Pagina 1 di 1

Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 19:35
da Il Sigaro
Truffa choc, Cazzaniga: ‘Mi sono masturbato per 15 anni con la fidanzata che non ho mai incontrato'

https://www.calciomercato.com/news/cazz ... orat-60052

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 20:11
da Daniele_1991
Con tutto il bene, lui è un vero demente.

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 20:19
da mimmo
700 mila euro. 700.

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 20:33
da IO_DistintaMente
sai i mignottoni di altissimo livello

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 20:36
da Jimmy
Si va be’
Ma questo e’ toccato in testa dai dai
Nun ce vojo crede

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 21:47
da stig
Ma esattamente le.pippe se le.faceva con lei vestita con un burka gigante,tipo un telo.de nylon nero, parlando mezzo portoghese mezzo sardo,il tutto da no scantinato della periferia de Cagliari (mica da miami eh...) ? . .comunque come dice jimmy,questo ha problemi.

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 01/12/2021, 23:14
da Il Sigaro
stig ha scritto:
01/12/2021, 21:47
Ma esattamente le.pippe se le.faceva con lei vestita con un burka gigante,tipo un telo.de nylon nero, parlando mezzo portoghese mezzo sardo,il tutto da no scantinato della periferia de Cagliari (mica da miami eh...) ? . .comunque come dice jimmy,questo ha problemi.
C'ha problemi sì, dopo quindici anni di manovelle chiunque avrebbe problemi

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 02/12/2021, 14:26
da Edo_88
ma pensa questo quanto cazzo è deficiente. je sta bene, io manco l'avrei raccontato in giro per la vergogna

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 02/12/2021, 14:48
da enomis2k
appena realizza questo se suicida pe la vergogna se non lo tengono per bene

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 02/12/2021, 15:57
da Massy73
700mila euro in seghe.

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 03/12/2021, 10:55
da Jimmy
Comunque
Non me fa’ pena

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 03/12/2021, 10:56
da Jimmy
Massy73 ha scritto:
02/12/2021, 15:57
700mila euro in seghe.
Come Quel miracolato de Zaccagni
Sai le pippe che se fa’ quando je entra er bonifico

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 03/12/2021, 11:06
da mimmo
che poi mi chiedo, con questa ragazza che si fingeva sta modella, l'ha fatta qualche videochiamata? jel'ha fatta almeno vedere in cam o era lasciato tutto all'immaginazione?

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 03/12/2021, 13:45
da Il Sigaro
mimmo ha scritto:
03/12/2021, 11:06
che poi mi chiedo, con questa ragazza che si fingeva sta modella, l'ha fatta qualche videochiamata? jel'ha fatta almeno vedere in cam o era lasciato tutto all'immaginazione?
Leggevo che gli ha fatto vedere le foto di una modella ritoccate
Un po' come se ai tempi miei una invece delle foto sue t'avesse mandato il catalogo di postalmarket

Re: Quando ti innamori di Federica ...

Inviato: 03/12/2021, 14:42
da Jimmy
Si va be
Ma come se fa?
Ao ma come se fa???
Limortaccisua