Felipe Anderson
- flamna
Messaggio
Re: Felipe Anderson
Fare la punta più che svoltare a livello tattico lo sta facendo svoltare a livello mentale...
Triste, Depresso, quello che ve pare ma zitto zitto si è preso la squadra sulle spalle con umiltà, senza strafare. Certo la fiducia di Sarri e dei compagni aiuta tipo Pedro che spende sempre belle parole per lui.
Però ecco, in un momento in cui x varie defezioni eravamo nella cacca, di certo non si è nascosto.
Triste, Depresso, quello che ve pare ma zitto zitto si è preso la squadra sulle spalle con umiltà, senza strafare. Certo la fiducia di Sarri e dei compagni aiuta tipo Pedro che spende sempre belle parole per lui.
Però ecco, in un momento in cui x varie defezioni eravamo nella cacca, di certo non si è nascosto.
- Tony
Ho pensato la stessa cosa, chissà che giocare li davanti e avere la possibilità di fare molti più goal non lo porti a svoltare definitivamente a livello mentale, un quid in più che gli è sempre mancato per poter essere definito un campione del livello di Salah e compagnia bella.flamna ha scritto: ↑07/11/2022, 22:53Fare la punta più che svoltare a livello tattico lo sta facendo svoltare a livello mentale...
- Fiorini
Sta a pallettoni, pure oggi partita sontuosa.. nel finale se n'è andato via fresco come una rosa
- Domenico1900
Bella partita anche oggi. Bravo Pipe
- aquila nel cuore
Ha corso e pressato muovendosi praticamente ovunque fino alla fine.
Molto contento per noi e per lui
Molto contento per noi e per lui
Stanco, stanchissimo. Ultimo sforzo su.
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Fabietto1967
Ha piazzato il golletto anche stasera!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Sarà pure uno psicolabile, ma da quando è tornato alla Lazio è un giocatore di grande livello.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Io invece conosco un sacco di stronzi.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Non te dico come stai classificato tu.
Merito di Sarri, merito di uno psicologo o di un mentale coach non lo so. Ma questo è l'evoluzione di quello visto nel 2015.
Il ruolo di falso centravanti lo sta interpretando in maniera deliziosa.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il ruolo di falso centravanti lo sta interpretando in maniera deliziosa.
- ronefor
Li ha fatti diventare matti, non ci hanno capito un cazzo , ancora lo stanno cercando!
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Cri72
Corre, dribbla, rientra, insegue l'avversario, segna...merito di Sarri, se finalmente non è più quel giocatore svogliato dei primi anni
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- SandroSSL
Che giocatore!!!
Fa tutto, corre, dribbla, fa le sponde, rientra, ruba i palloni e segna...
Giocatore che in tutta la carriera 'sti livelli di continuità non li ha mai raggiunti.
Eeeehh ma Sarri...
DAJE va!!!
Fa tutto, corre, dribbla, fa le sponde, rientra, ruba i palloni e segna...
Giocatore che in tutta la carriera 'sti livelli di continuità non li ha mai raggiunti.
Eeeehh ma Sarri...
DAJE va!!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Domenico1900
Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Scherzi a parte, anche io ho storto il naso al suo ritorno
- matador0975
Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Gli ho solo detto che non capisce un cazzo di calcio.
Ma mica è un offesa. Se io ti dico che non capisci un cazzo di medicina ti offendi?
Mica è una vergogna...
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- Domenico1900
Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Ma mica è un offesa. Se io ti dico che non capisci un cazzo di medicina ti offendi?
Mica è una vergogna...
- Goosebump
Domenico1900 ha scritto: ↑25/01/2023, 19:24Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
Questa è memorabile!
- matador0975
HahahahahahaDomenico1900 ha scritto:Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
E mannaggia er core ...
cit.
cit.
- Domenico1900
matador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 19:49HahahahahahaDomenico1900 ha scritto:Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
E mannaggia er core ...
- Manuel89
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahDomenico1900 ha scritto: ↑25/01/2023, 19:24Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
- g aguilera
Domenico1900 ha scritto: ↑25/01/2023, 19:24Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- ronefor
Che mestiere fa l'urologo ?
- Pesciolino
- Cri72
AhahahahahahaahahahahhDomenico1900 ha scritto:Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
se dico che preferisco questo Felipe a quello del 2015 dico un'eresia? io lo preferisco, questo è un giocatore vero, l'altro era un marziano ( per un paio di mesi poi...) ma appunto non era reale
LAZIO=AMORE
- Oscar70
Amplessi regolari rendimento regolare
È tutto qui,la capoccia comanda tutto
- Il Sigaro
- ronefor
essendo un collega certo che mi fido, era una battuta
- Manuel89
Ieri comunque 200 in Serie A (260 totali in biancoceleste) e 83 presenze su 83 da quando è tornato.
- Tony
Cri72 ha scritto: ↑26/01/2023, 13:22AhahahahahahaahahahahhDomenico1900 ha scritto:Sono un urologomatador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 18:30Ma mica gli ho detto che non è tifoso.Domenico1900 ha scritto:Lasciame sta daniele , è il prototipo dell'amico mio da stadio. Criticone su tutto, anche e soprattutto per scaramanzia, ma infinitamente innamorato.matador0975 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55Io conosco un sacco di persone che non capiscono un cazzo di calcioDaniele_1991 ha scritto:Se lo semo pure ripreso.
Tu stai sul podio
Mica è una vergogna...
Oddio che m'ero perso!!!!!
- Dino
Addirittura finito in seconda pagina!
Ha giocato una partita eccezionale domenica, di grande maturità.
Decisivo pure il suo tocco sul gol per mandare fuori tempo zalewski.
Altro livello rispetto a Correa.
Ha giocato una partita eccezionale domenica, di grande maturità.
Decisivo pure il suo tocco sul gol per mandare fuori tempo zalewski.
Altro livello rispetto a Correa.
che je voi di?
è diventato un giocatore continuo e maturo....grande Pibe
è diventato un giocatore continuo e maturo....grande Pibe
LAZIO=AMORE
- Cri72
Corre, recupera palloni, rientra, attacca, fa la punta, l'esterno, gli assist e i gol....che je voi di?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
Devo chiede scusa a felipe. Sembra un giocatore nuovo!
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Sta facendo una stagione impressionante. Oggi portava a spasso mezza Juve in certi momenti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
- Domenico1900
Felipe ma che cazzo te sei bevuto le bocce de gasperini?
- Massi
Pipe zitto zitto è diventato un giocatore assurdo. Se ne parla poco per quello che sta a fa
- g aguilera
Da quando e tornato le ha giocate tutte se non sbaglio
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- blau-weiss
Ha molti meno picchi, non fa più giocate tipo Lazio Samp o Inter Lazio dove faceva 80 metri palla al piede e andava in porta. Ma ha una costanza assurda e corre ovunque, strano per uno che fino a un anno fa era considerato svogliato e il giocatore incostante per eccellenza.
- Davide75
Ormai è il nostro regista laterale,un mostro,grande Felipetto
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
Una stagione pazzesca, la migliore per distacco. Colpisce la maturità e la continuità che non aveva mai avuto. Inoltre si sacrifica moltissimo
E pensare che fa ora quello che Inzaghi voleva fargli fare nel 2017... la capoccia e la maturità.