LAZIO - Salernitana
Messaggio
LAZIO - Salernitana
DOMENICA 30 OTTOBRE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Domenico1900
- Località: italia
nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
- Casaldepazzi
- Località: Roma
veramente...Domenico1900 ha scritto: ↑18/10/2022, 12:15nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
mi diverto solo se…
- Domenico1900
- Località: italia
sono andato a controllare ora che mi hai taggato. Davo per scontato che dal mio post di una settimana fa poi era stata aperta la vendita. Ma che!!! Non ci sono parole veramenteCasaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2022, 9:50veramente...Domenico1900 ha scritto: ↑18/10/2022, 12:15nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
- Fiorini
- Località: Roma
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
- Davide95
- Località: Ariccia (RM)
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
- Domenico1900
- Località: italia
Ho capito ma gli altri settori intanto non si possono mettere in vendita? Altre squadre fanno partì la vendita mesi prima noi 5 giorni prima boh
- Casaldepazzi
- Località: Roma
l'altra domenica era piena a metà quindi cosa c'è da pensare, aprissero sta vendita.
Non li comprendo proprio
mi diverto solo se…
- Takkar
- Località: Roma
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ronefor
- Località: Roma
Ci odiano
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ronefor
- Località: Roma
Loro verrebbero in 6000 ma sembra che gli vengano concessi solo 2800 posti, ecco perchè l'attesaTakkar ha scritto: ↑24/10/2022, 12:04Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Takkar
- Località: Roma
Si, 2800 con tessera del tifoso. La comunicazione che mi hanno girato mi sembrava ufficiale e coerente con le solite tempistiche (anche a noi per Bergamo la comunicazione usci il venerdì prima) anche perché se è deciso questo non vedo cos’altro bisogna attendere...bohronefor ha scritto: ↑24/10/2022, 12:15Loro verrebbero in 6000 ma sembra che gli vengano concessi solo 2800 posti, ecco perchè l'attesaTakkar ha scritto: ↑24/10/2022, 12:04Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Di sicuro non possono vietare la trasferta come renderla libera...boh
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
- Località: Roma
Comunque neanche a farlo a posta il mio amico di Salerno dice che potrebbero ridurre ulteriormente la capienza a 650....quindi evidentemente la questione è ancora aperta
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
- Località: Polonia
Gradirei vedere Milinkovic in tribuna.
- Fiorini
- Località: Roma
Non si capisce però perché quell'altri hanno venduto i biglietti per la partita contro il Napoli più di un mese prima.. noi invece dobbiamo aspettare sempre le decisioni dell'osservatorio
Vabbè ma romanisti e napoletani sono la stessa roba.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Oscar70
- Località: Umbria
Capisco,ma noi dobbiamo andare oltre queste cose e guardare un impegno alla volta.
La salernitana è una squadra di tutto rispetto.
- prideofrome
- Località: Roma
Ragazzi l’amico che è venuto con me con Spezia e Udinese non può venire. Voi sapete se la promo domino è nominale? Oppure se posso fare il biglietto a nome suo e poi fare il cambio nominativo con un’altra persona?
- Fiorini
- Località: Roma
Credo proprio che non sia nominale e addirittura si possono fare più bigliettiprideofrome ha scritto: ↑25/10/2022, 7:23Ragazzi l’amico che è venuto con me con Spezia e Udinese non può venire. Voi sapete se la promo domino è nominale? Oppure se posso fare il biglietto a nome suo e poi fare il cambio nominativo con un’altra persona?
- Domenico1900
- Località: italia
tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
- matador0975
- Località: Torino
Sta cosa è insopportabile.Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Casaldepazzi
- Località: Roma
se non aprono la vendita nemmeno domani è veramente uno scandalo....
mi diverto solo se…
- Domenico1900
- Località: italia
Lo è giàCasaldepazzi ha scritto: ↑25/10/2022, 17:05se non aprono la vendita nemmeno domani è veramente uno scandalo....
- Domenico1900
- Località: italia
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.matador0975 ha scritto: ↑25/10/2022, 13:41Sta cosa è insopportabile.Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- matador0975
- Località: Torino
Li hanno messi in vendita da stasera.Domenico1900 ha scritto:Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.matador0975 ha scritto: ↑25/10/2022, 13:41Sta cosa è insopportabile.Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà sulla falsa riga di lazio udinese o qualcosina in piu
Ps: c'è la restrizionendegli acquisti sui fuori regione (con fidelity card) sintomo di qualche stortura del prefetto. Boh ... sta cosa non la capisco
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
- Località: Manziana
In vendita da oggi dalle 18.00...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ci sono delle limitazioni anche sui Laziali, possibilità di acquistare i biglietti online solo se si è residenti nel Lazio. Altrimenti puoi farlo solo il giorno della partita in via Nigra.
Alla fine, solita stronzata ed a bypassarlo non ci vuole nulla. Ti chiede semplicemente la provincia di residenza, metti Roma e vai avanti. Quando cazzo te lo controllano...io ad un mio amico di Milano ho fatto fare così.
Ingiusta la limitazione ai tifosi della Salernitana, sarebbe stato bello vedere una grande tifoseria presente in massa a Roma, ormai tolte le 3 del nord, le altre vengono sempre in 4 gatti
Alla fine, solita stronzata ed a bypassarlo non ci vuole nulla. Ti chiede semplicemente la provincia di residenza, metti Roma e vai avanti. Quando cazzo te lo controllano...io ad un mio amico di Milano ho fatto fare così.
Ingiusta la limitazione ai tifosi della Salernitana, sarebbe stato bello vedere una grande tifoseria presente in massa a Roma, ormai tolte le 3 del nord, le altre vengono sempre in 4 gatti
- Fiorini
- Località: Roma
Vero, anche a me non sarebbe dispiaciuto vederli.. è una delle poche tifoserie valide specialmente in trasferta.
In ogni caso ste tarantelle l'osservatorio le fa sempre con noi
In ogni caso ste tarantelle l'osservatorio le fa sempre con noi
- Fiorini
- Località: Roma
A giudicare dal sito di vivaticket mi pare che la vendita è partita a rilento.. non credo che saremo più numerosi rispetto alla partita contro l'Udinese
E fanno male a rimanere a casa.......
- primo perché questa squadra si merita lo stadio affollato
- secondo perché non sarà una passeggiata, le Salernitana é una buona squadra, noi saremo stanchissimi e purtroppo dovremo fare turnover, in più ci mancheranno probabilmente sia Ciro che Sergio
- chi c'è c'è ma il pubblico dovrà essere caldissimo
- primo perché questa squadra si merita lo stadio affollato
- secondo perché non sarà una passeggiata, le Salernitana é una buona squadra, noi saremo stanchissimi e purtroppo dovremo fare turnover, in più ci mancheranno probabilmente sia Ciro che Sergio
- chi c'è c'è ma il pubblico dovrà essere caldissimo
Tra l'altro sti fenomeni che determinano le limitazioni hanno proibito il cambio nominativo. Non posso venire e non posso cedere l'abbonamento ad un amico (di Roma e residente a Roma) che però ovviamente si può fare e si è fatto il biglietto...matador0975 ha scritto: ↑25/10/2022, 17:20Li hanno messi in vendita da stasera.Domenico1900 ha scritto:Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.matador0975 ha scritto: ↑25/10/2022, 13:41Sta cosa è insopportabile.Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà sulla falsa riga di lazio udinese o qualcosina in piu
Ps: c'è la restrizionendegli acquisti sui fuori regione (con fidelity card) sintomo di qualche stortura del prefetto. Boh ... sta cosa non la capisco
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Comunque si può dire che vivaticket è un servizio del cazzo? Una volta accettano il bancomat, una volta no, una volta paghi co satispay la volta dopo non funziona...
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Domenico1900
- Località: italia
Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
- Fabietto1967
- Località: Milano
Io invece all'inizio farei giocare di nuovo Cancellieri e Marcos Antonio forse anche Basic.Domenico1900 ha scritto: ↑28/10/2022, 11:21Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
A seguire abbiamo Feyenord e quell'altri, due partite niente male.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
- Località: italia
è una partitaccia da non sottovalutare. Se togliamo Sergej per non rischiare di perderlo al derby, non oserei ulteriori cambi dall'inizio.Fabietto1967 ha scritto: ↑28/10/2022, 12:44Io invece all'inizio farei giocare di nuovo Cancellieri e Marcos Antonio forse anche Basic.Domenico1900 ha scritto: ↑28/10/2022, 11:21Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
A seguire abbiamo Feyenord e quell'altri, due partite niente male.
Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.
Inviato da me
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fabietto1967
- Località: Milano
Questo è vero ma magari almeno all'inizio può riposare.
Boh Sarri saprà come fare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
io la penso come tutti voi, cioè da giocare come jolly non dovessero andare bene le cose.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
- Località: Roma
Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.
Credo farà così anche il mister.
Credo farà così anche il mister.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
- Località: Torino
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.
Credo farà così anche il mister.
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
- Località: Roma
Si ma magari in settimana si infortuna (tutti gli scongiuri dell'obbligo) e così non ce l'hai avuto ne con la Salernitana ne al derby.matador0975 ha scritto: ↑28/10/2022, 14:55Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.
Credo farà così anche il mister.
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Secondo me è più facile che la partita con la Salernitana la sistemi con Milinkovic e poi lo cambi in corsa che il contrario.
In ogni caso non vorrei essere nei panni del mister nemmeno se lo mette fuori per preservarlo per il derby e poi con la salernitana non vinci... :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
- Località: Roma
In ogni caso i salernitani disertano la trasferta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
- Località: Torino
Ah certo.Takkar ha scritto:Si ma magari in settimana si infortuna (tutti gli scongiuri dell'obbligo) e così non ce l'hai avuto ne con la Salernitana ne al derby.matador0975 ha scritto: ↑28/10/2022, 14:55Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.
Credo farà così anche il mister.
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Secondo me è più facile che la partita con la Salernitana la sistemi con Milinkovic e poi lo cambi in corsa che il contrario.
In ogni caso non vorrei essere nei panni del mister nemmeno se lo mette fuori per preservarlo per il derby e poi con la salernitana non vinci... :-)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Davide95
- Località: Ariccia (RM)
Qualcuno che ha un paio di codici promo del biglietto di Lazio Udinese ma che non può venire domenica??
Thanks
Thanks
- Domenico1900
- Località: italia