MISTER MAURIZIO SARRI
- ronefor
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Le prime 7 in classifica le ha battute tutte in questo Campionato con la chicca del Derby fuori casa, delle 4 pere al milan e dei naples a casa loro...e ancora je rompono er cazzo.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- matador0975
Dopo una bella vittoria leggo sempre tanti messaggi strozzati ... vi siete ficcati in un vicolo cieco ...
Ps ho letto che qualcuno ringrazia edy... tenerezza ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
Gli avevo fatto i complimenti e mi ero pure lanciato in una disamina tattica ... si vede che quest'ultima era indigesta pure per il Mod
Scherzi a parte, ogni tanto quando faccio login le pagine del forum impazziscono, non so se è solo un problema mio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Diciamo che sta dimostrando di non essere un integralista puro, tutt’altro, come abbiamo visto nel derby.
Da segnalare che Immobile e Milinkovic non sono ancora al top.
Da segnalare che Immobile e Milinkovic non sono ancora al top.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Oscar70
ahahahahmatador0975 ha scritto: ↑04/03/2023, 9:32Dopo una bella vittoria leggo sempre tanti messaggi strozzati ... vi siete ficcati in un vicolo cieco ...
Lo spirito rejano ieri sera aleggiava in quel di fuorigrotta.Gabarron ascetico ne incarnava principi e dottrina,meraviglioso.
- IO_DistintaMente
Reja è grande e Gabarron è il suo profeta
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- IO_DistintaMente
la domanda da porsi non è se Sarri è sempre perfetto o no (tutti sbagliano) , credo che la domanda corretta sia: in un percorso di crescita generale è l'allenatore l'anello debole su cui porre rimedio in modo prioritario?
secondo me no. Anzi ritengo che sia una pedina azzeccata e complessivamente un valore aggiunto.
secondo me no. Anzi ritengo che sia una pedina azzeccata e complessivamente un valore aggiunto.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
- mimmo
comunque a chi ha criticato o critica sarri credo non je roda il culo perché la Lazio ieri ha vinto.
fate pace col cervello.
fate pace col cervello.
- matador0975
Mauri' oggi bene per merito di reja.
Qualche settimana fa bene per merito di sergei o luis alberto o Ciro.
Ma domani se perdi ritorni ad essere un cretino.
Le vittorie sono di tutti, le sconfitte di pochi ...
Qualche settimana fa bene per merito di sergei o luis alberto o Ciro.
Ma domani se perdi ritorni ad essere un cretino.
Le vittorie sono di tutti, le sconfitte di pochi ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- SandroSSL
Io credo che il punto fondamentale sia proprio questo.
Stare dove stiamo in una stagione dove sia Ciro che il Sergente non stanno brillando come ci avevano sempre abituati.
Questo rende il lavoro di Sarri ancor più prezioso per me.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- SandroSSL
So stati i complimenti l'anomalia che ha fatto impazzi il forum
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- aquila67
Mata!matador0975 ha scritto: ↑04/03/2023, 9:32Dopo una bella vittoria leggo sempre tanti messaggi strozzati ... vi siete ficcati in un vicolo cieco ...
Abbiamo vinto in casa della prima in classifica che aveva fin qui surclassato tutti, dalla cinquina rifilata alla juve ai 18 punti di distacco dalle seconde (prima di ieri).
Fattela una sega invece di rimuginare sui post degli altri LAZIALI.
Quando vedi malignità nelle parole degli altri dove invece c'è solo gioia amore e magari stupore, sei te che fai tanta tenerezza. Fai la figura di uno che è così solo da preferire lo scontro verbale su un forum piuttosto che essere dimenticato nella sua pochezza.
Non penso che tu sia così. Però ne dai l'impressione.
Fa' 'na cosa ! Stappane una bona e condividila sul forum con Brifazio. Io ho stappato ieri oggi e domani lo farò nuovamente.
FORZA LAZIO
E forza l'allenatore della Lazio, il ds, i giocatori che ne indossano la Maglia e soprattutto i MAGNIFICI TIFOSI.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Doppio
ROMA MERDA
che non guasta mai
ROMA MERDA
che non guasta mai
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Ma io godo come un maiale.aquila67 ha scritto: ↑04/03/2023, 14:52Mata!matador0975 ha scritto: ↑04/03/2023, 9:32Dopo una bella vittoria leggo sempre tanti messaggi strozzati ... vi siete ficcati in un vicolo cieco ...
Abbiamo vinto in casa della prima in classifica che aveva fin qui surclassato tutti, dalla cinquina rifilata alla juve ai 18 punti di distacco dalle seconde (prima di ieri).
Quando vedi malignità nelle parole degli altri dove invece c'è solo gioia amore e magari stupore, sei te che fai tanta tenerezza. Fai la figura di uno che è così solo da preferire lo scontro verbale su un forum piuttosto che essere dimenticato nella sua pochezza.
Fa' 'na cosa ! Stappane una bona e condividila sul forum con Brifazio. Io ho stappato ieri oggi e domani lo farò nuovamente.
FORZA LAZIO
E forza l'allenatore della Lazio, il ds, i giocatori che ne indossano la Maglia e soprattutto i MAGNIFICI TIFOSI.
Come un MAIALE!!!
tu hai questa impressione di me. E ne hai tutto il diritto.
Lascia che ognuno possa avere le proprie impressioni.
E bravo godetevela ...
- matador0975
Ma io godo come un maiale.aquila67 ha scritto: ↑04/03/2023, 14:52Mata!matador0975 ha scritto: ↑04/03/2023, 9:32Dopo una bella vittoria leggo sempre tanti messaggi strozzati ... vi siete ficcati in un vicolo cieco ...
FORZA LAZIO
Come un MAIALE!!!
tu hai questa impressione di me. E ne hai tutto il diritto.
Lascia che ognuno possa avere le proprie impressioni.
E bravo godetevela ...
- tribunateveretop
Alcune volte ci sono persone che pur di dimostrare che hanno ragione je la gufano , rimpianti tanti perche al momento potevi avere almeno 7 punti di piu' . Se perdiamo SARRI secondo il mio punto di vista sono cazzi veri
- aquila nel cuore
Chinatevi o infedeli al cospetto del condottiero.
Partita perfetta
Partita perfetta
- Takkar
Anche in considerazione del fatto che in un futuro prossimo Immobile non sarà più Immobile e Milinkovic probabilmente saluterà. Rifondare con Sarri per me sarà una garanzia. Per carità il calcio si può fare anche senza Sarri ma mi sembra che i frutti del lavoro suo lavoro si vedono e siamo all’inizio.tribunateveretop ha scritto: ↑04/03/2023, 15:10Alcune volte ci sono persone che pur di dimostrare che hanno ragione je la gufano , rimpianti tanti perche al momento potevi avere almeno 7 punti di piu' . Se perdiamo SARRI secondo il mio punto di vista sono cazzi veri
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
la prima volta che motiva la squadra con "andiamo giù con la faccia da cazzo" e la squadra fa il suo
vedesse che deve fa martedì
vedesse che deve fa martedì
Eravamo abituati a vedere le squadre di Sarri (diciamo fino al Napoli) giocare un bel calcio.
Lo scorso anno ci ha provato e diciamo che dal centrocampo in su si vedeva, il problema è stata la difesa.
In questa stagione ha sistemato la difesa arretrando i centrocampisti, riuscendo a far giocare la squadra in 25/30 metri il più delle volte. La squadra non è spettacolare ma è bella e compatta.
Manca un po' in velocità, non troppe sovrapposizioni degli esterni bassi e a volte non tutti i giocatori accompagnano la manovra.
Quando la squadra riuscirà ad essere armonica in tutte queste componenti per almeno il 75% della stagione allora sì che si vedrà il bel gioco.
In tutto questo si vede quanto sia uomo di campo.
Ah dimenticavo che Immobile e Milinkovic-Savic hanno giocato (ed inciso) si e no al 60% per svariati motivi.
P.s.:se tutti i giocatori si applicano la panchina è molto più lunga di quel che sembra.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Lo scorso anno ci ha provato e diciamo che dal centrocampo in su si vedeva, il problema è stata la difesa.
In questa stagione ha sistemato la difesa arretrando i centrocampisti, riuscendo a far giocare la squadra in 25/30 metri il più delle volte. La squadra non è spettacolare ma è bella e compatta.
Manca un po' in velocità, non troppe sovrapposizioni degli esterni bassi e a volte non tutti i giocatori accompagnano la manovra.
Quando la squadra riuscirà ad essere armonica in tutte queste componenti per almeno il 75% della stagione allora sì che si vedrà il bel gioco.
Ah dimenticavo che Immobile e Milinkovic-Savic hanno giocato (ed inciso) si e no al 60% per svariati motivi.
P.s.:se tutti i giocatori si applicano la panchina è molto più lunga di quel che sembra.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Ma è scontato che se cominci ad avere una difesa che il più delle volte rimane imbattuta qualcosa paghi a livello di spettacolarità, a meno che non ti chiami Bayern o Real.Massy73 ha scritto: ↑04/03/2023, 19:46Eravamo abituati a vedere le squadre di Sarri (diciamo fino al Napoli) giocare un bel calcio.
Quello che conta sono i risultati e onestamente alla fine preferisco così. Del resto a livello di piazzamenti i risultati migliori dell'era Lotito li ha avuti Reja.
- Il Sigaro
Se la squadra gioca come ieri, compatta, chiusa, decisa, pronta a scattare n ripartenza, per me è ottima e pure belissima al di là del risultato. Anche perchè ha i giocatori adatti per farlo, al netto dei problemi fisici di Immobile e (in parte) di Milinkovic.
La squadra è brutta quando si mette a ruminare calcio a metà campo con milioni di passaggetti orizzontali senza costrutto.
La squadra è brutta quando si mette a ruminare calcio a metà campo con milioni di passaggetti orizzontali senza costrutto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ma infatti la stessa compattezza con un pizzico di velocità in più.Il Sigaro ha scritto:Se la squadra gioca come ieri, compatta, chiusa, decisa, pronta a scattare n ripartenza, per me è ottima e pure belissima al di là del risultato. Anche perchè ha i giocatori adatti per farlo, al netto dei problemi fisici di Immobile e (in parte) di Milinkovic.
Il fatto che a volte non tutti accompagnano la manovra dipende pure dalla forma non perfetta di Ciro e SMS.
- brifazio
Se ti riferisci a me sbagli di grosso.
Da me Maurizio Sarri è stato sempre sostenuto dal primo giorno a Formello.
L'unico mio cruccio è che non riesco ancora a convincere del tutto mio cognato, anche se il suo scetticismo nei suoi confronti comincia a perdere a colpi, da due giorni dopo la vittoria sporca con la Sampdoria.
- Tony
Pensiamo sempre ai goal mancati di Ciro quest'anno prima di fare qualsiasi valutazione.
Pensiamo che Immobile ha segnato 10 gol (forse di più) rispetto alla stagione scorsa.Tony ha scritto:Pensiamo sempre ai goal mancati di Ciro quest'anno prima di fare qualsiasi valutazione.
Stesso discorso per Milinkovic-Savic.
- Tony
Non ti seguo, stai dicendo la stessa cosa che ho detto io o non sei d'accordo?Massy73 ha scritto: ↑05/03/2023, 16:34Pensiamo che Immobile ha segnato 10 gol (forse di più) rispetto alla stagione scorsa.Tony ha scritto:Pensiamo sempre ai goal mancati di Ciro quest'anno prima di fare qualsiasi valutazione.
Si si d'accordissimo. E ci ho messo pure il sergente.Tony ha scritto:Non ti seguo, stai dicendo la stessa cosa che ho detto io o non sei d'accordo?Massy73 ha scritto: ↑05/03/2023, 16:34Pensiamo che Immobile ha segnato 10 gol (forse di più) rispetto alla stagione scorsa.Tony ha scritto:Pensiamo sempre ai goal mancati di Ciro quest'anno prima di fare qualsiasi valutazione.
- Borderline
Dal carro non sono mai sceso (ma probabilmente neanche salito) … una cosa che ho detto però è che Sarri fa bene a sta Lazio nostra. Un nome importante con idee chiare che ti ha portato a ricostruire la squadra con raziocinio, con un bel gruppo di prospetti interessanti e giocatori d’esperienza. Oggi hai alla guida uno che ti da la garanzia di crescere in maniera sensata rispetto al passato fatto di acquisti semplicemente senza senso. Ci siamo levati decine di pippe al sugo prese per goliardia, tenuti i giocatori utili. Ad oggi gli unici giocatori tareggianti sono probabilmente fares e forse basic. Tutti gli altri sono utili alla causa. Poi a livello di risultati, non gli si può veramente dire nulla. Terzi e in corsa per una competizione internazionale, seppur minore. Co sta rosa, è oggettivamente un miracolo. In italia siamo sopra a tante squadra con ben altro budget. In poche parole, tocca fallo lavorà in pace. Forza Lazio!
Lazio Patria Nostra
- flamna
Ragà con Sarri ci è andata di lusso ... Dobbiamo solo dargli tempo e tempo non è una stagione o due... Vedete l atalanta di Gasperini...
Per me e lo sto a dire da 2 anni quegli altri nel non prendere lui e scegliere l anticalcio hanno fatto la cazzata della storia... Secondo voi scambiando i due allenatori come era la situazione ora ?????
Per me e lo sto a dire da 2 anni quegli altri nel non prendere lui e scegliere l anticalcio hanno fatto la cazzata della storia... Secondo voi scambiando i due allenatori come era la situazione ora ?????
- Tony
Già, però se andiamo ad analizzare uno per uno ci sono giocatori che stanno dando di più o alcuni che manco c'erano, la particolarità dell'attaccante sta nel fatto che si dice tanto che Sarri avrebbe una rosa completa ma ci si dimentica che in realtà sta giocando con mezza prima punta, dato che abbiamo solo Ciro a mezzo servizio.Massy73 ha scritto: ↑06/03/2023, 15:44Si si d'accordissimo. E ci ho messo pure il sergente.Tony ha scritto:Non ti seguo, stai dicendo la stessa cosa che ho detto io o non sei d'accordo?Massy73 ha scritto: ↑05/03/2023, 16:34Pensiamo che Immobile ha segnato 10 gol (forse di più) rispetto alla stagione scorsa.Tony ha scritto:Pensiamo sempre ai goal mancati di Ciro quest'anno prima di fare qualsiasi valutazione.
Comunque a ste cose torniamo a pensarci da domani, ora concentriamoci su questa partita che non sarà niente facile, soprattutto senza una prima punta di ruolo mannaggia alla zozza!!
- Casaldepazzi
l'anticalcio gli ha fatto vincere la coppa che ha detta del magnifico noi non la potremmo mai vincere (e la roma era molto più scarsa lo scorso anno).flamna ha scritto: ↑07/03/2023, 8:17Ragà con Sarri ci è andata di lusso ... Dobbiamo solo dargli tempo e tempo non è una stagione o due... Vedete l atalanta di Gasperini...
L'anticalcio li sta facendo andare avanti in europa league, noi solo figure de merda.
A quella merda di allenatore gli puoi dire tutto ma al contrario del nostro sa come motivare i giocatori.
mi diverto solo se…
- flamna
Te ricordo che l anno scorso so finiti sotto di noi.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/03/2023, 15:33l'anticalcio gli ha fatto vincere la coppa che ha detta del magnifico noi non la potremmo mai vincere (e la roma era molto più scarsa lo scorso anno).flamna ha scritto: ↑07/03/2023, 8:17Ragà con Sarri ci è andata di lusso ... Dobbiamo solo dargli tempo e tempo non è una stagione o due... Vedete l atalanta di Gasperini...
L'anticalcio li sta facendo andare avanti in europa league, noi solo figure de merda.
A quella merda di allenatore gli puoi dire tutto ma al contrario del nostro sa come motivare i giocatori.
Te ricordo che l attaccante loro preso l anno scorso è stato pagato tanto quanto tutto il mercato di quest'anno nostro.
Te ricordo che hanno vinto una coppa in una competizioni do so riusciti a prendere sette pere.
Te ricordo che giochiamo senza attaccanti.
Ma ehi è forte l allenatore loro che motivano i giocatori cercando fra i compagni di quadra capri espiatori come Zaniolo , e il norvegese ...
Forte come la squalifica che gli hanno sospeso...
- Casaldepazzi
Possiamo di tutto quello che ci pare ma che la merda sia un motivatore meglio di sarri è un dato oggettivo.flamna ha scritto: ↑08/03/2023, 21:31Te ricordo che l anno scorso so finiti sotto di noi.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/03/2023, 15:33l'anticalcio gli ha fatto vincere la coppa che ha detta del magnifico noi non la potremmo mai vincere (e la roma era molto più scarsa lo scorso anno).flamna ha scritto: ↑07/03/2023, 8:17Ragà con Sarri ci è andata di lusso ... Dobbiamo solo dargli tempo e tempo non è una stagione o due... Vedete l atalanta di Gasperini...
Te ricordo che l attaccante loro preso l anno scorso è stato pagato tanto quanto tutto il mercato di quest'anno nostro.
Te ricordo che hanno vinto una coppa in una competizioni do so riusciti a prendere sette pere.
Ma ehi è forte l allenatore loro che motivano i giocatori cercando fra i compagni di quadra capri espiatori come Zaniolo , e il norvegese ...
mi diverto solo se…
- Tony
Che sia un motivatore sarebbe da chiedere ai suoi giocatori, io ricordo che all'inizio più volte scaricava tutte le responsabilità delle sconfitte su di loro, quest'anno non lo può fare perchè la squadra se l'è modificata come ha voluto lui e ha fatto spendere un bel pò di soldini però io piuttosto che avere un provocatore degno della loro specie mi tengo stretto Sarri che forse non sa motivare ma in confronto a quelloche ha i collaboratori pronti a scattare ed inveire contro gli arbitri ad ogni fischio contro o che fischia contro i ragazzini, è un signore.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/03/2023, 22:00Possiamo di tutto quello che ci pare ma che la merda sia un motivatore meglio di sarri è un dato oggettivo.flamna ha scritto: ↑08/03/2023, 21:31Te ricordo che l anno scorso so finiti sotto di noi.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/03/2023, 15:33l'anticalcio gli ha fatto vincere la coppa che ha detta del magnifico noi non la potremmo mai vincere (e la roma era molto più scarsa lo scorso anno).flamna ha scritto: ↑07/03/2023, 8:17Ragà con Sarri ci è andata di lusso ... Dobbiamo solo dargli tempo e tempo non è una stagione o due... Vedete l atalanta di Gasperini...
- Casaldepazzi
Intanto il reja portoghese come lo chiamate voi continua a daje soddisfazioni pure in europa dove i nostri fanno i froci pure con quelli di terza categoria perché ha detta del nostro allenatore noi non possiamo giocare manco la conference. Alcuni dicono che ci sono differenze di budget, poi però dicono che la rosa delle merde è inferiore alla nostra con loro che se so permessi di cacciare un attaccante titolare, un centrocampista titolare e per fortuna s’è rotto la gamba uno che era sicuro titolare. Noi stamo con un’attaccante in rosa.
Qualcuno mi spieghi la cosa perché non ci arrivo, noi giocamo de merda e perdemo, loro giocano de merda è vincono. Hanno una rosa migliore o un’allenatore migliore?
Qualcuno mi spieghi la cosa perché non ci arrivo, noi giocamo de merda e perdemo, loro giocano de merda è vincono. Hanno una rosa migliore o un’allenatore migliore?
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
La roma gioca male e fa giocare male gli avversari, picchia, spezzetta il gioco, si chiude a riccio e la butta in caciara, poi riparte in contropiede. Ed è pericolosa sui calci piazzati. Mi sembra una strategia abbastanza efficace, alla fine.Casaldepazzi ha scritto: ↑09/03/2023, 21:55Intanto il reja portoghese come lo chiamate voi continua a daje soddisfazioni pure in europa dove i nostri fanno i froci pure con quelli di terza categoria perché ha detta del nostro allenatore noi non possiamo giocare manco la conference. Alcuni dicono che ci sono differenze di budget, poi però dicono che la rosa delle merde è inferiore alla nostra con loro che se so permessi di cacciare un attaccante titolare, un centrocampista titolare e per fortuna s’è rotto la gamba uno che era sicuro titolare. Noi stamo con un’attaccante in rosa.
Comunque se il portoghese ha un curriculum che il 99,99% degli allenatori professionisti non può neppure sognare un motivo ci sarà. Sicuramente, purtroppo, ha un carisma enorme.
Io per non sapere né leggere né scrivere mi gratto ogni volta che ne sento parlare, perché sono preoccupato seriamente.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
Si ma quindi se siamo superiori come rosa a detta di molti dopo il calcio mercato, qual’è il nostro problema? L’allenatore o la rosa che poi non è così superiore?
mi diverto solo se…
Fanno un gioco di merda ma produttivo grazie a qualche scarto tipo Smalling (grandissimo difensore) che sicuramente da solo ha più carisma di tutta la nostra rosa.
Sta lì la differenza.
Giocatori carismatici che noi non abbiamo.
La nostra rosa la ritengo più forte ma meno di carattere.
Sta lì la differenza.
- scommodo
Sono preoccupatissimo in vista derby, questi non giocano a calcio, questi te menano dall'inizio alla fine, ti intimoriscono. Stanno menando a tutti, ti bussano proprio nel vero senso della parola.
- Il Sigaro
Non saprei, Massy. I giocatori più forti di là non mi sembra che brillino per carattere o per capacità di essere trascinatori. Il carattere ce l'ha la squadra, che a volte pare quasi isterica ma comunque è sempre aggressiva.Massy73 ha scritto: ↑09/03/2023, 23:05Fanno un gioco di merda ma produttivo grazie a qualche scarto tipo Smalling (grandissimo difensore) che sicuramente da solo ha più carisma di tutta la nostra rosa.
Sta lì la differenza.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
- Goosebump
Ma pure le altre :-)
- Domenico1900
Con me sfondi una porta aperta, come ho più volte detto, la mia Lazio preferita nella storia è quella della stagione 97/98. Solidissima. Non gli segnavi nemmeno se te ammazzavi e ti purgava alla prima occasione. Peccato per il finale di stagione ma fu in lotta per lo scudetto fino a 7/8 partite dalla fine, arrivò in finale uefa e vinse la coppa italiaGoosebump ha scritto: ↑10/03/2023, 9:35Ma pure le altre :-)
- scommodo
A Napoli giocano a calcio, a Corropoli menano, gli consentono di farlo e loro menano.Domenico1900 ha scritto:il derby va giocato come la partita di napoli
No cartellini, falli invertiti e menano.
Sceneggiate per terra, arbitro accerchiato e menano.
Se voi siete tranquilli con questa squadra di femminucce io un po' meno.
- Nicomcm
I derby si vincono con furbizia stop. Ti menano? Rimani 10 minuti a terra rotolandoti dal dolore, mentre accerchi l arbitro ( almeno in questo siamo boni ) .
D altro canto se al derby te fai mena a testa bassa è meglio che non ti presenti perchè è perso prima di iniziarlo. Non ricordo derby vinti in scioltezza senza menarli.
D altro canto se al derby te fai mena a testa bassa è meglio che non ti presenti perchè è perso prima di iniziarlo. Non ricordo derby vinti in scioltezza senza menarli.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- scommodo
Furbizia? AhahahNicomcm ha scritto:I derby si vincono con furbizia stop. Ti menano? Rimani 10 minuti a terra rotolandoti dal dolore, mentre accerchi l arbitro ( almeno in questo siamo boni ) .
Questa ti sembra una squadra furba?
Loro so' furbi. Fiji de na mignotta proprio.
Mancini tira i capelli e da un pugno a Kean, alla fine hanno espulso belle treccine.
Spero mi leggano e che mi smentiscano
- Nicomcm
Ma infatti non dico che i nostri lo siano, dico che un derby si vince cosi. Ci sono state volte in cui l abbiamo fatto e l abbiamo portata a casa, ma i maestri in questo sono loro credo sia limpidissimo. Ovviamente sono parte lesa lamentandosi degli arbitri del quarto e del quinto uomo, quando gli è concesso di tutto, quindi sono anche spinti e agevolati nel farlo. Te sistematicamente quando subisci fallo prendi un giallo per proteste.scommodo ha scritto: ↑10/03/2023, 10:28Furbizia? AhahahNicomcm ha scritto:I derby si vincono con furbizia stop. Ti menano? Rimani 10 minuti a terra rotolandoti dal dolore, mentre accerchi l arbitro ( almeno in questo siamo boni ) .
Mancini tira i capelli e da un pugno a Kean, alla fine hanno espulso belle treccine.
Detto questo non mi sono mai visto un derby non dico con la tranquillità, ma con la consapevolezza di poter essere un risultato positivo, figuriamoci questo.
Questi 11 trasmettono tutto tranne che l entusiasmo di poter RIBALTARE aahaha la partita in olanda figuriamoci un derby da palle fumanti come questo.....me lo vedo in modalità - sti cazzi - . Poi ovviamente salgo al volo su entrambi i carri dei vincitori, ci mancherebbe
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Però all'andata li abbiamo battuti. Tutti chiusi dietro e ripartenze. Avevamo vinto allo stesso modo, anche se con una partita più spettacolare, all'andata nello scorso campionato.scommodo ha scritto: ↑10/03/2023, 10:28Furbizia? AhahahNicomcm ha scritto:I derby si vincono con furbizia stop. Ti menano? Rimani 10 minuti a terra rotolandoti dal dolore, mentre accerchi l arbitro ( almeno in questo siamo boni ) .
Se ci mettiamo a farci il torello da soli a centrocampo e a scambiare colpi di tacco e veroniche per entrare in porta con tutta la palla, invece, ci fanno un culo come una manica di cappotto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Stranamente siamo d'accordo, ma loro da questo punto di vista sono evoluti parecchio, complice classe arbitrale che glielo consente.Il Sigaro ha scritto:Però all'andata li abbiamo battuti. Tutti chiusi dietro e ripartenze. Avevamo vinto allo stesso modo, anche se con una partita più spettacolare, all'andata nello scorso campionato.scommodo ha scritto: ↑10/03/2023, 10:28Furbizia? AhahahNicomcm ha scritto:I derby si vincono con furbizia stop. Ti menano? Rimani 10 minuti a terra rotolandoti dal dolore, mentre accerchi l arbitro ( almeno in questo siamo boni ) .
Se ci mettiamo a farci il torello da soli a centrocampo e a scambiare colpi di tacco e veroniche per entrare in porta con tutta la palla, invece, ci fanno un culo come una manica di cappotto.
Pure quel parroco di Cristante è diventato uno squadrista.