Sto in piedi ad applaudirti!!!Skyblues ha scritto: ↑04/11/2022, 13:08chi chiede di uscire dalla conference nun se merita che prestazioni come quella de ieri sera. me dispiace ma la penso così.
a voi ve rode solo er culo che fino a ieri avete preso per il culo i romanisti e mo dovete tenè er punto.
come se giocare 6 partite al mese fosse una tragedia. il problema siete voi che avallate le cazzate da piagnoni che ve dicono. Ripeto per l'ennesima volta, in NBA giocano 82 partite in 110 giorni. 82.
e nessuno se azzarda a piagne o ad accampare giustificazioni. mi fa ancora più ridere chi dice che non le reggi mentalmente....cioè, nella vita non ti devi preoccupare di un cazzo se non di giocare a pallone e non reggi mentalmente giocare 2 competizioni?!?!?!?!?! ma vogliamo scherzare? e voi che ancora je annate appresso e ve augurate che la Lazio esca da sta competizione?!?!?! bene, bravi, bis. poi se lamentamo che annamo a fa figure de merda. stamo a diventà na tifoseria de poveri imbecilli, purtroppo, con un evidente complesso nei confronti de quell'altri falliti.
adesso ci permettiamo di snobbare una competizione europea, qualunque essa sia, capito, d'altronde noi andiamo a dominare in champions abitualmente, quindi il nostro palato è troppo raffinato ed abituato al caviale per accettare un panino con la porchetta, ma che scherzi.
fate er cazzo der favore, statevene a casa e non ce venite allo stadio se la pensate così, non ce serve chi va allo stadio sperando de uscì dalla conference. e non ve azzardate a venì in trasferta a londra o magari a praga eh, almeno abbiate un minimo di dignità
ma dimme te che me tocca legge, io boh.......