Udinese - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 1390
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Udinese - LAZIO

11/05/2023, 20:07

DOMENICA 21 MAGGIO ORE 20.45 STADIO DACIA ARENA
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/05/2023, 23:15

Dovrebbero fare così...Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

15/05/2023, 23:46

Partita a dir poco proibitiva, sopratutto per il nostro stato di forma.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

16/05/2023, 10:46

calcolando che l'udinese si gioca il nulla più assoluto mentre i nostri si giocano una stagione, pretenderei un pò di cattiveria cosa non riscontrata nelle ultime 5 partite.
Sempre se si può pretendere un pò di cattiveria dato che ormai nel 2023 il tifoso non può più parlare se no passa per gufo e addirittura per quello che non vuole la Lazio in champions almeno può dire "l'avevo detto".
mi diverto solo se…
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/05/2023, 11:37

il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere

vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/05/2023, 11:58

Blevins ha scritto:
16/05/2023, 11:37
il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere

vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Praticamente quello che ha detto Immobile pochi giorni fa: "A volte abbiamo paura di decollare."

Ce ne siamo accorti da anni purtroppo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 471
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

17/05/2023, 12:36

Avanti
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2711
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/05/2023, 13:39

arbitra PAiretto, al VAR ... Guida.

Tocca giocà a copertura dei 30-35 metri e non farli entrare mai in area : chiusura linee di passaggio e contropiede fino a 20 dalla fine,poi la zampata.
Tocca mettese la maglia de lana co sta gente demmerda.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/05/2023, 14:23

ahahah ancora guida
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

19/05/2023, 9:33

costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
mi diverto solo se…
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

19/05/2023, 9:47

Casaldepazzi ha scritto:
19/05/2023, 9:33
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
In che senso?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/05/2023, 9:51

Vincere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/05/2023, 10:07

Casaldepazzi ha scritto:
19/05/2023, 9:33
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
Aridaje, Il Milan è stato eliminato, se la roma vincesse la coppa tu poi anche arrivare quarto, ci andrebbero 5 squadre in Champions
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

19/05/2023, 10:26

Edo_88 ha scritto:
19/05/2023, 10:07
Casaldepazzi ha scritto:
19/05/2023, 9:33
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
Aridaje, Il Milan è stato eliminato, se la roma vincesse la coppa tu poi anche arrivare quarto, ci andrebbero 5 squadre in Champions
a non la sapevo sta cosa.
Grazie edo mi hai rallegrato la giornata.
mi diverto solo se…
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

19/05/2023, 10:52

in teoria l'inter potrebbe ancora arrivare quinta e vincere la champions.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/05/2023, 11:33

Takkar ha scritto:
16/05/2023, 11:58
Blevins ha scritto:
16/05/2023, 11:37
il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere

vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Praticamente quello che ha detto Immobile pochi giorni fa: "A volte abbiamo paura di decollare."

Ce ne siamo accorti da anni purtroppo.
amen.

la comfort zone in cui vivono questi componenti della "famiglia" è uno dei tanti aspetti che andrebbe demolito prima di subito
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

19/05/2023, 11:35

A proposito di mentalità...Per come siamo messi ora e, per come eravamo messi 2 o 3 domeniche fa, uno dovrebbe puntare ad arrivare 2° e non a cacarsi sotto di arrivare 5°
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/05/2023, 11:40

mimmo ha scritto:in teoria l'inter potrebbe ancora arrivare quinta e vincere la champions.
Ma come fa ad arrivare quinta? Lunedì tolgono i punti alla Juve

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/05/2023, 11:46

Ma poi se l'Inter arriva quinta e la Juve è penalizzata vuol dire che noi siamo arrivati almeno terzi.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/05/2023, 12:02

Lo scrivo con il massimo rispetto di tutti, non mi fraintendete.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

19/05/2023, 14:18

Il Sigaro ha scritto:
19/05/2023, 12:02
Lo scrivo con il massimo rispetto di tutti, non mi fraintendete.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Alla classifica attuale, andare in conferenza stampa prima di Udinese - Lazio e NON dire che "IL QUARTO POSTO è l'obbiettivo MINIMO, e bisogna fare di TUTTO per raggiungerlo" la considero un offesa personale all'intelligenza del tifoso della Lazio.

Stiamo lì, dipende da noi, tutte ste storie che so stanchi, porelli, i miracoli, la cilindrata mentale, a na certa hanno rotto il cazzo, sono calciatori pagati PROFUMATAMENTE per RAPPRESENTARE la S.S. LAZIO, e devono MORIRE per questa maglia. PUNTO.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

20/05/2023, 0:04

Grande fiducia nei nostri mezzi e su ciò che sta facendo questo gruppo..
forza LAZIO forza forza forza
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

20/05/2023, 10:56

Spero in una partita di grande concentrazione e motivazioni. Le squadre che ci precedono possono essere reggiunte. Forza Lazio!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/05/2023, 10:58

Da ritrovare compattezza e concentrazione contro una squadra libera mentalmente e forte a livello fisico.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

20/05/2023, 11:36

Massy73 ha scritto:
20/05/2023, 10:58
Da ritrovare compattezza e concentrazione contro una squadra libera mentalmente e forte a livello fisico.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Dobbiamo essere convinti e andare a fare risultato. Sereni e senza pressioni.
Daje e Forza Lazio!
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/05/2023, 13:10

Ricompattiamoci cazzo...in campo e spt fuori!
Abbiamo fatto un'ottimo campionato, non si molla un cazzo!
d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

20/05/2023, 20:40

Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

20/05/2023, 21:07

d3al ha scritto:Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
speriamo di no, dovessero sentire troppa pressione.
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/05/2023, 23:41

d3al ha scritto:
20/05/2023, 20:40
Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
Se diamo per scontata la penalizzazione per la strisciata....
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/05/2023, 23:58

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

21/05/2023, 9:53

Lollo70 ha scritto:
20/05/2023, 23:58
https://m.calciomercato.com/news/gravin ... sono-10567

Imbarazzante Gravina.....
che omo de merda
mi diverto solo se…
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/05/2023, 10:32

Casaldepazzi ha scritto:
21/05/2023, 9:53
Lollo70 ha scritto:
20/05/2023, 23:58
https://m.calciomercato.com/news/gravin ... sono-10567

Imbarazzante Gravina.....
che omo de merda
Ha una carica importante e ha messo chiaramente pressioni alla corte di giustizia prima di un verdetto.
Che cazzo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/05/2023, 10:57

Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

21/05/2023, 11:18

mimmo ha scritto:
20/05/2023, 21:07
d3al ha scritto:Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
speriamo di no, dovessero sentire troppa pressione.
te ci scherzi, potevamo essere matematicamente, e TRANQUILLAMENTE, in champions da una ventina di giorni
sono andati nel panico alla vista del traguardo

obiettivo secondo posto comunque, stasera follia pensare a qualsiasi risultato diverso dalla vittoria
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/05/2023, 12:59

Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/05/2023, 15:04

Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/05/2023, 15:12

A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.

Che ve farebbe schifo?

Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/05/2023, 15:17

Takkar ha scritto:
21/05/2023, 15:12
A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.

Che ve farebbe schifo?

Siete un po’ confusi?

Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Parli con me?
La supercoppa volentieri se uno poi gioca per vincerla. Se deve essere un impiccio come coppa Italia, EL e conference allora no grazie, non mi piacciono gli alibi.
Fosse per me non avrei mai puntato alla qualificazione in CL come obiettivo primario, figurati.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/05/2023, 15:17


Takkar ha scritto:A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.

Che ve farebbe schifo?

Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Copparoli col disco orario ... a volte si ... a volte no...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/05/2023, 15:19

Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/05/2023, 15:26

Mamma mia lo scambio di battutine come i bambini delle elementari.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/05/2023, 15:28

Domenico1900 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Ma certo che è cosi

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/05/2023, 15:33

Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 15:19
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Io ti confesso che sono un po' preoccupato perché nelle ultime uscite la Lazio ha giocato poco e male. Non mi fido della giustizia sportiva e non sono certo che la Juve venga penalizzata già in questo campionato. L'Inter e il Milan sono lì. Se il nostro obiettivo sono i soldi della CL, secondo o quarto è la stessa cosa, e sinceramente non mi va di vantarmi di essere arrivati una volta secondi. La Supercoppa è una bella cosa per carità, ma va onorata altrimenti è l'ennesima figuraccia. Poi ovviamente più partite vinci e meglio è, e infatti ho premesso che per me stasera esiste solo la vittoria.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/05/2023, 15:53

Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/05/2023, 16:04

Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Prima di sarri non le snobbavamo.
Con sarri la snobberemo

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

21/05/2023, 16:07

Pensamo a vince oggi… sticazzi della supercoppa
mi diverto solo se…
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/05/2023, 16:09

Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 15:33
Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 15:19
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto:
21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Io ti confesso che sono un po' preoccupato perché nelle ultime uscite la Lazio ha giocato poco e male. Non mi fido della giustizia sportiva e non sono certo che la Juve venga penalizzata già in questo campionato. L'Inter e il Milan sono lì. Se il nostro obiettivo sono i soldi della CL, secondo o quarto è la stessa cosa, e sinceramente non mi va di vantarmi di essere arrivati una volta secondi. La Supercoppa è una bella cosa per carità, ma va onorata altrimenti è l'ennesima figuraccia. Poi ovviamente più partite vinci e meglio è, e infatti ho premesso che per me stasera esiste solo la vittoria.
Anche io sono preoccupato viste le ultime uscite.
Che la juve venga penalizzata è pressoché certo, ma al di là di questo vorrei arrivare tra le prime 4 per meriti sul campo. E visto che non dobbiamo giocare contro city e real, sarebbe opportuno provare a vincerle tutte e 3 per arrivare secondi.
Ovviamente se arriviamo secondi nessuno va in giro col pullman scoperto ma almeno la soddisfazione c'è.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1977
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

21/05/2023, 16:12

Abbiamo mollato le coppe perché arrivare in C.L garantisce entrate che - se ripetute per alcuni anni - dovrebbero permettere di crescere.
In altre parole, il vero obiettivo è il premio da incassare, il vil denaro, non il trofeo da mettere in bacheca.
Tralasciando il discorso che da tifoso mi interessa più la bacheca che non il bilancio, se dobbiamo puntare al premio economico allora il secondo posto frutta più del terzo e del quarto.
Inoltre arrivando secondi - o terzi dietro l'Inter - si incasserebbero premi anche dalla partecipazione alla Supercoppa : due o tre partite ( non ho studiato a fondo la formula) da giocare posticipando ( non sovrapponendo) gli impegni di campionato che sarebbero spostati in un periodo nel quale saremo certamente usciti dalla competizione europea.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1977
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

21/05/2023, 16:15

matador0975 ha scritto:
21/05/2023, 16:04
Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Prima di sarri non le snobbavamo.
Con sarri la snobberemo

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Competizioni corte e compresse non credo Sarri le possa snobbare.
So' sempre soldi che entrano e che permettono gli acquisti che vuole.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/05/2023, 16:17

matador0975 ha scritto:
21/05/2023, 16:04
Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Prima di sarri non le snobbavamo.
Con sarri la snobberemo

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Per carità nelle coppe europee abbiamo ottenuto da sempre risultati mediocri ed è vero...ma almeno nelle coppe nazionali non partirei battuto dato che solo quelle siamo stati capaci a vincere :)

Un conto sono le competizioni lunghe, un conto la partita secca o massimo 2 partite.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?

Torna a “Piazza della Libertà”