Verona - LAZIO
Messaggio
Verona - LAZIO
LUNEDI 06 FEBBRAIO ORE 18.30 STADIO BENTEGODI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Casaldepazzi
già hanno detto che so stanchi? che se giocano troppe partite? che il verona terzultimo in classifica c'ha più fame?
Sarebbe lecito aspettarsi una reazione.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
- Dino
Serve solo vincere, basta cazzeggiare.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Goosebump
Concentrati e tosti.
Se la portiamo a casa possiamo prendere 3 punti d'oro all'Atalanta che poi avremo in casa alla prossima e abbiamo la possibilità di fargli male e tenerla sotto.
Dobbiamo cominciare a toglierci avversari pericolosi per la classifica e ne abbiamo occasione.
Adesso non si può sbagliare perché non ci sarà la possibilità di recuperare. I giochi si fanno ora.
Daje!
Se la portiamo a casa possiamo prendere 3 punti d'oro all'Atalanta che poi avremo in casa alla prossima e abbiamo la possibilità di fargli male e tenerla sotto.
Dobbiamo cominciare a toglierci avversari pericolosi per la classifica e ne abbiamo occasione.
Adesso non si può sbagliare perché non ci sarà la possibilità di recuperare. I giochi si fanno ora.
Daje!
- Fiorini
Ennesimo tutto esaurito.. di lunedì, veramente tantissima roba quest'anno
- matador0975
Avanti LAZIO Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
- Domenico1900
partita tosta, ci vuole una Lazio vera , forte e cattiva...DAJEEEE
LAZIO=AMORE
- Blevins
la squadra ha dimostrato di poter perdere con chiunque, non me fido per niente, poi pare che il verona stia in un buon momento
dipende dallo stato di salute, mentale e fisica, dei 3 davanti, 2 che giocano ininterrottamente dal post mondiale, 1 schierato in condizioni pietose per trovarne 11 da mettere in campo
e da Cataldi (uno che non scordiamo sta sostituendo un autentico fenomeno come leiva) anche lui privo di reali alternative
dipende dallo stato di salute, mentale e fisica, dei 3 davanti, 2 che giocano ininterrottamente dal post mondiale, 1 schierato in condizioni pietose per trovarne 11 da mettere in campo
e da Cataldi (uno che non scordiamo sta sostituendo un autentico fenomeno come leiva) anche lui privo di reali alternative
- Cri72
Se giocasse stasera, contro il Verona, qualsiasi altra delle squadre del nostro "gruppo" di pretendenti alla champions, Milan compreso, non avrei difficoltà a giocarmi il 2....con noi non sto tranquillo per niente...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
FORZA LAZIO !!!
- volodaquila
Comincio a rompermi il cazzo…altri due punti buttati nel cesso con il Real Verona terzultimo in classifica…
- Cri72
Cominciate a rompe er cazzo...samp,.salernitana, Lecce, Empoli, fiorentina, Verona....tutte squadre demmerda che non siamo riusciti a battere, da situazioni di vantaggio...annate un po affanculo
Ultima modifica di Cri72 il 06/02/2023, 20:30, modificato 1 volta in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Meritvamo la sconfitta.
Pare ogni volta che te fanno un favore.
Mi facessero sapere se hanno voglia sabato così mi regolo.
FORZA LAZIO !!!
Pare ogni volta che te fanno un favore.
Mi facessero sapere se hanno voglia sabato così mi regolo.
FORZA LAZIO !!!
- volodaquila
Partita eccellente.
Molto complesso battere verona, fiorentina, salernitana, empoli, lecce e sampdoria.
Avanti col maestro di calcio, secondo solo a Guardiola, forse.
Però abbiamo vinto 4-0 col milan, battuto pure dalla Spes Montesacro nel 2023.
Molto complesso battere verona, fiorentina, salernitana, empoli, lecce e sampdoria.
Avanti col maestro di calcio, secondo solo a Guardiola, forse.
Però abbiamo vinto 4-0 col milan, battuto pure dalla Spes Montesacro nel 2023.
- Fiorini
Avete rotto il cazzo, un'involuzione verticale dal rientro della sosta.
Pure nei contrasti molli rispetto ai veronesi, non parliamo poi del gioco che ormai si limita solo a lanci lunghi per Milinkovic
Pure nei contrasti molli rispetto ai veronesi, non parliamo poi del gioco che ormai si limita solo a lanci lunghi per Milinkovic
- ecate
- Contatta:
Questa squadra ha la forza mentale di un ragazzino vittima di abusi per una vita.
Usciamo comunque imbattuti dalla roccaforte scaligera, un’impresa!
Usciamo comunque imbattuti dalla roccaforte scaligera, un’impresa!
- Casaldepazzi
Quarti co sta squadra de pippe… pensa che campionato de merda è la serie a. Due cambi… forse un messaggio a quel pezzo di merda di tare?
Ho capito ma chi cazzo gli deve comprare per la panchina? Messi?Casaldepazzi ha scritto:Quarti co sta squadra de pippe… pensa che campionato de merda è la serie a. Due cambi… forse un messaggio a quel pezzo di merda di tare?
Ci spiegasse perché lazzari non gioca più piuttosto.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Formazione sbagliataCasaldepazzi ha scritto:Quarti co sta squadra de pippe… pensa che campionato de merda è la serie a. Due cambi… forse un messaggio a quel pezzo di merda di tare?
I cambi ci sono se poi non li vuole mettere sbaglia Sarri.
Ma che sta a fa I dispetti?
- Edo_88
Io ne ho davvero le palle piene, non ce la faccio più, sono affranto.
Una squadra di una stabilità mentale vergognosa, non c'è un cazzo da fa è così e sarà sempre così.
Quando ce sta da vince la partita, NON LA VINCI MAI. Quando ce sta da fa il salto di qualità, NON LO FAI MAI.
3 partite di fila dove pe puzza avrai fatto un tiro in porta, questi non sanno che cazzo fa co la palla e capisci da subito quando la partita non la vinci manco pe sbaglio
Ora vedrete, grande prestazione con l'atalanta ed a seguire prestazione vergognosa con la salernitana. È già scritto e sarà sempre così
Svejateve mortacci vostra
Ah, pure il verona ovviamente ha più scelte in attacco di noi, ma tanto ce starà sempre lo svejo che dirà "ehehehehhe er verone lo devi badde bure co e riserve eheheheh"
Mortacci vostra pure a voi
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Una squadra di una stabilità mentale vergognosa, non c'è un cazzo da fa è così e sarà sempre così.
Quando ce sta da vince la partita, NON LA VINCI MAI. Quando ce sta da fa il salto di qualità, NON LO FAI MAI.
3 partite di fila dove pe puzza avrai fatto un tiro in porta, questi non sanno che cazzo fa co la palla e capisci da subito quando la partita non la vinci manco pe sbaglio
Ora vedrete, grande prestazione con l'atalanta ed a seguire prestazione vergognosa con la salernitana. È già scritto e sarà sempre così
Svejateve mortacci vostra
Ah, pure il verona ovviamente ha più scelte in attacco di noi, ma tanto ce starà sempre lo svejo che dirà "ehehehehhe er verone lo devi badde bure co e riserve eheheheh"
Mortacci vostra pure a voi
- Takkar
Quando c’è da approfittare per accorciare la classifica siamo una tassa....
Altra occasione sprecata, con serio rischio di perderla.
Magari sabato con una cosiddetta grande ci svegliamo un po’...
Certo che se vuoi arrivare quarto certe occasioni non le dovresti sprecare.
Altra occasione sprecata, con serio rischio di perderla.
Magari sabato con una cosiddetta grande ci svegliamo un po’...
Certo che se vuoi arrivare quarto certe occasioni non le dovresti sprecare.
- Goosebump
Mi aspettavo una Lazio diversa.
Centrocampo oggi inesistente. Attacco non pervenuto.
La prodezza di Pedro una scintilla preziosa ma che non siamo riusciti a conservare.
La difesa ha sbandato ad inizio secondo tempo.
Il goal loro comunque è venuto da un inserimento perfetto del loro giocatore più talentuoso che ha fatto vedere sin da subito che poteva castigarci.
Vista la poca roba vista il pareggio è bono. Di solito queste le perdiamo tranquillamente.
Centrocampo oggi inesistente. Attacco non pervenuto.
La prodezza di Pedro una scintilla preziosa ma che non siamo riusciti a conservare.
La difesa ha sbandato ad inizio secondo tempo.
Il goal loro comunque è venuto da un inserimento perfetto del loro giocatore più talentuoso che ha fatto vedere sin da subito che poteva castigarci.
Vista la poca roba vista il pareggio è bono. Di solito queste le perdiamo tranquillamente.
E’ un momento così
Capiterà anche alle altre un momento no .
Belli i Laziali
Belli i Laziali
- Nicomcm
Dopo 20 minuti c erano 2-3 giocatori che gia tiravano il fiato. Bo non capisco come sia possibile. L aspetto mentale poi è bravo chi ce capisce! Stranamente dopo i 2 gol ( immobile-pedro ) mancati, invece di subirlo te, sei andato miracolosamente in vantaggio con quel guizzo....io dico li, praticamente al 45....dovresti sta a mille di testa almeno, carico....invece pare che l handicap ce l hai te. Boh.
Questa è una partita ( la lista è lunghissima ) di quelle in cui, invece, la dovresti portare a casa senza l allenatore.
È qui, che i tuoi giocatori chiave devono prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria. Invece te trasmettono na depressione che levate.
2 cambi? Ha fatto bene non c hai un giocatore che quando entra te risolve na partita, che ti da quel qualcosa in più. Lazzari un mistero. Romero invece de fallo esplode l hai disinnescato.
Un campionato talmente scarso che in CL ci potevi arrivà in ciavatte.
Questa è una partita ( la lista è lunghissima ) di quelle in cui, invece, la dovresti portare a casa senza l allenatore.
È qui, che i tuoi giocatori chiave devono prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria. Invece te trasmettono na depressione che levate.
2 cambi? Ha fatto bene non c hai un giocatore che quando entra te risolve na partita, che ti da quel qualcosa in più. Lazzari un mistero. Romero invece de fallo esplode l hai disinnescato.
Un campionato talmente scarso che in CL ci potevi arrivà in ciavatte.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Manuel89
N'abbiocco...mamma mia
Poi ve prego, io non capisco la logica dei piazzati. Saranno anni che famo 2 gol l'anno da corner e punizione (crossata) e sono anni che li battiamo sempre allo stesso modo. O siamo scarsi noi stessi a difendere quando li proviamo a Formello o non me capacito de 'sta convinzione di tirarli così, perché pure con Inzaghi era così, è allucinante.
Un anno che li battevamo sul dischetto (sempre Luis Alberto eh!) c'avevamo 3 centrali a 5 gol a testa. Boh.
Poi ve prego, io non capisco la logica dei piazzati. Saranno anni che famo 2 gol l'anno da corner e punizione (crossata) e sono anni che li battiamo sempre allo stesso modo. O siamo scarsi noi stessi a difendere quando li proviamo a Formello o non me capacito de 'sta convinzione di tirarli così, perché pure con Inzaghi era così, è allucinante.
Un anno che li battevamo sul dischetto (sempre Luis Alberto eh!) c'avevamo 3 centrali a 5 gol a testa. Boh.

- Domenico1900
Grazie a dio non l'ho vista.
Ma dai commenti è la solita musica. Il calcio è un gioco più semplice di quello che vogliono farci credere
Ma dai commenti è la solita musica. Il calcio è un gioco più semplice di quello che vogliono farci credere
Lazzari che ha fatto?
Perché Anderson in panca tanto poi da subentrante è nullo?
Non attaccano mai lo spazio
Non fanno un solo cazzo di movimento senza palla
Luis Alberto in campo quando passeggiava
Cancellieri e Romero ndo stanno ?
Perché Anderson in panca tanto poi da subentrante è nullo?
Non attaccano mai lo spazio
Non fanno un solo cazzo di movimento senza palla
Luis Alberto in campo quando passeggiava
Cancellieri e Romero ndo stanno ?
- Edo_88
Bellissimi e rumorosissimiJimmy ha scritto:E’ un momento così
Belli i Laziali
Non lo so Jimmy. Quella cosa sulla solidarietà non la potevi scrivere secondo me. Te lo dico qua così non inquino il post sacro sull'antiromanismo
Detto ciò
Vero che i momenti così capitano a tutte. Ma porca mignotta noi mai che ci estraniamo eh. Chiaramente merito di Zdenek Sarri.
Se l'altri marcavano come marchiamo noi, capace che qualche gol da palla ferma lo facevamo pure noi.Manuel89 ha scritto:N'abbiocco...mamma mia
Più riguardo il gol preso più bestemmio.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Se vogliamo essere stronzi ma realisti il "momento" dura da un anno e mezzo. Se vogliamo essere buoni diciamo che dura da un mese, non da dopo il Milan. Squadra che non si è mai potuta guardare ad eccezione di alcune partite che puoi contare sulle dita di due mani
- Davide75
Altra brutta gara,a volte sembriamo una squadra di calcetto,mille tocchi e nessun tiro,boh,poi di botto nel secondo tempo palle lunghe per Savic,un controsenso per Sarri... troppa confusione,poche idee zero schemi offensivi se non sporadiche giocate dei singoli, che però non tirano mai...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- mimmo
lo stronzo sono io che mi aspetto sempre qualcosa di meglio, mica loro.
So punti de vista .Kikkus ha scritto: ↑06/02/2023, 21:15Non lo so Jimmy. Quella cosa sulla solidarietà non la potevi scrivere secondo me. Te lo dico qua così non inquino il post sacro sull'antiromanismo
Detto ciò
Vero che i momenti così capitano a tutte. Ma porca mignotta noi mai che ci estraniamo eh. Chiaramente merito di Zdenek Sarri.
- Nicomcm
Sei prevedibile sia in avanti, sia quando prendi gol, lo capisci 30 sec prima.
Non se capisce più nemmeno se 1 punto lo guadagni o lo perdi.
Non se capisce più nemmeno se 1 punto lo guadagni o lo perdi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Blevins
na sentenza sta squadra
primi tempi chiusi sistematicamente in vantaggio
secondi tempi caratterizzati da:
- 1/2 gol subiti
- squadra sulle gambe, incapace di reagire
gol segnati sempre meno, immobile vero assente di questa stagione, in altri tempi la portavamo a casa con una sua doppietta, indipendentemente dai gol subiti
ma st'anno pare djordjevic
lo spirito "equilibrio dello spogliatoio" ringrazia
Quindi per avere la quasi certezza di vincere bisogna chiudere i primi tempi in vantaggio di almeno 2 gol
altrimenti so cazzi
Tuttavia, la quota champions credo si assesti sui 47 punti, quindi bene così
primi tempi chiusi sistematicamente in vantaggio
secondi tempi caratterizzati da:
- 1/2 gol subiti
- squadra sulle gambe, incapace di reagire
gol segnati sempre meno, immobile vero assente di questa stagione, in altri tempi la portavamo a casa con una sua doppietta, indipendentemente dai gol subiti
ma st'anno pare djordjevic
lo spirito "equilibrio dello spogliatoio" ringrazia
Quindi per avere la quasi certezza di vincere bisogna chiudere i primi tempi in vantaggio di almeno 2 gol
altrimenti so cazzi
Tuttavia, la quota champions credo si assesti sui 47 punti, quindi bene così
Ultima modifica di Blevins il 06/02/2023, 21:43, modificato 1 volta in totale.
- Dino
Partita pessima, il Verona meritava di vincere.
Non so cosa altro dire.
Forza Lazio
Non so cosa altro dire.
Forza Lazio