Calciomercato Estivo 2022
- Spike
- Località: Roma
Messaggio
Re: Calciomercato Estivo 2022
Pure sta cosa......Kamenovic ce l'ha da 1 anno e lo deve rivalità a Luglio... ma che sono ste cazzate!
- Il Sigaro
- Località: Roma
Boh, questo a me francamente non sembra proprio.
Poi che sparino cazzate a raffica è un dato di fatto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
- Località: italia
Quindi ricapitolando: rinnovo di patric, reina un altro anno, riscatto di cabral, rilancio di kamenovic...il mercato all'80% è fatto
- Il Sigaro
- Località: Roma
Se Leiva va all'Inter mi incazzo veramente
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
- Località: Milano
Mah penso che Inzaghi è un po’ ebete, nel caso lo prende e non lo fa giocare come ha fatto con Caceido ed in parte con Correa che è sempre partito dalla panchina anche dopo Sanchez.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Non penso vada all’Inter, tanto valeva restasse alla Lazio allora.
Tocca pure essere onesti, però… è al capolinea, con tutto il bene.
Tocca pure essere onesti, però… è al capolinea, con tutto il bene.
- stig
- Località: italia
leiva so 2 anni che è finito daje,comeacerbi,radu ,reina (famo 5) e altri...
- mimmo
- Località: Roma
l'armeno e mo leiva.
o la stampa interista spara boiate peggio della nostra oppure inzaghi s'è finito de rincojoni'.
o la stampa interista spara boiate peggio della nostra oppure inzaghi s'è finito de rincojoni'.
- Il Sigaro
- Località: Roma
La stagione è finita, ma per la Lazio non è ancora tempo di vacanza. L'imminente inizio del calciomercato, al via il 1 luglio, costringe la dirigenza a essere reattiva e cercare di colmare i buchi lasciati dai giocatori che se ne andranno. Proprio per evitare ulteriori brutte sorprese deve essere monitorata la situazione contratti: chi è in scadenza e chi no ed, eventualmente, pensare a una trattativa per il rinnovo. Ecco la situazione aggiornata della rosa biancoceleste:
2022 - Reina*, Strakosha, Radu*, Patric**, Leiva, Cabral, Luiz Felipe, Lukaku, Lombardi.
2023 - Pedro, Luka Romero, Casasola, Jony, Cicerelli, Durmisi, Adekanye, Djavan Anderson, Armini, Alia, Morrone, Ndrecka.
2024 - Felipe Anderson, Cataldi, Marusic***, Milinkovic, Dziczek, Lazzari, Vavro, Kiyine, Escalante, Maistro, Rossi, Marino.
2025 - Luis Alberto, Acerbi, Akpa Akpro, Hysaj, Adamonis, Raul Moro, Muriqi, Fares, Furlanetto.
2026 - Immobile, Basic, Kamenovic, Zaccagni.
*Reina e Radu hanno prolungato il contratto fino al 30 giugno 2023, si attendono comunicazioni ufficiali
** Trattative in corso per il suo rinnovo fino al 2027
*** Potrebbe aver rinnovato fino al 2026, ma al momento non è stato ancora comunicato
2022 - Reina*, Strakosha, Radu*, Patric**, Leiva, Cabral, Luiz Felipe, Lukaku, Lombardi.
2023 - Pedro, Luka Romero, Casasola, Jony, Cicerelli, Durmisi, Adekanye, Djavan Anderson, Armini, Alia, Morrone, Ndrecka.
2024 - Felipe Anderson, Cataldi, Marusic***, Milinkovic, Dziczek, Lazzari, Vavro, Kiyine, Escalante, Maistro, Rossi, Marino.
2025 - Luis Alberto, Acerbi, Akpa Akpro, Hysaj, Adamonis, Raul Moro, Muriqi, Fares, Furlanetto.
2026 - Immobile, Basic, Kamenovic, Zaccagni.
*Reina e Radu hanno prolungato il contratto fino al 30 giugno 2023, si attendono comunicazioni ufficiali
** Trattative in corso per il suo rinnovo fino al 2027
*** Potrebbe aver rinnovato fino al 2026, ma al momento non è stato ancora comunicato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Mamma che brutti nomi ho dovuto rileggere.
Acerbi 2025… complimentoni!
Acerbi 2025… complimentoni!
- stig
- Località: italia
reina s'è rinnovato da solo,stile Player Option nba , manco fosse lebron...
- stig
- Località: italia
grande igggliIl Sigaro ha scritto: ↑29/05/2022, 14:50La stagione è finita, ma per la Lazio non è ancora tempo di vacanza. L'imminente inizio del calciomercato, al via il 1 luglio, costringe la dirigenza a essere reattiva e cercare di colmare i buchi lasciati dai giocatori che se ne andranno. Proprio per evitare ulteriori brutte sorprese deve essere monitorata la situazione contratti: chi è in scadenza e chi no ed, eventualmente, pensare a una trattativa per il rinnovo. Ecco la situazione aggiornata della rosa biancoceleste:
2022 - Reina*, Strakosha, Radu*, Patric**, Leiva, Cabral, Luiz Felipe, Lukaku, Lombardi.
2023 - Pedro, Luka Romero, Casasola, Jony, Cicerelli, Durmisi, Adekanye, Djavan Anderson, Armini, Alia, Morrone, Ndrecka.
2024 - Felipe Anderson, Cataldi, Marusic***, Milinkovic, Dziczek, Lazzari, Vavro, Kiyine, Escalante, Maistro, Rossi, Marino.
2025 - Luis Alberto, Acerbi, Akpa Akpro, Hysaj, Adamonis, Raul Moro, Muriqi, Fares, Furlanetto.
2026 - Immobile, Basic, Kamenovic, Zaccagni.
*Reina e Radu hanno prolungato il contratto fino al 30 giugno 2023, si attendono comunicazioni ufficiali
** Trattative in corso per il suo rinnovo fino al 2027
*** Potrebbe aver rinnovato fino al 2026, ma al momento non è stato ancora comunicato
Ultima modifica di stig il 29/05/2022, 21:16, modificato 1 volta in totale.
- simoferr83
- Località: Roma
madonna ancora durmisi gira
l'avevo rimosso a questo
l'avevo rimosso a questo
- Il Sigaro
- Località: Roma
Tra questa estate e la prossima perdiamo 17 giocatori

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
- Località: italia
- stig
- Località: italia
. So capaci de rinnova muriqui vavro acerbi e reina...
alcuni cazzari sparano simeone, ilic e casale dal verona
manco se diventiamo noi il verona li prendiamo. tutti e 3 poi...ma quando mai?
manco se diventiamo noi il verona li prendiamo. tutti e 3 poi...ma quando mai?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Mah, Ilic per quel poco che ho visto mi sembra forte invece. Bel fisico e bel piede, ed è anche giovanissimo.
Simeone come vice Immobile sarebbe un lusso, ma costa troppo per un panchinaro e quindi la notizia mi sa di cazzata.
Casale boh, non ce l'ho presente proprio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
- Località: Milano
Addirittura Setti dice che potrebbe esserci un derby tra noi e quell’altri per Casale.
Anche su Kumbulla fu così dissero, se tanto mi da tanto Casale non va bene….
Anche su Kumbulla fu così dissero, se tanto mi da tanto Casale non va bene….
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Goosebump
- Località: xxx
Datemi Cavani svincolato e pace.
- Manuel89
- Località: Sabina
A Sky dicono che la Lazio ha fatto un'offerta per Mertens e che questa ha ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quella presentata dal napoli
- blau-weiss
- Località: Polonia
Magari. Sistemeresti in un colpo solo vice Immobile con un ricambio in più sull'esterno, se serve. Certo che ci troveremmo con due over 35 davanti e lo stesso Immobile che va per i 33.
- simoferr83
- Località: Roma
Mertens bravo ma fermiamoci cosi, sennò invece che la Lazio famo il napoli soccer vecchie glorieManuel89 ha scritto:A Sky dicono che la Lazio ha fatto un'offerta per Mertens e che questa ha ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quella presentata dal napoli
- blau-weiss
- Località: Polonia
Su quelli dell'Hellas: li ho seguiti tutti avendoli al fantacalcio. Ilic è forte, Casale per quanto ho visto una sega. A centrocampo un pensiero lo farei per tameze che è quello che ha davvero fatto la differenza per il Verona.
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Mertens va preso solo perchè così non partiamo 3-0 sotto ogni Napoli-Lazio e Lazio-Napoli, considerando che pure Insigne se ne va.
- aquila nel cuore
- Località: ..
- ronefor
- Località: Roma
Davanti con Zaccagni Felipe Immobile titolari e Pedro e Mertens in panchina staremmo a posto.blau-weiss ha scritto: ↑31/05/2022, 21:42Magari. Sistemeresti in un colpo solo vice Immobile con un ricambio in più sull'esterno, se serve. Certo che ci troveremmo con due over 35 davanti e lo stesso Immobile che va per i 33.
Spendiamo poco e pensiamo alla difesa...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Takkar
- Località: Roma
Magari Mertens
Mammagari
Mammagari
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Dino
- Località: Roma
Magari Mertens, quanto meno smetterebbe di segnarci gol impossibili li mortacci sua
- panacea76
- Località: Roma
Non sono d'accordo, per quanto lo reputi un forte giocatore, credo che Mertens non sia l'ideale per la Lazio. A quell'età (35 anni) mi può andare bene un profilo alla Pedro, ovvero stessa età, ma che ha vinto tutto in carriera. Non Mertens che ha vinto 2 coppe Italia e tra l'altro si bacia la maglia dei ciucci.
Datemi Belotti piuttosto!
Datemi Belotti piuttosto!
- Il Sigaro
- Località: Roma
Siccome l'estate scorsa abbiamo preso Hysaj, quest'anno i "giornalisti", non sapendo che pesci prendere con la Lazio, ci stanno appioppando a turno tutti i giocatori allenati da Sarri in passato.
Vecino, Allan, Rugani, Lotus Cik o come se chiama, a un certo punto pure Jorginho, ora Mertens e stamattina è uscito fuori addirittura Zielinski.
Ridicoli.
Vecino, Allan, Rugani, Lotus Cik o come se chiama, a un certo punto pure Jorginho, ora Mertens e stamattina è uscito fuori addirittura Zielinski.
Ridicoli.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
- Località: ..
Nun ricominciamo co' la solita solfa "...è vecchio..." già sentita in passato con Miro.panacea76 ha scritto: ↑01/06/2022, 13:55Non sono d'accordo, per quanto lo reputi un forte giocatore, credo che Mertens non sia l'ideale per la Lazio. A quell'età (35 anni) mi può andare bene un profilo alla Pedro, ovvero stessa età, ma che ha vinto tutto in carriera. Non Mertens che ha vinto 2 coppe Italia e tra l'altro si bacia la maglia dei ciucci.
Datemi Belotti piuttosto!
A 35 anni Mertens se lega ar ca molti più giovani di lui nel suo ruolo e, in ogni caso, così come Pedro, può giocare davanti un po' dove e come je pare.
Tra l'altro sta ancora nel giro della nazionale belga, non credo che possa essere peggio di altri.
Anche perché, diciamocela tutta, in Italia trovare un giocatore con le sue caratteristiche, al prezzo che vorresti, me sa che è 'na cosa tipo Mission Impossible.
Tra i vari nomi che ci sono stati accostati di sicuro quello di Mertens è uno dei migliori.
Belotti? Forse con Ciro ritroverebbe continuità.
Ma se lo devo giudicare per quello che ha fatto vedere negli ultimi due tre anni, anche no grazie.
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Un giovane forte, ad esempio Simeone, non viene a fare il rincalzo di Immobile. Se viene, deve giocare almeno 30 partire sulle 50 stagionali, sennò si brucia. Se si punta ancora su Ciro, Mertens sarebbe ottimo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
E secondo quale logica mertens verrebbe invece a fare tre partite l'anno?
Io credo che la Lazio debba iniziare a prendere dei giovani. Costano? I giocatori boni costano. Se non ti puoi permettere manco di prendere un giovane da una squadra di bassa serie a o di serie b allora meglio che lasci perde. Non puoi sempre sperare di trovare l'occasione del klose o del pedro di turno e rimandare il problema di un altro anno.
Io credo che la Lazio debba iniziare a prendere dei giovani. Costano? I giocatori boni costano. Se non ti puoi permettere manco di prendere un giovane da una squadra di bassa serie a o di serie b allora meglio che lasci perde. Non puoi sempre sperare di trovare l'occasione del klose o del pedro di turno e rimandare il problema di un altro anno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- mimmo
- Località: Roma
con belotti potremmo avere la coppia di attaccanti più odiata d'italia 

- Dino
- Località: Roma
Anch'io preferirei un giovane rispetto a Mertens.. la Lazio è la squadra più vecchia della serie a, come candidamente ammesso anche dal nostro ds.
Se prendi un giovane forte lo spazio lo trova, anche perché ormai Immobile va per i 33 e non lo puoi spremere come fatto finora. Giocare tutte le partite di EL più da rincalzo in campionato penso sia una bella palestra per un giovane.
Poi è chiaro che se il giovane è il Cabral di turno mi prendo Mertens o chi per lui.
Se prendi un giovane forte lo spazio lo trova, anche perché ormai Immobile va per i 33 e non lo puoi spremere come fatto finora. Giocare tutte le partite di EL più da rincalzo in campionato penso sia una bella palestra per un giovane.
Poi è chiaro che se il giovane è il Cabral di turno mi prendo Mertens o chi per lui.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Se il centravanti di riserva deve essere uno che gioca (forse) i primi turni della Coppa Italia e le due/tre partite stagionali in cui Immobile è squalificato, allora tanto vale rinnovare il prestito di Cabral.
La verità è che si tratta di una scelta difficile, perché fra due anni un altro Immobile giovane a 8 milioni non lo trovi facilmente. Uno che abbia potenzialmente un rendimento paragonabile a quello di Ciro costa dieci volte tanto.
A me come idea piacerebbe di più un giovane da sgrezzare, che per due anni faccia il vice giocando ogni tanto e poi prenda il testimone di Immobile. Meglio spendere qualcosa di più adesso sperando di indovinare un gioiellino da crescere, piuttosto che trovarsi nell'estate del 2024 con Immobile 34enne e un Mertens 37enne da sostituire in coppia e i soliti due baiocchi in cassa.
La verità è che si tratta di una scelta difficile, perché fra due anni un altro Immobile giovane a 8 milioni non lo trovi facilmente. Uno che abbia potenzialmente un rendimento paragonabile a quello di Ciro costa dieci volte tanto.
A me come idea piacerebbe di più un giovane da sgrezzare, che per due anni faccia il vice giocando ogni tanto e poi prenda il testimone di Immobile. Meglio spendere qualcosa di più adesso sperando di indovinare un gioiellino da crescere, piuttosto che trovarsi nell'estate del 2024 con Immobile 34enne e un Mertens 37enne da sostituire in coppia e i soliti due baiocchi in cassa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Prendere un giovane promettente ma ancora incognita, vale un Cabral. Se il giovane ha già dimostrato di valere, ripeto l'esempio di Simeone, non viene a giocare dieci partite. Sta tutto nella gestione di Immobile: se entriamo nell'ordine d'idee di fargli saltare più di qualche partita, e sarebbe logico secondo me, allora il discorso cambia. Altrimenti Mertens va benissimo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Il Sigaro
- Località: Roma
Simeone va per i 27 anni, altro che giovane. io parlo di un ventenne.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑02/06/2022, 13:12Prendere un giovane promettente ma ancora incognita, vale un Cabral. Se il giovane ha già dimostrato di valere, ripeto l'esempio di Simeone, non viene a giocare dieci partite. Sta tutto nella gestione di Immobile: se entriamo nell'ordine d'idee di fargli saltare più di qualche partita, e sarebbe logico secondo me, allora il discorso cambia. Altrimenti Mertens va benissimo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
- Località: Roma
Partendo da un aspetto assolutamente oggettivo e incontestabile, Marteens alla sua età qui farebbe semplicemente il titolare mandando fisso in panchina felipe anderson. Detto questo non lo prenderei mai ( cosi come messi o ronaldo ) semplicemente perchè la Lazio non avendo una squadra Primavera non può permettersi di invecchiare ancor di più la rosa. Di base dovrebbe puntare ad un mercato solito ed intelligiente e, qualora ce ne fosse l occasione, prendere il marteens o il pedro di turno.
Riguardo invece l esempio di Simeone che non verrebbe eccc eccc eccc....... al massimo , addirittura, rinunciando a immobile ecc eccc è la REALTÀ semplicemente perche la Lazio purtroppo è una squadra, evidentemente, da 7,8,9, posto. Quindi Simeone farebbe un saltello dal verona alla Lazio.
Le squadre da alta classifica NON hanno di questi problemi. Anzi le squadre che investono. Perchè il milan se non gioca Leao non ha Muriqi o Pavoletti in panchina.
Fin quando nostro, il mio, pensiero è quello del "eh ma tizio non te vie qua a fa panchina o il secondo a caio" meritiamo di galleggiare tra la zona EL e il niente. Perchè Tizio se je dai i soldi alla Lazio viene a farr il secondo o il terzo, altrochè. Cosi come non potrai lottare per l alta classifica fin quando, collegato a quanto detto sopra, se a immobile je vie la sciorta, invece di giocare una partita determinante co Simeone te ritrovi anderson falso9 o Pavoletti.
Mizuno merda.
Riguardo invece l esempio di Simeone che non verrebbe eccc eccc eccc....... al massimo , addirittura, rinunciando a immobile ecc eccc è la REALTÀ semplicemente perche la Lazio purtroppo è una squadra, evidentemente, da 7,8,9, posto. Quindi Simeone farebbe un saltello dal verona alla Lazio.
Le squadre da alta classifica NON hanno di questi problemi. Anzi le squadre che investono. Perchè il milan se non gioca Leao non ha Muriqi o Pavoletti in panchina.
Fin quando nostro, il mio, pensiero è quello del "eh ma tizio non te vie qua a fa panchina o il secondo a caio" meritiamo di galleggiare tra la zona EL e il niente. Perchè Tizio se je dai i soldi alla Lazio viene a farr il secondo o il terzo, altrochè. Cosi come non potrai lottare per l alta classifica fin quando, collegato a quanto detto sopra, se a immobile je vie la sciorta, invece di giocare una partita determinante co Simeone te ritrovi anderson falso9 o Pavoletti.
Mizuno merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- simoferr83
- Località: Roma
Comunque tante volte me pare davvero de sta in in loop temporale senza fine
Me pare l’estate de 15 anni fa dove un centrocampista bono non se doveva comprà perché avrebbe giocato poco co ledesma mauri mutarelli e mudingay e comprammo quadri
Me pare l’estate de 15 anni fa dove un centrocampista bono non se doveva comprà perché avrebbe giocato poco co ledesma mauri mutarelli e mudingay e comprammo quadri
- Manuel89
- Località: Sabina
Non penso però giocherebbe poco facendo il doppio ruolo.Stock ha scritto: ↑02/06/2022, 12:52E secondo quale logica mertens verrebbe invece a fare tre partite l'anno?
Io credo che la Lazio debba iniziare a prendere dei giovani. Costano? I giocatori boni costano. Se non ti puoi permettere manco di prendere un giovane da una squadra di bassa serie a o di serie b allora meglio che lasci perde. Non puoi sempre sperare di trovare l'occasione del klose o del pedro di turno e rimandare il problema di un altro anno.
Entrerebbe praticamente sistematicamente a partita in corso per far rifiatare un po' Ciro o una delle due ali, in più farebbe il titolare fisso nelle infrasettimanali.
Oltre alle normali partite naturali da titolare per coprire infortuni/stati di forma.
Pedro purtroppo deve riposare, altrimenti sarebbe titolare inamovibile, non ricordo una singola partita dove ho pensato "oggi è una di quelle giornate".
Zaccagni deve diventare più decisivo nel computo gol/assist.
Pipe fisicamente si è confermato affidabilissimo come ha sempre fatto in carriera (di base ricordo solo l'infortunio estivo che lanciò Luis Alberto, con noi), ma offensivamente parlando ha avuto un prolungato periodo no, un riposo forzato gli avrebbe fatto bene.
Praticamente Mertens farebbe i minuti che pregavamo non facesse Patric in questi anni passati, un titolare mascherato
- Takkar
- Località: Roma
Mertens fa il doppio ruolo quindi ha una dote in più.
Finché Immobile va così per mantenere lo stesso livello o quasi ti serve un giocatore pronto.
Un giovane avrebbe bisogno di giocare con una certa continuità per crescere e qui avrebbe poco spazio.
Mi serve uno che a Porto Lazio ad esempio è bello che preparato e mi da un contributo, non uno che deve fare pratica
e se ti serve in un occasione importante non ci puoi fare affidamento.
Mi serve uno che con Pedro spesso acciaccato mi può ricoprire sapientemente anche quel ruolo...
Se uno vuole provare a vincere eh...senno prendiamo il primo diciottenne di belle speranze che capita, però poi non ve lamentate se non vinciamo trofei...
Coi Moro ed i Romero se fa poco....
Se poi devo sacrificare Mertens per Cabral e con quei soldi ingaggio un difensore o portiere forte allora si può valutare.
Finché Immobile va così per mantenere lo stesso livello o quasi ti serve un giocatore pronto.
Un giovane avrebbe bisogno di giocare con una certa continuità per crescere e qui avrebbe poco spazio.
Mi serve uno che a Porto Lazio ad esempio è bello che preparato e mi da un contributo, non uno che deve fare pratica
e se ti serve in un occasione importante non ci puoi fare affidamento.
Mi serve uno che con Pedro spesso acciaccato mi può ricoprire sapientemente anche quel ruolo...
Se uno vuole provare a vincere eh...senno prendiamo il primo diciottenne di belle speranze che capita, però poi non ve lamentate se non vinciamo trofei...
Coi Moro ed i Romero se fa poco....
Se poi devo sacrificare Mertens per Cabral e con quei soldi ingaggio un difensore o portiere forte allora si può valutare.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ma infatti la questione non è Mertens in sé, che ovviamente magari viene. La questione è che, contestualizzando in chiave Lazio, i soldi sono quello che sono.
Da quanto si capisce la Lazio ha costi fissi troppo alti, donde il problema con l'indice di liquidità e donde la corsa a prestare a gennaio tutti i giocatori non indispensabili anche a costo di dover ricominciare la giostra a giugno.
In soldoni, se prendi Mertens gli devi dare uno stipendio consistente, per cui poi devi risparmiare sullo stipendio in altri ruoli.
Chiaramente qui si chiacchiera, poi sarà Sarri a decidere in quali ruoli preferisce risparmiare
Da quanto si capisce la Lazio ha costi fissi troppo alti, donde il problema con l'indice di liquidità e donde la corsa a prestare a gennaio tutti i giocatori non indispensabili anche a costo di dover ricominciare la giostra a giugno.
In soldoni, se prendi Mertens gli devi dare uno stipendio consistente, per cui poi devi risparmiare sullo stipendio in altri ruoli.
Chiaramente qui si chiacchiera, poi sarà Sarri a decidere in quali ruoli preferisce risparmiare
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

