[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - Juventus - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Curva Maestrelli solo con fidelity varie SS Lazio.
Mo vediamo quanti vengono.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
In realtà è sufficiente inserire il codice presente sull'abbonamento, che ti dà il diritto di acquistare fino a 4 biglietti.
In sostanza è sufficiente conoscere una persona abbonata, senza necessariamente farsi eagle card o tessera del tifoso.
Si hai ragione ho solo semplificato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
blau-weiss ha scritto:Ma se la domanda è lì spenderesti la risposta è grazie al cazzo
Però puoi avere tutta la passione del mondo ma non tutti possono mettere insieme ste cifre. E soprattutto il calcio dovrebbe essere accessibile a tutti, se viene trattato totalmente da business fa la fine di quello che dice Sarri.
Assurdo.
Dovrebbero mettere un tetto ai biglietti ed uno agli ingaggi.
Curva nord squalificata per un turno ma con sospensiva di un anno.
Della serie se si verificheranno altre situazioni simili nel prossimo anno, verrà automaticamente squalificata per uno o più turni.
Famo meno li stronzi, lasciamo perdere sinagoghe e zingarate varie.
Ora non bisogna essere laureati in astrofisica nucleare applicata per capire che se rifai quel coro o un "buu" a due negri ti chiudono la curva per uno o più turni.
ma quando arrivi a queste partite senza l'ansia di doverle per forza vincere già stai un passo avanti
Sai che invece quello è l'aspetto che mi preoccupa più di tutti?
la juve rimane una bestia nera in ogni caso, ma dovessi scegliere, preferisco tutta la vita affrontarla nella posizione che la squadra si è costruita nelle ultime partite
anche il generale Sun Tzu la penserebbe così
ovvio poi che se la affronti come al solito perdi comunque
ma quando arrivi a queste partite senza l'ansia di doverle per forza vincere già stai un passo avanti
Sai che invece quello è l'aspetto che mi preoccupa più di tutti?
la juve rimane una bestia nera in ogni caso, ma dovessi scegliere, preferisco tutta la vita affrontarla nella posizione che la squadra si è costruita nelle ultime partite
anche il generale Sun Tzu la penserebbe così
ovvio poi che se la affronti come al solito perdi comunque
Anche cambiare melodia non sarebbe sbagliato, perché oltre a essere un coro di merda (a parte la strofa finale che approvo incondiziatamente) suona veramente male. Orrenda a dir poco. Ripeto, ricordiamoci dell'immensa coreografia/scenografia ideata per il derby dai soliti artisti e geni veri e voliamo alto tutti assieme.
In ogni caso un abbraccio forte e virile seguito da un buffetto leggero sulla bocca ai cento pischelletti ignari appena l'iniziano a intonare sarebbe d'obbligo.
E romanista vaffanculo in ogni caso.
Anche cambiare melodia non sarebbe sbagliato, perché oltre a essere un coro di merda (a parte la strofa finale che approvo incondiziatamente) suona veramente male. Orrenda a dir poco. Ripeto, ricordiamoci dell'immensa coreografia/scenografia ideata per il derby dai soliti artisti e geni veri e voliamo alto tutti assieme.
In ogni caso un abbraccio forte e virile seguito da un buffetto leggero sulla bocca ai cento pischelletti ignari appena l'iniziano a intonare sarebbe d'obbligo.
Concordo. Tra l'altro è un'intonazione ormai copiata da tutti, hanno cominciato le milanesi per prime a fa sto coro demmerda. La curva nord si è sempre contraddistinta per l'originalità dei cori
Partita tostissima, le squadre di Allegri fanno un errore ogni cinque partite, ti lasceranno il pallino per tutta la partita e al primo mezzo errore ti purgano. Servirà più della partita perfetta.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Partita tostissima, le squadre di Allegri fanno un errore ogni cinque partite, ti lasceranno il pallino per tutta la partita e al primo mezzo errore ti purgano. Servirà più della partita perfetta.
La squadra dovrebbe fare una partita che raramente è in grado di fare: tosta, spigolosa e cercare di sfruttare le pochissime palle gol che la squadra di Allegri, la più forte e completa della serie A, lascerà.
Sono usciti fuori alcuni biglietti di distinti nord e sud.
Maestrelli ancora parecchia disponibilità.
Per quanto riguarda il campo il dilemma sarà se impiegare o meno Ciro.. meglio lui o insistere col tridente leggero?
La maestrelli purtroppo non si riesce proprio a riempire.
Ci sarà però una grande curva nord ed una grande tevere.
Lo stadio sarà una bolgia.
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Il polverone alzato dalle procure e dalla stampa loro amica è un motivo in più per fargli il culo domani.. come se si potessero paragonare gli impiccetti di Lotito con falsi in bilancio per centinaia di milioni.
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
da applaudire il gesto del presidente. mezza curva maestrelli chiusa e mezza dedicata ai Laziali (che non riempiranno)
considerando che se avesse lasciato vendita libera si sarebbe riempita (per la maggior parte di juventini) sto giochetto a a 40 euro a cranio gli e' costato bei soldini.
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
da applaudire il gesto del presidente. mezza curva maestrelli chiusa e mezza dedicata ai Laziali (che non riempiranno)
considerando che se avesse lasciato vendita libera si sarebbe riempita (per la maggior parte di juventini) sto giochetto a a 40 euro a cranio gli e' costato bei soldini.
Non sono d'accordo, questa si chiama la "normalità".
Non vedo perché devo darla alla tifoseria ospite, ce sta il distinto e quello si fanno bastare.
So 100mila euro eh...
Piuttosto rendiamo un inferno domani lo stadio!
Avanti Laziali!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
sono d'accordo con il tuo commento.
Secondo me però qui c'è stato un difetto della comunicazione della biglietteria (che secondo me è veramente il nostro tallone d'achille).
Io credo che non sia arrivato alle persone il messaggio che i biglietti potessero essere presi da un amico abbonato perche altrimenti non mi spiego come sia possibile che non siano finiti in un soffio le curve sud.
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
Non vedo perché devo darla alla tifoseria ospite, ce sta il distinto e quello si fanno bastare.
So 100mila euro eh...
Avanti Laziali!
ad essere sinceri è una normalita che raramente succede.
Lo dimostrano le aperture ai nostri tifosi delle ultime trasferte in cui i settore ospiti si sono volatizzati in poche ore e abbiamo riempito i settori di curva e tribuna.
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
So 100mila euro eh...
Avanti Laziali!
Lo dimostrano le aperture ai nostri tifosi delle ultime trasferte in cui i settore ospiti si sono volatizzati in poche ore e abbiamo riempito i settori di curva e tribuna.
In realtà il settore ospiti riservato era quello, poi siamo "noi" che siamo andati a prendere le tribune dedicate a tutti.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Sono ritornati disponibili(pochi) biglietti nei distinti nord sia ovest che est , distinti sud , tevere e tevere gold , tribuna d'onore centrale.
Sapevatelo.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
So 100mila euro eh...
Avanti Laziali!
In realtà il settore ospiti riservato era quello, poi siamo "noi" che siamo andati a prendere le tribune dedicate a tutti.
Esatto.
Invece la curva sud non può essere acquistato da tutti ma solo da chi ha tessera fidelity o amici con abbonamenti
Non se famo illusioni, classica partita biscotto.
Inter e Milan hanno pareggiato e la juve verrà a passeggiare con un paio di gol annullati a noi è un paio di espulsi e loro vinceranno con un gol in evidente fuorigioco viziato da un loro fallo a centrocampo che il var si guarderà bene dal verificare.
Amen
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente