Per me, la gestione di SMS e Luis Alberto è fondamentale e continuo a pensare che averne sempre uno dei due disponibile e fresco per fare danni all'avversario un po' sulle gambe sia una manna dal cielo.
Con chiunque giochi contro.
E' un po' la chiave di volta considerando anche un calendario dove praticamente si gioca sempre.
Luis Alberto in questo momento è in gran forma e si vede, se riesce a gestirlo come si deve sono cazzi per tutti.
Per il resto, tattiche e roba varia non ci capisco una fava... ma quello mi salta all'occhio...
Saper gestire le forze e motivare i ragazzi è per me importante....Contro la Sampdoria ho visto supponenza, contro il Napoli non ho visto quella fame e quella rabbia che mi aspettavo (merito anche del loro centrocampo davvero micidiale)
Con il Verona ho visto carattere e voglia di vincere e per me che sono analfabeta di schemi e tatticismi, significa molto.
Forza Lazio, forza Sarri, forza tutti e tutto!
DAJE!
LAZIO -Verona
- Vedo solo bianco blu
La differenza sono i messaggi "eh l'avevo detto io"...
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Il Sigaro
Metà degli utenti commenta la Lazio
L'altra metà commenta quelli che commentano
Due palle assurde
Oltre a non poter più scrivere ormai non si può manco più leggere
L'altra metà commenta quelli che commentano
Due palle assurde
Oltre a non poter più scrivere ormai non si può manco più leggere
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- SandroSSL
Non sono d'accordo.scommodo ha scritto: ↑12/09/2022, 12:20Marcos Antonio non è ancora pronto per questo campionato, si vedono grosse lacune a livello tattico e di personalità.
Ci vorrà tempo.
Vecino molto bene anche in quel ruolo, ha più caratteristiche simili a Leiva, da ragionarci.
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Ieri con un squadra che ti viene a prendere uomo contro uomo, secondo me invece ha fatto una buona partita.
Se pensate che abbia fatto tutto il compitino "scolastico", sappiate che è quello che richiede quel tipo di ruolo nelle squadre di Sarri.
Gioca a due tocchi massimo, sempre a testa alta, non sta mai fermo e ieri chiedeva la palla anche con l'uomo attaccato.
Ha 22 anni e ha ampi margini di miglioramento.
Personalmente credo che diventerà un gran giocatore.
Ma ieri partita da 6.5 per me.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Dino
Diciamo che mentre un commento di elogio tendenzialmente mette tutti d'accordo la critica sollecita il dibattito, per quello dopo una sconfitta/brutto pareggio ci sono il triplo dei commenti. Non capisco tanto la necessità di distinguere i "criticoni" dai "Laziali". Da quello che leggo chi è più critico (soprattutto verso Sarri) lo è sia nelle vittorie che nelle sconfitte, in modo del tutto legittimo peraltro. Poi non si può essere sempre tutti d'accordo, altrimenti il forum a cosa serve? I social nemmeno li considero.Massy73 ha scritto: ↑12/09/2022, 12:55Scusa ma disamine tattiche e l'Impiego dei calciatori valgono anche quando si vince.Dino ha scritto:Be' scusate però è pure normale.. dopo una vittoria il messaggio standard è "bravi tutti testa alla prossima", dopo un pareggio subìto al novantesimo dalla penultima in classifica è normale si crei un po' di canizza.
Capisco che sfogarsi dopo una sconfitta o un brutto pari sia più facile ma scrivere di quanto visto dopo una vittoria dovrebbe essere meglio no?
Inviato da me
- matador0975
Però scusami se fosse cosi non dovrebbero essere uguale le discussioni (anzi dovrebbe essere il contrario)?Dino ha scritto: ↑12/09/2022, 16:40Diciamo che mentre un commento di elogio tendenzialmente mette tutti d'accordo la critica sollecita il dibattito, per quello dopo una sconfitta/brutto pareggio ci sono il triplo dei commenti. Da quello che leggo chi è più critico (soprattutto verso Sarri) lo è sia nelle vittorie che nelle sconfitte, in modo del tutto legittimo peraltro. Poi non si può essere sempre tutti d'accordo, altrimenti il forum a cosa serve? I social nemmeno li considero.
intendo dire, se la LAZIO vince ci saranno i commenti di elogio su cui ci saranno le critiche (come dici tu ... "in modo del tutto legittimo peraltro") e quindi dovrebbe stimolare la discussione.
Se la LAZIO perde, i commenti critici dovrebbero essere piu allineati e quindi ci dovrebbe essere meno discussione. non è cosi?
O magari quando si vince le critiche spariscono? non mi è molto chiaro quello che dici.
Ma si possono criticare i giocatori, gli allenatori, i ds, i presidenti, gli arbitri ... e non si puo distinguere tra "criticoni" e "Laziali"?
Ma se uno scrive si puo aspettare di essere giudicato per quello che scrive?
io mica lo capisco tutto sto risentimento da parte di chi critica (come dici tu ... "in modo del tutto legittimo peraltro") allenatore, giocatori..etc.
Credo che una discussione, anche accesa e calda, stimoli le persone a confermare o rivedere le proprie idee ... non trovi?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- SandroSSL
Esatto, bravo.Goosebump ha scritto: ↑12/09/2022, 14:12Per me, la gestione di SMS e Luis Alberto è fondamentale e continuo a pensare che averne sempre uno dei due disponibile e fresco per fare danni all'avversario un po' sulle gambe sia una manna dal cielo.
E' un po' la chiave di volta considerando anche un calendario dove praticamente si gioca sempre.
Luis Alberto in questo momento è in gran forma e si vede, se riesce a gestirlo come si deve sono cazzi per tutti.
So che è difficile accettare il ruolo del 12esino che entra sempre quando gli avversari calano di intensità.
Ma anche per me può diventare un arma assolutamente letale per gli avversari e Sarri la sta usando proprio in questo modo.
Al netto che viene criticato prorpio per questo, ma che paradossalmente in alcune partite, diventa invece il nostro punto di forza.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- mimmo
ma perchè ti sei fissato che certe cose le fanno solo i Laziali?matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 12:57No no.
Ma tu hai visto mai un tifoso della propria squadra che dice: beh pure se mi davano il rigore meritavo di perdere? (Per esempio dopo lazio napoli).
O qualcun altro che dice :beh se al 94 esimo fischiavano il rigore per il Verona pareggiavamo pure questa? (Questa l'ho letta stamattina su fb e non sul forum)
Ma io ste frasi non le ho lette di nessuna tifoseria al mondo!!! Le posso leggere sulla gazzetta dello sport ma non da tifosi di una squadra.
se leggi i commenti sotto juve-salernitana molti juventini sono "contenti" che non sia stato convalidato il 3-2 perchè si sarebbe parlato di impresa dopo una partita indegna e contro una squadretta.
lo stesso dicevano gli interisti se qualcuno faceva notare che correa sullo 0-1 s'è mangiato un gol poichè l'inter era scesa in campo già sconfitta.
toh, persino i romanisti dicevano di non attaccarsi ad un rigore negato sull'1-0 in un partita persa 4-0 giocata malamente contro l'udinese.
come vedi tutto il mondo è paese.
ma n'è che sta laurea in psicologia la devo prendere io?
- Goosebump
Ma da sempre poi quando c'è un commento di quelli un po' stonati il forum risponde...
Su non c'è bisogno di aizzare polemiche. Il forum si autoregola non c'è bisogno dell'inquisitore dopo ogni fregnaccia che uno scrive...
C'è chi cerca il pelo nell'uovo e vabbè bontà sua è così... Forse sarebbe più sensato cerrcare il pelo e basta direbbe cicalone:-)
Per me anche la ricerca spasmodica di trovare qui o altrove laziali un po' schizzinosi è da intendersi come un problema...
Cerchiamo il pelo e dedichiamoci a quello compari...
No?
In simpatia. :-)
Su non c'è bisogno di aizzare polemiche. Il forum si autoregola non c'è bisogno dell'inquisitore dopo ogni fregnaccia che uno scrive...
C'è chi cerca il pelo nell'uovo e vabbè bontà sua è così... Forse sarebbe più sensato cerrcare il pelo e basta direbbe cicalone:-)
Per me anche la ricerca spasmodica di trovare qui o altrove laziali un po' schizzinosi è da intendersi come un problema...
Cerchiamo il pelo e dedichiamoci a quello compari...
No?
In simpatia. :-)
- Goosebump
Tra l'altro Oh...
Qua di pelo direi proprio che non ce n'è mi pare fisiologico che prima uno o poi un altro sbrocchi e vada a cercare quello nell'uovo... Proprio per carenza...
Jimmy che ne pensi?
Ma Firmitas maestro che fine ha fatto?
:-)
Qua di pelo direi proprio che non ce n'è mi pare fisiologico che prima uno o poi un altro sbrocchi e vada a cercare quello nell'uovo... Proprio per carenza...
Jimmy che ne pensi?
Ma Firmitas maestro che fine ha fatto?
:-)
- aquila67
Per il pelo....vai a dare un'occhiata al Tempio di Yndio e poi ne riparliamo!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Per le discussioni tra tifosi della LAZIO..... e menomale che si discute .
Si possono scrivere cazzate gigantesche o profonde verità . L'importante è non offendersi .
Viva il LAZIALE
Che sia pane e frittata o figlio di Cragnotti, da Stadio o da Salotto.
Si possono scrivere cazzate gigantesche o profonde verità . L'importante è non offendersi .
Viva il LAZIALE
Che sia pane e frittata o figlio di Cragnotti, da Stadio o da Salotto.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Goosebump
Ma per me siamo anche meno prevedibili quando non schieriamo il solito centrocampo.SandroSSL ha scritto: ↑12/09/2022, 16:57Goosebump ha scritto: ↑12/09/2022, 14:12Per me, la gestione di SMS e Luis Alberto è fondamentale e continuo a pensare che averne sempre uno dei due disponibile e fresco per fare danni all'avversario un po' sulle gambe sia una manna dal cielo.
Esatto, bravo.
So che è difficile accettare il ruolo del 12esino che entra sempre quando gli avversari calano di intensità.
Ma anche per me può diventare un arma assolutamente letale per gli avversari e Sarri la sta usando proprio in questo modo.
Al netto che viene criticato prorpio per questo, ma che paradossalmente in alcune partite, diventa invece il nostro punto di forza.
Specialmente in Italia gli avversari sanno già come impostare le contromosse dall'inizio.. Cosa per me successa con il Napoli...
Facendo un centrocampo diverso c'è piu'imprevedibilita'
E ci giochiamo poi una carta importante più avanti.
Magari sto dicendo una cazzata e cerco il pelo nell'uovo :-)
Ma così come da profano la vedo...
- Domenico1900
Lazio solida dietro, partita rognosa, hanno menato come fabbri tutta la partita. Ciro anche quando non è in giornata dà il fritto e decide la gara. Dovrebbe tirare un pò il fiato secondo me, almeno giovedi.
Mi è piaciuto molto Casale. Benissimo marusic in fase difensiva. Molto bene Zaccagni.
Marcos antonio da rivedere. Basic non mi entusiasma ma se fa quel gol dove ha preso il palo...
Comunque abbiamo delle riserve finalmente e si vede. Vecino e cancellieri sono entrati in partita subito.
Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
Mi è piaciuto molto Casale. Benissimo marusic in fase difensiva. Molto bene Zaccagni.
Marcos antonio da rivedere. Basic non mi entusiasma ma se fa quel gol dove ha preso il palo...
Comunque abbiamo delle riserve finalmente e si vede. Vecino e cancellieri sono entrati in partita subito.
Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
- matador0975
Questi sono i messaggi belli da leggere.Domenico1900 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:14Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
Altro che tikitaka e vecino!!!!
Sono strafelice per te!!!
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Dino
Evidentemente mi sono spiegato male.matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 16:55Però scusami se fosse cosi non dovrebbero essere uguale le discussioni (anzi dovrebbe essere il contrario)?
intendo dire, se la LAZIO vince ci saranno i commenti di elogio su cui ci saranno le critiche (come dici tu ... "in modo del tutto legittimo peraltro") e quindi dovrebbe stimolare la discussione.
Se la LAZIO perde, i commenti critici dovrebbero essere piu allineati e quindi ci dovrebbe essere meno discussione. non è cosi?
O magari quando si vince le critiche spariscono? non mi è molto chiaro quello che dici.
Ma si possono criticare i giocatori, gli allenatori, i ds, i presidenti, gli arbitri ... e non si puo distinguere tra "criticoni" e "Laziali"?
io mica lo capisco tutto sto risentimento da parte di chi critica (come dici tu ... "in modo del tutto legittimo peraltro") allenatore, giocatori..etc.
Credo che una discussione, anche accesa e calda, stimoli le persone a confermare o rivedere le proprie idee ... non trovi?
Dopo le vittorie di solito uno è contento per i tre punti e basta, e su quello si è tutti d'accordo.
Dopo le sconfitte arriva chi rosica, chi piange, chi sbrocca, chi vede il bicchiere mezzo pieno, le posizioni sono meno allineate e da qui nasce la discussione e il maggior numero di commenti. E ben venga la diversità di opinioni che altrimenti diremmo tutti la stessa cosa.
Semplicemente non condivido l'esigenza di stare a dire "ah vedi dopo le vittorie non scrive nessuno", perché il maggior numero di commenti dopo le sconfitte ha una spiegazione ben precisa.
- scommodo
Secondo me troppo poco. Con quel tipo di giocatore Sarri non solo fa girare tutta la squadra, ma salta la linea di pressing con passaggi e trame non banali.SandroSSL ha scritto:Non sono d'accordo.scommodo ha scritto: ↑12/09/2022, 12:20Marcos Antonio non è ancora pronto per questo campionato, si vedono grosse lacune a livello tattico e di personalità.
Ci vorrà tempo.
Vecino molto bene anche in quel ruolo, ha più caratteristiche simili a Leiva, da ragionarci.
Ieri con un squadra che ti viene a prendere uomo contro uomo, secondo me invece ha fatto una buona partita.
Se pensate che abbia fatto tutto il compitino "scolastico", sappiate che è quello che richiede quel tipo di ruolo nelle squadre di Sarri.
Gioca a due tocchi massimo, sempre a testa alta, non sta mai fermo e ieri chiedeva la palla anche con l'uomo attaccato.
Ha 22 anni e ha ampi margini di miglioramento.
Personalmente credo che diventerà un gran giocatore.
Ma ieri partita da 6.5 per me.
Quello che dici tu lo faceva anche Leiva, con mezzi atletici e fisici fuori dal comune e in qualche modo può farlo anche Vecino.
Ma è un altro gioco.
Maxime Lopez e Vitinha erano perfetti.
Non lo boccio assolutamente perché può diventare anche lui quel tipo di giocatore, ma al momento è un po' indietro.
- Fiorini
Leiva guai a chi me lo tocca, ma era un giocatore completamente diverso.
Più fisico e rubapalloni, non faceva girare la squadra come invece ha fatto intravedere ieri Marcos Antonio
Più fisico e rubapalloni, non faceva girare la squadra come invece ha fatto intravedere ieri Marcos Antonio
- Domenico1900
Grazie! Fosse per me la porterei sempre, ma ha 5 anni e mezzo e con la scuola e l'arrivo dell'autunno sarà più difficile. C'è di bello che gli piace da morire e vuole venire sempre.matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:50Questi sono i messaggi belli da leggere.Domenico1900 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:14Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
Ora riapre anche la campagna abbonamenti e se ci sarà la possibilità gli faccio l'aquilotto
- Takkar
D’accordissimo con la libertà di critica.Dino ha scritto: ↑12/09/2022, 18:54Evidentemente mi sono spiegato male.matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 16:55Però scusami se fosse cosi non dovrebbero essere uguale le discussioni (anzi dovrebbe essere il contrario)?
Dopo le vittorie di solito uno è contento per i tre punti e basta, e su quello si è tutti d'accordo.
Dopo le sconfitte arriva chi rosica, chi piange, chi sbrocca, chi vede il bicchiere mezzo pieno, le posizioni sono meno allineate e da qui nasce la discussione e il maggior numero di commenti. E ben venga la diversità di opinioni che altrimenti diremmo tutti la stessa cosa.
Semplicemente non condivido l'esigenza di stare a dire "ah vedi dopo le vittorie non scrive nessuno", perché il maggior numero di commenti dopo le sconfitte ha una spiegazione ben precisa.
Quello che personalmente trovo bizzarro è che la spiegazione di cui parli, dopo le sconfitte o i pareggi, tocca nel 90% la gestione tecnica per ribadire all’infinito sempre le stesse cose (tiki taka, marcature a zona) etc etc. Per carità ognuno commenta le partite che vede come vuole con i propri criteri di valutazione. Ma che c’è da discutere con chi ogni volta che non si vince fa il de profundis
di tutte le solite cose? Se marco a zona oggi va bene , se perdo non va più bene. Se Alberto entra nel secondo tempo e segna allora la formazione iniziale non andava bene, se invece parte dall’inizio e gioca la formazione va bene (della serie che se il subentrato gioca male allora la formazione iniziale era corretta...invece di riconoscere evidentemente una gestione ottimale delle risorse in taluni casi no?). Mi sembra che a volte si ragioni al contrario....Sembra in certi casi che ciascuno porti avanti i propri cavalli di battaglia che tira sistematicamente fuori in determinati momenti (ovviamente quando le cose vanno male). Nessuno che riconosca le tante cose positive invece dell’ultimo periodo (che dura ormai mesi); che abbiamo una squadra in crescita, giocatori che hanno imparato a giocare anche in un altro modo, che ne accresce il valore...vedere Patric che fa il leader difensivo utile ai nuovi è tanta roba; vedere che stai comunque sempre in partita anche nelle difficoltà quando tempo fa ti sfaldavi dopo 5 minuti e prendevi 4 pere facendo partite oscene è un fatto oggettivo; che l’anno scorso prendevi sempre goal e quest’anno dopo poche giornate hai già fatto diverse partite senza subirne uno e dimostrandoti solido e compatto...poi ci sono sicuramente i problemi ed i limiti, non siamo il Real Madrid e Sarri non è Allah. Ecco ben venga il confronto e la discussione, dato che è un forum e non una bacheca...personalmente dico che mi piacerebbe che dopo le sconfitte (soprattutto) come dopo le vittorie si potessero leggere analisi diverse. Ma questo è un mio desiderio, è normale che ognuno la vede a modo suo. Però a volte secondo me le contestazioni o le critiche (legittime di base) scadono un pochino ecco : )
A tutti ci rode dopo le sconfitte no? Però...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Che Lazio!!!Domenico1900 ha scritto: ↑12/09/2022, 19:34Grazie! Fosse per me la porterei sempre, ma ha 5 anni e mezzo e con la scuola e l'arrivo dell'autunno sarà più difficile. C'è di bello che gli piace da morire e vuole venire sempre.matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:50Questi sono i messaggi belli da leggere.Domenico1900 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:14Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
Ora riapre anche la campagna abbonamenti e se ci sarà la possibilità gli faccio l'aquilotto
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Cmq il Tichi taca io l'ho visto solo con la Samp considerando pure l'anno scorso...
Ma voi 'ndo l'avete visto?
Tra l'altro dell'anno scorso più che il tichi taca ricordo certi fischioni che abbiamo preso che altro che tichitaca... In alcune partite non la strusciavano proprio.
Ma pure i commenti in generale sul tichitaca qui sul forum io l'ho letti solo dopo Lazio Samp...
Di Sarri sicuramente il commento principe è stato; questo scrive...aho che se scriverà sul taccuino....
Mi dite dove stanno altri commenti sul tichitaca? Magari me li sono persi...
Ma voi 'ndo l'avete visto?
Tra l'altro dell'anno scorso più che il tichi taca ricordo certi fischioni che abbiamo preso che altro che tichitaca... In alcune partite non la strusciavano proprio.
Ma pure i commenti in generale sul tichitaca qui sul forum io l'ho letti solo dopo Lazio Samp...
Di Sarri sicuramente il commento principe è stato; questo scrive...aho che se scriverà sul taccuino....
Mi dite dove stanno altri commenti sul tichitaca? Magari me li sono persi...
- matador0975
Ti capisco bene. Te finché riesci (tieni botta con la mamma che remera' controDomenico1900 ha scritto:Grazie! Fosse per me la porterei sempre, ma ha 5 anni e mezzo e con la scuola e l'arrivo dell'autunno sarà più difficile. C'è di bello che gli piace da morire e vuole venire sempre.matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:50Questi sono i messaggi belli da leggere.Domenico1900 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:14Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
) portala allo stadio.Non c'è cosa più bella di vedere I bambini allo stadio che fremono.
Io ho ancora negli occhi mio figlio a lazio inter che sembrava spiritato... con un occhio al campo ed un occhio alla curva nord.
Domenica lo porto a Cremona.
Non sto nella pelle!!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
Forunatamente è venuta sempre anche la mamma. Certo, ora viene il difficile :-)))matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 20:11Ti capisco bene. Te finché riesci (tieni botta con la mamma che remera' controDomenico1900 ha scritto:Grazie! Fosse per me la porterei sempre, ma ha 5 anni e mezzo e con la scuola e l'arrivo dell'autunno sarà più difficile. C'è di bello che gli piace da morire e vuole venire sempre.matador0975 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:50Questi sono i messaggi belli da leggere.Domenico1900 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:14Bello stadio! Tevere cazzuta, ero lì con mia figlia che, dopo il battesimo con l'inter, fa 2 su 2 allo stadio. So felice!
Ora riapre anche la campagna abbonamenti e se ci sarà la possibilità gli faccio l'aquilotto) portala allo stadio.
Non c'è cosa più bella di vedere I bambini allo stadio che fremono.
Io ho ancora negli occhi mio figlio a lazio inter che sembrava spiritato... con un occhio al campo ed un occhio alla curva nord.
Domenica lo porto a Cremona.
Non sto nella pelle!!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sana invidia per te che vai a Cremona...Goditi ogni singolo istante
- Goosebump
comunque questa cosa del laziale.. frittata, cragnotti, salotto o criticoso, dobbiamo risolverla meglio anche qui nel forum.
A mio avviso si e’ sempre preso l’argomento nello sfotto’ o nell’inquisizione o con superificialita’ per non parlare dell’offesa come tu dici.
Ora e’ tempo di pensare alla Lazio e basta... poi magari in pausa mondiale a bocce ferme che tanto non c’abbiamo un ciufolo da fare lo io l’argomento l’affronterei con serieta’ una volta per tutte per bene e tutti insieme,
per me c’e’ molto da da raccontare ma per bene e con un confronto sereno...