LAZIO - Salernitana

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 1386
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

LAZIO - Salernitana

18/10/2022, 0:29

DOMENICA 30 OTTOBRE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

18/10/2022, 12:15

nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5042
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/10/2022, 10:48

Orario top
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

24/10/2022, 0:31

Ma un mini pacchetto coppa+ Salernitana?
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3533
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

24/10/2022, 9:50

Domenico1900 ha scritto:
18/10/2022, 12:15
nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
veramente...
mi diverto solo se…
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/10/2022, 9:57

Casaldepazzi ha scritto:
24/10/2022, 9:50
Domenico1900 ha scritto:
18/10/2022, 12:15
nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
veramente...
sono andato a controllare ora che mi hai taggato. Davo per scontato che dal mio post di una settimana fa poi era stata aperta la vendita. Ma che!!! Non ci sono parole veramente
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

24/10/2022, 11:11

Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

24/10/2022, 11:31

Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/10/2022, 11:32

Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Ho capito ma gli altri settori intanto non si possono mettere in vendita? Altre squadre fanno partì la vendita mesi prima noi 5 giorni prima boh
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3533
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

24/10/2022, 11:46

Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
l'altra domenica era piena a metà quindi cosa c'è da pensare, aprissero sta vendita.
Non li comprendo proprio
mi diverto solo se…
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2022, 12:04

Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

24/10/2022, 12:13

Ci odiano
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

24/10/2022, 12:15

Takkar ha scritto:
24/10/2022, 12:04
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Loro verrebbero in 6000 ma sembra che gli vengano concessi solo 2800 posti, ecco perchè l'attesa
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2022, 12:43

ronefor ha scritto:
24/10/2022, 12:15
Takkar ha scritto:
24/10/2022, 12:04
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Loro verrebbero in 6000 ma sembra che gli vengano concessi solo 2800 posti, ecco perchè l'attesa
Si, 2800 con tessera del tifoso. La comunicazione che mi hanno girato mi sembrava ufficiale e coerente con le solite tempistiche (anche a noi per Bergamo la comunicazione usci il venerdì prima) anche perché se è deciso questo non vedo cos’altro bisogna attendere...boh
Di sicuro non possono vietare la trasferta come renderla libera...boh
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5042
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/10/2022, 14:03

Almeno 50.000 o mi incazzo
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2022, 16:02

Comunque neanche a farlo a posta il mio amico di Salerno dice che potrebbero ridurre ulteriormente la capienza a 650....quindi evidentemente la questione è ancora aperta
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

24/10/2022, 16:51

Gradirei vedere Milinkovic in tribuna.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

24/10/2022, 17:09

Non si capisce però perché quell'altri hanno venduto i biglietti per la partita contro il Napoli più di un mese prima.. noi invece dobbiamo aspettare sempre le decisioni dell'osservatorio
Gato
Messaggi: 6177
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

24/10/2022, 21:10

Vabbè ma romanisti e napoletani sono la stessa roba.

INTER MERDA

Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

24/10/2022, 21:18

blau-weiss ha scritto:
24/10/2022, 16:51
Gradirei vedere Milinkovic in tribuna.
Capisco,ma noi dobbiamo andare oltre queste cose e guardare un impegno alla volta.
La salernitana è una squadra di tutto rispetto.
prideofrome
Località: Roma
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2019, 17:17

25/10/2022, 7:23

Ragazzi l’amico che è venuto con me con Spezia e Udinese non può venire. Voi sapete se la promo domino è nominale? Oppure se posso fare il biglietto a nome suo e poi fare il cambio nominativo con un’altra persona?
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

25/10/2022, 10:28

prideofrome ha scritto:
25/10/2022, 7:23
Ragazzi l’amico che è venuto con me con Spezia e Udinese non può venire. Voi sapete se la promo domino è nominale? Oppure se posso fare il biglietto a nome suo e poi fare il cambio nominativo con un’altra persona?
Credo proprio che non sia nominale e addirittura si possono fare più biglietti
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/10/2022, 13:35

tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7385
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/10/2022, 13:41

Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

25/10/2022, 13:53

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3533
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/10/2022, 17:05

se non aprono la vendita nemmeno domani è veramente uno scandalo....
mi diverto solo se…
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/10/2022, 17:06

Casaldepazzi ha scritto:
25/10/2022, 17:05
se non aprono la vendita nemmeno domani è veramente uno scandalo....
Lo è già
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/10/2022, 17:07

matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 13:41
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7385
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/10/2022, 17:20


Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 13:41
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.
Li hanno messi in vendita da stasera.
Secondo me sarà sulla falsa riga di lazio udinese o qualcosina in piu
Ps: c'è la restrizionendegli acquisti sui fuori regione (con fidelity card) sintomo di qualche stortura del prefetto. Boh ... sta cosa non la capisco
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/10/2022, 17:49

In vendita da oggi dalle 18.00...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5042
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/10/2022, 21:30

Ci sono delle limitazioni anche sui Laziali, possibilità di acquistare i biglietti online solo se si è residenti nel Lazio. Altrimenti puoi farlo solo il giorno della partita in via Nigra.
Alla fine, solita stronzata ed a bypassarlo non ci vuole nulla. Ti chiede semplicemente la provincia di residenza, metti Roma e vai avanti. Quando cazzo te lo controllano...io ad un mio amico di Milano ho fatto fare così.

Ingiusta la limitazione ai tifosi della Salernitana, sarebbe stato bello vedere una grande tifoseria presente in massa a Roma, ormai tolte le 3 del nord, le altre vengono sempre in 4 gatti
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

25/10/2022, 21:47

Vero, anche a me non sarebbe dispiaciuto vederli.. è una delle poche tifoserie valide specialmente in trasferta.
In ogni caso ste tarantelle l'osservatorio le fa sempre con noi
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

26/10/2022, 20:19

A giudicare dal sito di vivaticket mi pare che la vendita è partita a rilento.. non credo che saremo più numerosi rispetto alla partita contro l'Udinese
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

26/10/2022, 22:11

E fanno male a rimanere a casa.......
- primo perché questa squadra si merita lo stadio affollato
- secondo perché non sarà una passeggiata, le Salernitana é una buona squadra, noi saremo stanchissimi e purtroppo dovremo fare turnover, in più ci mancheranno probabilmente sia Ciro che Sergio
- chi c'è c'è ma il pubblico dovrà essere caldissimo
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 322
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

27/10/2022, 15:30

matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 17:20
Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 13:41
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.
Li hanno messi in vendita da stasera.
Secondo me sarà sulla falsa riga di lazio udinese o qualcosina in piu
Ps: c'è la restrizionendegli acquisti sui fuori regione (con fidelity card) sintomo di qualche stortura del prefetto. Boh ... sta cosa non la capisco
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro sti fenomeni che determinano le limitazioni hanno proibito il cambio nominativo. Non posso venire e non posso cedere l'abbonamento ad un amico (di Roma e residente a Roma) che però ovviamente si può fare e si è fatto il biglietto...
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7325
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/10/2022, 8:53

Comunque si può dire che vivaticket è un servizio del cazzo? Una volta accettano il bancomat, una volta no, una volta paghi co satispay la volta dopo non funziona...

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/10/2022, 11:21

Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/10/2022, 12:44

Domenico1900 ha scritto:
28/10/2022, 11:21
Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
Io invece all'inizio farei giocare di nuovo Cancellieri e Marcos Antonio forse anche Basic.
A seguire abbiamo Feyenord e quell'altri, due partite niente male.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/10/2022, 12:51

Fabietto1967 ha scritto:
28/10/2022, 12:44
Domenico1900 ha scritto:
28/10/2022, 11:21
Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
Io invece all'inizio farei giocare di nuovo Cancellieri e Marcos Antonio forse anche Basic.
A seguire abbiamo Feyenord e quell'altri, due partite niente male.
è una partitaccia da non sottovalutare. Se togliamo Sergej per non rischiare di perderlo al derby, non oserei ulteriori cambi dall'inizio.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12457
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/10/2022, 13:30

Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.



Inviato da me


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 5911
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/10/2022, 13:45

Manco in panca lo porterei Sergej.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/10/2022, 14:15

Massy73 ha scritto:
28/10/2022, 13:30
Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.



Inviato da me
Questo è vero ma magari almeno all'inizio può riposare.
Boh Sarri saprà come fare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12457
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/10/2022, 14:21

Fabietto1967 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
28/10/2022, 13:30
Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.



Inviato da me
Questo è vero ma magari almeno all'inizio può riposare.
Boh Sarri saprà come fare.
io la penso come tutti voi, cioè da giocare come jolly non dovessero andare bene le cose.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/10/2022, 14:24

Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7385
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/10/2022, 14:55

Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/10/2022, 15:24

matador0975 ha scritto:
28/10/2022, 14:55
Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Si ma magari in settimana si infortuna (tutti gli scongiuri dell'obbligo) e così non ce l'hai avuto ne con la Salernitana ne al derby.
Secondo me è più facile che la partita con la Salernitana la sistemi con Milinkovic e poi lo cambi in corsa che il contrario.

In ogni caso non vorrei essere nei panni del mister nemmeno se lo mette fuori per preservarlo per il derby e poi con la salernitana non vinci... :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/10/2022, 16:13

In ogni caso i salernitani disertano la trasferta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7385
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/10/2022, 17:05

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/10/2022, 14:55
Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Si ma magari in settimana si infortuna (tutti gli scongiuri dell'obbligo) e così non ce l'hai avuto ne con la Salernitana ne al derby.
Secondo me è più facile che la partita con la Salernitana la sistemi con Milinkovic e poi lo cambi in corsa che il contrario.

In ogni caso non vorrei essere nei panni del mister nemmeno se lo mette fuori per preservarlo per il derby e poi con la salernitana non vinci... :-)
Ah certo.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

28/10/2022, 19:07

Qualcuno che ha un paio di codici promo del biglietto di Lazio Udinese ma che non può venire domenica??
Thanks
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

29/10/2022, 11:23

Davide95 ha scritto:
28/10/2022, 19:07
Qualcuno che ha un paio di codici promo del biglietto di Lazio Udinese ma che non può venire domenica??
Thanks
Eccomi. Ne ho 2 più un under 16(non so se cambia qualcosa) quindi 3 in tutto. Ti scrivo in privato

Torna a “Piazza della Libertà”