Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
- Cannonau
Messaggio
Re: Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
9 gradi stamattina mortacci vostra, ho rimpianto i 38 di fine luglio
Vince sempre chi più crede.
- mimmo
tempo de merda
- Blevins
siete fracichi comunque
io ieri pomeriggio stavo tranquillamente in maglietta a maniche corte e intorno a me gente coi piumini
oggi giornata perfetta
io ieri pomeriggio stavo tranquillamente in maglietta a maniche corte e intorno a me gente coi piumini
oggi giornata perfetta
- simoferr83
La reazione del romano generico medio al primo freddo andrebbe studiata a fondoBlevins ha scritto:siete fracichi comunque
oggi giornata perfetta
- Curiosity
Torna il freddo ed il COVID impenna.
Eeeeh ma è meglio il freddo..... Certo certo....
Eeeeh ma è meglio il freddo..... Certo certo....
- Lory Eagle
Ma come fa a piacevve l'inverno e il buio? manco ai vampiri!!!
Estate dove sei!!!!!!
Estate dove sei!!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Jolly roger
Più che altro Inverno sbrigati ad arrivare...io sto in giardino in maglietta
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Il Sigaro
Oggi a Roma 22°, temperatura meravigliosa.Jolly roger ha scritto: ↑15/11/2020, 12:45Più che altro Inverno sbrigati ad arrivare...io sto in giardino in maglietta
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Praticamente una ottobrata novembrina.
Vuol dire che dicembre lo passeremo sotto l'acqua perché arriveranno perturbazioni a nastro.
Vuol dire che dicembre lo passeremo sotto l'acqua perché arriveranno perturbazioni a nastro.
- Curiosity
Poracci l'invernari.
Sopratutto quelli romani, che so tipo er Jamaicano che faceva bob e arrivava sempre ultimo.
Allo stato attuale, dall'analisi degli ultimi anni, possiamo pacificamente dire che settembre e ottobre, sono oramai praticamente nostri. E pure sto novembre sta diventando una felice consuetudine.
Je so rimasti Dicembre Gennaio e Febbraio, poi a Marzo è primavera e se ricomincia. 3 mesi su 12 daje, l'ajetto ai vampiri pe consolasse.
Sopratutto quelli romani, che so tipo er Jamaicano che faceva bob e arrivava sempre ultimo.
Allo stato attuale, dall'analisi degli ultimi anni, possiamo pacificamente dire che settembre e ottobre, sono oramai praticamente nostri. E pure sto novembre sta diventando una felice consuetudine.
Je so rimasti Dicembre Gennaio e Febbraio, poi a Marzo è primavera e se ricomincia. 3 mesi su 12 daje, l'ajetto ai vampiri pe consolasse.
- Fiorini
Che te voi consolà... tanto devi sta dentro casa
Gli invernari sono ancora tra noi?
Eccomi.
Estate merda.
Dell'estate mi prendo solo le ore di luce.
Mettici pure il Covid, all'estero non va praticamente nessuno e ti trovi gente ovunque. Pare di essere in India, climaticamente, olfattivamente, negramente.
INTER MERDA
Estate merda.
Mettici pure il Covid, all'estero non va praticamente nessuno e ti trovi gente ovunque. Pare di essere in India, climaticamente, olfattivamente, negramente.
INTER MERDA
- Il Sigaro
Ahimé tutto vero.
Una puzza d'ascella che levati
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ieri ad Amalfi ero convinto di morire.
44 gradi alle 14:30, appena sceso dalla barca con nausea e mal di testa, mi sentivo svenire.
Al bagno del ristorante mi sono praticamente fatto la doccia, fracicando tutto il tavolo.
Il pranzo più brutto della vita mia.
44 gradi alle 14:30, appena sceso dalla barca con nausea e mal di testa, mi sentivo svenire.
Al bagno del ristorante mi sono praticamente fatto la doccia, fracicando tutto il tavolo.
Il pranzo più brutto della vita mia.
- Jeunesse Dorée
Capisco perché so due anni che chiunque sento va in vacanza in Trentino
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Verità in poche righe.Gato ha scritto:Eccomi.
Estate merda.
INTER MERDA
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
INVERNO SUPER MERDA
- Edo_88
INVERNO SUPER MERDA
- Curiosity
La verità cari invernari, è che è brutto sentirselo dire, ma ve la siete presa inderculo. Non avete futuro, il futuro è NOSTRO. Oramai la settimanella a 40 sacchi ad agosto la rimediamo sempre.
E alla fine ci si abitua sa. Già sti giorni a 35° sento gente dire, beh però, oggi si sta meglio.
E alla fine ci si abitua sa. Già sti giorni a 35° sento gente dire, beh però, oggi si sta meglio.
Ieri sera camminavo a stile libero.
Il tempo ci darà la risposta.
Per pareggiare i conti devono augurarsi un inverno a -15°.
INVERNO MERDA DI PORCO
INVERNO MERDA DI PORCO
- Edo_88
Il futuro è nostro.Curiosity ha scritto: ↑18/08/2021, 9:55La verità cari invernari, è che è brutto sentirselo dire, ma ve la siete presa inderculo. Non avete futuro, il futuro è NOSTRO. Oramai la settimanella a 40 sacchi ad agosto la rimediamo sempre.
Daje riscaldamento globale daje
Sabina: 23 gradi. Fra un po' piove.
Si gode e si respira.
Caldo merda.
Estate merda.
Fra un po' escono i porcini.
INTER MERDA
Si gode e si respira.
Caldo merda.
Estate merda.
Fra un po' escono i porcini.
INTER MERDA
State ad esultare per 5 giorni totali di caldo.
Questa estate è tranquilla tranquilla.
Questa estate è tranquilla tranquilla.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Chi ama
Il
Caldo
Puzza !
Il
Caldo
Puzza !
20° al 13 di novembre, ci siamo presi pure l'autunno.
Invernari, vi è rimasta solo l'ora solare!
Invernari, vi è rimasta solo l'ora solare!
- IO_DistintaMente
gli hai fatto sta gufata...manco a Narni so riuscito a mangiarli
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Il Sigaro
18-20 gradi è una temperatura ottima. Magari tutto l'anno così. Il problema so' i 40 gradi di quella merda di estate.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Estatari fate la cortesia,quando le cose vanno bene non tirate su sto topic che è un attimo a cambiá tutto. Comprendo la voja de sbattejela in faccia ma state boni,godemo in silenzio. Qui se me va la minima sotto i 6gradi me tocca aspettá un altro anno,altro che PanfiloAlvinoEzio...
- ronefor
Tra estatari e invernari quest'anno,per ora, stanno a vince gli acquarari
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- aquila nel cuore
Considerando non solo il Covid ma anche tutta una serie di virus che circolano soprattutto nei mesi freddi, io 'sto topic lo chiuderei per sempre.
Non c'è proprio partita.
Non c'è proprio partita.
Mah, sarà che questo meteo è in assoluto il peggiore secondo me.
Non fa caldo, non si può stare in tshirt, ma non puoi stare troppo coperto sennò fa troppo caldo. diluvia, sempre. al nord e sull'appenino nevica solo a 2000 metri, quindi a sciare in molte stazioni ancora non ci si può andare.
l'altro giorno allo stadio con la giacca morivo di caldo, senza giacca avevo freddo. non c'è la via di mezzo, un cazzo.
ma che cagata sta mezza stagione, io voglio o il generale inverno col sole, o l'estate col sole.
Non fa caldo, non si può stare in tshirt, ma non puoi stare troppo coperto sennò fa troppo caldo. diluvia, sempre. al nord e sull'appenino nevica solo a 2000 metri, quindi a sciare in molte stazioni ancora non ci si può andare.
l'altro giorno allo stadio con la giacca morivo di caldo, senza giacca avevo freddo. non c'è la via di mezzo, un cazzo.
ma che cagata sta mezza stagione, io voglio o il generale inverno col sole, o l'estate col sole.
Comunque l’abbigliamento varia a seconda del clima.
Certo se ti metti un parka ora o se esci con camicia e maglia in cotone, in entrambi i casi stai male.
Camicia, maglia in cotone, giacca quasi invernale.
Camicia, maglia di lana, giacca più leggera (Barbour, per esempio).
Certo se ti metti un parka ora o se esci con camicia e maglia in cotone, in entrambi i casi stai male.
Camicia, maglia in cotone, giacca quasi invernale.
Camicia, maglia di lana, giacca più leggera (Barbour, per esempio).
- Edo_88
Sempre odiate le mezze stagioni proprio perché non sai mai come vestirti.
Poi capirai la pioggia, lasciamo perde
Poi capirai la pioggia, lasciamo perde
- stig
l'inverno non lo sfango,non c'è niente da fa... estatetuttavitaaa
- Curiosity
E cmq 18 gradi a capodanno, SPIAZE!!!
Comunque, scherzi a parte, sta andando tutto a puttane.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Jeunesse Dorée
A Cortina erano 11 gradi...Da quando ho comprato il Woolrich 4 anni fa, se l'ho messo 3 volte è tanto
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- stig
novembre e dicembre (prima de natale) so stati freddiini... e comunque ci sono ancora tutto gennaio e febbraio da sfangare
v'avemo arzato dicembre in faccia! 18 gradi a capodanno roba da palati fini!
- Edo_88
18 gradi a capodanno, abbiamo praticamente vinto la Champions. SPiaze
Vi scrivo da Cortina… che giornate! Domani finalmente nevica che se stava tutto a scioglie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Lazio Loyal
Confermo di rientro da una settimana in Trentino sole della madonna e temperature elevate per le medie abituali.losaidiconoche ha scritto: ↑04/01/2022, 20:00Vi scrivo da Cortina… che giornate! Domani finalmente nevica che se stava tutto a scioglie
Detto ciò bella la neve i paesaggi il bimbo che si diverte ma il freddo rompe er cazzo e basta.
- Curiosity
Ricapitolando.
Noi estatari abbiamo assorbito di fatto la primavera che quest'anno non è esistita, siamo a buon punto pure con l'autunno. Ce so rimasti 2/3 mesetti d'inverno per sti orsacchiotti, ma nsomma, parliamo d'aglietto eh....
Noi estatari abbiamo assorbito di fatto la primavera che quest'anno non è esistita, siamo a buon punto pure con l'autunno. Ce so rimasti 2/3 mesetti d'inverno per sti orsacchiotti, ma nsomma, parliamo d'aglietto eh....
- Il Sigaro
Puzza d'ascella fuori controllo da settimane in ambienti aperti.
Vivo tra casa e studio a fianco del condizionatore o del ventilatore. L'estate non è fatta per uscire.
Vivo tra casa e studio a fianco del condizionatore o del ventilatore. L'estate non è fatta per uscire.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Neotek
Stiamo già tornando
L'inverno è alle porte
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
L'inverno è alle porte
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Estate stagione per pezzenti.