Non voglio di che so contento....
Però è stato uno degli artefici della distruzione del mondo del calcio.....
Morto Raiola.
Svolta nella trattativa per romagnoli...
Boh sicuramente un personaggio che non ha incarnato proprio il bello del calcio, però cazzarola si è inventato una professione dal nulla... sicuramente uno con le palle quadrate.
Boh sicuramente un personaggio che non ha incarnato proprio il bello del calcio, però cazzarola si è inventato una professione dal nulla... sicuramente uno con le palle quadrate.
Il tempo ci darà la risposta.
Si è inventato un lavoro e ha mezzo distrutto il calcio.
Detto questo, mi dispiace.
Detto questo, mi dispiace.
- Spike
Cmq sembra che ancora non sia morto e che i vari giornali abbiano fatto a gara ad anticipare la cosa....Però è in gravi condizioni!
A mia memoria è la prima volta che la (fu) Locanda resuscita qualcuno invece di ammazzarlo ahahahah
Il tempo ci darà la risposta.
- ecate
- Contatta:
invece credo che sia normale comportamento.
Spike ha scritto "morto raiola" quindi il potere della locanda ha evitato che zompasse; se invece il topic si fosse intitolato "Raiola in gravi condizioni, ma è ancora vivo", oggi avrebbero già fatto il funerale...
- ecate
- Contatta:
Eccallà, zompato solo per intervenire nel topic.
- Cri72
Appunto....ecate ha scritto:invece credo che sia normale comportamento.
Spike ha scritto "morto raiola" quindi il potere della locanda ha evitato che zompasse; se invece il topic si fosse intitolato "Raiola in gravi condizioni, ma è ancora vivo", oggi avrebbero già fatto il funerale...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia