MISTER MAURIZIO SARRI
- Il Sigaro
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Sicuro. Per qualche ragione la loro aggressività sembra "normale", mentre i gocatori di altre squadre come si muovono vengono sanzionati. Tocca essere lucidi e furbi con queste merde. Il portoghese punterà tantissimo sulle provocazioni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Anche all'andata c'era lo stesso identico problema. Bisogna vedere che atteggiamento hai. Di certo se ti metti a palleggiare 80 minuti negli altri 10/15 uno o due gol su palla inattiva rischi di prenderli.scommodo ha scritto: ↑10/03/2023, 10:02A Napoli giocano a calcio, a Corropoli menano, gli consentono di farlo e loro menano.Domenico1900 ha scritto:il derby va giocato come la partita di napoli
No cartellini, falli invertiti e menano.
Sceneggiate per terra, arbitro accerchiato e menano.
Se voi siete tranquilli con questa squadra di femminucce io un po' meno.
Devi giocarla sullo stesso piano, una partita di merda come all'andata
Smalling Matic Wjnaldum Dybala più Mouirnho dai su uno solo di questi ha vinto più di tutti i giocatori della Lazio messi assieme (vabbè levamo Pedro dal discorso ) e calpestato i campi più importanti d'Europa.Il Sigaro ha scritto:Non saprei, Massy. I giocatori più forti di là non mi sembra che brillino per carattere o per capacità di essere trascinatori. Il carattere ce l'ha la squadra, che a volte pare quasi isterica ma comunque è sempre aggressiva.Massy73 ha scritto: ↑09/03/2023, 23:05Fanno un gioco di merda ma produttivo grazie a qualche scarto tipo Smalling (grandissimo difensore) che sicuramente da solo ha più carisma di tutta la nostra rosa.
Sta lì la differenza.
Giocatori carismatici che noi non abbiamo.
La nostra rosa la ritengo più forte ma meno di carattere.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
È tutto li. Qui vai dietro a ciccio caputo mlm addolorata. Serve gente alla Leiva, Klose ecccc di parametri zero interesanti e furbi ce ne sono sempre.Massy73 ha scritto: ↑10/03/2023, 11:41Smalling Matic Wjnaldum Dybala più Mouirnho dai su uno solo di questi ha vinto più di tutti i giocatori della Lazio messi assieme (vabbè levamo Pedro dal discorso ) e calpestato i campi più importanti d'Europa.Il Sigaro ha scritto:Non saprei, Massy. I giocatori più forti di là non mi sembra che brillino per carattere o per capacità di essere trascinatori. Il carattere ce l'ha la squadra, che a volte pare quasi isterica ma comunque è sempre aggressiva.Massy73 ha scritto: ↑09/03/2023, 23:05Fanno un gioco di merda ma produttivo grazie a qualche scarto tipo Smalling (grandissimo difensore) che sicuramente da solo ha più carisma di tutta la nostra rosa.
Sta lì la differenza.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Goosebump
A me Sarri piace molto quando non trova troppe varie scusanti prima e dopo le partite.
Per il resto anche gli allenatori precedenti avevano caratteristiche positive, ma pure negative.
Non nascondo la mia affezione per il sergente Reja... mi ricorda quello di Full Metal Jacket :-) Anche di Pektovic ho bei ricordi (con quel pantalone bianco, come scrisse qualcuno all'epoca), ma pure Inzaghi (forse troppo passionale in alcune situazioni nelle quali serviva più sangue freddo e pugno di ferro).
Ora c'è un trittico di eventi molti importanti
Bologna
AZ ritorno
Derby
2 partite su 3 sono di quelle fondamentali, nelle quali non si può assolutamente sbagliare.
Per quanto riguarda Bologna non sarà una passeggiata, ma se si vuole puntare al piazzamento Champions pure questa è altra partita fondamentale.
Adesso si comincia a fare sul serio e qui si vedrà il valore della squadra ma anche dell'allenatore.
Mi aspetto un Sarri cazzuto. Serve entusiasmo. Sono sicuro che la tifoseria saprà rispondere anche con le presenze allo stadio.
L'importante è dare tutto, dobbiamo essere perfetti tutti quanti (società, allenatore giocatori e tifosi).
Per il resto anche gli allenatori precedenti avevano caratteristiche positive, ma pure negative.
Non nascondo la mia affezione per il sergente Reja... mi ricorda quello di Full Metal Jacket :-) Anche di Pektovic ho bei ricordi (con quel pantalone bianco, come scrisse qualcuno all'epoca), ma pure Inzaghi (forse troppo passionale in alcune situazioni nelle quali serviva più sangue freddo e pugno di ferro).
Ora c'è un trittico di eventi molti importanti
Bologna
AZ ritorno
Derby
2 partite su 3 sono di quelle fondamentali, nelle quali non si può assolutamente sbagliare.
Per quanto riguarda Bologna non sarà una passeggiata, ma se si vuole puntare al piazzamento Champions pure questa è altra partita fondamentale.
Adesso si comincia a fare sul serio e qui si vedrà il valore della squadra ma anche dell'allenatore.
Mi aspetto un Sarri cazzuto. Serve entusiasmo. Sono sicuro che la tifoseria saprà rispondere anche con le presenze allo stadio.
L'importante è dare tutto, dobbiamo essere perfetti tutti quanti (società, allenatore giocatori e tifosi).
- simoferr83
All andata sant’orsato da schio sventolò il cartellino giallo a mancini dopo 6 minuti e quella fu la svolta della partita
Ma non ci arbitra sempre orsy
Comunque una marcia in più glielhanno data mourinho e i giocatori internazionali sopracitati, gente che ha calcato palcoscenici e giocato partite che i nostri se li sognano
Tanto è vero che da quando non hanno più i fenomeni del GRA e hanno cominciato a fare mercato pescando dalle big d’Europa (magari scarti ma comunque col pedigree) nelle coppe bodo a parte hanno cominciato ad andare bene
Comunque una marcia in più glielhanno data mourinho e i giocatori internazionali sopracitati, gente che ha calcato palcoscenici e giocato partite che i nostri se li sognano
Tanto è vero che da quando non hanno più i fenomeni del GRA e hanno cominciato a fare mercato pescando dalle big d’Europa (magari scarti ma comunque col pedigree) nelle coppe bodo a parte hanno cominciato ad andare bene
- Takkar
Ma sai, dipende pure da chi le dice le cose: se Sarri usa il termine cilindrata mentale giù merda, se Mourinho per esprimere lo stesso concetto usa DNA tutti ad adularlo..
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
preferisco enrico lotito e la famigliasimoferr83 ha scritto: ↑10/03/2023, 12:55All andata sant’orsato da schio sventolò il cartellino giallo a mancini dopo 6 minuti e quella fu la svolta della partita
- Goosebump
Bà, poi alla fin fine ste conferenze stampa pre-partita in generale servono a poco o niente se non a far scrivere qualche riga ai giornalisti dei sitarelli.
Per come la vedo io tanto vale dire poche cose in generale, farsi due risate, mettere un po' di paura agli avversari e magari fare sempre appelli per seguire la squadra allo stadio.
Fosse per me poi l'eliminerei proprio del tutto, mantenendo solo il report del DS sullo stato della squadra...
Ecco quelle del DS in generale mi interessano di più per capire gli obiettivi generali e le possibilità del calciomercato, qualche indiscrezione, qualche accenno. Nel nostro caso con Tare però forse sarebbero da evitare anche quelle...
Amen.
- Takkar
Ma si infatti. Solo che poi la gente pensa che uno è un grande motivatore e l’altro un cojone che demotiva i propri giocatori.Goosebump ha scritto: ↑10/03/2023, 13:40Bà, poi alla fin fine ste conferenze stampa pre-partita in generale servono a poco o niente se non a far scrivere qualche riga ai giornalisti dei sitarelli.
Per come la vedo io tanto vale dire poche cose in generale, farsi due risate, mettere un po' di paura agli avversari e magari fare sempre appelli per seguire la squadra allo stadio.
Fosse per me poi l'eliminerei proprio del tutto, mantenendo solo il report del DS sullo stato della squadra...
Ecco quelle del DS in generale mi interessano di più per capire gli obiettivi generali e le possibilità del calciomercato, qualche indiscrezione, qualche accenno. Nel nostro caso con Tare però forse sarebbero da evitare anche quelle...
Amen.
Tutti film su dichiarazioni che valgono quello che valgono.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
L'allenatore deve motivare i giocatori nelle sedi opportune (non solo allenare, dare gioco e tattiche) , e magari in gran silenzio e senza dare nell'occhio appiccicare al muro chi fa cose che ripetutamente non vanno bene e dare fiducia incoraggiando chi lo merita. Punto. Il resto è fuffa...Takkar ha scritto: ↑10/03/2023, 13:54Ma si infatti. Solo che poi la gente pensa che uno è un grande motivatore e l’altro un cojone che demotiva i propri giocatori.Goosebump ha scritto: ↑10/03/2023, 13:40Bà, poi alla fin fine ste conferenze stampa pre-partita in generale servono a poco o niente se non a far scrivere qualche riga ai giornalisti dei sitarelli.
Amen.
Questo passaggio ad esempio,:
“La vittoria di Napoli è un pericolo. Dopo che abbiamo vinto 4 a 0 col Milan poi abbiamo fatto 2 sconfitte e due pareggi. Siamo andati in appagamento e abbiamo perso a livello motivazionale. Non deve ripetersi. Vediamo se riusciamo ad avere una gestione diversa nelle prossime gare“.
A te interessa? Cioè che ce frega? Che senso ha? A che cosa serve e a chi? Questa è una frase che deve stare dentro lo spogliatoio, con i giocatori appiccicati al muro, non da rivolgere ai tifosi e ai giornalisti.
Meglio sempre fare un appello in camera ai tifosi, sfruttando l'opportunità televisiva per riempire lo stadio, o magari semplicemente dire... oh ragazzi siamo la Lazio e faremo una gran partita e punto.
- Takkar
Guarda io le conferenze le seguo sempre ma solamente perchè mi interessano le spiegazioni tattiche sulle scelte fatte, che poi quelle che rivelano sono 1/100 di quelle che vengono applicate durante una partita...ma almeno cerco di capire/imparare qualcosa.Goosebump ha scritto: ↑10/03/2023, 14:09L'allenatore deve motivare i giocatori nelle sedi opportune (non solo allenare, dare gioco e tattiche) , e magari in gran silenzio e senza dare nell'occhio appiccicare al muro chi fa cose che ripetutamente non vanno bene e dare fiducia incoraggiando chi lo merita. Punto. Il resto è fuffa...Takkar ha scritto: ↑10/03/2023, 13:54Ma si infatti. Solo che poi la gente pensa che uno è un grande motivatore e l’altro un cojone che demotiva i propri giocatori.Goosebump ha scritto: ↑10/03/2023, 13:40Bà, poi alla fin fine ste conferenze stampa pre-partita in generale servono a poco o niente se non a far scrivere qualche riga ai giornalisti dei sitarelli.
Amen.
Questo passaggio ad esempio,:
“La vittoria di Napoli è un pericolo. Dopo che abbiamo vinto 4 a 0 col Milan poi abbiamo fatto 2 sconfitte e due pareggi. Siamo andati in appagamento e abbiamo perso a livello motivazionale. Non deve ripetersi. Vediamo se riusciamo ad avere una gestione diversa nelle prossime gare“.
A te interessa? Cioè che ce frega? Che senso ha? A che cosa serve e a chi? Questa è una frase che deve stare dentro lo spogliatoio, con i giocatori appiccicati al muro, non da rivolgere ai tifosi e ai giornalisti.
Meglio sempre fare un appello in camera ai tifosi, sfruttando l'opportunità televisiva per riempire lo stadio, o magari semplicemente dire... oh ragazzi siamo la Lazio e faremo una gran partita e punto.
Per il resto sono minuti buttati che fanno consumare la batterie del tablet :)
Certo è, come dici, che gli allenatori alle proprie squadre si rivolgono in modi e contenuti idonei ad uno spogliatoio più che a 4 giornalisti che fanno domande discutibili e di base non capiscono un cazzo :)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
"Sarri non farà conferenza prima di Napoli-Lazio, Il Messaggero: ha già detto tutto nello spogliatoio."
PERFETTO! ;-)
PERFETTO! ;-)
- Il Sigaro
C'è da dire che, parlando in generale, calciatori e allenatori sono quasi sempre degli incolti al limite del troglodita, gente che litiga con la lingua italiana e che esprime concetti meno che elementari pur con l'aria di parlare di metafisica.
Alcuni sono proprio tremendi, tipo Spalletti che cerca di usare espressioni complesse e di infilare nel discorso delle pause a effetto, come i migliori oratori
Murigno è un provocatore ai limiti del ridicolo, ma i giornalisti pendono dalle sue labbra come se fosse una divinità. Allegri altro cazzone supponente.
Pure Sarri passa per fico perché riempie le frasi di parolacce, ma alla fine non è che esprima concetti profondi.
Io le conferenze stampa di questa gente le reggo pochissimo, al massimo qualche intervista a caldo dopo la partita perché se sono tesi se ne escono al naturale e ci scappa qualche risata
Alcuni sono proprio tremendi, tipo Spalletti che cerca di usare espressioni complesse e di infilare nel discorso delle pause a effetto, come i migliori oratori
Murigno è un provocatore ai limiti del ridicolo, ma i giornalisti pendono dalle sue labbra come se fosse una divinità. Allegri altro cazzone supponente.
Pure Sarri passa per fico perché riempie le frasi di parolacce, ma alla fine non è che esprima concetti profondi.
Io le conferenze stampa di questa gente le reggo pochissimo, al massimo qualche intervista a caldo dopo la partita perché se sono tesi se ne escono al naturale e ci scappa qualche risata
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Il Sigaro ha scritto: ↑10/03/2023, 15:10C'è da dire che, parlando in generale, calciatori e allenatori sono quasi sempre degli incolti al limite del troglodita, gente che litiga con la lingua italiana e che esprime concetti meno che elementari pur con l'aria di parlare di metafisica.
https://www.youtube.com/watch?v=5cgLqfdAgK4
- Nicomcm
Il passaggio da inzaghi a Sarri, lo scrissi anche quest estate, mi entusiasmava molto perchè credevo che potesse spegnere sulle mani di alcuni giocatori le sigarette, cose cosi, insomma un dittatore più che un comandante.
- Goosebump
Eh vero... Mi aspettavo pure io un po' la paura dipinta in faccia dei calciatori.
Non gli è piaciuto il risultato? Vuole rigiocare?Goosebump ha scritto:"Sarri non farà conferenza prima di Napoli-Lazio, Il Messaggero: ha già detto tutto nello spogliatoio."
PERFETTO! ;-)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Tony
Come al solito mi trovo d'accordo con Massy, ci dimentichiamo troppo facilmente quanto hanno speso e continuano a spendere loro, in confronto dovremmo essere a 10 punti di distanza altro che giocarsi il derby e il quarto posto.Massy73 ha scritto: ↑10/03/2023, 11:41Smalling Matic Wjnaldum Dybala più Mouirnho dai su uno solo di questi ha vinto più di tutti i giocatori della Lazio messi assieme (vabbè levamo Pedro dal discorso ) e calpestato i campi più importanti d'Europa.Il Sigaro ha scritto:Non saprei, Massy. I giocatori più forti di là non mi sembra che brillino per carattere o per capacità di essere trascinatori. Il carattere ce l'ha la squadra, che a volte pare quasi isterica ma comunque è sempre aggressiva.Massy73 ha scritto: ↑09/03/2023, 23:05Fanno un gioco di merda ma produttivo grazie a qualche scarto tipo Smalling (grandissimo difensore) che sicuramente da solo ha più carisma di tutta la nostra rosa.
Sta lì la differenza.
- Il Sigaro
"Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L'AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr)."
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Bhe si. Storicamente la Lazio quando fa questi calcoli o quando ha 2 risultati su 3 , va sempre a buon fine.Il Sigaro ha scritto: ↑12/03/2023, 0:10"Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L'AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr)."
Davvero ha detto questa cosa?Il Sigaro ha scritto: ↑12/03/2023, 0:10"Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L'AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr)."
- Goosebump
Altro regalo ai giornalisti e agli avversari oltre che alibi a giocatori e mancanza di rispetto verso i tifosi che andranno in Olanda senza preferire la trasferta al derby e anche verso la società che lo paga.
Speriamo che stavolta sia sincero per finta e che sia solo un'intelligente mossa mediatica.
Speriamo che stavolta sia sincero per finta e che sia solo un'intelligente mossa mediatica.
Ce mandasse la primavera allora. Primo perché capace pure che fanno una figura migliore, secondo perché facessero come je pare ma il derby non se può perde.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Ho fatto copia e incolla, per cui sí, a meno che non sia un'invenzione del giornalistaDaniele_1991 ha scritto: ↑12/03/2023, 0:55Davvero ha detto questa cosa?Il Sigaro ha scritto: ↑12/03/2023, 0:10"Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L'AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr)."
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Va be
Ma che dice de strano
Me sembrate assatanati contro questo .
Ma Che cazzo deve fare di più?
Ma che dice de strano
Me sembrate assatanati contro questo .
Ma Che cazzo deve fare di più?
- mimmo
a jimmy dai, ma secondo te sono dichiarazioni normali?
ma a sto punto che ci andiamo a fare giovedì?
rimaniamo direttamente a Roma
ma a sto punto che ci andiamo a fare giovedì?
rimaniamo direttamente a Roma
- Blevins
Vabbe Blè tu sei sempre quello della contestazione fa male. Infatti senza farla abbiamo fatto il triplete. Posto che non si incazzò nessuno e c'era la cojonella sul passaggio del turno.
Dichiarazioni, quelle del nostro nuovo Zdenek, che in una società normale, sarebbero bollate come imbarazzanti. Invece ormai la normalità è l'ignavia di questa tifoseria. Alla fine 19 anni ci hanno devastato. Con o senza contestazioni.
Siamo nel momento più basso. Possiamo solo risalire
Dichiarazioni, quelle del nostro nuovo Zdenek, che in una società normale, sarebbero bollate come imbarazzanti. Invece ormai la normalità è l'ignavia di questa tifoseria. Alla fine 19 anni ci hanno devastato. Con o senza contestazioni.
Siamo nel momento più basso. Possiamo solo risalire
- Blevins
al derby vacce co la polverini, michele plastino e un fazzoletto bianco per fare la panolada
chi te lo impedisce?
chi te lo impedisce?
- Goosebump
Ma io semplicemente non capisco con chi deve essere sincero... Con i tifosi che andranno in Olanda? Con quei quattro giornalisti mentecatti che non aspettano altro che mettere zizzania prima del derby?
Con i dirigenti della società che vede tutti giorni e glielo può dire in segreto?
Con se stesso?
Bo' io questo non lo capisco proprio scusate.
Con i dirigenti della società che vede tutti giorni e glielo può dire in segreto?
Con se stesso?
Bo' io questo non lo capisco proprio scusate.
- Il Sigaro
Ma poi qui non è neppure una questione di contestazione, è che suona proprio come una presa per culo.
Perché la squadra avrà pure delle lacune (in realtà numericamente manca solo il vice Immobile), ma certo non al punto che alla conference bisogna rinunciare in partenza. Ma insomma manco un briciolo di orgoglio, stai allenando la Lazio non il Poggibonsi. Poi se pensi che per giocare su due fronti serva lo squadrone con 25 fuoriclasse telefona allo sceicco e senti se ha un posto libero da allenatore. Ma almeno il rispetto per quelli che si sono fatti il biglietto per andare n Olanda, su.
Perché la squadra avrà pure delle lacune (in realtà numericamente manca solo il vice Immobile), ma certo non al punto che alla conference bisogna rinunciare in partenza. Ma insomma manco un briciolo di orgoglio, stai allenando la Lazio non il Poggibonsi. Poi se pensi che per giocare su due fronti serva lo squadrone con 25 fuoriclasse telefona allo sceicco e senti se ha un posto libero da allenatore. Ma almeno il rispetto per quelli che si sono fatti il biglietto per andare n Olanda, su.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Se andiamo in olanda per risparmiarci pensando al derby scagliamo sia la che a roma, come è ovviamente sempre successo ogni volta che ci siamo voluti risparmiare in una partita per prepararne un’altra
- Domenico1900
Stavolta sono d'accordo con gli anti-sarriani storici del forum. Dichiarazioni al limite dell'imbarazzante, poteva esprimere lo stesso concetto diversamente, con termini diversi. Sono totalmente d'accordo con chi ha scritto(mi pare fosse Sigaro) che gli allenatori sono una massa di analfabeti che quando parlano si atteggiano come fossero il Messia
- Blevins
- simoferr83
Comunque a sua difesa anche se anche io trovo divertente fare ironia sui riscaldamenti di pellegrini c’è da dire che non ha nessuno per cambiare la partita
Cioè con inmobile magari ti entra pedro e la partita te la può sbloccare
Così ti entra cancellieri che tra poco finisce pure la scusa che “è giovane” e che ti sposta zero ad oggi, se insieme a lui fai giocare pure romero me pare un azzardo enorme e probabilmente vai più vicino a perderla che a vincerla
Gli altri (basic/antonio/pellegrini) spostano poco
Anche se gli altri comunque il cambio lo fanno, magari pure per sparigliare qualcosa
Cioè ieri nel Bologna so entrati medel e un finlandese che se inciampava da solo, mo non penso che i nostri pure per far rifiatare qualcuno a centrocampo siano più scarsi
Cioè con inmobile magari ti entra pedro e la partita te la può sbloccare
Così ti entra cancellieri che tra poco finisce pure la scusa che “è giovane” e che ti sposta zero ad oggi, se insieme a lui fai giocare pure romero me pare un azzardo enorme e probabilmente vai più vicino a perderla che a vincerla
Gli altri (basic/antonio/pellegrini) spostano poco
Anche se gli altri comunque il cambio lo fanno, magari pure per sparigliare qualcosa
Cioè ieri nel Bologna so entrati medel e un finlandese che se inciampava da solo, mo non penso che i nostri pure per far rifiatare qualcuno a centrocampo siano più scarsi
- Blevins
se ti lamenti che in coppa vinci senza riserve e poi ti lamenti se probabilmente le riserve che invochi giocheranno in coppa, Sì, sei disonesto
qualcuno qui dentro li chiamava stagnari mi pare, più appropriato in effetti
tutti belli ringalluzziti e attivi sul forum dopo la sconfitta con l'az e il pareggio di ieri
- blau-weiss
Magari sono frasi da non dire in conferenza stampa ma sono più che d'accordo. Anzi, il problema è aver sempre fatto giocare i titolari in Europa.
E il discorso che ci vai a fare in coppa se poi giochi per uscire non ha senso. Semplicemente la società in 20 anni non ha mai allestito una squadra per affrontare due competizioni. Non a caso nell'era Lotito siamo andati tre volte in Champions e in tutti i casi non giocavamo le coppe Europee (oppure siamo usciti ai gironi schierando le riserve). Il miracolo quest'anno è essere a marzo sia Europa che in zona Champions.
E il discorso che ci vai a fare in coppa se poi giochi per uscire non ha senso. Semplicemente la società in 20 anni non ha mai allestito una squadra per affrontare due competizioni. Non a caso nell'era Lotito siamo andati tre volte in Champions e in tutti i casi non giocavamo le coppe Europee (oppure siamo usciti ai gironi schierando le riserve). Il miracolo quest'anno è essere a marzo sia Europa che in zona Champions.
- Goosebump
Vediamo se in conferenza anche l'allenatore dell AZ sarà così sincero pure lui e dirà che giocherà contro la Lazio ma in ottica della partita (quella dopo) con il tweente.
Stanno a 3 punti dal Feyenoord primo in classifica e si giocano il loro scudetto.
Speriamo
Stanno a 3 punti dal Feyenoord primo in classifica e si giocano il loro scudetto.
Speriamo
- Takkar
No guarda. Piuttosto te dicono che la rosa che ha Sarri non ce l’ha avuta nessuno prima. Una sola punta rotta per grande parte del campionato io non la ricordo con nessun allenatore prima e stai a un punto dalla seconda a Marzo. Sono solo tifosi delle proprie idee. Niente di più.Blevins ha scritto: ↑12/03/2023, 11:13se ti lamenti che in coppa vinci senza riserve e poi ti lamenti se probabilmente le riserve che invochi giocheranno in coppa, Sì, sei disonesto
tutti belli ringalluzziti e attivi sul forum dopo la sconfitta con l'az e il pareggio di ieri
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Non ho fatto alcuna cojonella dopo Lazio - bologna di Coppa Italia.
Io metterei i titolari in coppa e le riserve in campionato, se proprio sei costretto a fare turnover, in generale.
- Takkar
La differenza tra lui e gli altri allenatori precedenti è che lui lo dice. Pure i suoi predecessori dovevano scegliere quando avevamo 3 impegni.Goosebump ha scritto: ↑12/03/2023, 11:34Vediamo se in conferenza anche l'allenatore dell AZ sarà così sincero pure lui e dirà che giocherà contro la Lazio ma in ottica della partita (quella dopo) con il tweente.
Speriamo
Poi se ci vogliamo raccontare le favolette...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- stig
Se i presenti campioni che giocano nella Lazio,fossero meno presunti e presuntuosi ,sempre con tutte le attenuanti ,sempre giustificati dai tifosi, staremo a parla d'altro. Visto che anche loro 3/4/5 pippi le prendono o li vorrebbero prendere.
- mimmo
ble, a me non frega nulla di chi gioca, di chi ha giocato e di chi giocherà.Blevins ha scritto:se ti lamenti che in coppa vinci senza riserve e poi ti lamenti se probabilmente le riserve che invochi giocheranno in coppa, Sì, sei disonesto
a me dà molto fastidio che sarri abbia palesemente alzato bandiera bianca per la partita di giovedì.
oh, poi se è diventata una cosa normale perché lo ha fatto sarri allora alzo le mani.
come ha detto simoferr, ieri nel bologna sono entrati due paralitici e soriano che ha camminato.
da noi basic, romero, cancellieri, marcos antonio e pellegrini non sono boni nemmeno per la partitella del venerdì.
- Goosebump
Non ne vedo l'utilità ma comunque se vincerà qualcosa come i suoi predecessori sono sincero per me va benissimo sia sincero.Takkar ha scritto: ↑12/03/2023, 11:40La differenza tra lui e gli altri allenatori precedenti è che lui lo dice. Pure i suoi predecessori dovevano scegliere quando avevamo 3 impegni.Goosebump ha scritto: ↑12/03/2023, 11:34Vediamo se in conferenza anche l'allenatore dell AZ sarà così sincero pure lui e dirà che giocherà contro la Lazio ma in ottica della partita (quella dopo) con il tweente.
Speriamo
Poi se ci vogliamo raccontare le favolette...
- Takkar
Non penso che farà giocare Armini Gonzales o 3/4 primavera no? Cambierà 2-3 uomini massino no?mimmo ha scritto: ↑12/03/2023, 12:02ble, a me non frega nulla di chi gioca, di chi ha giocato e di chi giocherà.Blevins ha scritto:se ti lamenti che in coppa vinci senza riserve e poi ti lamenti se probabilmente le riserve che invochi giocheranno in coppa, Sì, sei disonesto
a me dà molto fastidio che sarri abbia palesemente alzato bandiera bianca per la partita di giovedì.
oh, poi se è diventata una cosa normale perché lo ha fatto sarri allora alzo le mani.
come ha detto simoferr, ieri nel bologna sono entrati due paralitici e soriano che ha camminato.
da noi basic, romero, cancellieri, marcos antonio e pellegrini non sono boni nemmeno per la partitella del venerdì.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
www.sarriforum.itBlevins ha scritto: ↑12/03/2023, 11:13se ti lamenti che in coppa vinci senza riserve e poi ti lamenti se probabilmente le riserve che invochi giocheranno in coppa, Sì, sei disonesto
chi non salta disonesto è
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
A me ste dichiarazioni mi fanno letteralmente impazzire.
Rispetto zero per i cojoni (a sto punto questo me sento) come me che de giovedì spendono soldi, giorni di ferie e fanno sacrifici per andare a seguire la squadra in europa.
Oltre ad essere l'unica squadra al mondo a non avere un attaccante, siamo anche l'unica a non poter fare due partite a settimana, tra l'altro in una coppa dove ci sono squadre di terza fascia.
Ma poi a dirla tutta, sono l'unico che preferirebbe, se costretto, a vincere giovedì e perdere il derby? Cristo santo lì hai la possibilità di vincere un trofeo che, sarà pure de terza fascia, ma tu sei la Lazio che non ha mai vinto un cazzo e non il Bayern.
Che cazzo me ne frega di arrivare (o cercare di arrivare eh, perché la strada è lunga) quarto, per poi andare in Champions a fare le figure di merda coi vignaroli o gli Hoedt di turno???
Perché bistrattare una coppa europea assolutamente alla tua portata, dove co 4 partite stai in finale?
Ma vaffanculo va, ma la colpa è la mia che me ce incazzo pure
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Rispetto zero per i cojoni (a sto punto questo me sento) come me che de giovedì spendono soldi, giorni di ferie e fanno sacrifici per andare a seguire la squadra in europa.
Oltre ad essere l'unica squadra al mondo a non avere un attaccante, siamo anche l'unica a non poter fare due partite a settimana, tra l'altro in una coppa dove ci sono squadre di terza fascia.
Ma poi a dirla tutta, sono l'unico che preferirebbe, se costretto, a vincere giovedì e perdere il derby? Cristo santo lì hai la possibilità di vincere un trofeo che, sarà pure de terza fascia, ma tu sei la Lazio che non ha mai vinto un cazzo e non il Bayern.
Che cazzo me ne frega di arrivare (o cercare di arrivare eh, perché la strada è lunga) quarto, per poi andare in Champions a fare le figure di merda coi vignaroli o gli Hoedt di turno???
Perché bistrattare una coppa europea assolutamente alla tua portata, dove co 4 partite stai in finale?
Ma vaffanculo va, ma la colpa è la mia che me ce incazzo pure
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk