Sassuolo - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Re: Sassuolo - LAZIO

15/01/2023, 15:17

Primo tempo per me orrendo, secondo buono.
Voglio proprio vedé se riusciamo a chiude il mercato senza acquisti. Che immobile se sta a sfascià tutto e se manca uno dei due terzini giocamo in 10 vs 12.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12465
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/01/2023, 15:36

Prestazione in linea con le gare da dopo Bergamo in poi, cioè squadra lenta prevedibile e non può essere la sola assenza di Immobile la causa.
Bene la difesa.
Non mi aspettavo che la squadra fosse così indietro dopo 18 mesi di Sarri.
Migliori Hysaj e Luis Alberto.

FORZA LAZIO !!!

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/01/2023, 15:45

Stock ha scritto:
15/01/2023, 15:17
Primo tempo per me orrendo, secondo buono.
Voglio proprio vedé se riusciamo a chiude il mercato senza acquisti. Che immobile se sta a sfascià tutto e se manca uno dei due terzini giocamo in 10 vs 12.
Pienamente d'accordo, primo tempo orrendo.. Secondo tempo poco più di sufficiente, ma giusto perché abbiamo trovato una squadra in grandissima difficoltà.
Per andare avanti serve molto di più, e soprattutto quel pezzente deve compra un attaccante, se inventasse qualcosa senno deve molla tutto. Siamo la Lazio non il pizzighettone
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

15/01/2023, 16:06

Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
mi diverto solo se…
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

15/01/2023, 16:38

Vittoria importantissima,soprattutto per il morale e per ritrovare convinzione e fiducia.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

15/01/2023, 16:51

Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

15/01/2023, 16:59

Primo tempo brutta partita in generale, secondo tempo bene o male ordinati, concedendo poco e potevamo (dovevamo) fare di più.
Importante tornare a non prendere gol.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5619
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

15/01/2023, 17:30

piamose sti tre punti, va.
Laziali sontuosi.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1839
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

15/01/2023, 17:45

Magari sempre così, anche oggi sciupate troppe occasioni.

Luis Alberto e Zaccagni i migliori
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/01/2023, 17:48

Squadra concentrata e vittoria importante.
Andiamo avanti.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/01/2023, 18:10

Casaldepazzi ha scritto:Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
Daje non piagne che presto riperderemo.
Lasciate il fiato per la prossima sconfitta

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

15/01/2023, 18:23

Casaldepazzi ha scritto:Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
Moriremo tutti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12465
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/01/2023, 18:41

Il Sigaro ha scritto:Scusate ma in occasione del rigore il difensore del Sassuolo non doveva essere espulso? Fallo di mano sulla linea con la palla che stava entrando.
Io pure pensavo così, infatti ho pensato "rigore e rosso". Poi Gentile di Sky ha dato la sua versione dicendo che non c'era la certezza che avesse evitato il gol perché c'era ancora il portiere.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

15/01/2023, 19:16

matador0975 ha scritto:
15/01/2023, 18:10
Casaldepazzi ha scritto:Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
Daje non piagne che presto riperderemo.
Lasciate il fiato per la prossima sconfitta

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magnate la frittata co lotito e non me rompe er cazzo.
mi diverto solo se…
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/01/2023, 19:20

Casaldepazzi ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/01/2023, 18:10
Casaldepazzi ha scritto:Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
Daje non piagne che presto riperderemo.
Lasciate il fiato per la prossima sconfitta

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magnate la frittata co lotito e non me rompe er cazzo.
In sinagoga vai a pregare
Ti farò sempre scappare
Romanista vaffanculo
Romanista vaffanculo

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3540
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

15/01/2023, 19:23

matador0975 ha scritto:
15/01/2023, 19:20
Casaldepazzi ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/01/2023, 18:10
Casaldepazzi ha scritto:Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
Daje non piagne che presto riperderemo.
Lasciate il fiato per la prossima sconfitta

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magnate la frittata co lotito e non me rompe er cazzo.
In sinagoga vai a pregare
Ti farò sempre scappare
Romanista vaffanculo
Romanista vaffanculo

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ti chiederei di venirmelo a dire in faccia allo stadio ma sei talmente vile che non mi ci spreco nemmeno. Infame come sei mi denunceresti pure.
mi diverto solo se…
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

15/01/2023, 19:27

Boni, state boni.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

15/01/2023, 20:20


Casaldepazzi ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/01/2023, 19:20
Casaldepazzi ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/01/2023, 18:10
Casaldepazzi ha scritto:Ennesima brutta prestazione con una squadra che lotta per la retrocessione. Immobile ormai non ce l fa più e il terzino lasciamo stare.
I tre punti erano necessari per riprendere fiato… non si sa per cosa.
Daje non piagne che presto riperderemo.
Lasciate il fiato per la prossima sconfitta

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magnate la frittata co lotito e non me rompe er cazzo.
In sinagoga vai a pregare
Ti farò sempre scappare
Romanista vaffanculo
Romanista vaffanculo

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ti chiederei di venirmelo a dire in faccia allo stadio ma sei talmente vile che non mi ci spreco nemmeno. Infame come sei mi denunceresti pure.
Hai ragione

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

15/01/2023, 21:07

partita bruttina ma ci riprenderemo
settore ospiti (anzi, direi tutto lo stadio), SONTUOSO
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10532
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/01/2023, 21:56

Primo tempo non giocato bene, molti errori di impostazione e poco pericolosi davanti ovviamente. La squadra comunque non si è disunita. Il rigore sul finire primo tempo ha cambiato la partita.
Secondo tempo molto meglio e squadra cresciuta nel palleggio, solida nel complesso con pochi pericoli corsi e più occasioni per raddoppiare purtroppo fallite.

Migliori in campo Hysaj, Luis Alberto, Romagnoli e Marusic.

Ottimo stadio e complimenti ai presenti sia in curva che tribune.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

15/01/2023, 22:44

....e pure oggi siamo on line su Repubblia.it...... : Sad :
https://video.repubblica.it/edizione/ro ... I0-P1-S1-F
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/01/2023, 23:02

Non gli regalo neanche un click a quelle merde romaniste, gli brucia ancora che gli hanno chiuso le trasferte per 2 mesi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/01/2023, 0:48

Vittoria, tre punti, -3 dal terzo e -4 dal secondo posto.

Tutto il resto non conta.

Forza Lazio!
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/01/2023, 13:30

Non capisco perché dopo una vittoria c'è sempre il silenzio di molti utenti.
Dopo una sconfitta si fanno i rave sul forum, dopo una vittoria si va in mute...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/01/2023, 14:06

Lollo70 ha scritto:
15/01/2023, 22:44
....e pure oggi siamo on line su Repubblia.it...... : Sad :
https://video.repubblica.it/edizione/ro ... I0-P1-S1-F
s'attaccassero ar cazzo e tirassero forte
Il fatto che il romanista vada a pregare in sinagoga è un dato di fatto, non c'è insulto. Il razzismo, o l'antisemitismo in questo caso, è negli occhi di chi guarda
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

16/01/2023, 15:58

Lollo70 ha scritto:
15/01/2023, 22:44
....e pure oggi siamo on line su Repubblia.it...... : Sad :
https://video.repubblica.it/edizione/ro ... I0-P1-S1-F
Quindi se faccio uno striscione o un coro random :" zaniolo vattela a pjianderculo", oppure il topic "taavapijanderculo" riferito ai romanisti è omofobo? Chiedo per un amico.... :64
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/01/2023, 16:09

vittoria importante e meritata, grande pubblico, una buona Lazio specie nel secondo tempo....mi dispiace per Ciro speriamo sia nulla di grave

AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI
LAZIO=AMORE
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/01/2023, 16:17

Quel "Lazio Lazio Lazio" fatta a boato dalla curva con risposta della tribuna in trasferta, la cosa più bella di ieri.

Complimenti a tutti i presenti di ieri.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

16/01/2023, 23:44

SandroSSL ha scritto:
16/01/2023, 16:17
Quel "Lazio Lazio Lazio" fatta a boato dalla curva con risposta della tribuna in trasferta, la cosa più bella di ieri.

Complimenti a tutti i presenti di ieri.
Concordo e mi unisco ai complimenti. Alcuni tifosi del Sassuolo seduti accanto a me, in tribuna laterale est, guardavano la scena sinceramente colpiti dal botta e risposta e più in generale dai nostri numeri, considerando l'andazzo recente della squadra.
Per atmosfera, risultato, facilità nel raggiungere lo stadio e visibilità della partita stessa... trasferta perfetta.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/01/2023, 12:52

Buoni tre punti, male il primo tempo un po' meglio la ripresa. Mi ha sorpreso in positivo Hisay, buona prova solida. Preoccupa la tenuta atletica ma speriamo che andando avanti si ripiglino un po' tutti.
Chissà cosa si inventerà papà Claudio riguardo al problema attaccante, sarebbe da fare una ricerca ma penso che siamo l'unica squadra della serie a senza un attaccante di riserva.
Settore ospiti grandioso.
Forza Lazio
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

19/01/2023, 4:18

arrivo tardi ai commenti per motivi personali.
bella lazio, soprattutto nel secondo tempo. Primo tempo un po' molli ma comunque attenti.

non dico nulla perché la stagione è lunga, peccato per i punti persi prima però vabbè...una alla volta.

Torna a “Piazza della Libertà”