[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Spezia - LAZIO - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Spezia - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3834
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

Re: Spezia - LAZIO

30/04/2022, 22:45

simoferr83 ha scritto:
30/04/2022, 22:42
Daje porco zio daje

Ce famo 3 gol da soli a partita ma daje

Mettece i biglietti a 5 euro e pijamose st’europa daje
Ahahahahahah davero, sono stato a un passo dalla follia oggi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

30/04/2022, 22:46

simoferr83 ha scritto:
30/04/2022, 22:42
Daje porco zio daje

Ce famo 3 gol da soli a partita ma daje

Mettece i biglietti a 5 euro e pijamose st’europa daje
Daje porcoddue daje, limortacci loro, sempre a soffri...
Ma 3 punti d'oro!!!

Difesa assurda comunque.

Forza Lazio!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/04/2022, 22:47

Partita orripilante.
Salvo il risultato e Milinkovic, straordinario.
Per il resto, all'oratorio si gioca meglio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/04/2022, 22:48

Solo con la Lazio te rode il culo pure quando vinci.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

30/04/2022, 22:53

PD DC MLM, salvo solo il risultato perché è stata comunque una partita da psicodramma.
Due goal te li sei fatti da solo, ad ogni incursione loro la nostra difesa sembrava la ritirata sul Don, a tirare la carretta in avanti sono sempre i soliti due stronzi....figurateve se non ci stavano pure loro due.

PD
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

30/04/2022, 23:06

Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

30/04/2022, 23:13

Una difesa che farebbe fatica in Lega Pro.
Tra le più brutte di sempre credo.

Me so’ rovinato la serata ahah

Ottimi solo i 3 punti.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

30/04/2022, 23:16

Alessandro_1998 ha scritto:
30/04/2022, 23:06
Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

30/04/2022, 23:26

Takkar ha scritto:
30/04/2022, 23:16
Alessandro_1998 ha scritto:
30/04/2022, 23:06
Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.
ma infatti ci stiamo giocando l'europa solo perché abbiamo fatto 20 goal in più di quanti ne abbiamo presi. Con una difesa da 30 goal staremmo secondi o terzi, PD abbiamo il secondo miglior attacco, altrimenti con 20 goal in meno saremmo dodicesimi!

TARE MERDA, magari mori.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/04/2022, 23:33

ecate ha scritto:
30/04/2022, 23:26
Takkar ha scritto:
30/04/2022, 23:16
Alessandro_1998 ha scritto:
30/04/2022, 23:06
Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.
ma infatti ci stiamo giocando l'europa solo perché abbiamo fatto 20 goal in più di quanti ne abbiamo presi. Con una difesa da 30 goal staremmo secondi o terzi, PD abbiamo il secondo miglior attacco, altrimenti con 20 goal in meno saremmo dodicesimi!

TARE MERDA, magari mori.
Oggi i gol che abbiamo fatto pareggiano quelli regalati, su.
Beati voi se v'è piaciuta, per me una delle partite peggiori dell'anno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

30/04/2022, 23:39

Il Sigaro ha scritto:
30/04/2022, 23:33
ecate ha scritto:
30/04/2022, 23:26
Takkar ha scritto:
30/04/2022, 23:16
Alessandro_1998 ha scritto:
30/04/2022, 23:06
Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.
ma infatti ci stiamo giocando l'europa solo perché abbiamo fatto 20 goal in più di quanti ne abbiamo presi. Con una difesa da 30 goal staremmo secondi o terzi, PD abbiamo il secondo miglior attacco, altrimenti con 20 goal in meno saremmo dodicesimi!

TARE MERDA, magari mori.
Oggi i gol che abbiamo fatto pareggiano quelli regalati, su.
Beati voi se v'è piaciuta, per me una delle partite peggiori dell'anno.
ma piaciuta dove? salvo solo il risultato mortacci loro
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

30/04/2022, 23:53

Bene solo i 3 punti, Sergej e Ciro

Sul resto, stendiamo un velo pietoso.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

01/05/2022, 0:07

Contento per i 3 punti e per il settore ospiti meraviglioso. Il resto penoso, difficile si arriva tra le prime 6 così
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

01/05/2022, 0:15

4-3, sembrava proprio Man City- Real Madrid.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/05/2022, 1:21

Mo se allena tutti i giorni ..
E gioca peggio de prima .
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/05/2022, 1:33

Madò che partita assurda, non pensavo per come si era messa di riuscire a vincere.
Che poi se andiamo a vedere lo Spezia ha fatto 3 tiri e 3 goal, due e mezzo regalati.

Santi Immobile e SMS, bene zaccagni nel secondo tempo.
Difesa che, seriamente, faticherebbe in serie b

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/05/2022, 9:05

2022 ....... CATALDI PATRIK titolari.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

01/05/2022, 9:41

Sms,ciro e zaccagni,il resto è da lega pro. Onore a laziali presenti
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

01/05/2022, 10:06

Io godo,per ora siamo quinti e godo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

01/05/2022, 10:28

Jimmy ha scritto:
01/05/2022, 9:05
2022 ....... CATALDI PATRIK titolari.
Cataldi titolare me ricorda Baronio al posto di Ledesma co Ballardini : Blink :
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2711
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

01/05/2022, 10:38

L'incazzatura potente in ogni caso me la so cibata e vissuta tutta, anche se ho evitato il travaso di bile per fortuna.
Sergej Ciro in parte Zaccagni, hai vinto una partita in 3 nonostante tutti gli altri... Almeno in questo squinternato quadro tattico hai visto l'impegno di volerci credere, almeno hai messo un filo di pressione a quell'artri, che stasera non se la portano da casa...

Certo che avere attaccante tra i più forti d'Europa e il centrocampista più forte del mondo e non capire che con poco puoi ambire ad obiettivi importanti è giusto da Lotito.

Che imbecille quest'uomo...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

01/05/2022, 11:11

Partita allucinante per gol subiti ed epilogo.
Neanche il tempo di festeggiare il pareggio che subito tornavamo sotto... chi mai se l'aspettava Acerbi (!) in versione Caicedo! Settore molto carico, è stato un piacere vederlo popolato anche da molti bambini.
Trasferta piacevole, nel complesso.
Spero che loro si salvino perché raggiungere La Spezia, ed in particolare lo stadio, si è rivelato molto semplice.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

01/05/2022, 11:48

L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).

Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 12:07

Derek ha scritto:
01/05/2022, 11:48
L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).

Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
92 minuti di applausi.
Funziona cosi: se vinci è merito di 2 giocatori (che sono comunque allenati da Sarri che se evidentemente fanno numeri mai fatti prima, come nel caso di Milinkovic, qualche merito ce l’avrà pure...), se perdi è colpa dell’allenatore.
Oppure: crei, fai gioco, segni, non vinci e ti dicono che in classifica mica ci metti le azioni ed i goal fatti...Poi quando vinci invece si lamentano del gioco.
Ahaha c’amma fa’ direbbero a Napoli :mrgreen:
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 12:13

Takkar ha scritto:
01/05/2022, 12:07
Derek ha scritto:
01/05/2022, 11:48
L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).

Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
92 minuti di applausi.
Funziona cosi: se vinci è merito di 2 giocatori (che sono comunque allenati da Sarri che se evidentemente fanno numeri mai fatti prima, come nel caso di Milinkovic, qualche merito ce l’avrà pure...), se perdi è colpa dell’allenatore.
Oppure: crei, fai gioco, segni, non vinci e ti dicono che in classifica mica ci metti le azioni ed i goal fatti...Poi quando vinci invece si lamentano del gioco.
Ahaha c’amma fa’ direbbero a Napoli :mrgreen:
Posto che siamo tutti contenti dei tre punti, domanda secca: ieri la Lazio ha giocato bene? Sì o no.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 12:18

In fase offensiva si, in fase difensiva la peggiore dell’anno.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 12:27

La squadra è una, non due. E deve avere equilibrio. Troppo facile dire che davanti giochiamo bene, quando abbiamo due/tre fenomeni, e dietro male perché i giocatori sono scarsi. I distinguo non servono a nulla. Con Messi e Ronaldo davanti i gol li fai, e pure spettacolari, anche con Ammazzalorso in panchina.
In sostanza non mi hai risposto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 12:33

Se la squadra è una non può essere solo merito di 2 giocatori però... Per me ieri la Lazio ha giocato bene. Se non avesse giocato bene non avrebbe potuto recuperare 3 gravi errori individuali che ti sono costati 3 goal. Hai creato 10 palle goal e fatto 4 goal e vinto meritatamente.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 12:35

Takkar ha scritto:
01/05/2022, 12:33
Se la squadra è una non può essere solo merito di 2 giocatori però... Per me ieri la Lazio ha giocato bene. Se non avesse giocato bene non avrebbe potuto recuperare 3 gravi errori individuali che ti sono costati 3 goal. Hai creato 10 palle goal e fatto 4 goal e vinto meritatamente.
Quindi la risposta è sì, per te ha giocato bene. Era una mia curiosità, tutto qui.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 12:41

Che a te non sia piaciuta mica è un reato.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/05/2022, 12:52

Boh però parliamoci chiaro regà, pure ieri:

primo gol lancione su milinkovic che si mette a fare la foca in area e prende il rigore
secondo gol azione personale di zaccagni
terzo gol lancio di luis alberto per milinkovic, noto schema di sarri... di sarri quando stava alla juve, gli facemmo un gol identico
quarto gol gollonzo dell'anno

di contro due dei tre gol presi sono da palla ferma, ne prendiamo uno a partita da agosto

la Lazio non gioca bene. Poi vinciamo e va benissimo così, peraltro se siamo lì ancora in corsa lo dobbiamo pure al calo dell'atalanta, al girone d'andata della roma ecc. giustamente, mica sbagliamo solo noi sbagliano pure gli altri. Ma la Lazio quest'anno ha giocato bene forse 4-5 partite.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 13:11

Non so, dici 70 goal tutti a caso?
Ma poi quali sarebbero le squadre italiane che giocano bene secondo i tuoi gusti?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/05/2022, 13:23

Takkar ha scritto:
01/05/2022, 13:11
Non so, dici 70 goal tutti a caso?
Ma poi quali sarebbero le squadre italiane che giocano bene secondo i tuoi gusti?
Ma mica ho detto a caso, solo che non mi pare che i nostri gol vengano da fraseggi stretti in velocità o da azioni rapide che aprano le difese avversarie come faceva, per esempio, il napoli di sarri, che ti apriva in due con tre passaggi. Noi giochiamo praticamente all'opposto, costruiamo a 3 all'ora e risolviamo lanciando su milinkovic che tanto qualcosa se inventa.

Il milan gioca bene. L'inter ha giocato bene gran parte dell'anno. La fiorentina a tratti ha giocato molto bene così come il sassuolo. Noi abbiamo giocato bene, per bene intendo che hai messo sotto gli avversari, una manciata di partite, quasi tutte contro squadracce di bassa classifica come salernitana e genoa, più derby e inter all'andata (anche se con l'inter fu una partita particolare). Per il resto a me pare che la Lazio giochi abbastanza a cazzo di cane.

Edit noi rispetto alle altre comunque abbiamo "l'aggravante" di aver preso un allenatore che è famoso per far giocare benissimo le sue squadre eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 15:28

Takkar ha scritto:
01/05/2022, 12:41
Che a te non sia piaciuta mica è un reato.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
Onestamente credo che manco la mamma di Sarri si spingerebbe a paragonare Spezia-Lazio a City-Real
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 15:48

Il Sigaro ha scritto:
01/05/2022, 15:28
Takkar ha scritto:
01/05/2022, 12:41
Che a te non sia piaciuta mica è un reato.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
Onestamente credo che manco la mamma di Sarri si spingerebbe a paragonare Spezia-Lazio a City-Real
E chi le ha paragonate? È per dire, per tua stessa ammissione e proprio perché diverse, che in ogni caso a te non piacciono entrambe e ne hai tutto il diritto. A te piace evidentemente il calcio sparagnino alla vecchia maniera. Sono gusti.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 15:59

Sì ma la partita di ieri non c'entra né con Simeone né con Guardiola. È stata purtroppo una partita giocata a cazzo e vinta per bucio di culo. Non vorremo mica sostenere che è stata una partita per fini esteti della tattica guastata da qualche imprecisione tecnica, spero.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 16:23

Il Sigaro ha scritto:
01/05/2022, 15:59
Sì ma la partita di ieri non c'entra né con Simeone né con Guardiola. È stata purtroppo una partita giocata a cazzo e vinta per bucio di culo. Non vorremo mica sostenere che è stata una partita per fini esteti della tattica guastata da qualche imprecisione tecnica, spero.
Che utilità ha starne a discutere di aspetti tattici o tecnici se tanto quando giochiamo bene è perché ci siamo snaturati (secondo te, abbassando ad esempio il baricentro di 30 metri o adottando un trequartista) o se bisogna spaccare il capello su come si batte il calcio d’inizio o se si marca a zona o a uomo con una difesa che è di base scarsa?
Tanto hai stabilito che questo allenatore non ti piace e non apporta nulla di positivo (nel tuo pieno diritto peraltro). Credi che io possa cambiare idea o farla cambiare a te? A me lo sua filosofia piace e piace a prescindere da Sarri. Piace di qualunque allenatore che intende il calcio come lui. A te no. Mica voglio farti cambiare idea. Dico solo come vedo le cose io e le cose che trovo bizzarre. Perché le partite di Simeone sono da esteti? Se ti piacciono bella per te.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 16:35

Quindi uno che apprezza Simeone non ha titolo a giudicare una partita della Lazio di Sarri. Capisco.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/05/2022, 16:58

Il Sigaro ha scritto:
01/05/2022, 16:35
Quindi uno che apprezza Simeone non ha titolo a giudicare una partita della Lazio di Sarri. Capisco.
Ognuno può apprezzare chi vuole e giudicare tutti.
Trovo bizzarro voler sostenere che questa squadra non abbia un gioco o che quando giochiamo bene è perché non abbiamo seguito la filosofia dell’allenatore e che quando giochiamo male o vengono commessi errori individuali è magicamente tutta colpa sua mentre le cose buone sono merito esclusivo dei singoli. Tutto qua.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

01/05/2022, 17:55

Bene i 3 punti strappati allo spezia, anche se non ho capito se l obiettivo è quello di andare in europa. Partita da mani nei capelli per certi versi identica a quella col torino dove loro meritavano i 3 punti cosi come i liguri.
Ovviamente si salvano i soliti immobile, sms e luis alberto....il resto na roba raccapricciante. Panchina inesistente.
Nonostante hai la difesa piu scarsa delle prime ? I tuoi due TITOLARI giocano un intera stagione sapendo che se ne devono annà. Ahah. Poi dici sarri....per carità avrà le sue responsabilità eh...però dai sempre le solite storie.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/05/2022, 18:44

Takkar ha scritto:
01/05/2022, 16:58
Il Sigaro ha scritto:
01/05/2022, 16:35
Quindi uno che apprezza Simeone non ha titolo a giudicare una partita della Lazio di Sarri. Capisco.
Ognuno può apprezzare chi vuole e giudicare tutti.
Trovo bizzarro voler sostenere che questa squadra non abbia un gioco o che quando giochiamo bene è perché non abbiamo seguito la filosofia dell’allenatore e che quando giochiamo male o vengono commessi errori individuali è magicamente tutta colpa sua mentre le cose buone sono merito esclusivo dei singoli. Tutto qua.
Non sono riuscito a trovare un solo messaggio in cui qualcuno abbia affermato tutto quello che hai scritto tu.
Io dico solo che ieri è stata una brutta partita e che alla fine c'ha detto culo, per cui mi esalto solo per i tre punti (che non è poco per carità).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1839
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

01/05/2022, 20:30


Derek ha scritto:L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).

Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
Ineccepibile

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/05/2022, 1:01

L'importante e fondamentali sono i 3 punti a questo punto della stagione.
Comunque su i calci piazzati gli errori sono per scarsa qualità o errore tecnico (stile acerbi col Torino), in piu se ci metti che abbiamo un portiere che non esce mai.

Mi prendo la reazione della squadra che sotto per 3 volte non ha mollato e l'ha ribaltata.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Contea
Messaggi: 1310
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

02/05/2022, 9:24

Ma Basic fouri dell´area di rigore sui nostri calci d´angolo come me lo spiegate?
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/05/2022, 9:43

simeone è quarto nella liga,con sopra il siviglia, il real(+20) e il barca più scarsi degli ultimi 100 anni...
stamo a fa le pulci a sarri (che ha dei limiti per carità,come tanti altri...) con una difesa da c,un portiere da pallamano, na squadra in generale de pippe, e sopratutto una situazione "sociale "folle tra giocaotri fuori di testa che fanno i coatti con i tifosi , e una scocietà che non vuole i tifosi allo stadio...

da maggio 2020 a giugno 2021,abbiamo fatto schifo,sia in difesa che in attacco,e non ce stava sarri in panchina...tutte ste critiche(alcune pure giuste eh) mai lette.

il problema della Lazio è uno solo,e sarà sempre peggio
forza Lazio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/05/2022, 9:55

stig ha scritto:
02/05/2022, 9:43
da maggio 2020 a giugno 2021,abbiamo fatto schifo,sia in difesa che in attacco,e non ce stava sarri in panchina...tutte ste critiche(alcune pure giuste eh) mai lette.
mi mancano i "con questa squada sta facendo i miracoli"
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

02/05/2022, 10:07

Sky, mourinho, opinionisti pijatevela nder culo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/05/2022, 10:54

Fiorini ha scritto:
02/05/2022, 10:07
Sky, mourinho, opinionisti pijatevela nder culo
Sottoscrivo e rilancio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/05/2022, 12:08

Ao io più vedo le immagini, più acerbi mi sembra in linea....solo con le varie "prospettive" sembrerebbe oltre. Bo.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/05/2022, 12:10

Nicomcm ha scritto:
02/05/2022, 12:08
Ao io più vedo le immagini, più acerbi mi sembra in linea....solo con le varie "prospettive" sembrerebbe oltre. Bo.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
Ricordiamoci sempre che deve avere almeno un uomo oltre la linea (l'ipotetico portiere.)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?

Torna a “Piazza della Libertà”