Avete rotto il cazzo!
Messaggio
Avete rotto il cazzo!
Quello che sta succedendo in giro sui forum e nel web mi sta dando sempre più la convinzione di non riconoscermi più in alcuni(per fortuna) Tifosi Laziali:gente che maledice la messa in vendita delle magliette celebrative dei 10 anni del 26 Maggio,grande successo di marketing tra l'altro cosa che hanno sempre rimproverato a questa società che testimonia come il loro punto di vista conti come il due di coppe quando a briscola regna spade,gente che sta piangendo come un bimbetto di un anno per la finale delle merde,gente che addirittura spera nella vittoria delle merde come incentivo per questa società come se fosse vero poi ed anche bello vedere la città che diventa la sagra del peperone e gente infine che arriva addirittura a sminuire le nostre vittorie non figlie di una programmazione ma del caso ed addirittura per qualcuno di semplice culo. Ci vuole dignità cari Signori il Tifoso Laziale nella sua lunga storia l'ha sempre avuta sia nei momenti belli che nei momenti bui sempre a testa alta contro tutto e tutti senza paura di niente e nessuno fiero di esserlo:voi cari Signori l'avete persa correndo appresso alla schizofrenia di scrivere 4 cazzate su un forum,sul web ed il dramma e che non vi rendete manco conto di quanto state sbagliando. Il Tifoso della Lazio non siete voi ma uno che s'incazza ma non esterna perché sa bene che dentro casa ha un nemico molto più forte di lui che non aspetta il minimo momento di difficoltà per seppellirti e che gode delle stronzate che scrivete,uno che va sempre allo stadio a sostenere la squadra e che non rompe il cazzo ad ogni suo passo falso ma che altresi la sostiene ad ogni difficoltà,uno che infine se c'è da serrare i ranghi nei momenti di difficoltà ė presente non perde tempo a piangersi addosso e sfogare la sua frustrazione(sic)su un forum o sul web. State facendo ridere le merde e perdere la nostra dignità di noi Tifosi avete rotto il cazzo datevi na regolata tutti quanti. Forza Lazio!
Ultima modifica di killer il 20/05/2023, 11:38, modificato 1 volta in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Domenico1900
Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Amen.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Per aspera ad astra
Da scolpire nella pietra . È in questi momenti che tocca contasse .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Goosebump
Serve un po' di serenità da parte di tutti.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- Domenico1900
Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
- Il Sigaro
Ciao Killer.
Ma posto che qui dentro in realtà a nessuno frega niente della roma in sé, questa intemerata è dovuta al fatto che qualcuno si è lamentato di come la Lazio abbia buttato al cesso la possibilità - pressoché unica - di lottare per una coppa europea?
Perché francamente se si tratta di questo, allora vuol dire che siamo all'evoluzione del tifoso, almeno quello del forum: il tifoso politicamente (calcisticamente) corretto. Che con il Laziale mi sembra abbia molto poco a che fare.
Con stima.
Ma posto che qui dentro in realtà a nessuno frega niente della roma in sé, questa intemerata è dovuta al fatto che qualcuno si è lamentato di come la Lazio abbia buttato al cesso la possibilità - pressoché unica - di lottare per una coppa europea?
Perché francamente se si tratta di questo, allora vuol dire che siamo all'evoluzione del tifoso, almeno quello del forum: il tifoso politicamente (calcisticamente) corretto. Che con il Laziale mi sembra abbia molto poco a che fare.
Con stima.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Pienamente d’accordo con Killer
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
"Quello che sta succedendo in giro sui forum e nel web mi sta dando sempre più la convinzione di non riconoscermi più in alcuni(per fortuna)"
Quindi credo che parli di web e forum.
E sinceramente è una cosa che mi trova d'accordo e che combatto da tanto tempo.
Tu non provi vergogna per alcune cose che leggi qui sopra (lasciamo stare i social allargati ... parliamo di forum)?
- Casaldepazzi
Ormai il Laziale non può più chiedere nulla, non può essere deluso ma sempre felice e sopratutto non può sognare ma solo fare il tifoso da posto fisso.Il Sigaro ha scritto: ↑20/05/2023, 12:10Ciao Killer.
Con stima.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Fortunatamente le generazioni cambiano e cambiano gli stimoli.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
"Quello che sta succedendo in giro sui forum e nel web mi sta dando sempre più la convinzione di non riconoscermi più in alcuni(per fortuna)"
Tu non provi vergogna per alcune cose che leggi qui sopra (lasciamo stare i social allargati ... parliamo di forum)?
mi diverto solo se…
- Domenico1900
A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Ora riferito a quegli altri sicuramente qualche messaggio non l'ho letto. Di certo non mi metto a idolatrare sti 4 pezzidemmerda. Però non bisogna manco offenderci se si fa un'analisi obiettiva altrimenti non scriviamo più e ciao.
- Terminator
L'ambiente è esausto, saturo, dopo 20 anni di assurdità. È bastato un segnale dall'altra sponda per riacutizzare il problema.
Ci vorrebbe un po più di equilibrio, sicuramente, c'è però da dire che per essere ottimisti in un periodo così ci vogliono veramente i coglioni d'acciaio.
Forza Lazio
Ci vorrebbe un po più di equilibrio, sicuramente, c'è però da dire che per essere ottimisti in un periodo così ci vogliono veramente i coglioni d'acciaio.
Forza Lazio
- matador0975
Spiegati meglio.Casaldepazzi ha scritto:Fortunatamente le generazioni cambiano e cambiano gli stimoli.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
- matador0975
Pero lo hai detto te: allo stadio non si percepisce sto pessimismo comico.Domenico1900 ha scritto:A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Ora riferito a quegli altri sicuramente qualche messaggio non l'ho letto. Di certo non mi metto a idolatrare sti 4 pezzidemmerda. Però non bisogna manco offenderci se si fa un'analisi obiettiva altrimenti non scriviamo più e ciao.
Tutte ste disfatte non si leggono.
Si bestemmia, ci si arrabbia e all'uscita si pensa alla successiva.
Io credo che nessuno si offenda di analisi obbiettiva ... a meno che per obbiettiva si intende che facciamo schifo stando al terzo posto.
- Goosebump
Io sono su questa tua linea. È giusto vedere il bicchiere mezzo pieno... E se parliamo di quest'anno è importante rimarcare il fatto che stiamo lottando per entrare in Champions League ed è un risultato importantissimo che in pochi ci credevano per coefficiente di difficoltà.Domenico1900 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:53A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Chiaro che forse è inutile tenere in piedi un forum se qualcuno dice qualcosa che riguarda il bicchiere mezzo vuoto.
Se questo non si può fare, se non c'è libertà di espressione, se non si può dire a me Sarri proprio non mi piace o i giocatori sono stati troppo mosci o Tare è un Ds che non fa cose giuste... O nelle coppe siamo stati inguardabili per me bisogna coinvolgere gli amministratori e comprende bene quale sia l'idea di forum prefissato e quali tematiche sono consentite o meno.
Io in generale mi auguro che Takkar molli un po' sulla sua presenza allo stadio, insomma che ne salti qualcuna altrimenti chi può più dirgli nulla su Sarri :-)
Scherzo eh Takkar
- Takkar
Ma guarda quest’anno nonostante le ho fatte tutte in casa sia in campionato che coppe ho fatto solo 6 trasferte, forse per quello avete martellato forte :)Goosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 13:34Io sono su questa tua linea. È giusto vedere il bicchiere mezzo pieno... E se parliamo di quest'anno è importante rimarcare il fatto che stiamo lottando per entrare in Champions League ed è un risultato importantissimo che in pochi ci credevano per coefficiente di difficoltà.Domenico1900 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:53A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Chiaro che forse è inutile tenere in piedi un forum se qualcuno dice qualcosa che riguarda il bicchiere mezzo vuoto.
Se questo non si può fare, se non c'è libertà di espressione, se non si può dire a me Sarri proprio non mi piace o i giocatori sono stati troppo mosci o Tare è un Ds che non fa cose giuste... O nelle coppe siamo stati inguardabili per me bisogna coinvolgere gli amministratori e comprende bene quale sia l'idea di forum prefissato e quali tematiche sono consentite o meno.
Io in generale mi auguro che Takkar molli un po' sulla sua presenza allo stadio, insomma che ne salti qualcuna altrimenti chi può più dirgli nulla su Sarri :-)
Scherzo eh Takkar
Poi su quelli che esaltano i mister degli altri non mi prendo responsabilità :)
- Tony
Diciamo che anche nei periodi più bui non dovrebbe mai mancare la dignità, bisogna saper perdere come si suol dire ma certe cose non le insegnano a scuola, le si impara dalla vita, a me lo hanno "insegnato" tra le altre cose anche i primi anni sul forum quando c'erano "insegnanti" di un certo livello che non si sprecavano in "consigli" da questo punto di vista.Terminator ha scritto: ↑20/05/2023, 13:04L'ambiente è esausto, saturo, dopo 20 anni di assurdità. È bastato un segnale dall'altra sponda per riacutizzare il problema.
Forza Lazio
Non si può negare però che l'ambiente sia saturo e i buoni risultati degli ultimi 2 anni di quei personaggi di dubbio gusto di la hanno accentuato i nostri problemi che ci portiamo avanti da 20 anni.
- blau-weiss
Ma questo sarebbe un periodo buio??Tony ha scritto: ↑20/05/2023, 13:45Diciamo che anche nei periodi più bui non dovrebbe mai mancare la dignità, bisogna saper perdere come si suol dire ma certe cose non le insegnano a scuola, le si impara dalla vita, a me lo hanno "insegnato" tra le altre cose anche i primi anni sul forum quando c'erano "insegnanti" di un certo livello che non si sprecavano in "consigli" da questo punto di vista.Terminator ha scritto: ↑20/05/2023, 13:04L'ambiente è esausto, saturo, dopo 20 anni di assurdità. È bastato un segnale dall'altra sponda per riacutizzare il problema.
Forza Lazio
Non si può negare però che l'ambiente sia saturo e i buoni risultati degli ultimi 2 anni di quei personaggi di dubbio gusto di la hanno accentuato i nostri problemi che ci portiamo avanti da 20 anni.
- simoferr83
io sono solo incazzato per la gestione europa, ma tanto tanto
avevo anche scritto che avrei barattato il derby pur di passare contro l az, visto che loccasione di alzare un trofeo europeo era quasi unica questa nno (fiorentina docet) e che in campionato anche se buttavi quelche punto nella corsa CL il tempo per reuperare eventualmente c'era
anche perche' in europa non è che sei uscito a ottobre ai gironi e quindi amen, ma hai giocato fino a marzo/aprile, quindi al netto di tutte le cose che ho letto su rosa corta e inadeguata, non credo che giocare 4 partite di conference league in più avrebbero cambiato chissa cosa in campionato
per il resto non avendo social e vivendo solo il forum credo che al netto di messaggi incazzati dopo qualche brutta sconfitta, non mi pare di aver letto chissa cosa (e non credo sia neanche vero che sia una nuova moda quella di "sfogarsi" dopo una batosta, dato che a memoria succedeva anche prima ed in maniera forse pure più pesante)
infine il fatto che i risultati della roma incidano sulla "percezione" di quelli della Lazio mi sembra quasi normale visto che comunque la città con loro tocca condividerla
per il resto speriamo nella CL (non entrarci sarebbe a sto punto un delitto) e alla fine la stagione sarà stata più che buona, al netto ripeto del percorso europeo che ogni volta che ci penso mi sale il veleno
avevo anche scritto che avrei barattato il derby pur di passare contro l az, visto che loccasione di alzare un trofeo europeo era quasi unica questa nno (fiorentina docet) e che in campionato anche se buttavi quelche punto nella corsa CL il tempo per reuperare eventualmente c'era
anche perche' in europa non è che sei uscito a ottobre ai gironi e quindi amen, ma hai giocato fino a marzo/aprile, quindi al netto di tutte le cose che ho letto su rosa corta e inadeguata, non credo che giocare 4 partite di conference league in più avrebbero cambiato chissa cosa in campionato
per il resto non avendo social e vivendo solo il forum credo che al netto di messaggi incazzati dopo qualche brutta sconfitta, non mi pare di aver letto chissa cosa (e non credo sia neanche vero che sia una nuova moda quella di "sfogarsi" dopo una batosta, dato che a memoria succedeva anche prima ed in maniera forse pure più pesante)
infine il fatto che i risultati della roma incidano sulla "percezione" di quelli della Lazio mi sembra quasi normale visto che comunque la città con loro tocca condividerla
per il resto speriamo nella CL (non entrarci sarebbe a sto punto un delitto) e alla fine la stagione sarà stata più che buona, al netto ripeto del percorso europeo che ogni volta che ci penso mi sale il veleno
- Casaldepazzi
Un utente l'ha scritto sotto.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 13:17Spiegati meglio.Casaldepazzi ha scritto:Fortunatamente le generazioni cambiano e cambiano gli stimoli.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
L'ambiente è saturo, ormai sono 19 anni che si butta la polvere sotto al tappeto ma prima o poi esce ed è quello che sta succedendo con le merde in finale per due anni di seguito.
Ammetto che alcune uscite sono esagerate ( c'è il gruppo di facebook l'angolo dei laziali, che nelle ultime settimane hanno detto lo schifo vero), ma è anche vero che la gente non ce la fa più.
Poi ci sono quelli della vecchia generazione che dicono "va sempre tutto bene" e che se la Lazio vince o non vince poco cambia.
Le generazioni nuove sono quelle che la Lazio l'hanno vista solo con lotito e le sue poracciate quindi giustamente se so rotti il cazzo.
mi diverto solo se…
- Takkar
Si, attualmente siamo qualificati per la Champions. Na mezza merda.blau-weiss ha scritto: ↑20/05/2023, 13:57Ma questo sarebbe un periodo buio??Tony ha scritto: ↑20/05/2023, 13:45Diciamo che anche nei periodi più bui non dovrebbe mai mancare la dignità, bisogna saper perdere come si suol dire ma certe cose non le insegnano a scuola, le si impara dalla vita, a me lo hanno "insegnato" tra le altre cose anche i primi anni sul forum quando c'erano "insegnanti" di un certo livello che non si sprecavano in "consigli" da questo punto di vista.Terminator ha scritto: ↑20/05/2023, 13:04L'ambiente è esausto, saturo, dopo 20 anni di assurdità. È bastato un segnale dall'altra sponda per riacutizzare il problema.
Forza Lazio
Poi se gli dici che sono tifosi del Real mascherati si risentono.
Io sono della Lazio e nonostante 20 anni di Lotito, che è comunque il secondo presidente più vincente della nostra storia (magari domani se ne va e ne viene uno meglio...) non mi sento per niente “depresso”.
Mi fanno venire la depressione certi tifosi più che Lotito, pensa tu...
Le marcature sui piazzati...e poi non se sanno comprà un biglietto pe andà allo stadio.
Ultima modifica di Takkar il 20/05/2023, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- Blevins
sfogo anche condivisibile
ma credo si stiano traslando qui dentro cose lette e ascoltate altrove
sul decennale non mi convincerete mai sia una bella iniziativa
eh ma ha avuto succ... MAI
- matador0975
Si può essere non d'accordo. Può non piacere.Blevins ha scritto:sfogo anche condivisibile
Ma tra dire non mi piace l'iniziativa e dire è una burinata, una poracciata, etc ce ne passa ...
- matador0975
Ah ok,Casaldepazzi ha scritto:Un utente l'ha scritto sotto.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 13:17Spiegati meglio.Casaldepazzi ha scritto:Fortunatamente le generazioni cambiano e cambiano gli stimoli.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
L'ambiente è saturo, ormai sono 19 anni che si butta la polvere sotto al tappeto ma prima o poi esce ed è quello che sta succedendo con le merde in finale per due anni di seguito.
Ammetto che alcune uscite sono esagerate ( c'è il gruppo di facebook l'angolo dei laziali, che nelle ultime settimane hanno detto lo schifo vero), ma è anche vero che la gente non ce la fa più.
Poi ci sono quelli della vecchia generazione che dicono "va sempre tutto bene" e che se la Lazio vince o non vince poco cambia.
Le generazioni nuove sono quelle che la Lazio l'hanno vista solo con lotito e le sue poracciate quindi giustamente se so rotti il cazzo.
Menomale che c'è la vecchia generazione...
Quando non ci sarà più sai che schifo ...
Vabbe ognuno la pensa a modo suo
- Casaldepazzi
Punti di vista matador.
Si sa che le nuove generazioni hanno più voglia di combattere.
Ultima modifica di Casaldepazzi il 20/05/2023, 14:50, modificato 1 volta in totale.
mi diverto solo se…
- matador0975
Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Vabbe stiamo andando off topic
- Goosebump
Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 13:42Ma guarda quest’anno nonostante le ho fatte tutte in casa sia in campionato che coppe ho fatto solo 6 trasferte, forse per quello avete martellato forte :)Goosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 13:34Io sono su questa tua linea. È giusto vedere il bicchiere mezzo pieno... E se parliamo di quest'anno è importante rimarcare il fatto che stiamo lottando per entrare in Champions League ed è un risultato importantissimo che in pochi ci credevano per coefficiente di difficoltà.Domenico1900 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:53A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Scherzo eh Takkar
Non so... Però sono pronto a scommettere che se avesse mantenuto Sarri in panchina quest'anno il Chelsea avrebbe di più dei 47 punti che sicuramente ogg li tiene fuori da tutto.
- Blevins
Tutto ciò che proviene da canigiani potrebbe essere definito cosìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:18Si può essere non d'accordo. Può non piacere.Blevins ha scritto:sfogo anche condivisibile
Ma tra dire non mi piace l'iniziativa e dire è una burinata, una poracciata, etc ce ne passa ...
mi dispiace ma questa iniziativa la considero addirittura dannosa per l'immagine della SS Lazio, ma è coerente con l'impostazione familiare made in claudio cristina e enrico
Il saluto ai protagonisti di quella partita bastava e avanzava
- Takkar
Poteva anche andare peggio. Chi lo saGoosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 14:39Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 13:42Ma guarda quest’anno nonostante le ho fatte tutte in casa sia in campionato che coppe ho fatto solo 6 trasferte, forse per quello avete martellato forte :)Goosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 13:34Io sono su questa tua linea. È giusto vedere il bicchiere mezzo pieno... E se parliamo di quest'anno è importante rimarcare il fatto che stiamo lottando per entrare in Champions League ed è un risultato importantissimo che in pochi ci credevano per coefficiente di difficoltà.Domenico1900 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:53A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Scherzo eh Takkar
Non so... Però sono pronto a scommettere che se avesse mantenuto Sarri in panchina quest'anno il Chelsea avrebbe di più dei 47 punti che sicuramente ogg li tiene fuori da tutto.
- Goosebump
Si vabbè chiaro... Però magari qualche loro tifoso se lo starà chiedendo...Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 14:51Poteva anche andare peggio. Chi lo saGoosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 14:39Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 13:42Ma guarda quest’anno nonostante le ho fatte tutte in casa sia in campionato che coppe ho fatto solo 6 trasferte, forse per quello avete martellato forte :)Goosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 13:34Io sono su questa tua linea. È giusto vedere il bicchiere mezzo pieno... E se parliamo di quest'anno è importante rimarcare il fatto che stiamo lottando per entrare in Champions League ed è un risultato importantissimo che in pochi ci credevano per coefficiente di difficoltà.Domenico1900 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:53A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Scherzo eh Takkar
- Tony
Per come la vedo io no, mi ricollegavo più che altro al discorso sul fatto che pare ci siano parecchi tifosi insoddisfatti perchè si comparano a quegli altri e soprattutto sui social si lanciano in sfoghi poco dignitosi a dir poco.blau-weiss ha scritto: ↑20/05/2023, 13:57Ma questo sarebbe un periodo buio??Tony ha scritto: ↑20/05/2023, 13:45Diciamo che anche nei periodi più bui non dovrebbe mai mancare la dignità, bisogna saper perdere come si suol dire ma certe cose non le insegnano a scuola, le si impara dalla vita, a me lo hanno "insegnato" tra le altre cose anche i primi anni sul forum quando c'erano "insegnanti" di un certo livello che non si sprecavano in "consigli" da questo punto di vista.Terminator ha scritto: ↑20/05/2023, 13:04L'ambiente è esausto, saturo, dopo 20 anni di assurdità. È bastato un segnale dall'altra sponda per riacutizzare il problema.
Forza Lazio
Io personalmente sono fiducioso e credo si stiano forse gettando le basi per tornare a fare qualcosa di buono ma io patisco poco le vittorie degli altri per quanto non mi facciano piacere.
- Takkar
Boh...non c’è un Chelseaforum dove andare a leggere? :)Goosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 14:59Si vabbè chiaro... Però magari qualche loro tifoso se lo starà chiedendo...Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 14:51Poteva anche andare peggio. Chi lo saGoosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 14:39Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 13:42Ma guarda quest’anno nonostante le ho fatte tutte in casa sia in campionato che coppe ho fatto solo 6 trasferte, forse per quello avete martellato forte :)Goosebump ha scritto: ↑20/05/2023, 13:34Io sono su questa tua linea. È giusto vedere il bicchiere mezzo pieno... E se parliamo di quest'anno è importante rimarcare il fatto che stiamo lottando per entrare in Champions League ed è un risultato importantissimo che in pochi ci credevano per coefficiente di difficoltà.Domenico1900 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:53A volte qualche commento è esagerato sì. Infatti ieri ho scritto che me cadono i coglioni a leggere certi messaggi. Ma consideriamo pure che noi laziali siamo molto brontoloni, storciamo il naso a prescindere e vediamo spesso tutto nero. È una caratteristica. Io la vedo anche come una forma scaramantica.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 12:28Ovviamente è una mia interpretazione e lascio rispondere a killer ma l'inizio del suo post e':Domenico1900 ha scritto:Ah ok. È che io l'umore dei tifosi sono solito misurarlo lìmatador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 11:16Credo non si riferisse infatti a chi va allo stadio ...Domenico1900 ha scritto:Comunque io allo stadio per fortuna questa negatività non la percepisco, anzi. I social secondo me sono la fogna della società e ci sguazzano il 99% di quelli che non vanno allo stadio
Scherzo eh Takkar
Definire periodo buio una stagione in cui stai lottando per andare in Champions ė decisamente inquietante:beati voi che non avete visto i Veri periodi bui della nostra storia...blau-weiss ha scritto: ↑20/05/2023, 13:57Ma questo sarebbe un periodo buio??Tony ha scritto: ↑20/05/2023, 13:45Diciamo che anche nei periodi più bui non dovrebbe mai mancare la dignità, bisogna saper perdere come si suol dire ma certe cose non le insegnano a scuola, le si impara dalla vita, a me lo hanno "insegnato" tra le altre cose anche i primi anni sul forum quando c'erano "insegnanti" di un certo livello che non si sprecavano in "consigli" da questo punto di vista.Terminator ha scritto: ↑20/05/2023, 13:04L'ambiente è esausto, saturo, dopo 20 anni di assurdità. È bastato un segnale dall'altra sponda per riacutizzare il problema.
Forza Lazio
Vi lamentate di Lotito? Andate a rileggervi quello che era la Lazio prima di Calleri e successivamente Cragnotti prima di scrivere che vi siete stufati... Questa ė una nuova generazione di Tifosi "viziati" che non si accontentano e potrebbe pure andare bene ma scordano che siamo la Lazio società invisa da politica e stampa quindi dai poteri forti che se potessero ci farebbero fallire domani quindi a meno che non arrivi un pazzo miliardario(e non si vede all'orizzonte a meno che crediate a finti barconi in arrivo sul Tevere...) questa sarà la minestra quindi queste reazioni le trovo inutili e perfino fuori luogo. Incazzasse per una sconfitta ci sta ė doveroso ma perdere di vista la realtà ė deleterio e sopratutto elogiare le merde non ė da Tifosi della Lazio ricordatevelo e stampatevelo bene nel vostro cervello.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Le nuove generazioni magari combattono a forza di storie su instagram.
Sicuramente più civili di noi vecchi i nuovi combattenti.
Va detto :)
Per non citare cosa succedeva al vecchio campo Maestrelli di Viale Tor di Quinto... Le nuove generazioni hanno più voglia di combattere ma a colpi di cellulare e social network nel loro mondo virtuale la realtà ė altro per cortesia siamo seri...Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 16:13All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Sicuramente più civili di noi vecchi
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Oscar70
A volte viene da dire "Si stava meglio quando si stava peggio."
C'era solo lo stadio,90'minuto domenica sprint e domenica sportiva.
Fine
Il lunedì al bar,lavoro ,scuola ecc ecc un massacro
Ricordo perfettamente un lunedì mattina di tanti anni fa in cui presi a pizze un compagno di scuola interista in classe.....roba da manicomio il preside chiamó mio padre,un casino.......ahahah
Altro che social o cazzate varie.
Personaggi ,odori,fetori sudori,attese infinite...
Giornali sigarette caffèsport
È stata una gran fortuna aver vissuto un epoca irripetibile.
C'era solo lo stadio,90'minuto domenica sprint e domenica sportiva.
Fine
Il lunedì al bar,lavoro ,scuola ecc ecc un massacro
Ricordo perfettamente un lunedì mattina di tanti anni fa in cui presi a pizze un compagno di scuola interista in classe.....roba da manicomio il preside chiamó mio padre,un casino.......ahahah
Altro che social o cazzate varie.
Personaggi ,odori,fetori sudori,attese infinite...
Giornali sigarette caffèsport
È stata una gran fortuna aver vissuto un epoca irripetibile.
- Casaldepazzi
ogni generazione pensa di essere migliore dell'altra.Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 16:13All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Rimane il fatto che 19 anni di lotito sono una sconfitta per tutti.
mi diverto solo se…
- matador0975
Pensa senza andare troppo indietro allo scudetto della lazjo ... senza l'insurrezione dei LAZIALI col cazzo che collina avrebbe fatto giocare Perugia juevntus.Takkar ha scritto:All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
O la manifestazione davanti ad ADE.
Me li immagino sti rivoluzionari su fb o sul forum a scrivere che siamo una squadra di merda e che mourinho è il più forte dell'universo ...
Chiaramente ognuno tifa per la propria adolescenza ... :-)
Di che anno sei tu takkar?
- matador0975
C'è solamente una cosa che non rimpiango degli anni addietro.Takkar ha scritto: Sicuramente più civili di noi vecchi i nuovi combattenti.
Quando si andava in trasferta era sempre pericoloso. Mi ricordo un fiorentina lazio del 99(quello del rigore di salas non dato) con incidenti dalla stazione termini fino allo stadio, oppure delle trasferta a Brescia o a Bergamo in cui dovevi stare sempre attento.
O pensare ai derby ... quante cazzate fatte.
Ecco, ora portare mio figlio di 7 anni e stare sempre tranquillo è uno cosa che non ha prezzo...
Noi manipolo di fratelli.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
a killer, ci fossero stati i social negli anni 80 leggevi le stesse cose.
altroché pane e frittata.
con stima,
eugenio fascetti.
altroché pane e frittata.
con stima,
eugenio fascetti.
Per te non per tutti.Casaldepazzi ha scritto: ↑20/05/2023, 16:28Rimane il fatto che 19 anni di lotito sono una sconfitta per tutti.
Con Lotito sei rimasto in vita e non sei fallito:con Lotito ti sei portato a casa dei trofei ed hai fatto dei campionati dignitosi giocando in Europa e sei anche cresciuto come livello tecnico e società. Può non star bene ma ti ricordi chi era l'alternativa? Un certo Tulli che manco la Cisco Lodigiani ė riuscito a tenere in vita...
E per questo che scrivo che avete perso il senso della realtà gli anni di Lotito ci sono stati perché alternative non ci sono mai realmente state:siamo scomodi siamo odiati da tutti e se non viene un ricco scemo l'alternativa ė il nulla e quindi mi tengo Lotito. Di puntate no stop di Goal di Notte di Plastino alla ricerca di un compratore inesistente,che poi se non era per un politico romanista eravamo già belli che falliti nel lontano 1985,o se vuoi esempi più recenti che qualcuno ancora faccia illazioni che prima o poi spunti sul Tevere una barca a vela con uno sponsor Svizzero ne faccio volentieri a meno...
Ultima modifica di killer il 20/05/2023, 17:09, modificato 1 volta in totale.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Non credo visto che c'era ancora una Madre a casa a dettare l'educazione e che la scuola era una vera base di cultura:adesso si ė perso tutto e non certo per colpa dei social network...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
Al Maestrelli ero piccolo. Formello l’ho vissuta bene...molto benekiller ha scritto: ↑20/05/2023, 16:18Per non citare cosa succedeva al vecchio campo Maestrelli di Viale Tor di Quinto... Le nuove generazioni hanno più voglia di combattere ma a colpi di cellulare e social network nel loro mondo virtuale la realtà ė altro per cortesia siamo seri...Takkar ha scritto: ↑20/05/2023, 16:13All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Sicuramente più civili di noi vecchi
Prima c’avevamo meno strumenti di oggi. Però quelli che c’erano erano senza filtri, senza troppa filosofia. Oggi ai giocatori gli si mettono i like sui post oppure gli si manda il messaggio in privato, prima gli si parlava in faccia, se non scappavano...
Però secondo me funzionava meglio prima. Il messaggio che volevi mandare era molto più diretto e chiaro. Non potevamo essere scambiati per mitomani o haters da social. C’erano le facce che parlavano, c’erano le azioni, i fatti, non i post o le storie...
Ultima modifica di Takkar il 20/05/2023, 17:31, modificato 3 volte in totale.
- Takkar
C’ero pure io su quel treno per Firenze, prima e dopo. Scene che oggi non si vedono più (per fortuna direi)matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 16:30Pensa senza andare troppo indietro allo scudetto della lazjo ... senza l'insurrezione dei LAZIALI col cazzo che collina avrebbe fatto giocare Perugia juevntus.Takkar ha scritto:All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Me li immagino sti rivoluzionari su fb o sul forum a scrivere che siamo una squadra di merda e che mourinho è il più forte dell'universo ...
Io 79. Tu?
- matador0975
Che ricordi!!!Takkar ha scritto:C’ero pure io su quel treno per Firenze, prima e dopo. Scene che oggi non si vedono più (per fortuna direi)matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 16:30Pensa senza andare troppo indietro allo scudetto della lazjo ... senza l'insurrezione dei LAZIALI col cazzo che collina avrebbe fatto giocare Perugia juevntus.Takkar ha scritto:All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Io 79. Tu?
Tutti i treni pieni ... poi esce il treno speciale.
Freno di emergenza tirato prima della stazione e botte da orbi per strada (ricordo come se fosse ieri un ragazzo che aveva un bozzo di 5 cm in testa)
All'epoca mi divertiva ora non più. :-)
Io 75 ... so più vecchio ... :-)