[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 19 - S.S. LAZIO FORUM
durante la commemorazione dei 100 anni di maestrelli ha parlato per un attimo dello stadio
ha fatto chiaramente capire che il flaminio lo prende solo a determinate condizioni e con detereminate certezze, e che se il comune pensa solo di accollargli un problema che mai hanno voluto risolvere allora si sbagliano di grosso
durante la commemorazione dei 100 anni di maestrelli ha parlato per un attimo dello stadio
ha fatto chiaramente capire che il flaminio lo prende solo a determinate condizioni e con detereminate certezze, e che se il comune pensa solo di accollargli un problema che mai hanno voluto risolvere allora si sbagliano di grosso
Dunque nulla é cambiato... dal 2004 ad oggi,ad ascoltare lui avremmo dovuto ave 10 stadi
Dunque nulla é cambiato... dal 2004 ad oggi,ad ascoltare lui avremmo dovuto ave 10 stadi
Però sul Flaminio non ha tutti i torti, eh. Al momento è inutilizzabile ed è un grosso problema per il Comune. Finché non è certo che possa essere trasformato in un impianto per il calcio, non vedo perché la Lazio dovrebbe accollarselo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
il comune vuole accollare alla Lazio un problema che non riesce a risolvere
il flaminio lo potremmo prendere pure domani, ma ad oggi non ce fai niente, e senza certezze lotito fa bene a non farsi prendere per il culo
poi, parere personale, sto cesso prima crolla e meglio è, con tutto il rispetto dei guidi de angelis e dei romanticoni
ottimo, le prossime battaglie da vincere saranno quelle di abolire la parola STYLE e cambiare nome pagina IG togliendo official e lasciando un semplice sslazio, come tutte le altre società. Official de che? se sa che è official, levalo
In Europa ho il sospetto che il problema non sia proprio lotito...ma come ci vedono e dipingono...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
In realtà tutte le italiane hanno avuto episodi grossi a sfavore quest'anno, in Champions anche non hanno scherzato con le cazzate quest'anno.
Certo nessuno che si sia permesso di farsi rinviare la partita di campionato per arrivare più freschi in Europa ma di questo sarebbe il caso che la società faccia qualcosa per farsi sentire sempre che qualcosa si possa fare in effetti.
In Europa ho il sospetto che il problema non sia proprio lotito...ma come ci vedono e dipingono...
L'unico sospetto dell'europa è che a parte le due partite col Dortmund te senti sto cazzo e giochi per fare un favore e timbra il cartellino.
L'unico sospetto dell'europa è che l'allenatore (che io ammiro e apprezzo) so 2 anni che dice che non possiamo gioca 3 partite di fila.
In realtà tutte le italiane hanno avuto episodi grossi a sfavore quest'anno, in Champions anche non hanno scherzato con le cazzate quest'anno.
Certo nessuno che si sia permesso di farsi rinviare la partita di campionato per arrivare più freschi in Europa ma di questo sarebbe il caso che la società faccia qualcosa per farsi sentire sempre che qualcosa si possa fare in effetti.
In europa sono ANNI che le Italiane vengono clamorosamente danneggiate, e sinceramente non riesco a spiegarmi il motivo
Pensavo fosse la Lazio visto la "connotazione politica", invece fanno danni clamorosi a tutte. Giusto la roma ieri s'è vista quel goal annullato pe na manata impercettibile..e meno male je l'hanno annullato, perché già me immaginavo il derby in conference
In europa sono ANNI che le Italiane vengono clamorosamente danneggiate, e sinceramente non riesco a spiegarmi il motivo
Pensavo fosse la Lazio visto la "connotazione politica", invece fanno danni clamorosi a tutte. Giusto la roma ieri s'è vista quel goal annullato pe na manata impercettibile..e meno male je l'hanno annullato, perché già me immaginavo il derby in conference
Perchè non ti sarebbe piaciuto un derby in conference?
onorato sono mesi che "minaccia" la Lazio di dare il flaminio ad altri se questa non si sbriga ad accollarsi il rudere
chi siano questi altri non si sa, sono delle entità interessate al flaminio, ma in una specie di lista d'attesa creata anch'essa non si sa da chi, attendono da mesi che la Lazio sfrutti il suo turno
onorato sono mesi che "minaccia" la Lazio di dare il flaminio ad altri se questa non si sbriga ad accollarsi il rudere
chi siano questi altri non si sa, sono delle entità interessate al flaminio, ma in una specie di lista d'attesa creata anch'essa non si sa da chi, attendono da mesi che la Lazio sfrutti il suo turno
Al Comune sono una manica di buffoni.
Sanno benissimo che se non si possono superare i vincoli sull'opera, il Flaminio se lo danno sui denti.
La Raggi aveva tentato una trasformazione dell'immobile in centro commerciale ecc. (lo so per esperienza diretta, diciamo così), che è fallita per sostanziale impossibilità di trarne i proventi necessari a coprire i costi dell'operazione.
Lotito sta mandando un messaggio giusto, a mio avviso: non ha nessuna intenzione di presentare un progetto che venga mandato nel tritacarne delle conferenze di servizi e resti bloccato di conseguenza per anni e anni nel meccanismo dei veti incrociati. Il Comune si faccia parte attiva, garantendo la trasformazione dell'impianto e il suo adeguamento per le esigenze del calcio, e a quel punto il progetto arriva.
alla roma a quanto pare concederanno (che non so tecnicamente che significhi) un'area per costruire stadio e annessi.
a noi ci vogliono accollare il flaminio.
Il discorso è:
Vogliamo uno stadio stile inglese? Siii? Allora il Flaminio, ristrutturato e adeguato in tutto e per tutto agli standard attuali, è ottimo.
In realtà penso che sta storia del Flaminio sia la solita calla, il rimbalzarsi responsabilità, per non fare un cazzo.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
A loro gli hanno assegnato un area, stanno preparando in pompa magna la candidatura per gli europei 2032 con lo stadio infiocchettato (bisognerebbe pure andare a spulciare tra i fondi del pnrr per vedere se ci sono soldi destinati a quello stadio di merda)
Dall'altra per dare un colpo pure alla botte dicono di volerci dare il Flaminio, ma già immagino essere solo uno specchietto per le allodole.
Nel 2032 ci sarà solo il grande stadio supermegastraganga della Roma con buona pace nostra.
Cmq curioso come i mega paperoni che passano di là, poi ricompaiono qualche anno dopo nelle proprietà di altre società indebitate, non ultimo Pallotta, prima di lui Tacopina.
Non sono mica prestanomi, noooooo c hanno i sordi i friddichin
Massy73 ha scritto:Il discorso è:
Vogliamo uno stadio stile inglese? Siii? Allora il Flaminio, ristrutturato e adeguato in tutto e per tutto agli standard attuali, è ottimo.
In realtà penso che sta storia del Flaminio sia la solita calla, il rimbalzarsi responsabilità, per non fare un cazzo.
Inviato da me
Fermo restando che non credo che la lazio rifaccia il flaminio (per mille mila motivi) e quindi parliamo di fuffa, ma non capisco chi non vuole il Flaminio.
A livello speculativo, magari non sarà il massimo, ma per un tifoso avere il uno stadio di 45k posti costruiti per il calcio in zona semi centrale credo sia il top.
Boh ... :-)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
sarebbe stupendo avere uno stadio al centro, ma se te lo assegnano e poi arrivano no a pioggia, ricorsi al tar, bastoni tra le ruote da parte di romanisti e istituzioni ecc il flaminio te lo dai in faccia
giustamente lotito non si fa incantare da chi fa leva dal guidon-sentimentalismo da 4 soldi, e prima di prendere quell'incubo burocratico che è il flaminio ci pensa 1000 volte
Gato ha scritto:Il Flaminio sarebbe la morte della Lazio.
Con i vincoli attuali e futuri, ti scaveresti la fossa da solo.
INTER MERDA
Ma è chiaro che se lotito costruisse lo stadio (ripeto non ci credo) lo farebbe perché si potrebbero superare i vincoli.
Altrimenti non mi sembra il tipo che si fa prendere per il culo
Ora io sono convinto che non si farà mai, ma se si facesse sarebbe stupendo.
Non per l'amore per il flaminio (che si può avere o non avere) ma per avere uno stadio a 20 minuti a piedi da piazza del popolo fatto per il calcio.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Magari il Flaminio, ovviamente senza le rotture dei vari vincoli. A Lotito gli si può dire tutto ma sono abbastanza certo che non si accollerebbe il Flaminio senza la garanzia di tirarci fuori qualcosa di buono.
Che bello leggere il presidente della Lazio che difende la squadra più marcia dell’intera serie a. Giustamente già ci odiano tutti, perché non prendere le difese di chi per anni ti ha sputato merda addosso.
Casaldepazzi ha scritto:Che bello leggere il presidente della Lazio che difende la squadra più marcia dell’intera serie a. Giustamente già ci odiano tutti, perché non prendere le difese di chi per anni ti ha sputato merda addosso.
su sta storia nessun presidente di serie a ha detto qualcosa.
lui no, non ce l'ha fatta a stare zitto.
Casaldepazzi ha scritto:Che bello leggere il presidente della Lazio che difende la squadra più marcia dell’intera serie a. Giustamente già ci odiano tutti, perché non prendere le difese di chi per anni ti ha sputato merda addosso.
su sta storia nessun presidente di serie a ha detto qualcosa.
lui no, non ce l'ha fatta a stare zitto.
forse chi tace, o fa finta di non conoscere agnelli, sta pregando il suo Dio che la juve non se lo trascini dietro
Lotito è un fijodenamignotta come pochi. Secondo me in questo caso non ha parlato per il gusto di sentire la sua voce, come in altre circostanze, ma per ragioni diverse. Molti presidenti stanno zitti perché hanno fatto, magari in misura minore, gli stessi impicci della Juve, quando addirittura non li hanno fatti d'accordo con la Juve.
Casini schiavo di Lotito (cit. ADL di oggi) ahahahahhahah
L'affaire Juve sta facendo scappare le serpi da sotto il masso....... C'è da divertirsi oppure insabbiano tutto ancora una volta e via andare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
a quanto pare sì.
gli inquirenti pare ne abbiano altre che riguardano sassuolo, udinese, genoa e pisa.
più le scritture private con i giocatori per il pagamento rimandato dei contratti.
Tocca ringrazia' il Padreterno che nessuno vuole fare affari con Lotito, perché se c'era mezzo scontrino del bar per un caffè offerto da Tare a Paratici o viceversa ci mandavano direttamente in Eccellenza.
Che bello leggere il presidente della Lazio che difende la squadra più marcia dell’intera serie a. Giustamente già ci odiano tutti, perché non prendere le difese di chi per anni ti ha sputato merda addosso.