[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Serie A 2022-2023 - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM
Fiorini ha scritto:È incredibile come ste merde stanno lassù e come noi siamo riusciti a pareggiare con quelle seghe sampdoriane
È incredibile sì. A me quest'anno la Lazio piace (non come quella dell'anno scorso) e per me ha fatto vedere molte più cose di quegl'altri handicappati. Tra l'altro vincono spesso per un gol di scarto, ma a differenza di quello che si dice "le grandi square vincono per 1-0", questi spesso le sculano, ciòe non danno proprio l' impressione di "grande squadra". Fino ad ora c'è una differenza abissale tra noi e loro come bellezza del gioco. Boh è incredibile davvero.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aggiungerei che segnano solo da calcio piazzato e hanno un gioco orribile.
Ah l arbitro se lo portano sempre da casa.
Edo_88 ha scritto:Venuti è un coglione, ma non dare il rosso a dimarco è assoluta malafede su
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Vogliamo parlare del rinvio a 25 secondi dalla fine di Terracciano dopo che avevano ripreso per miracolo la gara.
Mi ha ricordato sia Lazio-Udinese che le altre gare contro Napoli e Milan della passata stagione.
P.s.: manco il giallo ha preso.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Sì la roma fa vomitare ed è inguardabile ma mira al sodo. Prende pochi gol e ti fa giocare male, è calcio professionistico e conta il risultato.
Si come detto, è tipo il Torino. Giusto finchè fanno punti. L'Inter ci ha vinto il triplete giocando così. Però preferisco guardarmi una partita di cricket che questa roma.
Domenico1900 ha scritto:Sì la roma fa vomitare ed è inguardabile ma mira al sodo. Prende pochi gol e ti fa giocare male, è calcio professionistico e conta il risultato.
Si si infatti nel calcio funziona così però io da utente più o meno neutrale poi prendo e cambio canale.
Inviato da me
Domenico1900 ha scritto:Sì la roma fa vomitare ed è inguardabile ma mira al sodo. Prende pochi gol e ti fa giocare male, è calcio professionistico e conta il risultato.
Si si infatti nel calcio funziona così però io da utente più o meno neutrale poi prendo e cambio canale.
Inviato da me
D'accordo con entrambi tranne che per il "neutrale"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Inviato da me
ieri ero talmente appagato dalla partita della Lazio che manco mi è fregato di vederla...Poi verso il 70esimo ho acceso e taaaaac! Ho dormito come un bambino stanotte
Inviato da me
D'accordo con entrambi tranne che per il "neutrale"
Più o meno infatti
Inviato da me
Giusto una segnalazione.
Digitalbits sponsor di Inter e Roma non ha versato i 17mil previsti all'Inter con dei pretesti. Chissà se dà buca anche alla roma.
Fa lo stesso mestiere di Binance comunque ....... speriamo bene.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Fabietto1967 ha scritto:Giusto una segnalazione.
Digitalbits sponsor di Inter e Roma non ha versato i 17mil previsti all'Inter con dei pretesti. Chissà se dà buca anche alla roma.
Fa lo stesso mestiere di Binance comunque ....... speriamo bene.
Si fa lo stesso mestiere di binance ma è come paragonare amazon al negozietto tuo di quartiere che fa le spedizioni porta a porta
Ci può stare il rosso, è un coglione quello del verona. Piu che altro con questo metro di giudizio dovevi dare il rosso a Bradaric ieri per il fallo su Lazzari. Invece manco giallo.
A cosa ti riferisci.
Ps: io non farei un dramma x la sconfitta di ieri.Piuttosto la reazione nervosa dopo il pareggio mi ha spiazzato,forse un po di stanchezza
A cosa ti riferisci.
Ps: io non farei un dramma x la sconfitta di ieri.Piuttosto la reazione nervosa dopo il pareggio mi ha spiazzato,forse un po di stanchezza
Mi preoccupa la testa dei nostri giocatori. Dipende tutto da quella
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
A cosa ti riferisci.
Mi preoccupa la testa dei nostri giocatori. Dipende tutto da quella
Sì certo,il mancato raddoppio ha rovinato i piani,il pareggio stesso é un regalo nostro,a quel punto la squadra non ne aveva più, è saltato tutto.Era prevedibile che c'era da soffrire nell'ultima mezz'ora.Loro infatti il primo tempo stavano sulla difensiva,sapendo che noi avevamo da spendere,nel secondo,rischiando qualcosa,hanno alzato subito la squadra.
Personalmente rimango sereno e non sono particolarmente preoccupato,magari in queste occasioni c'è da organizzarsi un po meglio nella lettura della partita ma non è semplice quando subentra stanchezza.
Appena la Lazio lo contattò, subito quelle merde dell' inter fecero finte offerte al rialzo per romperci i coglioni,perché veramente quel campionato potevamo vincerlo...e non riuscimmo a prenderlo perché lui aspettava quelle offerte alte,infatti si incazzo' non poco coi dirigenti neroazzurri...maledetti schifosi.
Ho visto tirato su questo topic e ci avrei scommesso le palle che si parlava di Giroud ed è la stessa cosa che penso sempre io quando lo vedo in campo. Come lui ha confermato in un recente intervista, c'eravamo noi su di lui quel gennaio pre-covid.
Avremmo vinto lo scudetto senza se e senza ma.
A parte il Napoli siamo tutte lì in pochi punti.
La juve come prevedibile è rientrata con 4 vittorie difficili senza subire gol e tra mille difficoltà.
Inter e merde hanno perso moltissimi punti negli scontri diretti ma vincono partite sporche contro le piccole.
Inviato da me
La vittoria della Juve non ci voleva proprio, li torna a caricare purtroppo. La Juve scandalosamente più scarsa degli ultimi 13 anni, che comunque alla fine ha gli stessi punti delle merde.
SS Lazio Rugby ha scritto:La vittoria della Juve non ci voleva proprio, li torna a caricare purtroppo. La Juve scandalosamente più scarsa degli ultimi 13 anni, che comunque alla fine ha gli stessi punti delle merde.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La juve ha la miglior difesa ed ha avuto tantissimi infortuni. Altro che scarsa.
Inviato da me
Abbiamo appreso che il Milan ha scajato col Toro (con il quale è lesa maestà anche il solo pareggio) e che non è riuscito a segnare un goal a Cremona.
Immagino un Pioli sulla graticola.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"