Felipe Anderson
Messaggio
Re: Felipe Anderson
per essere un giocatore da Lazio dovrebbe essere richiesta un'analisi psichiatrica all'aeronautica militare.
Non so che partita avete visto, ma ieri 35 minuti da calci nei coglioni.
Poi decide che è il caso di fare qualcosa.
INTER MERDA
Poi decide che è il caso di fare qualcosa.
INTER MERDA
Bohhh qualche sprazzo ma nulla di che.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- IO_DistintaMente
a me se lo decide un paio di volte a partita va bene..i primi 35 minuti erano tutti un po imballati, anzi la sua sveglia ha fatto per sveglia.di gruppo
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- flamna
Cmq a dire (insultandolo, xchè se ci si riferisce solo a lui è un insulto) che i primi 35 minuti è stato nullo e nella partita nn ha fatto un granché è qualcosa che va oltre l accanimento... L unico che ha fatto il fenomeno ieri è stato Pedro ... ( E l assist di LA ) per il resto normale amministrazione... Ma andare a rompere il cazzo a lui x aver giocato fuori ruolo dove ok che sembrava un pesce fuor d'acqua x i movimenti in area ma nn è stato un ameba come dite pressando e ritornando in difesa, direi che l impegno c'è stato... Contando poi che ha messo in discesa una partita che giocavamo x vari motivi con la coda tra le gambe , io eviterei di rompergli il cazzo. Non se lo merita, al netto delle ultime pessime prestazioni... Xchè allora ci dovrebbero essere giocatori, e non parlo di Patric col topic a pagina 100 con solo insulti.
praticamente ci ha messo un girone intero per riprendersi dall'aggressione di dumfres e fra tre giorni se lo trova di nuovo davanti.
oggi sprazzi da giocatore vero.
oggi sprazzi da giocatore vero.
- Nicomcm
Zaccagni nel complesso e a lungo termine è 10 volte piu funzionale. Lo stesso felipe di qualche anno fa, stessa espressione, con qualche anno in piu e qualche riccio in meno. Come alternativa dalla panchina può anche andar bene alla fine, ma spero di vedere altro in campo la prossima stagione.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Terminator
Paga un modo di giocare sicuramente troppo dispendioso per lui, spesso gioca a tutta fascia andando a ripiegare in difesa ma fin qui stagione assolutamente mediocre.
Uno dei peggiori assieme a Luis Alberto(che ormai c'ha rinunciato proprio).
Uno dei peggiori assieme a Luis Alberto(che ormai c'ha rinunciato proprio).
- Spike
Per me peggio Luis Alberto che lui. Ok non ha fatto i solchi ma si scambiava bene con Hysai.
L'avrebbe cambiato ma, come detto, lo avrebbe ucciso definitivamente di testa...
L'avrebbe cambiato ma, come detto, lo avrebbe ucciso definitivamente di testa...
Veramente irritante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
ieri lo avrei fucilato, purtroppo il giocatore è questo ed ormai lo conosciamo da anni. DI una discontinuità clamorosa
4 partite l’anno da Maradona, le altre da Giallombardo.
Questo era e questo è.
Questo era e questo è.
Porello pipe, perché ce l'avete tutti con lui?
Il tempo ci darà la risposta.
- Jeunesse Dorée
Vabbè neanche a condannarlo però, ha giocato male, più che altro senza idea e senza mordente.
È impaurito dalla sua stessa ombra, se questo lo fischiano rischi veramente che si butta dal ponte. È fragilissimo, secondo me andrebbe mandato a fare un percorso psicoterapeutico e anche di corsa, quando si riprende lo puoi schierare in campo ora non ci sta con la testa.
Spero solo che Sarri lo sappia gestire, perché lui stravede per Felipe.
È impaurito dalla sua stessa ombra, se questo lo fischiano rischi veramente che si butta dal ponte. È fragilissimo, secondo me andrebbe mandato a fare un percorso psicoterapeutico e anche di corsa, quando si riprende lo puoi schierare in campo ora non ci sta con la testa.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- blau-weiss
Ma io non ce l'ho con lui, anzi tutto sommato sono abbastanza soddisfatto del suo rendimento in questa stagione.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑23/01/2022, 12:33Vabbè neanche a condannarlo però, ha giocato male, più che altro senza idea e senza mordente.
Ma ieri è la classica partita in cui dopo due minuti sai che farà una partita di merda.
- Nicomcm
Si ma se un giocatore che potenzialmente può fare 12 gol l anno e su 30 partite ne gioca bene 3 e il resto o pare che te fa il favore o pare che gioca a battimuro manco a fallo gioca 93 minuti come ha fatto sarri che ha dichiarato che se lo levava avrebbe pianto. Poi magari dimo i morti a Patric ( che quello è ) che ieri sembrava NESTA o sbaglio??
Io considerando che l ha chiesto sarri mi ero ricreduto, ma come mi stava sul cazzo dopo Lazio genoa, mi sta sul cazzo oggi, un po come Correa in fondo.
Ieri la responsabilità è dell allenatore che non ha fatto giocare nemmeno un minuto a Moro che in coppa era bello carico e che ad oggi non capisco come possa far peggio di anderson.
Nel momento che veste la maglia della LAZIO sono il primo a sperare che faccia 20 gol, però fijo mio svejate ao.
Io considerando che l ha chiesto sarri mi ero ricreduto, ma come mi stava sul cazzo dopo Lazio genoa, mi sta sul cazzo oggi, un po come Correa in fondo.
Ieri la responsabilità è dell allenatore che non ha fatto giocare nemmeno un minuto a Moro che in coppa era bello carico e che ad oggi non capisco come possa far peggio di anderson.
Nel momento che veste la maglia della LAZIO sono il primo a sperare che faccia 20 gol, però fijo mio svejate ao.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oh va bene tutto ma non puntare il suo avversario ammonito al 30esimo è da labili mentalmente.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ieri molto male....nelle ultime gare l'avevo visto in ripresa dopo il periodo buio, ieri male male ma lo conosciamo....quando sente le botte non è che si diverte..anzi...
LAZIO=AMORE
- Domenico1900
Da lazio-inter si è eclissato...non mi stupisco, giocatore da squadra di metà classifica
Ha smesso di giocare a Lazio - inter.
Non ce sta con la testa, nella vita proprio.
Che dovemo fa? Boh.
Non ce sta con la testa, nella vita proprio.
Che dovemo fa? Boh.
- Jeunesse Dorée
Speravo che col tempo fosse migliorato. Pensavo fosse stata una buona mossa riprenderlo questa estate.
Invece di testa è peggiorato. Troppo fragile.
Se entro fine anno rimane così, inizierei a sbloccare l’indice di liquidità vendendolo
Se entro fine anno rimane così, inizierei a sbloccare l’indice di liquidità vendendolo
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
che poi è incredibile, manco fosse un ragazzo senza valori, fa una vita normale, famiglia, senza vizi, giuro non capisco il perchè di questa mancanza di furore....cazzo giochi a pallone che era il tuo sogno, sei a roma che ti vuole bene, hai un tecnica e una velocità fuori dal comune, mezzi assurdi, soldi,.......ma perchè a questi problemi?????.....giuro non riesco a capire a volte sto sguardo triste e atteggiamento rassegnato.....con la rabbia di patric sarebbe un mostroJeunesse Dorée ha scritto: ↑23/01/2022, 17:41Speravo che col tempo fosse migliorato. Pensavo fosse stata una buona mossa riprenderlo questa estate.
LAZIO=AMORE
- simoferr83
Ancora a favve le domande co pipe?
Porco zio so 10 anni che è cosi mica da ieri
Porco zio so 10 anni che è cosi mica da ieri
Ma iniziasse a legge pure qualche passaggio del vecchio testamento dove dio si incazza e scatena putiferi invece di presentarsi con questo mosciume da deus obrigadu e miscericordiusu.
- Cannonau
Mi e' sembrato bello gasato. Bello carico per mercoledi che sicuramente Pedro lo fara rifiatare!
Vince sempre chi più crede.
- IO_DistintaMente
dai pipeeee in 20 minuti 3-4 recuperi mostruosi e un assist da paura...
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
- blau-weiss
Secondo me non è questione di forma ma di testa. Ieri si vedeva dopo 30 secondi che stava bene e in quello spezzone ha fatto una grande prestazione. Così come con l'Atalanta si vedeva dopo 1 minuto che non gli andava e infatti ha giocato di merda.
Nell'arco della stagione finora io dico che il saldo è ancora positivo. Ma questo è Felipe, prendere o lasciare. E ormai sono convinto che avere la versione buona ogni partita sia impossibile.
- Dino
Nel complesso una buona gara ma pesa moltissimo l'insensato passaggio sul secondo gol annullato a Immobile. Felipe era in gioco. Devi tiraaa!!
- Fiorini
Dallo stadio non si era capito e non ho rivisto l'azione, ma se è così è stato un errore determinante per l'andamento della gara...
Ero convinto che fossero tutti e 2 in fuorigioco
- Blevins
anche a udine ha avuto un'occasione simile, ma ha voluto comunque metterla in mezzo
eppure il "colpo da biliardo" ce l'ha sempre avuto
ma vuoi tirà
eppure il "colpo da biliardo" ce l'ha sempre avuto
ma vuoi tirà
- Domenico1900
comunque da un paio di partite ha riposizionato il motore in modalità ON. Speriamo duri un po', sappiamo ormai com'è, capace da un momento all'altro torna ad essere l'ombra di se stesso
- Spike
Ieri partito in palla.... si è spento mano mano ma dal suo piede, anche da fermo, partono sempre palloni pericolosissimi come quello per la testa di Sergio e il tiro fuori di poco di Luis Alberto.
- Manuel89
Mi sembra abbiano fatto vedere che fossero entrambi in fuorigioco sul lancio.
Comunque al contrario di Udine, dove per me poteva starci il passaggio (intervento enorme del centrale dell'udinese), qui no, Immobile era troppo vicino e al portiere non sarebbe cambiato nulla, visto che bene o male stava a metà tra i due.
Di buono c'è che fortunatamente sembra tornato in palla in concomitanza con gli acciacchi di Pedro.
Questo è Felipe Anderson alterna giornate di assenza a partite come quelle di stasera da vero top player ed è quello che ci fà perennemente incazzare perchè con un minimo di continuità in più sarebbe un top player fantastico...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Oggi era Maradona.
Giocatore totalmente folle ahah
Giocatore totalmente folle ahah
- brifazio
No, ma rompemoje ancora er cazzo a questo e a quell'altro matto scocciato di Luis Alberto.
Je fa bene.
Avecceli sempre questi così.
Dei precisini sempre ligi educatini e senza mai una parola fuori posto non so che farmene.
Sempre meglio quelli che sbroccano di tanto in tanto, ma danno sempre il meglio di sè e ti vengono sempre incontro quando ne hanno, di voglia ed energia, anche nel duro lavoro di tutti i giorni.
Mejo matti e fiji de na mignotta ma con fantasia e con lampi di genio, che fregne mosce e paraculi e senza mai entusiasmo.
Sempre.
Je fa bene.
Avecceli sempre questi così.
Dei precisini sempre ligi educatini e senza mai una parola fuori posto non so che farmene.
Sempre meglio quelli che sbroccano di tanto in tanto, ma danno sempre il meglio di sè e ti vengono sempre incontro quando ne hanno, di voglia ed energia, anche nel duro lavoro di tutti i giorni.
Mejo matti e fiji de na mignotta ma con fantasia e con lampi di genio, che fregne mosce e paraculi e senza mai entusiasmo.
Sempre.
- aquila nel cuore
Quando fa delle partite come quella di ieri è un fenomeno.
Un goal come il suo era dai tempi di Baggio che non lo vedevo.
Mi ha ricordato anche, a dire il vero, uno di Luis Alberto di diverso tempo fa che mise a sedere (facendo scontrare un paio di giocatori tra loro) mezza difesa...
Mi ha ricordato anche, a dire il vero, uno di Luis Alberto di diverso tempo fa che mise a sedere (facendo scontrare un paio di giocatori tra loro) mezza difesa...
Felipe stesso ne fece uno forse ancora più bello sempre col cagliari qualche anno faaquila nel cuore ha scritto: ↑06/03/2022, 18:24Quando fa delle partite come quella di ieri è un fenomeno.
Il tempo ci darà la risposta.
- Spike
Vabbè lì era il periodo da fenomeno vero! Roba da pallone d'oro immediato!Stock ha scritto: ↑06/03/2022, 18:49Felipe stesso ne fece uno forse ancora più bello sempre col cagliari qualche anno faaquila nel cuore ha scritto: ↑06/03/2022, 18:24Quando fa delle partite come quella di ieri è un fenomeno.
Peccato che duro una 15 di partite.
Roba da Super Sayan God!
- Domenico1900
nc'è niente da fa...Questo è così! Quando je va sembra Neymar. Sono comunque 4 o 5 partite che si è magicamente riacceso
- flamna
cmq nn avrà giocato bene, ma l apporto difensivo a parte un paio di sbavature l ha sempre dato... per carità si era proprio spento ma l impegno ce l ha sempre messo.Domenico1900 ha scritto: ↑07/03/2022, 14:21nc'è niente da fa...Questo è così! Quando je va sembra Neymar. Sono comunque 4 o 5 partite che si è magicamente riacceso
- piojoale
soffre i mesi freddiDomenico1900 ha scritto: ↑07/03/2022, 14:21nc'è niente da fa...Questo è così! Quando je va sembra Neymar. Sono comunque 4 o 5 partite che si è magicamente riacceso
- ecate
- Contatta:
è l'unica cosa che gli manca perché ha qualità da fuoriclasse assoluto, tipo holly e benji.
speriamo, se fa sto salto di qualità significa diversi punti in più a stagione.
sabato formidabile.