Mario Gila
- Neotek
Un acerbi più acerbo
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Neotek
Ma già vedo occhiaie da malatino però
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Neotek
Direi che ci siamo
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- nato il 9 gennaio
Guarda come ride... pare jean luis rossinì... quello non perdeva mai.
Benvenuto mario!
Benvenuto mario!
Il tempo ci darà la risposta.
- flamna
Benvenuto
Il real è dai tempi di Robben che nn vende un fenomeno... Sarebbe anche ora che si ripeta!!!
Il real è dai tempi di Robben che nn vende un fenomeno... Sarebbe anche ora che si ripeta!!!
- Cri72
Ho sempre creduto se chiamasse Alberto...
Benvenuto
Benvenuto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
Benvenuto al patric madridista.
Cioè questo gioca in serie c e l'avemo pure pagato un botto. Speramo che ci abbiano visto lungo, boh
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Cioè questo gioca in serie c e l'avemo pure pagato un botto. Speramo che ci abbiano visto lungo, boh
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- brifazio
Questo è l'ultimo colpo di Tare?
Speriamo si riveli un buon colpo.
Intanto benvenuto e dimostra tutto in campo. Sfonnali tutti.
Anche se qualche esperto qui dentro mi dovrebbe informare su chi è e dove ha giocato, lo ignoro, mai sentito prima.
Spero sia l'ultimo colpo dell'ineffabile, ma c'è ancora gennaio, c'è ancora da aspetTare il famoso calciomercato invernale della Lazio.
E se il sostituto di Tare in futuro si dovesse rilevare sul serio Fabiani e niente altro, spero di no -ahó- tenemose Igli.
E aricordateve che ar peggio nun c'è mai fonno.
FORZA LAZIOOO!!!
Speriamo si riveli un buon colpo.
Intanto benvenuto e dimostra tutto in campo. Sfonnali tutti.
Anche se qualche esperto qui dentro mi dovrebbe informare su chi è e dove ha giocato, lo ignoro, mai sentito prima.
Spero sia l'ultimo colpo dell'ineffabile, ma c'è ancora gennaio, c'è ancora da aspetTare il famoso calciomercato invernale della Lazio.
E se il sostituto di Tare in futuro si dovesse rilevare sul serio Fabiani e niente altro, spero di no -ahó- tenemose Igli.
E aricordateve che ar peggio nun c'è mai fonno.
FORZA LAZIOOO!!!
- Il Sigaro
Sarà la maglietta, sarà l'inquadratura, ma a me pare mezzo rachitico
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Ecco fatto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
e invece vado controcorrente
secondo me questo rompe culi
è ovvio che la campagna acquisti sia finita così
secondo me questo rompe culi
è ovvio che la campagna acquisti sia finita così
Ad una prima occhiata sembra avere il numero giusto di cromosomi.
INTER MERDA
INTER MERDA
non ha terminato le visite in paideia
sarà stata la maglietta bianca della foto a non convincere lo staff sanitario
- Nicomcm
Secondo me, a differenza di tare, finalmente qualcuno dopo Real Madrid ha letto Castilla nella riga sotto.....
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- mimmo
covid. dicono.Kikkus ha scritto:non ha terminato le visite in paideia
Be' in quella foto pare che si regga in piedi per miracolo eh
- Neotek
A cazzo de cane !
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Lazio Loyal
- Neotek
Grande Gila, zero minuti, zero presenze, già in infermeria a vita e stipendi uccio pagato per tre quattro anni. Ma chi sei
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Manuel89
Se il buongiorno si vede dal mattino, mi pare comunque 2 o 3 categorie sopra a Vavro
A me è abbastanza piaciuto sto ragazzo ieri sera. Sembra il clone del primo patric, dalle movenze alla cappella nel finale. Si vede che fisicamente è tosto e veloce e coi piedi se la cava (anche se c'ha un modo di calciare stranissimo), speriamo che non servano i 4-5 anni che sono serviti a gabarròn per vedere un bel difensore.
- aquila67
Salvo la cappella, alla quale dopotutto rimedia alla grande facendoci morire di crepacuore, ieri buona prova.
Giocava sul velluto , vista la produzione offensiva del Feyenoord praticamente nulla .
Da rivedere in altre occasioni.
Giocava sul velluto , vista la produzione offensiva del Feyenoord praticamente nulla .
Da rivedere in altre occasioni.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Dallo stadio mi sembrava Patric.
Sono uguali nella camminata e nel calcio del pallone!
- scommodo
Paro paro, gli dà pure la direzione col braccio quando calcia!Daniele_1991 ha scritto:Dallo stadio mi sembrava Patric.
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista atletico e tecnico
Certo che da centrale deve evitare i momenti di blackout e le distrazioni, ma con una guida come Gabarron può fare strada
Certo che da centrale deve evitare i momenti di blackout e le distrazioni, ma con una guida come Gabarron può fare strada
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
190 minuti giocati.
8 gol presi.
Dalla C spagnola l’abbiamo preso.
8 gol presi.
Dalla C spagnola l’abbiamo preso.
- SS Lazio Rugby
E c'era gente in giro per internet che diceva che era forte, il classico "ce lo farà spellare".
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma poraccio mica è colpa sua. Sempre preso in mezzo per colpa di mediano e terzino accanto a lui, sempre.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Per me c'è chi ha fatto peggio stasera.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Cioè mo la colpa è sua?
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Ma avrà sbagliato anche lui , se non altro a posizionarsi dato che era a due metri da quello che ha stoppato e girato in rete nell'area piccola sul primo gol e poi scivola , ma non sarebbe mai arrivato a intercettare quel passaggio, sul secondo gol.
Da qui a dargli la responsabilità della debacle ce ne passa.
A Cataldi e Marusic che causano in maniera imbecille terzo e quarto gol gli diamo la pena di morte?
Da qui a dargli la responsabilità della debacle ce ne passa.
A Cataldi e Marusic che causano in maniera imbecille terzo e quarto gol gli diamo la pena di morte?
Disclaimer pro Takkar :
Convocato con l'U21
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cannonau
- Domenico1900
Se consideriamo che giocava in serie C in spagna ha ampi margini di miglioramento. È giovane, può crescere. Tra 1 o 2 anni può essere un signor giocatore
Andata e ritorno coi rumeni due belle partite. A me sto ragazzo ha fatto una bella impressione fin dalla prima amichevole.
- Edo_88
Ieri è stato senza ombra di dubbio il migliore in campo, per distacco
- Tony
Ottimo davvero, giovedì sera poi con Casale in ferie e Romagnoli out se non c'era lui non so come finiva, preciso, puntuale, non ne ha sbagliata una, mi fa ben sperare.
In fondo in difesa non è che ci voglia chissà che, a meno che non hai al fortuna di essere fisicamente attrezzato e veloce cosa che ti può rendere un difensore sopra la media, basta un pò di visione e di attenzione per poter essere un buon difensore senza fronzoli e lui mi sembra possa tranquillamente fare la sua parte importante.
In fondo in difesa non è che ci voglia chissà che, a meno che non hai al fortuna di essere fisicamente attrezzato e veloce cosa che ti può rendere un difensore sopra la media, basta un pò di visione e di attenzione per poter essere un buon difensore senza fronzoli e lui mi sembra possa tranquillamente fare la sua parte importante.
- Nicomcm
Convocato nell under21 spagnola per l europeo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Posso di che a me sto giocatore piace e non poco?
- Dino
Partitone
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Davide75
Da febbraio che non veniva utilizzato,titolare under21 spagnola,ma perché? Perché spaccare romagnoli e casale quando puoi alternarli con un ottimo giocatore?
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk