Non capisco sto disfattismo. Non ho visto un giocatore svogliato uno. Almeno tre quattro palle gol nitide. Un chiaro rigore non dato. Zero gol subiti.
Nell'ultima settimana 4 titolari infortunati. Il tuo giocatore più forte ancora convalescente, il difensore più forte ancora infortunato.
Io ho visto una buona Lazio tignosa ma sfortunata e che non si arrende alle avversità. Sono altre le partite che mi hanno preoccupato....
LAZIO - Sampdoria
Be' regà vedete un po' che manco con la samp dovevi creà occasioni... questi hanno fatto un punto quest'anno, e l'hanno fatto co noi... tra cluji, salernitana e samp, probabilmente le tre squadre più scarse incontrate dalla Lazio quest'anno, vero che hai subito zero gol (e vorrei vedé, cazzo, non so mai riusciti a tirà in porta) ma 4 gol fatti e penso 6 tiri in porta totali sono pochini, pur con tutte le attenuanti del caso tra assenze e campo.
A me preoccupa la lenta e costante involuzione del gioco, da Lazio - spezia prima dello scorso campionato a oggi non solo non vedo miglioramenti, ma mi sembriamo pure peggiorati. Ogni tanto a buffo facciamo il partitone, per il resto mi pare che siamo sempre più fermi e sempre più lenti. Ieri sera i movimenti senza palla li faceva luis alberto, movimenti delle braccia per lamentarsi soprattutto. Per il resto palla alle ali che provano a saltà l'uomo, se c'è lazzari sovrapposizione a destra sennò manco quella. Arriviamo agli ultimi 20 metri e l'area è sempre, sempre vuota. Ciro corre solo verso il centrocampo, quasi mai faccia alla porta. Insomma sì, stiamo lì, in un campionato dove inter e milan zoppicano parecchio, dove hanno tolto 15 punti alla juve. Tra noi e la roma non se sa chi gioca peggio eppure stamo là, tanto per dare la misura.
Poi quest'anno è assolutamente vero che è mancato immobile per tante partite e che milinkovic per un motivo o per un altro sta facendo una stagione normale invece della solita stagione da marziano. Capisco pure chi dice che stiamo facendo un miracolo a stare lì eh. Io la vedo molto diversamente, ma capisco chi è entusiasta o comunque stracontento.
Diciamo che mi piacerebbe vedere qualche scossone e un po' più d'entusiasmo in campo, detto che per me in champions non ci arriviamo co st'andazzo, tanto vale smuovere un po' sta squadra provando qualcosa di nuovo. Milinkovic sta chiaramente a pezzi, e dagli un paio di partite di riposo. Ciro è appannato e sta sempre sull'orlo dell'infortunio, e prova qualche soluzione. Mi aspettavo più intraprendenza da sarri, più idee.
A me preoccupa la lenta e costante involuzione del gioco, da Lazio - spezia prima dello scorso campionato a oggi non solo non vedo miglioramenti, ma mi sembriamo pure peggiorati. Ogni tanto a buffo facciamo il partitone, per il resto mi pare che siamo sempre più fermi e sempre più lenti. Ieri sera i movimenti senza palla li faceva luis alberto, movimenti delle braccia per lamentarsi soprattutto. Per il resto palla alle ali che provano a saltà l'uomo, se c'è lazzari sovrapposizione a destra sennò manco quella. Arriviamo agli ultimi 20 metri e l'area è sempre, sempre vuota. Ciro corre solo verso il centrocampo, quasi mai faccia alla porta. Insomma sì, stiamo lì, in un campionato dove inter e milan zoppicano parecchio, dove hanno tolto 15 punti alla juve. Tra noi e la roma non se sa chi gioca peggio eppure stamo là, tanto per dare la misura.
Poi quest'anno è assolutamente vero che è mancato immobile per tante partite e che milinkovic per un motivo o per un altro sta facendo una stagione normale invece della solita stagione da marziano. Capisco pure chi dice che stiamo facendo un miracolo a stare lì eh. Io la vedo molto diversamente, ma capisco chi è entusiasta o comunque stracontento.
Diciamo che mi piacerebbe vedere qualche scossone e un po' più d'entusiasmo in campo, detto che per me in champions non ci arriviamo co st'andazzo, tanto vale smuovere un po' sta squadra provando qualcosa di nuovo. Milinkovic sta chiaramente a pezzi, e dagli un paio di partite di riposo. Ciro è appannato e sta sempre sull'orlo dell'infortunio, e prova qualche soluzione. Mi aspettavo più intraprendenza da sarri, più idee.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Io non me lo inculo proprio, ha fatto tutto da solo e alla centesima provocazione a una certa un vaffanculo parte automatico.
- Fabietto1967
A me il secondo tempo non mi è dispiaciuto, diverse azioni da gol ed un gol vero molto bello.
Non è un periodo in cui siamo belli da vedere, SMS sembrava uno straccio mentre LA l'ho visto pimpante certo i recuperi a mille non sono il suo massimo ma si impegna.
Dietro confermiamo una buona compattezza.
D'altra parte dobbiamo fare la guerra con questi e non vedo disimpegno quindi forse basta dirgli che sono bravi, una carezza e via.....
Non è un periodo in cui siamo belli da vedere, SMS sembrava uno straccio mentre LA l'ho visto pimpante certo i recuperi a mille non sono il suo massimo ma si impegna.
Dietro confermiamo una buona compattezza.
D'altra parte dobbiamo fare la guerra con questi e non vedo disimpegno quindi forse basta dirgli che sono bravi, una carezza e via.....
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Takkar
Vabbè ma non ci rimanere male,
Daniele lo conosciamo, è un po' il Maurizio Mosca del forum, dice tutto e il contrario di tutto, dipende come gli gira
Ieri ha dato i voti a minchia avendo visto 20 minuti
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Ma Daniele lo conosco, lo so come vive le partite e spesso la brocca parte a tutti.Takkar ha scritto:Vabbè ma non ci rimanere male,
Daniele lo conosciamo, è un po' il Maurizio Mosca del forum, dice tutto e il contrario di tutto, dipende come gli gira
Però il forum è pubblico e tutti possono leggere, non è carino fare botta e risposta così.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Dino
La metà dei topic è diventata illeggibile, a una certa basta..
- Il Sigaro
Magari se alcuni non esagerassero con le provocazioni sarebbe meglio.
Poi ognuno dà i voti che vuole ai giocatori e giudica come gli pare il gioco della Lazio, grazie a Dio almeno questo si può fare visto che parliamo di un gioco.
Poi ognuno dà i voti che vuole ai giocatori e giudica come gli pare il gioco della Lazio, grazie a Dio almeno questo si può fare visto che parliamo di un gioco.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Ma semo sicuri che se po fa (-:
- flamna
Ognuno da i voti che vuole e ci sta, alla fine il voto ha anche del soggettivo ... Ma sparare 2,1,3 e aver visto 25 minuti di partita...
Per carità a me già gli 1,2 stanno sul cazzo xchè è sparare a zero.... Soprattutto dopo una vittoria...
Ma dai 1,2 e hai visto 25 minuti... Cazzo capisco che matador trolla alla grande e tira frecciatine gratuite che non servono, però dai pure tu spari a zero .. così ...
E Daniele spara spesso a zero, Qui sul forum.
- Nicomcm
Ho letto un pò ovunque "un brutta Lazio" ecc... il problema della Lazio è negli ultimi metri, 9 su 10 arrivi al limite dell area e cerchi di entrare in porta con tutto il pallone. Ieri a livello tattico , di campo , e anche atletico hai dominato ho visto una Lazio veloce, loro dovevano fare quella partita...chiusi e ripartire.
Il paradosso è che te hai tirato in porta per la prima volta al minuto 30.
Hai rubato duemila palloni....poi quando hai un Ciro che sbaglia 2 gol alla Ciro...un Vecino che entra e fa giocare la Lazio in 10 e la samp in 12...per carità la samp è scarsa scarsa...ma poi in una partita cosi gli episodi contano, come il rigore non dato che probabilmente avrebbe sbloccato la gara.
Frettolosa si, ma una Lazio in campo abbastanza ordinata, dinamica, rubapalloni, secondo me sono stati importanti gli episodi....come il gol che 9 su 10 fa 9 morti in curva, e invece la sei andata a vincere.
Il paradosso è che te hai tirato in porta per la prima volta al minuto 30.
Hai rubato duemila palloni....poi quando hai un Ciro che sbaglia 2 gol alla Ciro...un Vecino che entra e fa giocare la Lazio in 10 e la samp in 12...per carità la samp è scarsa scarsa...ma poi in una partita cosi gli episodi contano, come il rigore non dato che probabilmente avrebbe sbloccato la gara.
Frettolosa si, ma una Lazio in campo abbastanza ordinata, dinamica, rubapalloni, secondo me sono stati importanti gli episodi....come il gol che 9 su 10 fa 9 morti in curva, e invece la sei andata a vincere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- scommodo
Vecino ha fatto giocare la Lazio in 10?
Ma che partite vedete ao?
La Lazio il secondo tempo ha giocato meglio proprio perché è entrato Vecino al posto di un Cataldi mai in partita, più Zaccagni certamente.
Secondo me sta diventando imprescindibile per fisicità, posizione e garra.
La Lazio il secondo tempo ha giocato meglio proprio perché è entrato Vecino al posto di un Cataldi mai in partita, più Zaccagni certamente.
Di vecino ci si ricorda perché ha fatto prendere un giallo a Casale per un uscita sbagliata ma a me è sembrato che col cambio la Samp non ha più superato la metà campo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
.scommodo ha scritto: ↑28/02/2023, 21:02Vecino ha fatto giocare la Lazio in 10?
La vedo esattamente come te
- Domenico1900
Concordo. Vecino fisicamente è tosto ed a livello di interpretazione del ruolo è bravissimo. Ieri a me è piaciuto, ma in generale lo considero uno su cui fare affidamentoscommodo ha scritto: ↑28/02/2023, 21:02Vecino ha fatto giocare la Lazio in 10?
- Il Sigaro
Vecino nel palleggio è modesto, ma certo fa scudo alla difesa perché ha fisico.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
E' un avvertimento?
Vedo che sono scomparsi un sacco di post
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Mod
Continuate a rompe er cazzo nonostante vi sia stato detto di farla finita.
Questo luogo non è il cesso di casa vostra dove vi insultate, vi minacciate e scrivete cazzate. Penso che bisogna un attimino riprendere in mano la situazione
Se avete qualche cosa da dirvi, ditevela in faccia a Ponte Milvio o allo stadio.
Se rileggo nuovamente insulti tra utenti, vi mando via a calci in culo
Questo luogo non è il cesso di casa vostra dove vi insultate, vi minacciate e scrivete cazzate. Penso che bisogna un attimino riprendere in mano la situazione
Se avete qualche cosa da dirvi, ditevela in faccia a Ponte Milvio o allo stadio.
Se rileggo nuovamente insulti tra utenti, vi mando via a calci in culo