MISTER MAURIZIO SARRI
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Comunque quanto detto da Luis Alberto poi viene eseguito alla perfezione facendo calare l'occhio anche a noi .
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
A me fa pensare più a Petkovic, tranne il fatto che parla di "applihazione hostante" anziché di "tominare affersario"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Mauri',
Dopo 2 pareggi tutti quelli che qualche mese fa "non parlavano più di sarri" so riusciti fuori tutti.
Per favore, aumenta sta cilindrata, fa quello che te pare, ma "azzitali' per favore ...
Quanto era bello quando scrivevano "basta non parlo più di sarri"
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Dopo 2 pareggi tutti quelli che qualche mese fa "non parlavano più di sarri" so riusciti fuori tutti.
Per favore, aumenta sta cilindrata, fa quello che te pare, ma "azzitali' per favore ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Tony
Neanche i giornalisti dicono nulla di offensivo la maggior parte delle volte però quando calvano notizie semi inventate o estrapolate dal contesto per creare tensione nell'ambiente lo fanno perchè gli stiamo sulle palle o per attirare qualche clic alla faccia nostra.
Noi lo facciamo perchè siamo al limite del tafazziano.
- Il Sigaro
Tony, nessuno ha fatto da cassa di risonanza della stampa. Quello che pensano i Laziali del forum su stampa e giornalisti puoi leggerlo nel topic apposito, va' a darci un'occhiata se ancora non lo hai fatto.Tony ha scritto: ↑11/02/2023, 10:13Neanche i giornalisti dicono nulla di offensivo la maggior parte delle volte però quando calvano notizie semi inventate o estrapolate dal contesto per creare tensione nell'ambiente lo fanno perchè gli stiamo sulle palle o per attirare qualche clic alla faccia nostra.
Sono state fatte due battute e nulla più, nessuno ha insultato Sarri né ha pompato notizie false su di lui. Se senti il bisogno di difendere qualche tesserato della Lazio da attacchi veramente pesanti hai l'imbarazzo della scelta, ma Sarri è il meno esposto di tutti. Tra i dipendenti della società Lazio non ricordo un deretano più leccato del suo da parte di giornalisti e tifosi.
Basta con questa polemica ridicola e con questi toni saccenti, su, campate sereni e soprattutto fate campa' sereni pure gli altri. Si parla di calcio eh.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Conosco bene quel topic, proprio per questo mi stupisco nel leggere notizie fatte uscire ad arte dalla stampa per destabilizzare fuori da quel topic ed è solo questo che intendevo dire, non sento il bisogno di difendere nessuno perchè non penso che nessuno della società abbia bisogno della mia difesa, al massimo la Lazio stessa ma non credo di doverlo fare proprio in un forum di laziali.Il Sigaro ha scritto: ↑11/02/2023, 10:36Tony, nessuno ha fatto da cassa di risonanza della stampa. Quello che pensano i Laziali del forum su stampa e giornalisti puoi leggerlo nel topic apposito, va' a darci un'occhiata se ancora non lo hai fatto.Tony ha scritto: ↑11/02/2023, 10:13Neanche i giornalisti dicono nulla di offensivo la maggior parte delle volte però quando calvano notizie semi inventate o estrapolate dal contesto per creare tensione nell'ambiente lo fanno perchè gli stiamo sulle palle o per attirare qualche clic alla faccia nostra.
Sono state fatte due battute e nulla più, nessuno ha insultato Sarri né ha pompato notizie false su di lui. Se senti il bisogno di difendere qualche tesserato della Lazio da attacchi veramente pesanti hai l'imbarazzo della scelta, ma Sarri è il meno esposto di tutti. Tra i dipendenti della società Lazio non ricordo un deretano più leccato del suo da parte di giornalisti e tifosi.
Basta con questa polemica ridicola e con questi toni saccenti, su, campate sereni e soprattutto fate campa' sereni pure gli altri. Si parla di calcio eh.
Saccente è il tono che stai usando tu io ho solo esposto la mia opinione esattamente come hai fatto tu, sei tu che ti senti offeso da un opinione diversa dalla tua.
- Oscar70
Le chiacchiere contano poco.
Importante sono i fatti,la partita di oggi è importante,spero e mi auguro che sia tutto pronto a via dei banchi vecchi
- Goosebump
Comunque fatto oggettivo la società ha fatto un investimento economico non da poco sull'allenatore.
Non si è tirata indietro a responsabilità dopo l'addio di Inzaghi.
Sarri va riconosciuto, sulla piazza in quel momento, era uno dei migliori come esperienza e personalità e anche tra quelli economicamente più costosi.
Magari poi un altro allenatore sconosciuto tipo pektovic avrebbe potuto fare di più e di meglio, ma questo è il calcio.
Rimane il fatto a mio avviso corretto dire che la società ha fatto il suo e speriamo si possa fare bene con questo allenatore in questa stagione e in quelle a venire.
C'è chi lo paragona al boemo, ma vedendo i goal subiti quest'anno siamo a livelli di Reja.
Serve continuità nei risultati e su questo darei anche un po' di responsabilità ai giocatori più che al tecnico.
Ma senza polemizzare perché poi serve a poco. Meglio l'entusiasmo quello è positivo.
Non si è tirata indietro a responsabilità dopo l'addio di Inzaghi.
Sarri va riconosciuto, sulla piazza in quel momento, era uno dei migliori come esperienza e personalità e anche tra quelli economicamente più costosi.
Magari poi un altro allenatore sconosciuto tipo pektovic avrebbe potuto fare di più e di meglio, ma questo è il calcio.
Rimane il fatto a mio avviso corretto dire che la società ha fatto il suo e speriamo si possa fare bene con questo allenatore in questa stagione e in quelle a venire.
C'è chi lo paragona al boemo, ma vedendo i goal subiti quest'anno siamo a livelli di Reja.
Serve continuità nei risultati e su questo darei anche un po' di responsabilità ai giocatori più che al tecnico.
Ma senza polemizzare perché poi serve a poco. Meglio l'entusiasmo quello è positivo.
- Il Sigaro
Accusare qualcuno qui dentro di voler contribuire a destabilizzare la Lazio, o di dare sponda a chi lo fa, non è un'opinione, è una porcheria inutile e gratuita.Tony ha scritto: ↑11/02/2023, 11:53Conosco bene quel topic, proprio per questo mi stupisco nel leggere notizie fatte uscire ad arte dalla stampa per destabilizzare fuori da quel topic ed è solo questo che intendevo dire, non sento il bisogno di difendere nessuno perchè non penso che nessuno della società abbia bisogno della mia difesa, al massimo la Lazio stessa ma non credo di doverlo fare proprio in un forum di laziali.Il Sigaro ha scritto: ↑11/02/2023, 10:36Tony, nessuno ha fatto da cassa di risonanza della stampa. Quello che pensano i Laziali del forum su stampa e giornalisti puoi leggerlo nel topic apposito, va' a darci un'occhiata se ancora non lo hai fatto.Tony ha scritto: ↑11/02/2023, 10:13Neanche i giornalisti dicono nulla di offensivo la maggior parte delle volte però quando calvano notizie semi inventate o estrapolate dal contesto per creare tensione nell'ambiente lo fanno perchè gli stiamo sulle palle o per attirare qualche clic alla faccia nostra.
Saccente è il tono che stai usando tu io ho solo esposto la mia opinione esattamente come hai fatto tu, sei tu che ti senti offeso da un opinione diversa dalla tua.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Hai capito cazzi per cozze ma va bene così, io non ho detto che qualcuno qui cerca di destabilizzare l'ambiente, ma che andiamo dietro alle notizie più stupide come i giornalisti, solo che loro lo fanno per destabilizzare e noi dovremmo essere meno tafazzi, tu ti sei sentito tirato in ballo e hai voluto capire quello che hai voluto per fare la polemica.Il Sigaro ha scritto: ↑11/02/2023, 14:16Accusare qualcuno qui dentro di voler contribuire a destabilizzare la Lazio, o di dare sponda a chi lo fa, non è un'opinione, è una porcheria inutile e gratuita.Tony ha scritto: ↑11/02/2023, 11:53Conosco bene quel topic, proprio per questo mi stupisco nel leggere notizie fatte uscire ad arte dalla stampa per destabilizzare fuori da quel topic ed è solo questo che intendevo dire, non sento il bisogno di difendere nessuno perchè non penso che nessuno della società abbia bisogno della mia difesa, al massimo la Lazio stessa ma non credo di doverlo fare proprio in un forum di laziali.Il Sigaro ha scritto: ↑11/02/2023, 10:36Tony, nessuno ha fatto da cassa di risonanza della stampa. Quello che pensano i Laziali del forum su stampa e giornalisti puoi leggerlo nel topic apposito, va' a darci un'occhiata se ancora non lo hai fatto.Tony ha scritto: ↑11/02/2023, 10:13Neanche i giornalisti dicono nulla di offensivo la maggior parte delle volte però quando calvano notizie semi inventate o estrapolate dal contesto per creare tensione nell'ambiente lo fanno perchè gli stiamo sulle palle o per attirare qualche clic alla faccia nostra.
Ultime 8 giornate con media da retrocessione: 9 punti, 2 vittorie (di cui una contro un milan in crisi nera), 3 pareggi, 3 sconfitte, 11 gol segnati, 11 gol presi.
Confusione nel gioco, non tiramo mai, lenti, prevedibili, non credono in quello che fanno.
Non abbiamo mai, MAI, ribaltato un risultato o fatto un gol in situazione di svantaggio.
Per assurdo giochiamo peggio dello scorso anno, siamo usciti dalle coppe e siamo sesti, cioè un gradino sotto di come siamo arrivati l’anno scorso.
Con le sue dichiarazioni assurde ogni giornata ha totalmente demotivato ‘sta squadra, che non combatte proprio, fa da attore passivo ogni partita.
Questo signore qui va mandato via per il bene della Lazio, cosa che dico da ottobre 2021.
Eh ma abbiamo battuto 4-0 il milan, siamo terzi (come se fosse finito il campionato con Lazio - milan), non ce capisci un cazzo, ecc ecc ecc.
Purtroppo chi non capisce un cazzo di calcio qua non sono io.
Confusione nel gioco, non tiramo mai, lenti, prevedibili, non credono in quello che fanno.
Non abbiamo mai, MAI, ribaltato un risultato o fatto un gol in situazione di svantaggio.
Per assurdo giochiamo peggio dello scorso anno, siamo usciti dalle coppe e siamo sesti, cioè un gradino sotto di come siamo arrivati l’anno scorso.
Con le sue dichiarazioni assurde ogni giornata ha totalmente demotivato ‘sta squadra, che non combatte proprio, fa da attore passivo ogni partita.
Questo signore qui va mandato via per il bene della Lazio, cosa che dico da ottobre 2021.
Eh ma abbiamo battuto 4-0 il milan, siamo terzi (come se fosse finito il campionato con Lazio - milan), non ce capisci un cazzo, ecc ecc ecc.
Purtroppo chi non capisce un cazzo di calcio qua non sono io.
Stiamo nel pieno della fase di rigetto me sa.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- stig
Bho...francamente non so che dire. Il problema comunque é molto più complesso, magari bastasse manda via il.sarri di turno...
- Terminator
Non ci sarà mai crescita.stig ha scritto:Bho...francamente non so che dire. Il problema comunque é molto più complesso, magari bastasse manda via il.sarri di turno...
Lo difendo,
Non ha una squadra adatta al suo gioco. Per me questa squadra può giocare solo in modo più semplice....di rimessa , sperando bene.
Non siamo in grado di costruire gioco.
Non è colpa del mister, ma di chi gli ha fatto questa squadra.
Non ha una squadra adatta al suo gioco. Per me questa squadra può giocare solo in modo più semplice....di rimessa , sperando bene.
Non siamo in grado di costruire gioco.
Non è colpa del mister, ma di chi gli ha fatto questa squadra.
Marcos Antonio
Cancellieri
Luka Romero
Pellegrini
Che cazzo l’avevo comprati a fa?
Lazzari perché non gioca più?
Che cazzo succede a sta squadra che non tira mai in porta?
Io capisco le difficoltà e La Rosa corta e quello che te pare, ma sarà l’allenatore che ce deve di qualcosa? O non gli è dovuto dare spiegazioni ?
Cancellieri
Luka Romero
Pellegrini
Che cazzo l’avevo comprati a fa?
Lazzari perché non gioca più?
Che cazzo succede a sta squadra che non tira mai in porta?
Io capisco le difficoltà e La Rosa corta e quello che te pare, ma sarà l’allenatore che ce deve di qualcosa? O non gli è dovuto dare spiegazioni ?
Chi tra noi non capisce un cazzo?matador0975 ha scritto: ↑25/01/2023, 0:00Menomale che non capisci un cazzo di calcio ...Daniele_1991 ha scritto:Che altro deve fare?
A coltiva’ le patate ce l’avrei mandato da ottobre 2021.
Un allenatore deve adattarsi ai giocatori che ha, sennò che cazzo di allenatore è?
- stig
... fosse così facile. Con lotito e tare 'ndo volevo anna, sono anni che abbiamo.il.solo immobile per 3 competizioni,manco il lega pro. Poi adesso manco immobile ...Terminator ha scritto: ↑11/02/2023, 22:50Non ci sarà mai crescita.stig ha scritto:Bho...francamente non so che dire. Il problema comunque é molto più complesso, magari bastasse manda via il.sarri di turno...
Ma poi gli hanno comprato 15 giocatori in due anni oh. Ma che cazzo dovevano fa quelli prima, che se giravano e in panchina vedevano meghni, del nero, bisevac o ravel morrison?
È un progetto triennale.
Purtroppo credo che tu abbia ragione.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Dalla ripresa post mondiali stamo a fa schifo ar cazzo.. un po' di colpa direi che ce l'ha pure lui
Ha le peggiori statistiche tra tutti gli allenatori dell’era lotito merda, tolto ballardini e mimmo caso.
- Alessandro_1998
Gli hanno comprato tanti giocatori, alcuni dei quali ha fatto sparire. Dichiarazioni rivedibili spesso e volentieri. Lazzari diventato riserva e Hysaj titolare fisso (Pellegrini dove sta? Pure co na gamba sola). Sono d'accordo che il primo problema siano sempre Lotito e Tare, però oh dopo un anno e mezzo mi aspettavo quantomeno di vedere un paio di tiri a partita. Delusione enorme finora.
Il 70 % dei giocatori che gli sono arrivati
Non e’ stato in grado di farli giocare
Lotito e’ fortemente responsabile
Per questa situazione di stallo e mancata crescita
Che non voglio chiamare Mediocrità
Ma siamo un Sassuolo qualunque
Ma Sarri … ve prego Svejatelo.
Il problema della Lazio e’ immenso
E non credo e che mandare via Sarri si risolva
Comunque non e’ un Personaggio che fa la differenza
Non è un valore aggiunto
Anzi …..
Comunque tutto ciò mi fa schifo
Allenatore e giocatori soprattutto
Non e’ stato in grado di farli giocare
Lotito e’ fortemente responsabile
Per questa situazione di stallo e mancata crescita
Che non voglio chiamare Mediocrità
Ma siamo un Sassuolo qualunque
Ma Sarri … ve prego Svejatelo.
Il problema della Lazio e’ immenso
E non credo e che mandare via Sarri si risolva
Comunque non e’ un Personaggio che fa la differenza
Non è un valore aggiunto
Anzi …..
Comunque tutto ciò mi fa schifo
Allenatore e giocatori soprattutto
Ultima modifica di Jimmy il 11/02/2023, 23:08, modificato 2 volte in totale.
- stig
LA LAZIO di lotito ha toccato il suo apice nel 10/20 ,da lì in poi é finita... é finito un ciclo,il suo.milgiore,e non ci sono i margini di ripresa,psicologica e tecnica. A prescindere da sarri,che non ha dato niente, ad oggi grandissima delusione... cancellieri e romero praticamente non hanno.mai giocato in 2 stagioni, lazzari non gioca più, pellegrini che lo abbiamo preso a fa? Una confusione totale in campo,e un totale menegresmo in tribuna.
- Davide75
Ad ogni conferenza che fa toglie quel poco di entusiasmo che i giocatori ormai hanno...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Squadra morta a livello mentale proprio.
E questa per me è la sua colpa maggiore.
E questa per me è la sua colpa maggiore.
12 giocatori presi alla modica cifra di 55 mln
E me devo vedere la squadra che gioca peggio di quando avevamo papadopulo?
- scommodo
Ma perché sono tanti non ho capito?Massy73 ha scritto:12 giocatori presi alla modica cifra di 55 mln
E me devo vedere la squadra che gioca peggio di quando avevamo papadopulo?
Boga e hojlund sono costati 45.
Vogliamo fare qualche altro conto?
Se vuoi una squadra in pianta stabile per giocarti le posizioni che contano queste sono le cifre, minime. Poi ti può dire culo, ma non é una regola, così come non lo é comprando giocatori da 20-30 ma sicuramente aiuta.
Ancora Nun se sa come cazzo giochi .
Do so finiti tutti i giocatori???
Do so finiti tutti i giocatori???
- stig
55/12 sono 4,58a giocatore, roba da b o c... con 55 milioni le altre ce comprano un singolo giocatore che fa la differenza
- scommodo
Onestamente bisogna anche ricordare che dopo Simoncino che va via e quellaltre merde che annunciano Mourinho, Sarri era l'unico su piazza che potesse riaccendere l'entusiasmo, ma non era un allenatore da Lazio, non é un allenatore che si adatta, ha il suo credo i suoi giocatori e la Lazio non può permetterselo bisogna dirlo.
Non é Empoli dove può lavorare in santa pace e far crescere i giovani e neanche il Chelsea o la Juve con 3 squadre.
Francamente neanche il Napoli di de Laurentiis se guardiamo i risultati raggiunti.
Non che Sarri non abbia responsabilità sia chiaro, a questo punto tutti sono responsabili, ma é la scelta a monte che é sbagliata
Non é Empoli dove può lavorare in santa pace e far crescere i giovani e neanche il Chelsea o la Juve con 3 squadre.
Francamente neanche il Napoli di de Laurentiis se guardiamo i risultati raggiunti.
Non che Sarri non abbia responsabilità sia chiaro, a questo punto tutti sono responsabili, ma é la scelta a monte che é sbagliata
- Pasty
Tranqulli mo arriva mimmo caso che salva la stagione.......
- scommodo
Rocchi rocchiPasty ha scritto:Tranqulli mo arriva mimmo caso che salva la stagione.......
- Nicomcm
Differenza abissale a livello mentale degli 11 in campo e delle società in tribuna. Sti cazzi dell aspetto tattico, del gioco ecc...vado proprio oltre. Vai in CL pe fa cosa? Ma che differenza c e con l EL? Fai un mercato da CL? Ma annamo su ogni anno le stesse cose, le stesse incongruenze e basta.
Dal centrocampo in su dell atalanta penso non ci sia un italiano, che sia uno, che conosceva chi cazzo fossero quei giocatori. Eppure hanno dei cartellini della madonna, corrono a du mila. Uno c ha tipo 12 anni, te c hai romero che è rutta fuffa, tra l altro fa un gol mlm e sparisce.
Na delusione totale.
Dal centrocampo in su dell atalanta penso non ci sia un italiano, che sia uno, che conosceva chi cazzo fossero quei giocatori. Eppure hanno dei cartellini della madonna, corrono a du mila. Uno c ha tipo 12 anni, te c hai romero che è rutta fuffa, tra l altro fa un gol mlm e sparisce.
Na delusione totale.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Con le dichiarazioni DA COGLIONE dette ieri in conferenza stampa, oggi non poteva esserci altro risultato.
Bah
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Bah
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Ma al di la di tutto, ma perchè il tuo giocatore piu veloce ( nonostante non sa alzà un pallone ) non gioca? Giochi poi contro una squadra che se quella merda de gasperini gioca te se doppia du volte a 70 anni.....e te non fai giocare lazzari.
Io bo quello che vedo qua pd è un mistero.
Io bo quello che vedo qua pd è un mistero.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
peggio non farà sicuramente e poi un’altra cosa fondamentale si presenta in giacca e cravatta un tantinello più elegante e ci costa 20 volte di meno Comunque apparte gli scherzi
E’ sicuramente un allenatore in grossa confusione .
Ai tempi del vecchio forum presi tonnellate di insulti quando iniziai la mia battaglia, da solo con il buon Mex87, contro quella merda di tare, poi dopo un paio di anni tutti si sono schierati contro di lui.
Un anno fa ho iniziato a dire che Sarri non fa il bene della Lazio e che va cacciato, giù tonnellate di insulti, poi dopo un anno tutti sono incazzati con Sarri.
Me sa che alla fine chi non capisce un cazzo di calcio non sono io.
Un anno fa ho iniziato a dire che Sarri non fa il bene della Lazio e che va cacciato, giù tonnellate di insulti, poi dopo un anno tutti sono incazzati con Sarri.
Me sa che alla fine chi non capisce un cazzo di calcio non sono io.
- Dino
Levi di mezzo Sarri e chi prendi?
Comunque stagione finita, per quanto mi riguarda ho il cazzo rotto non mi aspetto nulla da questa stagione.
Comunque stagione finita, per quanto mi riguarda ho il cazzo rotto non mi aspetto nulla da questa stagione.
- Terminator
Non è mai iniziata.Dino ha scritto:Levi di mezzo Sarri e chi prendi?
Lavorare per il prossimo anno da cui sarà imprescindibile sollevare allenatore, staff tenico e direttore sportivo. La squadra è in condizioni atletiche pietose e di questo il primo responsabile è l'allenatore.
3 a parametro zerostig ha scritto:55/12 sono 4,58a giocatore, roba da b o c... con 55 milioni le altre ce comprano un singolo giocatore che fa la differenza
1 in prestito
Era per dire che una rivoluzione, per Sarri e il suo personalissimo tiki taka con spruzzate di rugby, è stata fatta e stava a lui mettere i giocatori giusti al posto giusto visti pure i 4 mln netti che prende.
- Goosebump
Si, bisogna anche vedere quanto i giocatori tengano a Sarri e ad adattarsi al suo modo di fare calcio e impegnarsi a fondo per raggiungere obiettivi insieme a lui.scommodo ha scritto: ↑11/02/2023, 23:30Onestamente bisogna anche ricordare che dopo Simoncino che va via e quellaltre merde che annunciano Mourinho, Sarri era l'unico su piazza che potesse riaccendere l'entusiasmo, ma non era un allenatore da Lazio, non é un allenatore che si adatta, ha il suo credo i suoi giocatori e la Lazio non può permetterselo bisogna dirlo.
A me sembra ad esempio che Zaccagni faccia sempre belle prestazioni. Altri sono sincero li vedo molto meno determinati.
Dopo Lazio Milan ho pensato che la squadra stesse con l'allenatore..oggi questa convinzione ce l'ho meno.
Speriamo bene.
- Oscar70
Esattamente questo è ciò che dissi all"epoca della prima campagna acquisti dopo l'arrivo di Sarri. Prendere un allenatore del genere comporta un cambio di rotta che però non c'è stato.È come prendere uno dei migliori piloti di F1 ma poi non gli dai la macchina all'altezza.Di quello che fanno gli altri non ce ne doveva fregare nulla,guardare l'erba del vicino è sempre un errore enorme.scommodo ha scritto: ↑11/02/2023, 23:30Onestamente bisogna anche ricordare che dopo Simoncino che va via e quellaltre merde che annunciano Mourinho, Sarri era l'unico su piazza che potesse riaccendere l'entusiasmo, ma non era un allenatore da Lazio, non é un allenatore che si adatta, ha il suo credo i suoi giocatori e la Lazio non può permetterselo bisogna dirlo.
- matador0975
Eh Mauri', è ricicciato fuori pure quello che non capisce un cazzo di calcio.matador0975 ha scritto:Mauri',
Mortacci tua, vedi da inventarti qualcosa, se non basta la cilindrata, provo anche ad utilizzare qualche altro giocatore che altrimenti non andiamo lontano.
Daje Mauri' fa il bravo ... voglio vedere il tuo post non aggiornato da 3 mesi... qui è da ieri sera che si ammazzano di pippe ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Mai piaciuto e penso che questo sia il momento in cui decidere cosa fare.
Sprofondare tra il 6-7 posto a fine stagione o provare a dare una sterzata e arrivare più in alto. Dato che la squadra non lo segue, credo sia ora di metterlo in disparte e affidare la squadra a Rocchi.
A fine campionato si risolve la cosa.
Tanto con Rocchi, nel peggiore dei casi, non cambierebbe nulla. Una squadra senza guida o con una guida non di livello, è la stessa cosa. Anzi non è detto che non sculiamo un allenatore bravo.
Poi certo toccherebbe gestire nella nostra tifoseria le vedove de Zeman, ma è un sacrificio fattibile
Sprofondare tra il 6-7 posto a fine stagione o provare a dare una sterzata e arrivare più in alto. Dato che la squadra non lo segue, credo sia ora di metterlo in disparte e affidare la squadra a Rocchi.
A fine campionato si risolve la cosa.
Tanto con Rocchi, nel peggiore dei casi, non cambierebbe nulla. Una squadra senza guida o con una guida non di livello, è la stessa cosa. Anzi non è detto che non sculiamo un allenatore bravo.
Poi certo toccherebbe gestire nella nostra tifoseria le vedove de Zeman, ma è un sacrificio fattibile
L'altroieri si lamenta della scarsa pericolosità dei nostri calci d'angolo.
Ieri li tira comunque tutti luis alberto, uno peggio dell'altro, su uno momenti riusciamo pure a prendere gol.
Non cambierebbe una sua idea manco se fossimo terzultimi.
Ieri li tira comunque tutti luis alberto, uno peggio dell'altro, su uno momenti riusciamo pure a prendere gol.
Non cambierebbe una sua idea manco se fossimo terzultimi.
È un progetto triennale.