Io vidi questore (almeno credo il “titolo” fosse quello) con tanto di fascia tricolore volare per aria....matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 17:32Che ricordi!!!Takkar ha scritto:C’ero pure io su quel treno per Firenze, prima e dopo. Scene che oggi non si vedono più (per fortuna direi)matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 16:30Pensa senza andare troppo indietro allo scudetto della lazjo ... senza l'insurrezione dei LAZIALI col cazzo che collina avrebbe fatto giocare Perugia juevntus.Takkar ha scritto:All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.matador0975 ha scritto: ↑20/05/2023, 14:37Si, combatterei sui forum e su fb ....Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Si sa che le nuove generazioni hanno più voglia di combattere.
Vabbe stiamo andando off topic
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Le nuove generazioni magari combattono a forza di storie su instagram.
Sicuramente più civili di noi vecchi i nuovi combattenti.
Va detto :)
O la manifestazione davanti ad ADE.
Me li immagino sti rivoluzionari su fb o sul forum a scrivere che siamo una squadra di merda e che mourinho è il più forte dell'universo ...
Chiaramente ognuno tifa per la propria adolescenza ... :-)
Di che anno sei tu takkar?
Io 79. Tu?
Tutti i treni pieni ... poi esce il treno speciale.
Freno di emergenza tirato prima della stazione e botte da orbi per strada (ricordo come se fosse ieri un ragazzo che aveva un bozzo di 5 cm in testa)
All'epoca mi divertiva ora non più. :-)
Io 75 ... so più vecchio ... :-)
Quegli anni giravo sulle 29/30 presenze allo stadio tra casa e trasferta su 34 partite. Sempre col treno.
Uscivo da casa con 2 panini (col caviale altro che frittata quei tempi...) e 10.000 lire. Senza biglietto del treno e dello stadio...
Ma che ne sanno i combattenti di oggi :)