Benvenuto

roma MERDA
Secondo me siGato ha scritto:È buono?
INTER MERDA
La sua migliore stagione cit.Nicomcm ha scritto: ↑04/07/2022, 9:00Ma io credo che sta gente qua sia un pò come i Parolo di turno o i Siviglia, o i Biava....cioè non è che non gli daresti una lira.....magari mezza...e invece poi te ritrovi co 5 euri di carta insomma.
Potrebbe essere una piacevole sorpresa, al di la dell aspetto tecnico che importa fino a un certo punto, gia che abbia la capacità di ridere più del brasiliano col 7 sulle spalle , è tanto ecco.
Lì ha sbagliato ma comunque è entrato molto bene. Questo pure in pochi minuti fa sempre vedere qualcosa.
Già, una fame da insegnare ai giovani
Al 91esimo sul 3-1 ci sta provare il tiro.Dino ha scritto:Allo stadio te ne ho dette di tutti i colori quando non l'hai passata a Immobile ma mi piaci, egoismo frutto della strafottenza positiva di ventenne.
.
Oltre allo sbloccarsi deve ancora imparare i movimenti che fa Ciro. Ma ha un ottimo maestro nel 17 e nel Mister.
Chiunque in quella situazione e posizione avrebbe tirato in porta, quindi va bene così.
ahahahah okDino ha scritto: ↑12/09/2022, 18:56Quel commento era riferito a Lazio Inter.
Per quanto anche ieri avrebbe potuto passarla![]()
Comunque me piace!