MISTER MAURIZIO SARRI
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
LE DICHIARAZIONI di ieri mi hanno messo tristezza....siamo gli unici stronzi che non vanno anti e che non riescono a fare un cammino onorevole in europa.....( non abbiamo la stuttua mentale...non abbiamo la rosa.....non riusciamo.....e CHE DUE PALLE...)
LAZIO=AMORE
Ciro ha dei problemi ad una caviglia che sta causando questi infortuni....Oscar70 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:00Ciro è troppo pesante, non è un giocatore qualunque. Oltre lui ti manca la riserva,una due tre partite sopperisci ma poi è inevitabile che paghi.L'hanno curato a cazzo a dicembre,su non è possibile che sta così ogni 15 giorniIl Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 12:41Siamo arrivati a sostenere che questa Lazio è meno completa e meno forte di quelle precedenti dell'era Lotito? Fino a questo punto arriviamo?
Manca esclusivamente un vice Immobile. Per il resto la squadra è più che completa.
Due portieri, quattro difensori centrali, sei centrocampisti, cinque attaccanti esterni. Nessuno di questi è un carneade, a parte forse Basic che comunque veniva da aver giocato tre anni nel campionato francese, ed è probabilmente il più scarso della rosa, e Romero perché è un giovanissimo.
LAZIO=AMORE
- TestaNera
- Località: ROMA
Me taglierei un braccio per sapere su quali basi, promesse e accordi, Sarri ha accettato di allenare la Lazio. Perché je se po' di tutto a 'sto cristiano, tranne che non sia intellettualmente corretto.. A pensare male sul panzone e quell'altra ameba ci vuole davvero poco.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ma lo ha detto chiaramente in conferenza stampa (senza che nessun "giornalista" evidenziasse la minima perplessità), i cambi erano già programmati. Vale a dire, sti cazzi della partita, comunque si sia messa si fanno quei tre cambi perché nessuno si deve stancare, o forse perché negli appunti aveva scritto così e non poteva tornare indietro, chi lo sa.simoferr83 ha scritto: ↑17/03/2023, 12:50Il cambio di ieri completamente sconnesso dalla realtà della partita è stato un pugno allo stomaco
Lo avevo capito io che non sono nessuno che era deleterio
Un cambio programmato sia che era da fare indipendentemente dall’andamento della partita
Una cosa di una tristezza rara
Immagino mo co sti 30 minuti risparmiati zaccagni e romagnoli come svolteranno la stagione
Sto nero porco zio
Tra l'altro è pure un paradosso, visto che ad esempio Immobile, l'unico che avrebbe dovuto riposare il più possibile, è stato buttato in campo pure contro i dopolavoristi del Cluj su un campo di patate.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
- Località: Umbria
Appunto, ma il problema non è di ques'anno,parte dall'anno scorso. Allora io mi domando: è possibile che non c'era la possibilità di fare niente questa estate?Ancherani ha scritto: ↑17/03/2023, 13:03Ciro ha dei problemi ad una caviglia che sta causando questi infortuni....Oscar70 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:00Ciro è troppo pesante, non è un giocatore qualunque. Oltre lui ti manca la riserva,una due tre partite sopperisci ma poi è inevitabile che paghi.L'hanno curato a cazzo a dicembre,su non è possibile che sta così ogni 15 giorniIl Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 12:41Siamo arrivati a sostenere che questa Lazio è meno completa e meno forte di quelle precedenti dell'era Lotito? Fino a questo punto arriviamo?
Manca esclusivamente un vice Immobile. Per il resto la squadra è più che completa.
Due portieri, quattro difensori centrali, sei centrocampisti, cinque attaccanti esterni. Nessuno di questi è un carneade, a parte forse Basic che comunque veniva da aver giocato tre anni nel campionato francese, ed è probabilmente il più scarso della rosa, e Romero perché è un giovanissimo.
Purtroppo la caviglia è una rogna grossa a una certa età.
che ti devo dire...speriamo non facciano come con Lulic....Oscar70 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:10Appunto, ma il problema non è di ques'anno,parte dall'anno scorso. Allora io mi domando: è possibile che non c'era la possibilità di fare niente questa estate?Ancherani ha scritto: ↑17/03/2023, 13:03Ciro ha dei problemi ad una caviglia che sta causando questi infortuni....Oscar70 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:00Ciro è troppo pesante, non è un giocatore qualunque. Oltre lui ti manca la riserva,una due tre partite sopperisci ma poi è inevitabile che paghi.L'hanno curato a cazzo a dicembre,su non è possibile che sta così ogni 15 giorniIl Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 12:41Siamo arrivati a sostenere che questa Lazio è meno completa e meno forte di quelle precedenti dell'era Lotito? Fino a questo punto arriviamo?
Manca esclusivamente un vice Immobile. Per il resto la squadra è più che completa.
Due portieri, quattro difensori centrali, sei centrocampisti, cinque attaccanti esterni. Nessuno di questi è un carneade, a parte forse Basic che comunque veniva da aver giocato tre anni nel campionato francese, ed è probabilmente il più scarso della rosa, e Romero perché è un giovanissimo.
Purtroppo la caviglia è una rogna grossa a una certa età.
LAZIO=AMORE
- Takkar
- Località: Roma
Te la rifaccio....Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 12:51Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 12:18Quindi il problema che non siamo pronti è perché lui lo dice. Se lui diceva in conferenza che eravamo pronti o non diceva nulla stavamo ancora in Europa League. Ma gli altri che invece in conferenza non lo dicevano cosa hanno ottenuto di meglio?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 12:12Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:50E perché non siamo pronti per tre competizioni?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:46Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
La Lazio è a un punto o sopra agli allenatori che dici tu con un organico numericamente o tecnicamente superiore.
La Lazio combina qualcosa anche senza Immobile o Milinkovic invece, o meglio ha risultati quantomeno identici allo scorso anno quando uno aveva il doppio dei goal (o quantomeno era in campo) e l'altro giocava sui suoi
livelli dato che quest'anno ha smesso a fine Ottobre. In ogni caso non significa nulla, pure il Milan combina qualcosa con Leao, Theo Hernandez o con Maignan invece che Tatarusanu, la roma con Dybala etc etc.
Parentesi Europea? 20 trasferte una vittoria, eppure prima avevamo ottimi allenatori, basti vedere chi allenano. I risultati non mi pare fossero migliori.
Deduco che c'è un problema diverso dal punto di vista tecnico...
E in ogni caso se pensi che lui non sia l'allenatore giusto per noi, te la dovresti prendere non con lui ma con chi lo ha portato e chi ancora lo tiene in panchina :)
Dopodichè trovami, a tempo perso, un allenatore che con un solo attaccante in rosa per lo più rotto o con problemi fisici e che in campionato a fine Marzo/Aprile non sta ancora in doppia cifra, con tre competizioni da affrontare, primeggerebbe in tre competizioni (ovviamente pagato poco).
Cioè Sarri sapeva benissimo che la Lazio è una squadra che più o meno si è sempre qualificata al minimo per l'Europa League e nel momento in cui accetti l'incarico sai che hai questi impegni da portare avanti con uguale passione e spirito e cerchi di migliorare il rendimento altrimenti vai ad allenare la Ternana che gioca solo il campionato. Ti diverti, non hai problema di coppe. Giocatori in nazionale non ci vanno e via.
Io credo che un allenatore che si assume l'incarico a 4.5 milioni a stagione deve fare in modo che la squadra ottenga risultati anche in Europa, anzi è proprio quella soprattutto da migliorare viste le difficoltà.
Perché gli allenatori prima in Europa hanno ottenuto comunque risultati mediocri (con rose più attrezzate o complete)?
Questo magari è il ragionamento da fare...
Perché una squadra mostra applicazione e vince a Napoli o con altre big e in coppa fa figure barbine?
L’allenatore sempre Sarri è, pure i giocatori...o quasi...
Però abbiamo individuato che il responsabile unico sia lui, che fa i suoi errori eh, li fa pure in campionato. Però perché i risultati sono cosi diversi? È una scelta non puntare o giocare al meglio in coppa privilegiando il campionato? È una necessità?
Perché ci lamentiamo che Cancellieri, Basic o Antonio non giocano se poi quando giocano fanno sempre cagare?
Cioè bisognerebbe dare un colpo qua e un colpo la. Ma mica per difendere Sarri per forza, giusto per capire eh. Perché qua da Inzaghi a Pioli quando c’erano le coppe si faceva un tipo di stagione, quando c’erano un’altra....
Però se vieni alla LAZIO pensando di dare importanza solo al campionato (anche dichiarandolo apertamente) e dicendo che non siamo pronti per tre competizioni, quando sai che hai 3 competizioni alle quali partecipare che ci vieni a fare? A fare solo il campionato? Capisco, ma la LAZIO gioca pure le coppe, che si fa? Si perde come stiamo facendo? Tra l'altro più o meno annunciandolo?
Per me questa cosa ha poco senso, ma come si diceva con Berlusconi... Lasciamolo lavorare...
Non siamo pronti a fare 3 competizioni lo dici a Tare e Lotito in gran segreto (se lo ritieni opportuno) perché ha un senso molto pratico ...
Ai giocatori non devi proprio dare questi alibi (ma loro non sentono Sarri in conferenza eh dici tu) e anzi dovrebbe comunicare l'esatto contrario e anche ai tifosi devi far capire che hai le redini totali della mentalità del gruppo senza nessun timore.
I cronisti nemmeno parlarne...
La squadra è completa in tutti i reparti, ci manca una punta che doveva essere Cancellieri ma che non è (e se la vedesse con il DS)...
Per me chiacchiera troppo... e dovrebbe un po' cambiare... I dirigenti di qualunque società (anche fuori dal calcio) parlano molto meno...
Io la penso così.
Ma scusami sempre Takkar,
secondo te dire pubblicamente che non siamo pronti per giocare 3 competizioni migliora la situazione mentale della squadra?
Perché onestamente c'è un problema mentale da tempo in Europa (come tu ricordi).
Noi non siamo pronti MENTALMENTE ad affrontare 3 competizioni (a mio modesto parere) e il tecnico non mi pare ci abbia lavorato molto sopra in queste due stagioni.
La partita di ieri sera ne è stata dimostrazione. L'Az Alkmaar agli ottavi di Conference League la si poteva battere tra andata e ritorno, ma in entrambe le partite, sia pur in vantaggio, all'andata e al ritorno, abbiamo avuto poi lo shock mentale, il calo di tensione, il sentirsela calda, il baco, il bruco, le gambe molli, la mente altrove,(chiamala come ti pare) che abbiamo sempre avuto anche in passato e che da Sarri, pur non essendo un mago, magari mi aspettavo potesse risolvere.
Non c'è stato un minimo di miglioramento sotto questo aspetto, anzi direi pure un gran peggioramento rispetto alla Lazio di passate stagioni.
L'idea di far passare come normale tutto ciò, perché i precedenti allenatori non hanno risolto, non giustifica il fatto che per me è una grande mancanza di questo allenatore, che ritengo molto bravo per questioni tattiche e tecniche, ma impreparato anche lui (almeno finora) per il superamento di alcune situazioni psicologiche (e non solo in Europa) che abbiamo da tempo.
Per me non significa essere poi maghi e avere la bacchetta magica nel prestare maggiori attenzioni nel risolvere determinati comportamenti, piuttosto che lasciarli così come sono e arrendersi al fatto di non essere pronti per 3 competizioni, o preferire una partita ad un'altra perché dà maggiori soddisfazioni personali (come lui dice). Ma questa è una mia visione delle cose che a me personalmente lasciano perplesso sul giudizio generale che ho di questo allenatore.
Come mai in 19 anni in Europa non abbiamo combinato una mazza? Dipende dal fatto che abbiamo avuto allenatori mediocri (Sarri compreso)?
Lo sto dicendo per ragionare eh
Poi vedo Inzaghi e Pioli ai quarti di Champions ad esempio e Sarri con una Europa League in bacheca.
Ultima modifica di Takkar il 17/03/2023, 13:21, modificato 1 volta in totale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Oscar70
- Località: Umbria
C'è stata superficialità.
Se tu ad agosto parti già con una situazione del genere e lo sai,cosa vuoi pretendere dall'allenatore, ditemelo voi.Io sfido qualsiasi squadra a giocare un annata in queste condizioni.
Se tu ad agosto parti già con una situazione del genere e lo sai,cosa vuoi pretendere dall'allenatore, ditemelo voi.Io sfido qualsiasi squadra a giocare un annata in queste condizioni.
Si può tracciare un bilancio nelle coppe senza urtare la sensibilità di chi è pro e chi contro Sarri?Takkar ha scritto:Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
Si può dire che dopo 18 mesi la mentalità europea è fallimentare?
Si può dire che in sostanza il suo integralismo non sta facendo bene ad alcuni elementi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
- Località: Roma
Ebbè...andare a ribaltare (dopo aver compromesso la partita d’andata) una partita europea senza punte non è il massimo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Takkar
- Località: Roma
Si può dire tutto.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:21Si può tracciare un bilancio nelle coppe senza urtare la sensibilità di chi è pro e chi contro Sarri?Takkar ha scritto:Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
Si può dire che dopo 18 mesi la mentalità europea è fallimentare?
Si può dire che in sostanza il suo integralismo non sta facendo bene ad alcuni elementi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però a un certo punto bisogna pure capire perché queste parentesi si ripetono...l’integralismo in campionato va bene e in coppa no?
A quali elementi ti riferisci?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
- Località: Torino
Proviamo a fare finta che non ci sia sarri in panchina e come dici tu facciamo un bilancio.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:21Si può tracciare un bilancio nelle coppe senza urtare la sensibilità di chi è pro e chi contro Sarri?Takkar ha scritto:Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
Si può dire che dopo 18 mesi la mentalità europea è fallimentare?
Si può dire che in sostanza il suo integralismo non sta facendo bene ad alcuni elementi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È palese che il bilancio europeo è fallimentare.
Ma purtroppo lo è come i nostri recenti ultimi 15 bilanci (siamo arrivati 2 volte ai quarti)
Non capisco la domanda del suo integralismo su alcuni elementi. Stai dicendo che il suo integralismo funziona in campionato e non nelle coppe europee?
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
- Località: Torino
Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Oscar70
- Località: Umbria
Tu intanto giocala con Ciro sia andata che ritorno e Felipe al suo posto ,poi vediamo che succede.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
- Takkar
- Località: Roma
Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
- Località: Torino
Ma aspe' grazie al ciufolo che è meglio avere ciro che non averlo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Io ho detto solo che ieri non sarebbe cambiato nulla. Non ci sei mai arrivato in porta.
Sull'andata il discorso era diverso.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Siamo quarti per punteggio ma ti sembra che la squadra giochi bene?matador0975 ha scritto:Proviamo a fare finta che non ci sia sarri in panchina e come dici tu facciamo un bilancio.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:21Si può tracciare un bilancio nelle coppe senza urtare la sensibilità di chi è pro e chi contro Sarri?Takkar ha scritto:Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
Si può dire che dopo 18 mesi la mentalità europea è fallimentare?
Si può dire che in sostanza il suo integralismo non sta facendo bene ad alcuni elementi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È palese che il bilancio europeo è fallimentare.
Ma purtroppo lo è come i nostri recenti ultimi 15 bilanci (siamo arrivati 2 volte ai quarti)
Non capisco la domanda del suo integralismo su alcuni elementi. Stai dicendo che il suo integralismo funziona in campionato e non nelle coppe europee?
Ti dà l'impressione di poter reggere per le restanti 12 gare al confronto di squadre più attrezzate?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
- Località: Roma
Squadre più attrezzate hai scritto. Non mi sembra un dettaglio. Finora abbiamo retto comunque.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:52Siamo quarti per punteggio ma ti sembra che la squadra giochi bene?matador0975 ha scritto:Proviamo a fare finta che non ci sia sarri in panchina e come dici tu facciamo un bilancio.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:21Si può tracciare un bilancio nelle coppe senza urtare la sensibilità di chi è pro e chi contro Sarri?Takkar ha scritto:Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
Si può dire che dopo 18 mesi la mentalità europea è fallimentare?
Si può dire che in sostanza il suo integralismo non sta facendo bene ad alcuni elementi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È palese che il bilancio europeo è fallimentare.
Ma purtroppo lo è come i nostri recenti ultimi 15 bilanci (siamo arrivati 2 volte ai quarti)
Non capisco la domanda del suo integralismo su alcuni elementi. Stai dicendo che il suo integralismo funziona in campionato e non nelle coppe europee?
Ti dà l'impressione di poter reggere per le restanti 12 gare al confronto di squadre più attrezzate?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Visto che non abbiamo più le coppe mi aspetto di si.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Takkar
- Località: Roma
Si però per dire, pure un attaccante di peso che se le cose non girano la butti in the box e quello che succede succede alle volte può essere utile no?matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:49Ma aspe' grazie al ciufolo che è meglio avere ciro che non averlo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Io ho detto solo che ieri non sarebbe cambiato nulla. Non ci sei mai arrivato in porta.
Sull'andata il discorso era diverso.
Dici gioco sempre palla a terra...per forza, che dobbiamo fare?
Noi non abbiamo nemmeno quella soluzione quando le cose non girano o l'avversario non lo riesci a stanare.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Goosebump
- Località: Roma
Sì ma tu guardi il passato e fai raffronti ma è giusto anche vivere il presente, almeno così vale per me.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:18Te la rifaccio....Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 12:51Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 12:18Quindi il problema che non siamo pronti è perché lui lo dice. Se lui diceva in conferenza che eravamo pronti o non diceva nulla stavamo ancora in Europa League. Ma gli altri che invece in conferenza non lo dicevano cosa hanno ottenuto di meglio?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 12:12Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:50E perché non siamo pronti per tre competizioni?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:46Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
La Lazio è a un punto o sopra agli allenatori che dici tu con un organico numericamente o tecnicamente superiore.
La Lazio combina qualcosa anche senza Immobile o Milinkovic invece, o meglio ha risultati quantomeno identici allo scorso anno quando uno aveva il doppio dei goal (o quantomeno era in campo) e l'altro giocava sui suoi
livelli dato che quest'anno ha smesso a fine Ottobre. In ogni caso non significa nulla, pure il Milan combina qualcosa con Leao, Theo Hernandez o con Maignan invece che Tatarusanu, la roma con Dybala etc etc.
Parentesi Europea? 20 trasferte una vittoria, eppure prima avevamo ottimi allenatori, basti vedere chi allenano. I risultati non mi pare fossero migliori.
Deduco che c'è un problema diverso dal punto di vista tecnico...
E in ogni caso se pensi che lui non sia l'allenatore giusto per noi, te la dovresti prendere non con lui ma con chi lo ha portato e chi ancora lo tiene in panchina :)
Dopodichè trovami, a tempo perso, un allenatore che con un solo attaccante in rosa per lo più rotto o con problemi fisici e che in campionato a fine Marzo/Aprile non sta ancora in doppia cifra, con tre competizioni da affrontare, primeggerebbe in tre competizioni (ovviamente pagato poco).
Cioè Sarri sapeva benissimo che la Lazio è una squadra che più o meno si è sempre qualificata al minimo per l'Europa League e nel momento in cui accetti l'incarico sai che hai questi impegni da portare avanti con uguale passione e spirito e cerchi di migliorare il rendimento altrimenti vai ad allenare la Ternana che gioca solo il campionato. Ti diverti, non hai problema di coppe. Giocatori in nazionale non ci vanno e via.
Io credo che un allenatore che si assume l'incarico a 4.5 milioni a stagione deve fare in modo che la squadra ottenga risultati anche in Europa, anzi è proprio quella soprattutto da migliorare viste le difficoltà.
Perché gli allenatori prima in Europa hanno ottenuto comunque risultati mediocri (con rose più attrezzate o complete)?
Questo magari è il ragionamento da fare...
Perché una squadra mostra applicazione e vince a Napoli o con altre big e in coppa fa figure barbine?
L’allenatore sempre Sarri è, pure i giocatori...o quasi...
Però abbiamo individuato che il responsabile unico sia lui, che fa i suoi errori eh, li fa pure in campionato. Però perché i risultati sono cosi diversi? È una scelta non puntare o giocare al meglio in coppa privilegiando il campionato? È una necessità?
Perché ci lamentiamo che Cancellieri, Basic o Antonio non giocano se poi quando giocano fanno sempre cagare?
Cioè bisognerebbe dare un colpo qua e un colpo la. Ma mica per difendere Sarri per forza, giusto per capire eh. Perché qua da Inzaghi a Pioli quando c’erano le coppe si faceva un tipo di stagione, quando c’erano un’altra....
Però se vieni alla LAZIO pensando di dare importanza solo al campionato (anche dichiarandolo apertamente) e dicendo che non siamo pronti per tre competizioni, quando sai che hai 3 competizioni alle quali partecipare che ci vieni a fare? A fare solo il campionato? Capisco, ma la LAZIO gioca pure le coppe, che si fa? Si perde come stiamo facendo? Tra l'altro più o meno annunciandolo?
Per me questa cosa ha poco senso, ma come si diceva con Berlusconi... Lasciamolo lavorare...
Non siamo pronti a fare 3 competizioni lo dici a Tare e Lotito in gran segreto (se lo ritieni opportuno) perché ha un senso molto pratico ...
Ai giocatori non devi proprio dare questi alibi (ma loro non sentono Sarri in conferenza eh dici tu) e anzi dovrebbe comunicare l'esatto contrario e anche ai tifosi devi far capire che hai le redini totali della mentalità del gruppo senza nessun timore.
I cronisti nemmeno parlarne...
La squadra è completa in tutti i reparti, ci manca una punta che doveva essere Cancellieri ma che non è (e se la vedesse con il DS)...
Per me chiacchiera troppo... e dovrebbe un po' cambiare... I dirigenti di qualunque società (anche fuori dal calcio) parlano molto meno...
Io la penso così.
Ma scusami sempre Takkar,
secondo te dire pubblicamente che non siamo pronti per giocare 3 competizioni migliora la situazione mentale della squadra?
Perché onestamente c'è un problema mentale da tempo in Europa (come tu ricordi).
Noi non siamo pronti MENTALMENTE ad affrontare 3 competizioni (a mio modesto parere) e il tecnico non mi pare ci abbia lavorato molto sopra in queste due stagioni.
La partita di ieri sera ne è stata dimostrazione. L'Az Alkmaar agli ottavi di Conference League la si poteva battere tra andata e ritorno, ma in entrambe le partite, sia pur in vantaggio, all'andata e al ritorno, abbiamo avuto poi lo shock mentale, il calo di tensione, il sentirsela calda, il baco, il bruco, le gambe molli, la mente altrove,(chiamala come ti pare) che abbiamo sempre avuto anche in passato e che da Sarri, pur non essendo un mago, magari mi aspettavo potesse risolvere.
Non c'è stato un minimo di miglioramento sotto questo aspetto, anzi direi pure un gran peggioramento rispetto alla Lazio di passate stagioni.
L'idea di far passare come normale tutto ciò, perché i precedenti allenatori non hanno risolto, non giustifica il fatto che per me è una grande mancanza di questo allenatore, che ritengo molto bravo per questioni tattiche e tecniche, ma impreparato anche lui (almeno finora) per il superamento di alcune situazioni psicologiche (e non solo in Europa) che abbiamo da tempo.
Per me non significa essere poi maghi e avere la bacchetta magica nel prestare maggiori attenzioni nel risolvere determinati comportamenti, piuttosto che lasciarli così come sono e arrendersi al fatto di non essere pronti per 3 competizioni, o preferire una partita ad un'altra perché dà maggiori soddisfazioni personali (come lui dice). Ma questa è una mia visione delle cose che a me personalmente lasciano perplesso sul giudizio generale che ho di questo allenatore.
Come mai in 19 anni in Europa non abbiamo combinato una mazza? Dipende dal fatto che abbiamo avuto allenatori mediocri (Sarri compreso)?
Lo sto dicendo per ragionare eh
Poi vedo Inzaghi e Pioli ai quarti di Champions ad esempio e Sarri con una Europa League in bacheca.
Partita per partita via, com'è giusto che sia. Nell'ambito di questo doppio confronto con l'AZ alkamaar, a me non sono piaciute per niente le tante e varie dichiarazioni dell'allenatore e il fatto poi di aver visto una squadra (la LAZIO) che senza troppe seghe e germi mentali di tutti, poteva tranquillamente battere questi olandesi.
- Blevins
- Località: Roma
tra l'altro il quarto posto neanche ti mette al sicuro dal partecipare alla champions
bisogna puntare al secondo/terzo posto per esserne sicuri
il quarto posto non basta:
se una tra milan o inter vince la champions e non si piazza tra le prime 4
se una tra roma e juve vince l'EL e non si piazza tra le prime 4
se arriviamo quarti e ridanno i 15 punti alla juve
bisogna puntare al secondo/terzo posto per esserne sicuri
il quarto posto non basta:
se una tra milan o inter vince la champions e non si piazza tra le prime 4
se una tra roma e juve vince l'EL e non si piazza tra le prime 4
se arriviamo quarti e ridanno i 15 punti alla juve
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Nell'ultimo caso ovviamente la Juve ti scavalca e tu stai fuori dalla top 4, ma negli altri casi ne vanno 5 in Champions. Almeno fino a quest'anno era così, non so se cambia qualcosa l'anno prossimo.Blevins ha scritto:tra l'altro il quarto posto neanche ti mette al sicuro dal partecipare alla champions
bisogna puntare al secondo/terzo posto per esserne sicuri
il quarto posto non basta:
se una tra milan o inter vince la champions e non si piazza tra le prime 4
se una tra roma e juve vince l'EL e non si piazza tra le prime 4
se arriviamo quarti e ridanno i 15 punti alla juve
I 4 mln di € netti all’anno per fare passaggio indietro, avanti, indietro, laterale.TestaNera ha scritto: ↑17/03/2023, 13:06Me taglierei un braccio per sapere su quali basi, promesse e accordi, Sarri ha accettato di allenare la Lazio. Perché je se po' di tutto a 'sto cristiano, tranne che non sia intellettualmente corretto.. A pensare male sul panzone e quell'altra ameba ci vuole davvero poco.
Basta come base?
- Oscar70
- Località: Umbria
A Bologna idem l'azione parte bene poi arrivi sulla trequarti e manca il movimento, l'appoggio.Felipetto bravo per l'impegno ma fare l'attaccante è un altro mestiere. Senza considerare che Felipe sulla fascia ti dà un altra alternativa.Basta vedere il lavoro che ha fatto a Napoli senza segnare.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:49Ma aspe' grazie al ciufolo che è meglio avere ciro che non averlo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Io ho detto solo che ieri non sarebbe cambiato nulla. Non ci sei mai arrivato in porta.
Sull'andata il discorso era diverso.
- Borderline
- Località: Charleston, SC
La Lazio è la squadra meno attrezzata in Serie A tra le squadre di media-alta classifica per fare 3 competizioni.
Mancanza di pianificazione e modalità pecoreccia di gestire la società, I motivi sono gli stessi da vent’anni.
A sarri gli si rompe i coglioni spesso e volentieri, ma io vedo un campionato in cui hai vinto con tutte le big, e dove sei attualmente terzo. Quindi criticarlo va bene, ma sarebbe pure da esaltarlo quando ti vince in trasferta a Napoli.
L’anno che ci qualificammo in Champions inzaghi se fece caccia dall’EL subito. St’anno ci abbiamo provato ma c’era la conference in mezzo. La Lazio ha la rosa per fare una cosa bene, soprattutto se continuiamo a puntare su allenatori Italiani.
Magari ci serve un pazzo straniero per provare a “giocarcela” in tutte le competizioni, però poi magari arriviamo 7/8 in campionato.
La coperta è corta da na vita. Se lotito non si leva dai coglioni, non vedo grossi cambiamenti.
Mancanza di pianificazione e modalità pecoreccia di gestire la società, I motivi sono gli stessi da vent’anni.
A sarri gli si rompe i coglioni spesso e volentieri, ma io vedo un campionato in cui hai vinto con tutte le big, e dove sei attualmente terzo. Quindi criticarlo va bene, ma sarebbe pure da esaltarlo quando ti vince in trasferta a Napoli.
L’anno che ci qualificammo in Champions inzaghi se fece caccia dall’EL subito. St’anno ci abbiamo provato ma c’era la conference in mezzo. La Lazio ha la rosa per fare una cosa bene, soprattutto se continuiamo a puntare su allenatori Italiani.
Magari ci serve un pazzo straniero per provare a “giocarcela” in tutte le competizioni, però poi magari arriviamo 7/8 in campionato.
La coperta è corta da na vita. Se lotito non si leva dai coglioni, non vedo grossi cambiamenti.
Lazio Patria Nostra
- Blevins
- Località: Roma
hai ragioine me saAlessandro_1998 ha scritto: ↑17/03/2023, 14:37Nell'ultimo caso ovviamente la Juve ti scavalca e tu stai fuori dalla top 4, ma negli altri casi ne vanno 5 in Champions. Almeno fino a quest'anno era così, non so se cambia qualcosa l'anno prossimo.Blevins ha scritto:tra l'altro il quarto posto neanche ti mette al sicuro dal partecipare alla champions
bisogna puntare al secondo/terzo posto per esserne sicuri
il quarto posto non basta:
se una tra milan o inter vince la champions e non si piazza tra le prime 4
se una tra roma e juve vince l'EL e non si piazza tra le prime 4
se arriviamo quarti e ridanno i 15 punti alla juve
le prime due condizioni devono verificarsi insieme per rendere il quarto posto inutile per la champions
- Goosebump
- Località: Roma
Quindi il problema del "non siamo pronti" è la mancanza di una punta... Tutto qua?Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
- Goosebump
- Località: Roma
Scusa borderline ma dopo Lazio Napoli o Lazio Milan i complimenti non sono affatto mancati e non sono stati fatti raffronti con Inzaghi che vinse pure lui in trasferta con il Milan....Borderline ha scritto: ↑17/03/2023, 14:43La Lazio è la squadra meno attrezzata in Serie A tra le squadre di media-alta classifica per fare 3 competizioni.
Mancanza di pianificazione e modalità pecoreccia di gestire la società, I motivi sono gli stessi da vent’anni.
A sarri gli si rompe i coglioni spesso e volentieri, ma io vedo un campionato in cui hai vinto con tutte le big, e dove sei attualmente terzo. Quindi criticarlo va bene, ma sarebbe pure da esaltarlo quando ti vince in trasferta a Napoli.
L’anno che ci qualificammo in Champions inzaghi se fece caccia dall’EL subito. St’anno ci abbiamo provato ma c’era la conference in mezzo. La Lazio ha la rosa per fare una cosa bene, soprattutto se continuiamo a puntare su allenatori Italiani.
Magari ci serve un pazzo straniero per provare a “giocarcela” in tutte le competizioni, però poi magari arriviamo 7/8 in campionato.
La coperta è corta da na vita. Se lotito non si leva dai coglioni, non vedo grossi cambiamenti.
Nessuno ha scritto eh vabbè ma ci aveva vinto pure Inzaghi.
Qui si perde in Europa e giù a fare raffronti con il passato.
Insomma per me è giusto dare un senso alle cose partita per partita. Questo doppio confronto con l'alkmaar è stato un disastro sotto ogni punto di vista ed è corretto farlo presente senza confronti con il passato.
Non scherziamo proprio.
- Tony
- Località: Torino
Non so più cosa pensare, anche a me a volte sembra che l'integralismo di Sarri non fa bene, altre volte si, forse il problema è semplicemente che la società e di sicuro ad oggi anche la squadra non è attrezzata per il suo integralismo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:57Squadre più attrezzate hai scritto. Non mi sembra un dettaglio. Finora abbiamo retto comunque.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:52Siamo quarti per punteggio ma ti sembra che la squadra giochi bene?matador0975 ha scritto:Proviamo a fare finta che non ci sia sarri in panchina e come dici tu facciamo un bilancio.Massy73 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:21Si può tracciare un bilancio nelle coppe senza urtare la sensibilità di chi è pro e chi contro Sarri?Takkar ha scritto:Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
Si può dire che dopo 18 mesi la mentalità europea è fallimentare?
Si può dire che in sostanza il suo integralismo non sta facendo bene ad alcuni elementi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È palese che il bilancio europeo è fallimentare.
Ma purtroppo lo è come i nostri recenti ultimi 15 bilanci (siamo arrivati 2 volte ai quarti)
Non capisco la domanda del suo integralismo su alcuni elementi. Stai dicendo che il suo integralismo funziona in campionato e non nelle coppe europee?
Ti dà l'impressione di poter reggere per le restanti 12 gare al confronto di squadre più attrezzate?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Visto che non abbiamo più le coppe mi aspetto di si.
E' vero anche però che quando c'era Inzaghi che lasciava giocare Sergio e Luis Alberto più come oiaceva a loro non è che fossi così diversa la situazione quindi alla fine c'è poco da fare, o si fa in modo che i vari elementi arrivino ad essere in equilibrio (allenatore, squadra, società) oppure possiamo fare tutte le analisi che volete.
Ecco perchè ad oggi tengo buona la solita attenuante dell'attacco incompleto e una squadra non costruita bene attorno alle necessità del tecnico e spero nel prox anno, altro non si può fare, a parte tifare per una campionato ancora aperto al quarto posto, sempre più fondamentale per poter costruire una squadra all'altezza il prox anno. Tare e Lotito permettendo ovviamente.
- Takkar
- Località: Roma
Anche. Ma come pensi di riuscire a competere su 3 competizione con un attaccante solo di 33 anni, per di più quest'anno più rotto che sano?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 14:45Quindi il problema del "non siamo pronti" è la mancanza di una punta... Tutto qua?Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Ma quale altra società che è arrivata ai quarti di Champions, EL e conference ha un attaccante solo? Per non parlare dei ricambi a centrocampo.
Io penso che Sarri si riferisca a rosa numericamente non all'altezza ed alla famosa cilindrata mentale di molti giocatori che difficilmente sulle 3 partite a settimana
riescono a ripetere prestazioni di alto livello. Questi sono i motivi per cui la domenica sei leone ed il giovedi coglione....Eppure è ciò che succede da anni sta roba no?
A prescindere dalle conferenze di Sarri. O pensi che se mercoledì avesse detto in conferenza "Andremo a vincere e ci prenderemo la qualificazione senza se e senza ma"
avremmo vinto 3 a 0? So 20 partite in trasferta in europa che fatichiamo (per usare un eufemismo), se bastassero le conferenze stampa per risolvere i problemi staremmo già un passo avanti. Magari fosse quello il problema.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ieri siamo arrivati solo una volta sulla tre quarti (e guarda caso abbiamo fatto gol), per il resto siamo stati presi a pallonate dall'AZ (oh l'AZ, ripeto). Brevi pause in cui gli olandesi rifiatavano ci hanno consentito di allenarci sul torello a metà campo.
Pensare che con Immobile sarebbe cambiato qualcosa mi sembra davvero impossibile. Peraltro, con Immobile in campo abbiamo giocato due partite indecenti con i piastrellari del Cluj.
Progetto tecnico fallito, spero che Lotito decida di resettare tutto a giugno.
Pensare che con Immobile sarebbe cambiato qualcosa mi sembra davvero impossibile. Peraltro, con Immobile in campo abbiamo giocato due partite indecenti con i piastrellari del Cluj.
Progetto tecnico fallito, spero che Lotito decida di resettare tutto a giugno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Ma infatti vendiamolo Immobile a sto punto.
Una volta era quello che ci faceva vincere le partite tra i disastri tattici di Sarri...oggi non sposta nulla.
Vabbè.
Una volta era quello che ci faceva vincere le partite tra i disastri tattici di Sarri...oggi non sposta nulla.
Vabbè.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- scommodo
- Località: Roma
:)))))))Takkar ha scritto:Ma infatti vendiamolo Immobile a sto punto.
Una volta era quello che ci faceva vincere le partite tra i disastri tattici di Sarri...oggi non sposta nulla.
Vabbè.
- scommodo
- Località: Roma
La Lazio più forte di tutti i tempi ha vinto una coppa delle coppe, una supercoppa europea e ha disputato una finale di coppa UEFA.
Quella squadra era pronta e matura.
Questa che è lontana anni luce in tutto, soprattutto dal punto di vista dei rincalzi che in quel caso si equivalevano ed in abbondanza, deve vincere tanto quanto con le dovute proporzioni.
Non ci arrivo.
Pensa con la mentalità odierna quanto gli avremmo rotto i coglioni perché non abbiamo vinto 2 Champions di seguito.
Quella squadra era pronta e matura.
Questa che è lontana anni luce in tutto, soprattutto dal punto di vista dei rincalzi che in quel caso si equivalevano ed in abbondanza, deve vincere tanto quanto con le dovute proporzioni.
Non ci arrivo.
Pensa con la mentalità odierna quanto gli avremmo rotto i coglioni perché non abbiamo vinto 2 Champions di seguito.
- Takkar
- Località: Roma
Madonna davvero...a Eriksson:"gioca a lancioni", "Vinciamo grazie alle punizioni di Mihajlovic (sempre sia lodato)"scommodo ha scritto: ↑17/03/2023, 15:39La Lazio più forte di tutti i tempi ha vinto una coppa delle coppe, una supercoppa europea e ha disputato una finale di coppa UEFA.
Quella squadra era pronta e matura.
Questa che è lontana anni luce in tutto, soprattutto dal punto di vista dei rincalzi che in quel caso si equivalevano ed in abbondanza, deve vincere tanto quanto con le dovute proporzioni.
Non ci arrivo.
Pensa con la mentalità odierna quanto gli avremmo rotto i coglioni perché non abbiamo vinto 2 Champions di seguito.
: )
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Goosebump
- Località: Roma
Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 15:14Anche. Ma come pensi di riuscire a competere su 3 competizione con un attaccante solo di 33 anni, per di più quest'anno più rotto che sano?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 14:45Quindi il problema del "non siamo pronti" è la mancanza di una punta... Tutto qua?Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Ma quale altra società che è arrivata ai quarti di Champions, EL e conference ha un attaccante solo? Per non parlare dei ricambi a centrocampo.
Io penso che Sarri si riferisca a rosa numericamente non all'altezza ed alla famosa cilindrata mentale di molti giocatori che difficilmente sulle 3 partite a settimana
riescono a ripetere prestazioni di alto livello. Questi sono i motivi per cui la domenica sei leone ed il giovedi coglione....Eppure è ciò che succede da anni sta roba no?
A prescindere dalle conferenze di Sarri. O pensi che se mercoledì avesse detto in conferenza "Andremo a vincere e ci prenderemo la qualificazione senza se e senza ma"
avremmo vinto 3 a 0? So 20 partite in trasferta in europa che fatichiamo (per usare un eufemismo), se bastassero le conferenze stampa per risolvere i problemi staremmo già un passo avanti. Magari fosse quello il problema.
Avevamo Muriqi come ulteriore punta, svenduta a metà prezzo al Majorca e non è stata sostituita.
Ma Muriqi non era la punta giusta. Allora è arrivato Cancellieri e non è la punta giusta.
C'era il mercato a Gennaio e non è stata presa la punta, ma il terzino che è rimasto poi non utilizzato per 3 mesi.... Nella partita in Olanda ha debuttato il terzino, ma ci serviva invece la punta (ci eravamo un po' arrivati da soli) per passare il turno...
In queste cose secondo me anche Sarri ha responsabilità sull' (anche) di cui tu parli e che magari ci avrebbe consentito di vincere e passare il turno... parlando sempre di singole partite. Insomma credo che le priorità di mercato le abbia anche dettate lui che è l'allenatore.
Se poi ha chiesto una cosa e ne è arrivata un'altra esistono le dimissioni, che sono uno strumento semplice e immediato. Non serve dire "non possiamo fare 3 competizioni" magari dici "non possiamo fare 3 competizioni senza i giocatori di cui ho bisogno" e te ne vai sereno e tranquillo... e arriverà un altro che farà di necessità virtù come sempre accade... e si andrà avanti... magari cambiando l'assetto tattico e il modulo.
Poi sì, mi sarebbe piaciuto molto ascoltare parole come quelle che hai scritto dal nostro allenatore... Di certo poi se non fossimo riusciti a fare di più, sarei stato certo che lui però avrebbe fatto di tutto per essere convincente e spronare la squadra a fare tutto il possibile e il meglio.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Anderlechtscommodo ha scritto: ↑17/03/2023, 15:39La Lazio più forte di tutti i tempi ha vinto una coppa delle coppe, una supercoppa europea e ha disputato una finale di coppa UEFA.
Quella squadra era pronta e matura.
Questa che è lontana anni luce in tutto, soprattutto dal punto di vista dei rincalzi che in quel caso si equivalevano ed in abbondanza, deve vincere tanto quanto con le dovute proporzioni.
Non ci arrivo.
Pensa con la mentalità odierna quanto gli avremmo rotto i coglioni perché non abbiamo vinto 2 Champions di seguito.
AZ Alkmaar
Basilea
Nizza
Gent
West Ham
Lech Poznan
Fiorentina
Comunque, seguendo il tuo ragionamento, il primo di cui non ci si può proprio lamentare è Lotito.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Eh lo so, non sono tutti come Bielsa al giorno d'oggi gli allenatori evidentemente (a proposito hai novità sulla causa intentata dalla Lazio?).Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 15:55Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 15:14Anche. Ma come pensi di riuscire a competere su 3 competizione con un attaccante solo di 33 anni, per di più quest'anno più rotto che sano?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 14:45Quindi il problema del "non siamo pronti" è la mancanza di una punta... Tutto qua?Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Ma quale altra società che è arrivata ai quarti di Champions, EL e conference ha un attaccante solo? Per non parlare dei ricambi a centrocampo.
Io penso che Sarri si riferisca a rosa numericamente non all'altezza ed alla famosa cilindrata mentale di molti giocatori che difficilmente sulle 3 partite a settimana
riescono a ripetere prestazioni di alto livello. Questi sono i motivi per cui la domenica sei leone ed il giovedi coglione....Eppure è ciò che succede da anni sta roba no?
A prescindere dalle conferenze di Sarri. O pensi che se mercoledì avesse detto in conferenza "Andremo a vincere e ci prenderemo la qualificazione senza se e senza ma"
avremmo vinto 3 a 0? So 20 partite in trasferta in europa che fatichiamo (per usare un eufemismo), se bastassero le conferenze stampa per risolvere i problemi staremmo già un passo avanti. Magari fosse quello il problema.
Avevamo Muriqi come ulteriore punta, svenduta a metà prezzo al Majorca e non è stata sostituita.
Ma Muriqi non era la punta giusta. Allora è arrivato Cancellieri e non è la punta giusta.
C'era il mercato a Gennaio e non è stata presa la punta, ma il terzino che è rimasto poi non utilizzato per 3 mesi.... Nella partita in Olanda ha debuttato il terzino, ma ci serviva invece la punta (ci eravamo un po' arrivati da soli) per passare il turno...
In queste cose secondo me anche Sarri ha responsabilità sull' (anche) di cui tu parli e che magari ci avrebbe consentito di vincere e passare il turno... parlando sempre di singole partite. Insomma credo che le priorità di mercato le abbia anche dettate lui che è l'allenatore.
Se poi ha chiesto una cosa e ne è arrivata un'altra esistono le dimissioni, che sono uno strumento semplice e immediato. Non serve dire "non possiamo fare 3 competizioni" magari dici "non possiamo fare 3 competizioni senza i giocatori di cui ho bisogno" e te ne vai sereno e tranquillo... e arriverà un altro che farà di necessità virtù come sempre accade... e si andrà avanti...
Poi sì, mi sarebbe piaciuto molto ascoltare parole come quelle che hai scritto dal nostro allenatore... Di certo poi se non fossimo riusciti a fare di più, sarei stato certo che lui però avrebbe fatto di tutto per essere convincente e spronare la squadra a fare tutto il possibile e il meglio.
Dici che Sarri si è accontentato? Può essere, d'altronde chi non si è accontentato o non si accontenterà con Lotito, o pensi che prenderemo Conte o sta gente qua?
Te devi accontentà per forza, i soldi quelli sono e in base a quelli cerchi di fare il meglio e non me pare che finora si sia dimesso qualcuno, anzi, quegli stessi allenatori giocano ( e vincono ) per scudetti e champions, però nelle partite europee, nonostante lo loro brillanti conferenze stampa, sempre una mezza merda andavano con noi (e avevano rose più complete). Sarri a differenza loro ti spiega il perchè (secondo lui) mentre quello prima ripeteva spize per i ragazzi a nastro e l'altro andava avanti a risucchi fino a quando non c'ha fatto prende 3 schiaffoni in casa in coppa con lo Sparta Praga e 4 schiaffoni al derby qualche settimana dopo ed è stato cacciato nel famoso secondo anno...quello con le coppe...
Io penso che ieri Sarri ha ragionato in funzione di due partite, giusto? Sbagliato? Non lo so. Ma non ha giocato per perdere, poi abbiamo fatto una partita mediocre ed è altrettanto vero e quindi la critica è giusta. Ma nel conseguimento dei risultati sportivi ognuno deve mettere il suo contributo non è che tutto dipende da Sarri..non ha la bacchetta magica...Ormai da quando c'è lui sembra che tutto sia deciso e dipenda da lui, da quando parla in conferenza stampa prima fino alla conferenza dopo.
Se si perde è colpa sua, pure di come è stato parcheggiato il pullman, se si vince è merito dei giocatori che eludono i suoi schemi ( a volte non sempre...dipende da come gli gira) :)
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Edo_88
- Località: Guidonia
Io insisto dicendo che non capisco cosa intenda quando dice che la Lazio non è squadra attrezzata per competere su 3 (2) fronti.
Ora ripeto, cosa ha la roma in più di noi? Una rosa leggermente più lunga, ma di quanto? ed ora rischia di arrivare in finale di EL
Che cosa ha la fiorentina in più di noi? nulla. Mi direte che in campionato sono undicesimo mentre noi stiamo ad un punto dal secondo posto? Ok, ma non mi sembra che abbia affrontato i due impegni schierando riserve, ma mettendo sempre la formazione migliore.
Perché la Lazio non avrebbe potuto competere contro squadrette tipo az, poznan, nizza etc? Perché?
Ora ripeto, cosa ha la roma in più di noi? Una rosa leggermente più lunga, ma di quanto? ed ora rischia di arrivare in finale di EL
Che cosa ha la fiorentina in più di noi? nulla. Mi direte che in campionato sono undicesimo mentre noi stiamo ad un punto dal secondo posto? Ok, ma non mi sembra che abbia affrontato i due impegni schierando riserve, ma mettendo sempre la formazione migliore.
Perché la Lazio non avrebbe potuto competere contro squadrette tipo az, poznan, nizza etc? Perché?
Feyenoord
Mijttland o come cazzo se scrive
Sturm Graz
Cluj
Az
Poi sarebbe stato Anderlecht e forse in semifinale la terz'ultima della premier anche se ha ottimi giocatori (emerson e Antonio su tutti)
La finale con una tra Basilea e Fiorentina.
Be con una rosa inadeguata te la potevi giocare comunque invece qui se fanno i dispetti allenatore e ds i giocatori se ne fregano tanto hanno il loro posto assicurato da papà e mamma lotito.
Eehhh ma manca erviceimmmmmobbile.
Voi e st alibi del cazzo che senza immobile non si può giocare.
Contro ste squadre.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mijttland o come cazzo se scrive
Sturm Graz
Cluj
Az
Poi sarebbe stato Anderlecht e forse in semifinale la terz'ultima della premier anche se ha ottimi giocatori (emerson e Antonio su tutti)
La finale con una tra Basilea e Fiorentina.
Be con una rosa inadeguata te la potevi giocare comunque invece qui se fanno i dispetti allenatore e ds i giocatori se ne fregano tanto hanno il loro posto assicurato da papà e mamma lotito.
Eehhh ma manca erviceimmmmmobbile.
Voi e st alibi del cazzo che senza immobile non si può giocare.
Contro ste squadre.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ma poi porco tutto, hai fatto una figura di merda a livello internazionale (la Lazio era la più quotata per la vittoria finale della conference, significa che evidentemente la rosa non è così schifosa), vuoi almeno scusarti con i tifosi che ti incoraggiano da sempre e che hanno seguito la squadra pure in Culonia Citeriore?
No, stavolta le giustificzioni sono che "l'AZ sta andando fortissinmo in youth league" (che non c'entra una beneamata mazza con ieri) e che, udite udite, "è l'ambiente che non è pronto, e lo dimostra lo stadio vuoto".
Bene, bravo, bis. Un allenatore che fa la cojonella ai suoi tifosi, bene, bravo, bis.
No, stavolta le giustificzioni sono che "l'AZ sta andando fortissinmo in youth league" (che non c'entra una beneamata mazza con ieri) e che, udite udite, "è l'ambiente che non è pronto, e lo dimostra lo stadio vuoto".
Bene, bravo, bis. Un allenatore che fa la cojonella ai suoi tifosi, bene, bravo, bis.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
- Località: Roma
Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 16:17Eh lo so, non sono tutti come Bielsa al giorno d'oggi gli allenatori evidentemente (a proposito hai novità sulla causa intentata dalla Lazio?).Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 15:55Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 15:14Anche. Ma come pensi di riuscire a competere su 3 competizione con un attaccante solo di 33 anni, per di più quest'anno più rotto che sano?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 14:45Quindi il problema del "non siamo pronti" è la mancanza di una punta... Tutto qua?Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 13:42Si certo, ma la punta non ce l'avevi nemmeno all'andata dove ti sei mangiato 5-6 goal.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2023, 13:35Credo che il problema di ieri non sia legato all'assenza di punte ma al fatto che potevano farci 5 goal e cmq 2 ne hai subiti.
Magari l'andata la vinco e cambia tutto. Ieri è vero che nel finale abbiamo sbragato (non lo giustifico eh) ma sul 2a1 quando la recuperi più?
Devi segnare, ti serve gente ce la butta dentro. Senza è tutto più difficile.
Ma quale altra società che è arrivata ai quarti di Champions, EL e conference ha un attaccante solo? Per non parlare dei ricambi a centrocampo.
Io penso che Sarri si riferisca a rosa numericamente non all'altezza ed alla famosa cilindrata mentale di molti giocatori che difficilmente sulle 3 partite a settimana
riescono a ripetere prestazioni di alto livello. Questi sono i motivi per cui la domenica sei leone ed il giovedi coglione....Eppure è ciò che succede da anni sta roba no?
A prescindere dalle conferenze di Sarri. O pensi che se mercoledì avesse detto in conferenza "Andremo a vincere e ci prenderemo la qualificazione senza se e senza ma"
avremmo vinto 3 a 0? So 20 partite in trasferta in europa che fatichiamo (per usare un eufemismo), se bastassero le conferenze stampa per risolvere i problemi staremmo già un passo avanti. Magari fosse quello il problema.
Avevamo Muriqi come ulteriore punta, svenduta a metà prezzo al Majorca e non è stata sostituita.
Ma Muriqi non era la punta giusta. Allora è arrivato Cancellieri e non è la punta giusta.
C'era il mercato a Gennaio e non è stata presa la punta, ma il terzino che è rimasto poi non utilizzato per 3 mesi.... Nella partita in Olanda ha debuttato il terzino, ma ci serviva invece la punta (ci eravamo un po' arrivati da soli) per passare il turno...
In queste cose secondo me anche Sarri ha responsabilità sull' (anche) di cui tu parli e che magari ci avrebbe consentito di vincere e passare il turno... parlando sempre di singole partite. Insomma credo che le priorità di mercato le abbia anche dettate lui che è l'allenatore.
Se poi ha chiesto una cosa e ne è arrivata un'altra esistono le dimissioni, che sono uno strumento semplice e immediato. Non serve dire "non possiamo fare 3 competizioni" magari dici "non possiamo fare 3 competizioni senza i giocatori di cui ho bisogno" e te ne vai sereno e tranquillo... e arriverà un altro che farà di necessità virtù come sempre accade... e si andrà avanti...
Poi sì, mi sarebbe piaciuto molto ascoltare parole come quelle che hai scritto dal nostro allenatore... Di certo poi se non fossimo riusciti a fare di più, sarei stato certo che lui però avrebbe fatto di tutto per essere convincente e spronare la squadra a fare tutto il possibile e il meglio.
Dici che Sarri si è accontentato? Può essere, d'altronde chi non si è accontentato o non si accontenterà con Lotito, o pensi che prenderemo Conte o sta gente qua?
Te devi accontentà per forza, i soldi quelli sono e in base a quelli cerchi di fare il meglio e non me pare che finora si sia dimesso qualcuno, anzi, quegli stessi allenatori giocano ( e vincono ) per scudetti e champions, però nelle partite europee, nonostante lo loro brillanti conferenze stampa, sempre una mezza merda andavano con noi (e avevano rose più complete). Sarri a differenza loro ti spiega il perchè (secondo lui) mentre quello prima ripeteva spize per i ragazzi a nastro e l'altro andava avanti a risucchi fino a quando non c'ha fatto prende 3 schiaffoni in casa in coppa con lo Sparta Praga e 4 schiaffoni al derby qualche settimana dopo ed è stato cacciato nel famoso secondo anno...quello con le coppe...
Io penso che ieri Sarri ha ragionato in funzione di due partite, giusto? Sbagliato? Non lo so. Ma non ha giocato per perdere, poi abbiamo fatto una partita mediocre ed è altrettanto vero e quindi la critica è giusta. Ma nel conseguimento dei risultati sportivi ognuno deve mettere il suo contributo non è che tutto dipende da Sarri..non ha la bacchetta magica...
Aridaje con sta bacchetta magica, te piace proprio! :-)
Forse non ci siamo capiti, per me puoi prendere qualunque allenatore, non Conte o Guardiola, che non abbia la spocchia di dichiarare apertamente a tutti di non poter affrontare una competizione internazionale (di bassa qualità--> vedi tabellone) perché il suo problema è non riuscire a sistemare la cilindrata mentale dei giocatori e perché gli manca una punta (che poteva avere)... e deve necessariamente scegliere o una competizione o un'altra eh, altrimenti come si fa... qua mica c'è Mago Merlino e la bacchetta magica che tanto ti piace...
Bo'... a me mi sembra una cazzata. Avrà un progetto a lungo raggio, una ricostruzione totale della squadra, che cercherà di realizzare in 3 / 4 / 5 anni... vabbene, l'abbiamo compreso è chiaro... ma intanto magari quest'anno che stiamo dentro una competizione abbordabile da vincere, sprona un po' a passare il turno e dare un po' di pepe e magari fuoco al culo alla squadra.... no, lui fa il contrario.
Se il prossimo anno andremo in Champions (speriamo sia chiaro) non credo ci sarà la stessa possibilità di vincerla no?
- mimmo
- Località: Roma
una cosa non capisco, ma io sono un fruttarolo.
sarri è famoso perché fa giocare solo 13-14 giocatori tutta la stagione. però questi corrono come matti per 10 mesi.
oh, noi sono due anni che vediamo giocatori che si trascinano in campo tranne qualche fortunata eccezione.
sarri è famoso perché fa giocare solo 13-14 giocatori tutta la stagione. però questi corrono come matti per 10 mesi.
oh, noi sono due anni che vediamo giocatori che si trascinano in campo tranne qualche fortunata eccezione.
- Goosebump
- Località: Roma
Continua dire sciocchezze quindi...Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 16:31Ma poi porco tutto, hai fatto una figura di merda a livello internazionale (la Lazio era la più quotata per la vittoria finale della conference, significa che evidentemente la rosa non è così schifosa), vuoi almeno scusarti con i tifosi che ti incoraggiano da sempre e che hanno seguito la squadra pure in Culonia Citeriore?
No, stavolta le giustificzioni sono che "l'AZ sta andando fortissinmo in youth league" (che non c'entra una beneamata mazza con ieri) e che, udite udite, "è l'ambiente che non è pronto, e lo dimostra lo stadio vuoto".
Bene, bravo, bis. Un allenatore che fa la cojonella ai suoi tifosi, bene, bravo, bis.
Poteva fare un'appello ai tifosi di venire allo stadio a sostenere la squadra in una competizione che per lui e i giocatori era importante se non fondamentale vincere. Un'occasione unica. Secondo me avrebbe fatto tutti felici e contenti in modo semplice e sereno e lo stadio sarebbe stato senz'altro più pieno.
- simoferr83
- Località: Roma
Esiste una qualche statistica su quante volte la la Lazio di sarri (specialmente quest’anno) è riuscita a non perdere una volta andata sotto?
Se esiste a memoria credo sia terrificante, non mi viene in mente manco un pareggio una volta andati sotto, una vittoria manco a parlarne
Se esiste a memoria credo sia terrificante, non mi viene in mente manco un pareggio una volta andati sotto, una vittoria manco a parlarne
Credo sia successo solo col Bologna in questa stagione.simoferr83 ha scritto:Esiste una qualche statistica su quante volte la la Lazio di sarri (specialmente quest’anno) è riuscita a non perdere una volta andata sotto?
Se esiste a memoria credo sia terrificante, non mi viene in mente manco un pareggio una volta andati sotto, una vittoria manco a parlarne
La passata dovrei vedere, sicuro Spezia e Empoli (andata e ritorno ) e Inter e pari con l'udinese andata e ritorno.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
- Località: Guidonia
Quest'anno solo con il Bologna in casa, alla primasimoferr83 ha scritto: ↑17/03/2023, 16:45Esiste una qualche statistica su quante volte la la Lazio di sarri (specialmente quest’anno) è riuscita a non perdere una volta andata sotto?
Se esiste a memoria credo sia terrificante, non mi viene in mente manco un pareggio una volta andati sotto, una vittoria manco a parlarne
Scorso anno
Empoli alla prima
Spezia alla seconda
Torino alla quinta (pareggiato)
Inter
Udinese (anche se poi ti hanno pareggiato loro al 97esimo
Udinese fuori (pareggio)
Torino (pareggio)
Spezia (pareggio)
Juve (pareggio)
Verona (pareggio)
Il dato allarmante è quante volte invece hai perso quando sei andato in situazione di vantaggio...
- Takkar
- Località: Roma
Tranquillizzati perchè non ha detto quelle cose, basta che ti senti la conferenza stampa dove ha detto che la responsabilità è la nostra e ha evidenziato, alla domanda del perchè nelle ultime 5000 partite fuori casa (in cui lui non c'era a tutte) abbiamo vinto una sola volta, che in trasferta capita di giocare in stadi pieni mentre da noi no e questo può trasmettere una energia diversa ai giocatori coinvolti e che comunque non è una giustificazione alla sconfitta di ieri.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 16:44Continua dire sciocchezze quindi...Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 16:31Ma poi porco tutto, hai fatto una figura di merda a livello internazionale (la Lazio era la più quotata per la vittoria finale della conference, significa che evidentemente la rosa non è così schifosa), vuoi almeno scusarti con i tifosi che ti incoraggiano da sempre e che hanno seguito la squadra pure in Culonia Citeriore?
No, stavolta le giustificzioni sono che "l'AZ sta andando fortissinmo in youth league" (che non c'entra una beneamata mazza con ieri) e che, udite udite, "è l'ambiente che non è pronto, e lo dimostra lo stadio vuoto".
Bene, bravo, bis. Un allenatore che fa la cojonella ai suoi tifosi, bene, bravo, bis.
Poteva fare un'appello ai tifosi di venire allo stadio a sostenere la squadra in una competizione che per lui e i giocatori era importante se non fondamentale vincere. Un'occasione unica. Secondo me avrebbe fatto tutti felici e contenti in modo semplice e sereno e lo stadio sarebbe stato senz'altro più pieno.
Sulla questione youth league l'ha nominata per giustificare l'affermazione che alla Lazio manca una struttura per competere a certi livelli in Europa non per giustificare la sconfitta di ieri dicendo che anche da quel punto di vista bisogna crescere, oltre che fisico, mentale e di intensità di gioco.
Se vuoi criticare le conferenze almeno sentitele :)
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Borderline
- Località: Charleston, SC
Ma non nego che non sia stato. È stato una vergogna, ma come lo è stata tutta la nostra EL (al di là del 4-2 al Feyenoord), e il play-off col Cluj, giocato anche quello in maniera sufficiente, se non vergognosa.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 14:52Scusa borderline ma dopo Lazio Napoli o Lazio Milan i complimenti non sono affatto mancati e non sono stati fatti raffronti con Inzaghi che vinse pure lui in trasferta con il Milan....Borderline ha scritto: ↑17/03/2023, 14:43La Lazio è la squadra meno attrezzata in Serie A tra le squadre di media-alta classifica per fare 3 competizioni.
Mancanza di pianificazione e modalità pecoreccia di gestire la società, I motivi sono gli stessi da vent’anni.
A sarri gli si rompe i coglioni spesso e volentieri, ma io vedo un campionato in cui hai vinto con tutte le big, e dove sei attualmente terzo. Quindi criticarlo va bene, ma sarebbe pure da esaltarlo quando ti vince in trasferta a Napoli.
L’anno che ci qualificammo in Champions inzaghi se fece caccia dall’EL subito. St’anno ci abbiamo provato ma c’era la conference in mezzo. La Lazio ha la rosa per fare una cosa bene, soprattutto se continuiamo a puntare su allenatori Italiani.
Magari ci serve un pazzo straniero per provare a “giocarcela” in tutte le competizioni, però poi magari arriviamo 7/8 in campionato.
La coperta è corta da na vita. Se lotito non si leva dai coglioni, non vedo grossi cambiamenti.
Nessuno ha scritto eh vabbè ma ci aveva vinto pure Inzaghi.
Qui si perde in Europa e giù a fare raffronti con il passato.
Insomma per me è giusto dare un senso alle cose partita per partita. Questo doppio confronto con l'alkmaar è stato un disastro sotto ogni punto di vista ed è corretto farlo presente senza confronti con il passato.
Non scherziamo proprio.
Quello che dico è che c'è una differenza abissale tra Coppe e Campionato, e che con questa differenza di rendimento ci conviviamo da due decenni, senza troppe differenze da un allenatore ad un altro.
Non cerco alibi perchè comunque potevi e dovevi fare MOLTO meglio sia in EL che in Conference. Ma se il Mister si è messo in testa che non hai i mezzi (come ha peraltro ribadito mille volte) per giocarsi sia campionato che Europa, allora la domanda per me è una e una soltanto: ha ragione o no?
Che abbia ragione o meno non lo so, ma quella è la sua convizione e questo spiega la nostra stagione europea disastrosa a mio avviso.
Per finire dunque dobbiamo decidere se abbiamo i mezzi per fare un campionato discreto + giocarci l'Europa. Se pensiamo di sì, allora Sarri non è adatto. Se pensiamo di no ( e personalmente, la vedo così) allora dobbiamo accontentarci di scegliere uno tra campionato e Europa finchè Lotito non si leva dai coglioni.
Lazio Patria Nostra
- Goosebump
- Località: Roma
Avevo letto il virgolettato della youth League e continuo a pensare quale sia il nesso con la partita di ieri. Capisco il nesso con il futuro del suo progetto di Lazio 2030-2031 come ti ho scritto, ma non il presente nel quale come dice anche Delio Rossi si dovrebbe evitare di fare certe dichiarazioni che non servono ad altro che creare alibi ai giocatori e semmai a quattr'occhi si parla con la società dei problemi.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 17:11Tranquillizzati perchè non ha detto quelle cose, basta che ti senti la conferenza stampa dove ha detto che la responsabilità è la nostra e ha evidenziato, alla domanda del perchè nelle ultime 5000 partite fuori casa (in cui lui non c'era a tutte) abbiamo vinto una sola volta, che in trasferta capita di giocare in stadi pieni mentre da noi no e questo può trasmettere una energia diversa ai giocatori coinvolti e che comunque non è una giustificazione alla sconfitta di ieri.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 16:44Continua dire sciocchezze quindi...Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 16:31Ma poi porco tutto, hai fatto una figura di merda a livello internazionale (la Lazio era la più quotata per la vittoria finale della conference, significa che evidentemente la rosa non è così schifosa), vuoi almeno scusarti con i tifosi che ti incoraggiano da sempre e che hanno seguito la squadra pure in Culonia Citeriore?
No, stavolta le giustificzioni sono che "l'AZ sta andando fortissinmo in youth league" (che non c'entra una beneamata mazza con ieri) e che, udite udite, "è l'ambiente che non è pronto, e lo dimostra lo stadio vuoto".
Bene, bravo, bis. Un allenatore che fa la cojonella ai suoi tifosi, bene, bravo, bis.
Poteva fare un'appello ai tifosi di venire allo stadio a sostenere la squadra in una competizione che per lui e i giocatori era importante se non fondamentale vincere. Un'occasione unica. Secondo me avrebbe fatto tutti felici e contenti in modo semplice e sereno e lo stadio sarebbe stato senz'altro più pieno.
Sulla questione youth league l'ha nominata per giustificare l'affermazione che alla Lazio manca una struttura per competere a certi livelli in Europa non per giustificare la sconfitta di ieri dicendo che anche da quel punto di vista bisogna crescere, oltre che fisico, mentale e di intensità di gioco.
Se vuoi criticare le conferenze almeno sentitele :)
Sul fatto della nostra poca partecipazione in presenza ho già detto. Un semplice appello avrebbe fatto senza dubbio bene anche per fare capire meglio a tutti che non siamo il Real Madrid... A volte semplici cose aiutano a compattare l'ambiente e ottenere risultati.