Sergej Milinković-Savić

foketto

Re: Sergej Milinković-Savić

29/07/2019, 11:10

Berserk ha scritto:
29/07/2019, 10:58
Per me non ha molto senso far valere così tanto nelle statistiche parametri come i passaggi riusciti e i contrasti vinti. Non parliamo di un mediano alla Leiva ma di un centrocampista avanzato con qualità prettamente offensive. A livello di numeri contano molto di più le giocate determinanti in attacco, cioè gli assist e i gol e lui è passato da 14 gol e 7 assist dell'anno prima ai 7 gol e 3 assist di quest'anno.

Sarà che essendo il serbo un mio pupillo, ce l'ho sempre avuto a fantacalcio e mi è passato dall'essere stato il miglior centrocampista per media voto con 6.49 a una media di 5,87. Indicazione che per me vale cento volte di più delle statistiche della lega calcio che mi sembrano fumo negli occhi. Pensate a una redazione che analizza ogni singolo giocatore in ogni singola partita. Al di là del gioco, non sono studi da poco.

Io ormai sono convinto che il calo del suo rendimento è stato determinato dalle ingombranti voci di mercato che ci sono dalla scorsa estate. E più si andrà avanti e peggio sarà. Mia personalissima sensazione.
al fantacalcio puoi giocare con 3 attaccanti e 4 centrocampisti offensivi e 3 difensori che segnano 5 gol a testa a campionato e vinci ricchi premi : te presenti in campo co na squadra del genere e perdi tutte le partite di CALCIO VERO 17 a 3.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
neweagle

Dai su, sono 4 anni che gioca da noi, l'idea del valore di Savic ce la siamo fatta tutti, mica dobbiamo stare dietro alle statistiche.

Nella sua atipicità è tra i calciatori più forti che abbiamo avuto e tra i più importanti del calcio attuale.

Ad occhi superficiali può apparire meno incisivo e determinante di quello che è realmente, a noi che lo vediamo da una marea di tempo non può non essere chiaro quanto è forte, tenendo da parte cali di forma mai troppo lunghi.

Se resta l'anno prossimo sfondiamo tutto, se va via speriamo di prendere dei buoni giocatori, perché i soldi che arrivano sono tanti.

I nomi che girano sono tutti buoni, nonostante siano impronunciabili.

Ai tre noti aggiungerei Tonali e Petagna.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
neweagle

29/07/2019, 11:12

Il fantacalcio no ve prego
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
foketto

29/07/2019, 11:17

neweagle ha scritto:
29/07/2019, 11:12
Il fantacalcio no ve prego
.

cosa non si fa per non soccombere :53

dateme Tonali e De Paul e dico pure io che sarebbe una discreta consolazione ,cazzarola : 25 anni l'argentino,il pischello ha un futuro radioso... ma porcoddue,ma averli adesso insieme al centrocampista più forte che c'è in Europa,no eh ?!?! mlm.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Berserk

29/07/2019, 11:42

foketto ha scritto:
Berserk ha scritto:
29/07/2019, 10:58
Per me non ha molto senso far valere così tanto nelle statistiche parametri come i passaggi riusciti e i contrasti vinti. Non parliamo di un mediano alla Leiva ma di un centrocampista avanzato con qualità prettamente offensive. A livello di numeri contano molto di più le giocate determinanti in attacco, cioè gli assist e i gol e lui è passato da 14 gol e 7 assist dell'anno prima ai 7 gol e 3 assist di quest'anno.

Sarà che essendo il serbo un mio pupillo, ce l'ho sempre avuto a fantacalcio e mi è passato dall'essere stato il miglior centrocampista per media voto con 6.49 a una media di 5,87. Indicazione che per me vale cento volte di più delle statistiche della lega calcio che mi sembrano fumo negli occhi. Pensate a una redazione che analizza ogni singolo giocatore in ogni singola partita. Al di là del gioco, non sono studi da poco.

Io ormai sono convinto che il calo del suo rendimento è stato determinato dalle ingombranti voci di mercato che ci sono dalla scorsa estate. E più si andrà avanti e peggio sarà. Mia personalissima sensazione.
al fantacalcio puoi giocare con 3 attaccanti e 4 centrocampisti offensivi e 3 difensori che segnano 5 gol a testa a campionato e vinci ricchi premi : te presenti in campo co na squadra del genere e perdi tutte le partite di CALCIO VERO 17 a 3.
Che c'entra... i singoli voti sono un giudizio alle prestazioni dei singoli a prescindere dal gioco, e ti danno un'indicazione molto più veritiera di tante altre sul rendimento complessivo del giocatore.

Poi è facile dire che il fantacalcio è una cosa, il calcio vero è un altra. Ma il discorso fila e ha riscontro sui fatti. L'anno scorso su Milinkovic-Savic si parlava di cifre tra i 120 e i 150 milioni e se avesse dato continuità al rendimento dello scorso anno sono certo che Lotito avrebbe potuto incassare certe cifre. Ora invece si parla di 90/100 milioni.
Stefano Igor

29/07/2019, 11:59

se valutate SMS per gol e assist perdete di vista il valore complessivo di un fuoriclasse che riempie il campo e sposta l'equilibrio delle partite. il calo di rendimento è stato causato da infortunio e ritardo di preparazione, quando è stato bene ha fatto sempre partite di gran spessore, contrastando, cucendo il gioco, eludendo il pressing con gran tecnica di palleggio e tanto altro.
Berserk

29/07/2019, 12:02

Al mondiale ha giocato arretrato e non ha strusciato una palla.

Per me il serbo deve stare il più avanzato possibile, se no è sprecato.
Ultima modifica di Berserk il 29/07/2019, 12:22, modificato 1 volta in totale.
foketto

29/07/2019, 12:04

Berserk,a parte il fatto che non tutti gli anni si assiste (per fortuna) a spropositi a vario titolo (e sembra che sul nodo ingaggi l'abbiano capito un pò tutti),ma Sergej l'anno scorso ha giocato in posizione diversa,completando un bagaglio tecnico già considerevole, come ti hanno fatto notare altri utenti. Lui è stato reduce da un mondiale ed ha pagato qualcosa; l'infortunio ne ha condizionato ancora il rendimento in minima parte... dopodichè,la LAZIO ha realmente subito di meno ,sia nelle occasioni che nei gol... e se non facciamo harakiri (inclusa la gestione della rosa a disposizione ) contro la SPAL, pensando che il campionato fosse finito dopo il superamento dello scoglio più duro (cioè l'INTER in trasferta),il campionato di Sergetto avrebbe assunto altro spessore.

Un giocatore che ti si azzoppa a 20 giorni dalla finale,recupera,entra e decide di vincerla con fisico,giocate,potenza e classe.

L'indicazione della quale parli su cosa si basa? Perché una statistica conta meno di un voto dato da chi?! Ma dici davvero?

Prima citi gol e assist per il fantacalcio,poi tiri in ballo i voti . Dove fila sto discorso?! Boh.

Cmq,non mi va di parlare di fantacalcio e voti : tu hai detto che non aveva avuto alcun riconoscimento in stagione,e invece non è così perché il riconoscimento è stato ufficiale ed emanato dalla LEGA di SERIE A.

Nun ce provà a buttalla in caciara con un rigiratore de frittate professionista come me :57
foketto

29/07/2019, 12:05

Stefano Igor ha scritto:
29/07/2019, 11:59
se valutate SMS per gol e assist perdete di vista il valore complessivo di un fuoriclasse che riempie il campo e sposta l'equilibrio delle partite. il calo di rendimento è stato causato da infortunio e ritardo di preparazione, quando è stato bene ha fatto sempre partite di gran spessore, contrastando, cucendo il gioco, eludendo il pressing con gran tecnica di palleggio e tanto altro.
no,ma non interessa il peso specifico de sto giocatore : interessa altro. non ho capito cosa,ma altro :57
Berserk

29/07/2019, 12:43

foketto ha scritto:
Berserk,a parte il fatto che non tutti gli anni si assiste (per fortuna) a spropositi a vario titolo (e sembra che sul nodo ingaggi l'abbiano capito un pò tutti),ma Sergej l'anno scorso ha giocato in posizione diversa,completando un bagaglio tecnico già considerevole, come ti hanno fatto notare altri utenti. Lui è stato reduce da un mondiale ed ha pagato qualcosa; l'infortunio ne ha condizionato ancora il rendimento in minima parte... dopodichè,la LAZIO ha realmente subito di meno ,sia nelle occasioni che nei gol... e se non facciamo harakiri (inclusa la gestione della rosa a disposizione ) contro la SPAL, pensando che il campionato fosse finito dopo il superamento dello scoglio più duro (cioè l'INTER in trasferta),il campionato di Sergetto avrebbe assunto altro spessore.

Un giocatore che ti si azzoppa a 20 giorni dalla finale,recupera,entra e decide di vincerla con fisico,giocate,potenza e classe.

L'indicazione della quale parli su cosa si basa? Perché una statistica conta meno di un voto dato da chi?! Ma dici davvero?

Prima citi gol e assist per il fantacalcio,poi tiri in ballo i voti . Dove fila sto discorso?! Boh.

Cmq,non mi va di parlare di fantacalcio e voti : tu hai detto che non aveva avuto alcun riconoscimento in stagione,e invece non è così perché il riconoscimento è stato ufficiale ed emanato dalla LEGA di SERIE A.

Nun ce provà a buttalla in caciara con un rigiratore de frittate professionista come me :57
Che sia chiaro che io lo adoro come giocatore. Il più forte giocatore di tutta l'era Lotito secondo me, la finale te l'ha decisa lui con quell'incornata di prepotenza.

Però mi sembra che si neghi l'evidenza dicendo che non ha avuto un calo quest'anno, tutto qua. Sarà stato qualche acciacco, sara stato il mondiale, ma sta di fatto che ha fatto un girone d'andata molto negativo. Girone di ritorno meglio ma io l'ho visto veramente solo a sprazzi il fenomeno dello scorso anno. Oh io la penso così, e mi pare sia un'opinione abbastanza diffusa (il che fa pensare di non essere un pazzo a pensarlo).

Tenerlo a Roma per tutta la carriera carico e avvelenato è anche un mio sogno ma, guardo la realtà, e credo che per la Lazio sia impossibile. Quando un giocatore vuole cambiare aria e, diciamocela tutta, ha buone ragioni per farlo ($$$...e non solo), meglio non forzare anche perchè pure la Lazio avrebbe buone ragioni per cederlo ($$$...e non solo).
sciarpetta

29/07/2019, 12:45

ma poi chi li da i voti al fantacalcio? gli stessi che quando la Lazio vince il derbi 3 a 0 ai Laziali mettono 5.5/6/6.5 e dall'alatra parte tutti 5.5/6?
sciarpetta

29/07/2019, 12:46

Berserk ha scritto:
29/07/2019, 12:43
foketto ha scritto:

Che sia chiaro che io lo adoro come giocatore. Il più forte giocatore di tutta l'era Lotito secondo me, la finale te l'ha decisa lui con quell'incornata di prepotenza.

Però mi sembra che si neghi l'evidenza dicendo che non ha avuto un calo quest'anno, tutto qua. Sarà stato qualche acciacco, sara stato il mondiale, ma sta di fatto che ha fatto un girone d'andata molto negativo. Girone di ritorno meglio ma io l'ho visto veramente solo a sprazzi il fenomeno dello scorso anno. Oh io la penso così, e mi pare sia un'opinione abbastanza diffusa (il che fa pensare di non essere un pazzo a pensarlo).

Tenerlo a Roma per tutta la carriera carico e avvelenato è anche un mio sogno ma, guardo la realtà, e credo che per la Lazio sia impossibile. Quando un giocatore vuole cambiare aria e, diciamocela tutta, ha buone ragioni per farlo ($$$...e non solo), meglio non forzare anche perchè pure la Lazio avrebbe buone ragioni per cederlo ($$$...e non solo).
ma dire di venderlo prima che si deprezzi ancora ce ne passa però
mimmo

29/07/2019, 13:49

per me berserk è colacione.
Cinghialone

29/07/2019, 15:09

Quest'anno, al netto di errori che ci stanno e di una preparazione incasinata dal mondiale, ha fatto una stagione ottima in un ruolo diverso da quello dello scorso anno. Ha dovuto necessariamente sottostare a compiti di copertura che lo hanno limitato, ma proprio questo "intoppo" ne ha esaltato anche le doti difensive. Guardatevi una partita a caso di quest'anno (magari della Lazio :mrgreen: ), e state attenti ai suoi movimenti e a quelli che provoca nella squadra avversaria. Sposta il gioco degli avversari dall'altra parte del campo, perché dalla sua non si apre una linea di passaggio pulita. Solo con la presenza in campo, influenza il gioco. I movimenti del centrocampo cambiano quando c'è lui.

In alcune partite è stato davvero evidente come Milinkovic (Inzaghi) spostasse il possesso di palla avversario lontano da sé, andandolo a ficcare in un imbuto; Leiva si spostava sul lato attaccato, aiutando LA, che ha indirettamente giovato da tutto ciò. In più, questo permetteva di forzare l'avversario nel giocare a destra, dove avevi anche Lulic e Radu, non Marusic.

Nella finale di CI, Sergej ha sostituito Luis, ed ha quindi giocato a sinistra di Leiva. Riguardate gli ultimi 15-20 minuti: l'Atalanta si è incaponita a destra e non è più riuscita a passare; hanno perso tutti i contrasti, subito 4-5 ripartenze e sappiamo com'è andata a finire.

Questo ragazzo vale molto più di quello che si vocifera, e vorrei tanto vedergli fare una stagione con l'esperienza maturata e una preparazione completa, qui da noi. Purtroppo non è detto che sarà così.
foketto

29/07/2019, 16:27

Cinghialone ha scritto:
Quest'anno, al netto di errori che ci stanno e di una preparazione incasinata dal mondiale, ha fatto una stagione ottima in un ruolo diverso da quello dello scorso anno. Ha dovuto necessariamente sottostare a compiti di copertura che lo hanno limitato, ma proprio questo "intoppo" ne ha esaltato anche le doti difensive. Guardatevi una partita a caso di quest'anno (magari della Lazio :mrgreen: ), e state attenti ai suoi movimenti e a quelli che provoca nella squadra avversaria. Sposta il gioco degli avversari dall'altra parte del campo, perché dalla sua non si apre una linea di passaggio pulita. Solo con la presenza in campo, influenza il gioco. I movimenti del centrocampo cambiano quando c'è lui.

In alcune partite è stato davvero evidente come Milinkovic (Inzaghi) spostasse il possesso di palla avversario lontano da sé, andandolo a ficcare in un imbuto; Leiva si spostava sul lato attaccato, aiutando LA, che ha indirettamente giovato da tutto ciò. In più, questo permetteva di forzare l'avversario nel giocare a destra, dove avevi anche Lulic e Radu, non Marusic.

Nella finale di CI, Sergej ha sostituito Luis, ed ha quindi giocato a sinistra di Leiva. Riguardate gli ultimi 15-20 minuti: l'Atalanta si è incaponita a destra e non è più riuscita a passare; hanno perso tutti i contrasti, subito 4-5 ripartenze e sappiamo com'è andata a finire.

Questo ragazzo vale molto più di quello che si vocifera, e vorrei tanto vedergli fare una stagione con l'esperienza maturata e una preparazione completa, qui da noi. Purtroppo non è detto che sarà così.
BRA-VIS-SI-MO !!! :101

è quello che dico sempre quando osservo un giocatore in mediana : la capacità di obbligare l'avversario a giocare diversamente,ed è quello che ho ripetuto spesso anche per lui.

Se a questo,che di per se rende un giocatore essenziale in una squadra (e sarebbe già tantissimo) ci metti tutto il resto...ecco che a me me viè da ride (VISTI I PREZZI CHE CIRCOLANO) sentire che te ne puoi privare "perché tanto così e colà" a 80-90 milioni.

Questo ragazzo vale più di quanto molti vociferano,ne sono convintissimo : se vuole andare via,che vada.

Ma non mi si venga a dire altro,perché se lo cediamo,perdiamo un giocatore STRATOSFERICO. Ma di cosa parliamo.
Berserk

29/07/2019, 20:52

Ma parliamo di Ledesma o di Milinkovic-Savic? Ragazzi, non è mica un mediano. Non deve fare la "legna" a centrocampo o il lavoro oscuro. A quello ci devono pensare i Leiva e i Parolo. SMS deve fare le giocate da fuoriclasse : saltare l'uomo, mandare in porta l'attaccante, tirare da fuori , andare a segnare di testa. E per queste doti che vale 100 milioni, non certo per il lavoro oscuro.
Brujita

29/07/2019, 22:20

Non vorrei fare paragoni azzardati, dato che ogni giocatore ha caratteristiche e personalità proprie. Tralasciando le qualità tecniche che sono oggettivamente particolari (fisico da cestista con piedi educatissimi, strapotere fisico abbinato a grande tecnica di base), la storia di Sergej è molto laziale. È arrivato a Roma dopo aver preso per il culo Pradè, addirittura mettendoci la faccia nella sede della Fiorentina. Prende la prima espulsione a San Siro e mentre esce dal campo finge di grattarsi la fronte con il dito medio (mito assoluto). Segna il primo goal al Franchi e fa il giro del campo indicandosi l'aquila sul petto. Segna al derby e gli va ad esultare davanti la panchina. Si va a fotografare dove la sera prima avevano affisso uno striscione di presa in giro al Colosseo. Torna a mezzo servizio dall'infortunio e spacca la partita nella finale di coppa.
Oltre a questo sempre impeccabile con i tifosi, nonostante lo striscione senza senso dell'inizio dello scorso anno.
Comunque vada questo calciomercato, tra 20 anni lo ricorderemo con affetto.
Avete presente la foto di Chinaglia seduto a leggere il giornale con dietro la scritta "laziale bastardo"? Beh l'unico personaggio transitato da queste parti che vedrei bene in quella foto al posto di Giorgio forse è proprio lui.

Ma 'ndo vai Serge'?! :)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Alfa83

30/07/2019, 2:26

mimmo ha scritto:
29/07/2019, 13:49
per me berserk è colacione.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai una grande considerazione di lui insomma.
Gasperini pedalino disparo
foketto

30/07/2019, 10:00

Berserk ha scritto:
Ma parliamo di Ledesma o di Milinkovic-Savic? Ragazzi, non è mica un mediano. Non deve fare la "legna" a centrocampo o il lavoro oscuro. A quello ci devono pensare i Leiva e i Parolo. SMS deve fare le giocate da fuoriclasse : saltare l'uomo, mandare in porta l'attaccante, tirare da fuori , andare a segnare di testa. E per queste doti che vale 100 milioni, non certo per il lavoro oscuro.
Te sei risposto da solo... perchè oltre a quello che dici tu (saltare l'uomo etc) lui fa anche legna a centrocampo. Comprì ?!?! E secondo te perché vale per due in campo?! Recupera palloni come nessuno,frangiflutti alla bisogna e subito dopo in area a concludere o suggerire da metà campo con lanci alla Gazza in mezzo a 4 persone magari mentre sta cadendo.

Giocatore TOTALE,non ci siamo capiti mesà.
Cinghialone

30/07/2019, 12:43

foketto ha scritto:
29/07/2019, 16:27
Cinghialone ha scritto:

BRA-VIS-SI-MO !!! :101

è quello che dico sempre quando osservo un giocatore in mediana : la capacità di obbligare l'avversario a giocare diversamente,ed è quello che ho ripetuto spesso anche per lui.

Se a questo,che di per se rende un giocatore essenziale in una squadra (e sarebbe già tantissimo) ci metti tutto il resto...ecco che a me me viè da ride (VISTI I PREZZI CHE CIRCOLANO) sentire che te ne puoi privare "perché tanto così e colà" a 80-90 milioni.

Questo ragazzo vale più di quanto molti vociferano,ne sono convintissimo : se vuole andare via,che vada.

Ma non mi si venga a dire altro,perché se lo cediamo,perdiamo un giocatore STRATOSFERICO. Ma di cosa parliamo.
L'unico che mi viene in mente, dei giorni nostri, che puoi paragonare a Sergej è Yaya Touré. Pogba non ha la sua presenza in campo, Vieira non ci arriva tecnicamente... è davvero difficile pensare a un suo "alter ego". In Italia, solo Fabian Ruiz (non sempre) sposta le partite come fa lui.
Secondo me, ora come ora gli manca un filo di continuità per reggere il confronto con questi nomi, anche un po' di esperienza, probabilmente; una volta raggiunta la maturità, sarà un giocatore colossale, unico nel suo genere. E ovviamente non lo vedremo qui alla Lazio! : Sad :
Takkar

30/07/2019, 18:55

Io dico solo che se lo vogliono vendere si sbrigassero perché bisogna attrezzarsi subito per i sostituti senza arrivare all’ultimo giorno e poi tirare fuori il fax rotto.

1 difensore 1 centrocampista ed 1 attaccante
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Berserk

30/07/2019, 20:27

foketto ha scritto:
Berserk ha scritto:
Te sei risposto da solo... perchè oltre a quello che dici tu (saltare l'uomo etc) lui fa anche legna a centrocampo. Comprì ?!?! E secondo te perché vale per due in campo?! Recupera palloni come nessuno,frangiflutti alla bisogna e subito dopo in area a concludere o suggerire da metà campo con lanci alla Gazza in mezzo a 4 persone magari mentre sta cadendo.

Ma è più importante che sia determinante dalla trequarti in avanti, e quest'anno l'ha fatto troppo poco per quelle che sono le sue qualità. Semplicemente.
foketto

30/07/2019, 20:46

Berserk ha scritto:
foketto ha scritto:
Berserk ha scritto:

Ma è più importante che sia determinante dalla trequarti in avanti, e quest'anno l'ha fatto troppo poco per quelle che sono le sue qualità. Semplicemente.
Berserk,il tuo punto di vista lo rispetto,ma ripeto per l'ennesima volta che il valore di questo giocatore è legato al fatto che riesce a coniugare TUTTO ad altissimo livello in ogni zona e situazione del campo,altrimenti sarebbe "soltanto" una bellissima mezz'ala o "soltanto" un bel mediano. Vale tanto proprio perché racchiude più doti in se,ed è per questo che se stanno a leccà i baffi tutti ...se fosse stato un giocatore di una squadra con maggior visibilità mediatica,ma te lo dico io dove lo stavano portando a quest'ora... ce vonno fa crede che le collanine vanno bene pè comprà 100 ettari di frutteti.

Manco Toro Seduto ce sarebbe cascato.
Fiorini

30/07/2019, 22:03

Mi sbilancio: per me resta, almeno un altro anno
flamna

31/07/2019, 0:08

Fiorini ha scritto:
30/07/2019, 22:03
Mi sbilancio: per me resta, almeno un altro anno
ma magari, ma magari...
padronidiroma

31/07/2019, 6:04

Magari restasse.
Certo ove saltasse la trattativa con il Manchester ci sarebbe da stare con le chiappe strette: i piani per sostituirlo adeguatamente salterebbero e ove arrivasse il 31 agosto un’offerta ti troveresti un po’ con le spalle al muro.
Laziale73

31/07/2019, 7:05

padronidiroma ha scritto:
31/07/2019, 6:04
Magari restasse.
Certo ove saltasse la trattativa con il Manchester ci sarebbe da stare con le chiappe strette: i piani per sostituirlo adeguatamente salterebbero e ove arrivasse il 31 agosto un’offerta ti troveresti un po’ con le spalle al muro.
Come lo scorso anno del resto.
Continuo a pensare che il sostituto vada preso subito, se poi il Sergente dovesse restare vorrà dire che avrà un anno per ambientarsi e dare un’alternativa in più a Inzaghi.
Stock

31/07/2019, 7:40

Anche perché un centrocampista di qualità in più va preso in ogni caso.
È un progetto triennale.
Waldganger

31/07/2019, 7:47

Non lo so, ho come il sentore che a Settembre non vada via e che faccia la prima parte di Stagione da Fenomeno con annessa prestazione strepitosa in arabia nella finale di Supercoppa, poi arriveranno i milioni nella campagna di riparazione e noi a scannarci e a maledite Lotito e Tare per la cessione che ci impedisce di andare in champions. Ed ellenici vari a farla da padrone con i velavevodetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Berserk

31/07/2019, 8:59

foketto ha scritto:
30/07/2019, 20:46
Berserk ha scritto:
foketto ha scritto:
Berserk ha scritto:

Berserk,il tuo punto di vista lo rispetto,ma ripeto per l'ennesima volta che il valore di questo giocatore è legato al fatto che riesce a coniugare TUTTO ad altissimo livello in ogni zona e situazione del campo,altrimenti sarebbe "soltanto" una bellissima mezz'ala o "soltanto" un bel mediano. Vale tanto proprio perché racchiude più doti in se,ed è per questo che se stanno a leccà i baffi tutti ...se fosse stato un giocatore di una squadra con maggior visibilità mediatica,ma te lo dico io dove lo stavano portando a quest'ora... ce vonno fa crede che le collanine vanno bene pè comprà 100 ettari di frutteti.

Manco Toro Seduto ce sarebbe cascato.
Beh certo ma è il mercato che funziona così, si sa. La valutazione di un giocatore dipende anche dal contesto in cui si afferma. Più questo è prestigioso e più la valutazione sale. SMS si sta affermando in Italia che è un contesto importante, ma non il più importante in questo momento. Stesso discorso per l'Europa League/Champions.

Avesse fatto le stesse prestazioni anche solo nel Napoli che naviga più in alto in classifica e gioca la Champions la sua valutazione sarebbe superiore almeno del 20%. Sicuro.
Brenno

31/07/2019, 11:18

Ma 'ndo vai Sergio, rimani qua che quest'anno ci divertiamo sul serio dai

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Carletto82

01/08/2019, 17:29

Immagine
Ditelo a mio figlio 4 anni che c’è qualcuno che preferisce venderlo

Brenno

01/08/2019, 18:07

Carletto82 ha scritto:Immagine

Che foto meravigliosa, quant'è bello essere Laziali

foketto

01/08/2019, 21:22

Brenno ha scritto:
01/08/2019, 18:07
Carletto82 ha scritto:Immagine

Che foto meravigliosa, quant'è bello essere Laziali

:101 :101 :101 :57
Cinghialone

02/08/2019, 9:12

Carletto82 ha scritto:
01/08/2019, 17:29
Immagine

Dai, questo è il bello rimasto nel calcio moderno. La passione di un ragazzino per il suo idolo, che poi è quella che ancora anima tutti noi. Ancora a fa' discorsi da commercialisti co' la calcolatrice e il taccuino, il calcio è questa foto, è l'emozione che trasmette un campione che gioca per la tua squadra.

Foto bellissima :101 :101 :101
kaa

06/08/2019, 12:28

E vabbè Immagine
sololamaglia85

06/08/2019, 12:33

Bello de casa, sta carico quest'anno altro che cazzi!!!
Fabietto1967

06/08/2019, 12:48

sololamaglia85 ha scritto:
Anch’io l’ho visto bene ad Auronzo e mi sembra continui ora.
Forza Sergej!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Carletto82

06/08/2019, 12:50

Immagine
Dichiarazioni da chi vuole andar via...

blau-weiss

06/08/2019, 12:55

Si vede che quest'anno è irascibile.
Sindaco

06/08/2019, 12:58

:104
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Di Canio 15/01/89

06/08/2019, 13:22

Sindaco ha scritto:
:104 :104
Se, come spero, rimarrà e qualcuno riproponesse striscioni irritanti, stavolta metterò a repentaglio la mia incolumità!
Manuel89

06/08/2019, 13:24

Ritirate fuori la foto della ragazzina che se l'abbraccia per favore
Immagine Immagine
Laziale73

06/08/2019, 13:26

Di Canio 15/01/89 ha scritto:
06/08/2019, 13:22
Sindaco ha scritto:
:104 :104
Se, come spero, rimarrà e qualcuno riproponesse striscioni irritanti, stavolta metterò a repentaglio la mia incolumità!
Non sarai solo...e vale anche per i commenti del cazzo allo stadio dopo un paio di partite sotto tono
babbobu77

06/08/2019, 14:39

Nessuno scriverebbe una roba del genere senza "sentirla" veramente, e senza avere la consapevolezza di rimanere ancora.
Questa frase significa solo una cosa, Savic resta!!
Si avete capito benissimo, in barba al ManUTD, fanculo al RealM , si spanasse il bucchio del culo pure il PSG, e s'arigirasse la pelliccia del cappellone pure la Vecchia Signora J.Entus .
Questo rimane in casa Lazio!! E adesso sotto con gli acquisti, costruiamo una squadra all'altezza intorno a lui che st'anno c'è da divertirsi... :101
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
padronidiroma

06/08/2019, 14:48

Non perde occasione per dimostrare di essere un falso talento solo in cerca di contanti ...quanto te vojo bene Sergej
Ultima modifica di padronidiroma il 06/08/2019, 14:50, modificato 1 volta in totale.
padronidiroma

06/08/2019, 14:48

Non perde occasione per dimostrare di essere un falso talento solo in cerca di contanti ...quanto te vojo bene Sergej
Cinghialone

06/08/2019, 16:08

Manuel89 ha scritto:
Ci ho messo un po', ma l'ho ritrovata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spike

06/08/2019, 17:54

Foto di una bellezza devastante!
Lollo70

06/08/2019, 18:49

Manuel89 ha scritto:
Lo stavo per scrivere io!!!
Tirate fori la foto! Anzi mettetela in home!!!

Torna a “Ex giocatori della Lazio”