Non lo so mica.scommodo ha scritto: ↑08/02/2023, 9:58Io non penso proprio che siano ripicche.
Credo semplicemente che dopo 1 anno e mezzo qui ha capito che la maggior parte dei rincalzi non aggiungono nulla.
Giocano solo per necessità o per far rifiatare qualcuno.
É assolutamente evidente a tutti che ogni volta che entrano non ti cambiano mai la partita.
A parte il gol di Romero, mai vista neanche una giocata, non dico un gol, ma una giocata che abbia fatto la differenza.
A Verona, per dire, in panchina c'erano due terzini come Lazzari e Pellegrini, (però in campo è andato Hysaj, peraltro un destro schierato a sinistra).
C'era Vecino, che è un pupillo di Sarri (credo si possa ammettere).
C'era Felipe Anderson, che infatto ha preso il posto di Immobile.
Non vedo questa carenza assoluta, non siamo più ai tempi di Delio Rossi con Mutarelli e Behrami (con tutto il rispetto) in campo e una panchina con Keller e Mudingay.
Peraltro si parlava di far rifiatare in corso di match alcuni titolari per non stripparli, ma gente che dovrebbe servire a questo scopo, tipo Marcantonio, Cancellieri e Romero, è sparita dai radar. Romero ci ha fatto vincere la partita col Monza, è entrato bene la partita successiva con la Juve in un quadro di complessiva tristezza, dopo di che è scomparso. Lui e Cancellieri manco un quarto d'ora a testa col Milan sul 4-0.