E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

Re: E adesso che farà Lotito?

06/04/2023, 15:37

io confido nella ns stupidità :mrgreen: nel senso che quella pippa l'abbiamo veramente pagata quella cifra...
la cosa che fa "girare" le scatole,è che tutto sto casino nasce non per gli impicci dellla LAZIO,la Lazio non ci ha guadagnato niente , ma per gli impicci di lotito visto che la salernitana è/era la sua,è l'ha fatto per aiutarla a discapito economico/tecnico della LAZIO, che finisce pure in mezzo
tutto questo nasce per la salernitana
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/04/2023, 15:41

stig ha scritto:
06/04/2023, 15:37
io confido nella ns stupidità :mrgreen: nel senso che quella pippa l'abbiamo veramente pagata quella cifra...
la cosa che fa "girare" le scatole,è che tutto sto casino nasce non per gli impicci dellla LAZIO,la Lazio non ci ha guadagnato niente , ma per gli impicci di lotito visto che la salernitana è/era la sua,è l'ha fatto per aiutarla a discapito economico/tecnico della LAZIO, che finisce pure in mezzo
tutto questo nasce per la salernitana
li mortacci sua veramente
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

06/04/2023, 16:10

"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1214
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

06/04/2023, 16:30

Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
mmm..speriamo che non abbia fatto qualche cazzata con qualche sua altra società di servizi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4421
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/04/2023, 16:52

Qua di questo passo con finanza che gironzola in serie A la quota Champions sarà a 3 4 punti altro che 70.
,
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2988
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/04/2023, 17:17

Che rottura de cazzi sta storia. Non so se siamo colpevoli, innocenti, passibili di denuncia o cazzi vari...so solo che a noi ce se inculano sempre...penso a calciopoli per esempio...prima ci mandano in B, poi in A con meno 15 champions negata,...poi ci ridanno i punti, ma a quel punto la champions era andata...a favore del Milan, che se non sbaglio, da che non se doveva qualificate, la vinse pure...quest'anno una tra Inter Roma forse juve, non vanno...ma co sta storia rientrano, e i buffi che c'hanno passano in cavalleria....che palle oh
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/04/2023, 17:21

Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Le plusvalenze è certo che non c'entrano niente nel nostro caso. Il problema sono le false fatturazioni e le operazioni inesistenti.
Comunque possiamo dire ciò che vogliamo ma se non concludono le indagini e la difesa non legge le motivazioni parliamo astrattamente
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11459
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/04/2023, 17:41

Domenico1900 ha scritto:
06/04/2023, 17:21
Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Le plusvalenze è certo che non c'entrano niente nel nostro caso. Il problema sono le false fatturazioni e le operazioni inesistenti.
Comunque possiamo dire ciò che vogliamo ma se non concludono le indagini e la difesa non legge le motivazioni parliamo astrattamente
Ma se non ho capito male in caso di impicci con le fatture sul piano sportivo la Lazio rischia solo un'ammenda.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/04/2023, 18:52

Io semmai temo che se devono usare la mano pesante con le altre di riflesso la useranno pure con noi, anche se dovesse uscire fuori che non abbiamo fatto nulla.
Anche se onestamente che tra noi e la salernitana non ci siano stati mai impicci ci credo molto poco. Non me fido molto dell'onorevole lotito da quel punto di vista.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

06/04/2023, 18:52

Il Sigaro ha scritto:
06/04/2023, 17:41
Domenico1900 ha scritto:
06/04/2023, 17:21
Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Le plusvalenze è certo che non c'entrano niente nel nostro caso. Il problema sono le false fatturazioni e le operazioni inesistenti.
Comunque possiamo dire ciò che vogliamo ma se non concludono le indagini e la difesa non legge le motivazioni parliamo astrattamente
Ma se non ho capito male in caso di impicci con le fatture sul piano sportivo la Lazio rischia solo un'ammenda.
Non so se diventa falso in bilancio
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/04/2023, 19:48

Il Sigaro ha scritto:
06/04/2023, 17:41
Domenico1900 ha scritto:
06/04/2023, 17:21
Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Le plusvalenze è certo che non c'entrano niente nel nostro caso. Il problema sono le false fatturazioni e le operazioni inesistenti.
Comunque possiamo dire ciò che vogliamo ma se non concludono le indagini e la difesa non legge le motivazioni parliamo astrattamente
Ma se non ho capito male in caso di impicci con le fatture sul piano sportivo la Lazio rischia solo un'ammenda.
Mi fido di te che sulla questione sicuramente ne sai più di me.
La mia paura è solo riferita al fatto che quelle fatture possono in qualche modo aver artefatto il bilancio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/04/2023, 20:48

Cri72 ha scritto:Che rottura de cazzi sta storia. Non so se siamo colpevoli, innocenti, passibili di denuncia o cazzi vari...so solo che a noi ce se inculano sempre...penso a calciopoli per esempio...prima ci mandano in B, poi in A con meno 15 champions negata,...poi ci ridanno i punti, ma a quel punto la champions era andata...a favore del Milan, che se non sbaglio, da che non se doveva qualificate, la vinse pure...quest'anno una tra Inter Roma forse juve, non vanno...ma co sta storia rientrano, e i buffi che c'hanno passano in cavalleria....che palle oh
Ci tolsero la qualificazione in coppa Uefa. L'anno dopo ci qualificammo in Champions.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2988
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/04/2023, 21:50

Domenico1900 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
06/04/2023, 17:41
Domenico1900 ha scritto:
06/04/2023, 17:21
Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Le plusvalenze è certo che non c'entrano niente nel nostro caso. Il problema sono le false fatturazioni e le operazioni inesistenti.
Comunque possiamo dire ciò che vogliamo ma se non concludono le indagini e la difesa non legge le motivazioni parliamo astrattamente
Ma se non ho capito male in caso di impicci con le fatture sul piano sportivo la Lazio rischia solo un'ammenda.
Mi fido di te che sulla questione sicuramente ne sai più di me.
La mia paura è solo riferita al fatto che quelle fatture possono in qualche modo aver artefatto il bilancio
E la mia è riferita al fatto che siamo la Lazio...e se ci vogliono inculare lo fanno....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/04/2023, 21:58

Cri72 ha scritto:
06/04/2023, 21:50
Domenico1900 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
06/04/2023, 17:41
Domenico1900 ha scritto:
06/04/2023, 17:21
Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/04/2023, 16:10
"Tra i reati contestati: emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti"

Per come la interpreto io, le plusvalenze sui giocatori non c'entrano niente, bisogna vedere se è stato fatturato qualcosa di fasullo, non corrispondente ad alcuna prestazione, per recuperare il prezzo eccessivo pagato per i calciatori.
Le plusvalenze è certo che non c'entrano niente nel nostro caso. Il problema sono le false fatturazioni e le operazioni inesistenti.
Comunque possiamo dire ciò che vogliamo ma se non concludono le indagini e la difesa non legge le motivazioni parliamo astrattamente
Ma se non ho capito male in caso di impicci con le fatture sul piano sportivo la Lazio rischia solo un'ammenda.
Mi fido di te che sulla questione sicuramente ne sai più di me.
La mia paura è solo riferita al fatto che quelle fatture possono in qualche modo aver artefatto il bilancio
E la mia è riferita al fatto che siamo la Lazio...e se ci vogliono inculare lo fanno....
Per ora non fasciamoci la testa. Le fatture false sul piano sportivo possono prevedere un'ammenda. Le plusvalenze fittizie, se accertate con a corredo delle intercettazioni, ti mandano in serie B.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

06/04/2023, 23:51

A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/04/2023, 23:59

ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

07/04/2023, 0:02

Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
beh certo, senza quelle ce lo sgrullano.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

07/04/2023, 6:01

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/04/2023, 8:33

g aguilera ha scritto:
07/04/2023, 6:01
Immagine
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

07/04/2023, 9:04

Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/04/2023, 9:06

Edo_88 ha scritto:
05/04/2023, 20:33
.Immagine

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
la batteria de roma nord
lotito,tare er biondo,manzini er pemanente,hisay l'albanese,luis alberto er matto,basic er lungo
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/04/2023, 10:32

mi dicono che nel tgr di ieri sera, la giornalista che ha preparato il servizio ha detto che la gdf ha agito in contemporanea a formello e trigoria per "non creare disparità" tra le due squadre di roma.
ahahahahah siamo alla follia.

qualcuno sa come poter recuperare quel pezzo del tg?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/04/2023, 10:40

blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3548
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

07/04/2023, 10:43

capirai ci massacrano quando non famo niente, pensa ora che devono difende pure la roma
mi diverto solo se…
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/04/2023, 11:13

A me quello che fa più paura è proprio questo: La roma che ce sta dentro co tutte le scarpe e che sicuramente se beccherà qualche penalizzazione
La buttano in caciara e ce penalizzano pure a noi.

Chi gode di tutto ciò? Squadre iper indebitate come inter e milan, ma guarda tu che strano
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/04/2023, 11:29

comunque ribadisco tutto sto casino per auitare la salernitana ,non la SS LAZIO...se ci danno ammende /penalizzazioni è per la salernitana ;quantomeno le altre hanno agito aiutare se stesse ,non terzi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/04/2023, 11:40

Massy73 ha scritto:
07/04/2023, 10:40
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
quella di Tivoli ci lavora da 2 anni. Te lo dò per certo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/04/2023, 12:13

Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/04/2023, 10:40
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
quella di Tivoli ci lavora da 2 anni. Te lo dò per certo
Credo sia partito dell'inchiesta giornalistica di Report di quello z*zzo romanista .

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

07/04/2023, 13:47

mimmo ha scritto:
07/04/2023, 10:32
mi dicono che nel tgr di ieri sera, la giornalista che ha preparato il servizio ha detto che la gdf ha agito in contemporanea a formello e trigoria per "non creare disparità" tra le due squadre di roma.
ahahahahah siamo alla follia.

qualcuno sa come poter recuperare quel pezzo del tg?
Pippo Franco pioniere
Gato
Messaggi: 6180
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

07/04/2023, 16:56

Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/04/2023, 10:40
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
quella di Tivoli ci lavora da 2 anni. Te lo dò per certo
Ah ok.
Questi sono due anni che non cavano un ragno dal buco e oggi fanno le perquisizioni per vedere se Lotito s'è inculato da solo.

INTER MERDA

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/04/2023, 17:10


Gato ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/04/2023, 10:40
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
quella di Tivoli ci lavora da 2 anni. Te lo dò per certo
Ah ok.
Questi sono due anni che non cavano un ragno dal buco e oggi fanno le perquisizioni per vedere se Lotito s'è inculato da solo.

INTER MERDA
tra l'altro due procure differenti che indagano su inchieste differenti non collegate tra loro, mandano la gdf a formello e trigoria nello stesso giorno e nelle stesse ore.
quante probabilità ci sono?
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/04/2023, 17:13

mimmo ha scritto:
07/04/2023, 17:10
Gato ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/04/2023, 10:40
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
quella di Tivoli ci lavora da 2 anni. Te lo dò per certo
Ah ok.
Questi sono due anni che non cavano un ragno dal buco e oggi fanno le perquisizioni per vedere se Lotito s'è inculato da solo.

INTER MERDA
tra l'altro due procure differenti che indagano su inchieste differenti non collegate tra loro, mandano la gdf a formello e trigoria nello stesso giorno e nelle stesse ore.
quante probabilità ci sono?
In effetti...
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/04/2023, 17:15

per non far sentire sola l'as roma ci hanno messo in mezzo pure noi (pubblicamente)
per fargli da chioccia tipo ballotta con muslera
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7389
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

07/04/2023, 17:40

mimmo ha scritto:
07/04/2023, 17:10
Gato ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/04/2023, 10:40
blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/04/2023, 23:59
ecate ha scritto:A parte il fatto che le valutazioni dei giocatori non le fanno i giudici, e che poi le operazioni le garantisce la lega, Akpa noi l'abbiamo comprato...mica venduto. Anzi, è ancora nostro in realtà.

Plusvalenza de che? S'inculassero la salernitana.
Cioè lotito e mezzaroma. Il problema sono eventuali intercettazioni tra i due.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però una cosa che magari chi ne sa di più può chiarire: la Juve è stata penalizzata per slealtà sportiva. Le operazioni Lazio-Salernitana erano poco chiare magari, ma di sleale non c'era nulla da parte nostra. Anzi, per colpa della Salernitana ci ritroviamo sul groppone gente come Akpa e Cicirelli che non so manco che faccia c'ha. Quindi, sportivamente, la Lazio non ha guadagnato nulla (anzi, ci ha sempre rimesso perché le plusvalenze le ha fatte la Salernitana, non noi) e al limite le sanzioni dovrebbero limitarsi a colpire Lotito e Mezzaroma.

A rigor di logica, poi non so se funziona diversamente. Ma essere penalizzati per una situazione già di per sé penalizzante (e di cui ci siamo lamentati per anni noi tifosi stessi) mi sembra assurdo.
Sono perfettamente d'accordo. Ma non so come si potrebbe configurare la violazione del codice giustizia sportiva relativamente alle eventuali certificazioni fasulle.
E poi: ci sono pizzini o mail o chat?

Comunque l'indagine è partita ad ottobre 2022 e da quel che ho letto si sono mosse molte procure oltre quella di Torino Roma e Tivoli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
quella di Tivoli ci lavora da 2 anni. Te lo dò per certo
Ah ok.
Questi sono due anni che non cavano un ragno dal buco e oggi fanno le perquisizioni per vedere se Lotito s'è inculato da solo.

INTER MERDA
tra l'altro due procure differenti che indagano su inchieste differenti non collegate tra loro, mandano la gdf a formello e trigoria nello stesso giorno e nelle stesse ore.
quante probabilità ci sono?
sta cosa puzza veramente tanto ... bah ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

07/04/2023, 17:57

Non entro nel merito di cio che sta accadendo, ma per quanto riguarda la contemporaneità delle perquisizioni è ovvio che sia successo per non mandare in prima pagina solo la roma.

Se ci fosse stata solo la Lazio, ovviamente non se sarebbero fatti 'sti problemi.
Ma tanto parliamo di cose che già sappiamo come funzionano in questa città.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/04/2023, 18:08

Dillà, su più giornali tranne i soliti noti, parlano di Pistola Fumante con chiamate e sms schiaccianti che provano la consapevolezza e l intenzione di fare impicci e plusvalenze false....

Diqquà, pare che il barista di Formello si sia dimenticato di battere lo scontrino per il caffe preso da nostro fratello Enrichetto.


Nel dubbio mettiamo tutto e tutti in prima pagina, daje.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/04/2023, 19:12


Nicomcm ha scritto:Dillà, su più giornali tranne i soliti noti, parlano di Pistola Fumante con chiamate e sms schiaccianti che provano la consapevolezza e l intenzione di fare impicci e plusvalenze false...
non darmi false speranze.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/04/2023, 19:42

mimmo ha scritto:
07/04/2023, 19:12
Nicomcm ha scritto:Dillà, su più giornali tranne i soliti noti, parlano di Pistola Fumante con chiamate e sms schiaccianti che provano la consapevolezza e l intenzione di fare impicci e plusvalenze false...
non darmi false speranze.
Sto nella stessa barca tua ahah nel senso che mi è passato sott occhio piu di un articolo che riportava addirittura il virgolettato in particolare spinazzola-pellegrini.
Logicamente i vari CDS e Il messaggero nel silenzio più totale.

Loro stanno sempre in mezzo ma puntualmente si girano tutti dalla parte opposta quindi.....può essere tutto e NIENTE.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2649
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

07/04/2023, 19:57

Io invece leggo articoli sulla gazzetta (che ripeto è quella che più di tutte ci azzecca in queste situazione) molto “concilianti”, con riferimenti neanche velati relativi al fatto che i valori delle loro plusvalenze non sono affatto gonfiati o strani, ma che sono valori veri di mercato
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/04/2023, 20:30

mimmo ha scritto:
Nicomcm ha scritto:Dillà, su più giornali tranne i soliti noti, parlano di Pistola Fumante con chiamate e sms schiaccianti che provano la consapevolezza e l intenzione di fare impicci e plusvalenze false...
non darmi false speranze.
Magna tranquillo, quella intercettazione non dimostra nulla.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/04/2023, 22:08

Per risparmiare sulle tasse avrà fatturato 6 mil ad Akpa e 6 ad Akpro.
Leggo che Papà ha l immunità speriamo che la prova schiacciante ce l ha sul suo cel che non je possono levà.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2100
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

08/04/2023, 9:29

L’eventuale problema per la Lazio è che con le transazioni in questione ha aumentato i costi riducendo l’utile tassabile, ddi conseguenza il bilancio di quegli anni non è veritiero. Ma se il valore è basso e difficilmente dimostrabile alla fine è prevedibile una sanzione amministrativa sul lato sportivo diciamo che così si è abbassato da solo l’indici di liquidità quindi non è che si è fatto un favore.

Di sicuro se evitava di fare ‘sti giri con le società di sua proprietà…..il paradosso è che al Senato ci è andato dopo che ha venduto la Salernitana ed in un collegio diverso. Che pirla!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

08/04/2023, 9:38

ho letto che l'avvocato Gentile ha detto che sono piccole operazioni le ns in confronto alle altre...
però avvocà...se te e sveglia na mattina e fai fori 10 persone non è che sei immune da sanzioni ,perchè ce sta un altro che ne ha uccisi 100 de cristiani...
Gato
Messaggi: 6180
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/04/2023, 11:34

L'avvocato gentile più parla, più fa danni.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11459
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/04/2023, 11:13

La Lazio vince, vola e consolida il secondo posto in classifica. Il successo contro lo Spezia ha acceso gli entusiasmi anche del presidente Claudio Lotito che, ai microfoni de Il Messaggero, ha spiegato: "Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all'ultimo. Nessuno deve mettersi più in mezzo, ho ripreso tutto in mano io. E non è un caso che sia sempre più presente a Formello".
: Yahooo :
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 6180
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/04/2023, 11:14

Quindi ha mandato a fanculo la moglie?

INTER MERDA

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/04/2023, 13:13

Il Sigaro ha scritto:La Lazio vince, vola e consolida il secondo posto in classifica. Il successo contro lo Spezia ha acceso gli entusiasmi anche del presidente Claudio Lotito che, ai microfoni de Il Messaggero, ha spiegato: "Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all'ultimo. Nessuno deve mettersi più in mezzo, ho ripreso tutto in mano io. E non è un caso che sia sempre più presente a Formello".
: Yahooo :
Visto come stava andando forse era meglio che stava lontano

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4421
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/04/2023, 13:21

Massy73 ha scritto:
15/04/2023, 13:13
Il Sigaro ha scritto:La Lazio vince, vola e consolida il secondo posto in classifica. Il successo contro lo Spezia ha acceso gli entusiasmi anche del presidente Claudio Lotito che, ai microfoni de Il Messaggero, ha spiegato: "Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all'ultimo. Nessuno deve mettersi più in mezzo, ho ripreso tutto in mano io. E non è un caso che sia sempre più presente a Formello".
: Yahooo :
Visto come stava andando forse era meglio che stava lontano

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ho letto anche io questa dichiarazione.
Se sta sempre a formello il senatore pagato da noi chi lo fa?

Ma comunque, si a mio avviso in passato ha pensato più alla Salernitana all'alital8a, alla politica.

Ora la Salernitana non ce l'ha più, l"Alitalia non esiste più e in politica c'è arrivato e come tutti i politici si dedica ad altro fuorché alla politica.

Detto ciò meglio un Lotito che pensa alla Lazio che un lotito che pensa ad altro.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/04/2023, 20:06

Si si la mia era una battuta


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

15/04/2023, 20:40

Il Sigaro ha scritto:La Lazio vince, vola e consolida il secondo posto in classifica. Il successo contro lo Spezia ha acceso gli entusiasmi anche del presidente Claudio Lotito che, ai microfoni de Il Messaggero, ha spiegato: "Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all'ultimo. Nessuno deve mettersi più in mezzo, ho ripreso tutto in mano io. E non è un caso che sia sempre più presente a Formello".
: Yahooo :
Frecciatina per Tare??

Torna a “Piazza della Libertà”