Udinese - LAZIO
Messaggio
Udinese - LAZIO
DOMENICA 21 MAGGIO ORE 20.45 STADIO DACIA ARENA
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Dovrebbero fare così...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Partita a dir poco proibitiva, sopratutto per il nostro stato di forma.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
calcolando che l'udinese si gioca il nulla più assoluto mentre i nostri si giocano una stagione, pretenderei un pò di cattiveria cosa non riscontrata nelle ultime 5 partite.
Sempre se si può pretendere un pò di cattiveria dato che ormai nel 2023 il tifoso non può più parlare se no passa per gufo e addirittura per quello che non vuole la Lazio in champions almeno può dire "l'avevo detto".
Sempre se si può pretendere un pò di cattiveria dato che ormai nel 2023 il tifoso non può più parlare se no passa per gufo e addirittura per quello che non vuole la Lazio in champions almeno può dire "l'avevo detto".
mi diverto solo se…
- Blevins
- Località: Roma
il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
- Takkar
- Località: Roma
Praticamente quello che ha detto Immobile pochi giorni fa: "A volte abbiamo paura di decollare."Blevins ha scritto: ↑16/05/2023, 11:37il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Ce ne siamo accorti da anni purtroppo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Jolly roger
- Località: Padova - Ostuni
- foketto
- Località: xxx
arbitra PAiretto, al VAR ... Guida.
Tocca giocà a copertura dei 30-35 metri e non farli entrare mai in area : chiusura linee di passaggio e contropiede fino a 20 dalla fine,poi la zampata.
Tocca mettese la maglia de lana co sta gente demmerda.
Tocca giocà a copertura dei 30-35 metri e non farli entrare mai in area : chiusura linee di passaggio e contropiede fino a 20 dalla fine,poi la zampata.
Tocca mettese la maglia de lana co sta gente demmerda.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Casaldepazzi
- Località: Roma
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
mi diverto solo se…
- Domenico1900
- Località: italia
In che senso?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Vincere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
- Località: Guidonia
Aridaje, Il Milan è stato eliminato, se la roma vincesse la coppa tu poi anche arrivare quarto, ci andrebbero 5 squadre in Champions
- Casaldepazzi
- Località: Roma
- mimmo
- Località: Roma
in teoria l'inter potrebbe ancora arrivare quinta e vincere la champions.
- Blevins
- Località: Roma
amen.Takkar ha scritto: ↑16/05/2023, 11:58Praticamente quello che ha detto Immobile pochi giorni fa: "A volte abbiamo paura di decollare."Blevins ha scritto: ↑16/05/2023, 11:37il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Ce ne siamo accorti da anni purtroppo.
la comfort zone in cui vivono questi componenti della "famiglia" è uno dei tanti aspetti che andrebbe demolito prima di subito
- Domenico1900
- Località: italia
A proposito di mentalità...Per come siamo messi ora e, per come eravamo messi 2 o 3 domeniche fa, uno dovrebbe puntare ad arrivare 2° e non a cacarsi sotto di arrivare 5°
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ma come fa ad arrivare quinta? Lunedì tolgono i punti alla Juvemimmo ha scritto:in teoria l'inter potrebbe ancora arrivare quinta e vincere la champions.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ma poi se l'Inter arriva quinta e la Juve è penalizzata vuol dire che noi siamo arrivati almeno terzi.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Lo scrivo con il massimo rispetto di tutti, non mi fraintendete.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Alla classifica attuale, andare in conferenza stampa prima di Udinese - Lazio e NON dire che "IL QUARTO POSTO è l'obbiettivo MINIMO, e bisogna fare di TUTTO per raggiungerlo" la considero un offesa personale all'intelligenza del tifoso della Lazio.Il Sigaro ha scritto: ↑19/05/2023, 12:02Lo scrivo con il massimo rispetto di tutti, non mi fraintendete.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Stiamo lì, dipende da noi, tutte ste storie che so stanchi, porelli, i miracoli, la cilindrata mentale, a na certa hanno rotto il cazzo, sono calciatori pagati PROFUMATAMENTE per RAPPRESENTARE la S.S. LAZIO, e devono MORIRE per questa maglia. PUNTO.
- Oscar70
- Località: Umbria
Grande fiducia nei nostri mezzi e su ciò che sta facendo questo gruppo..
forza LAZIO forza forza forza
forza LAZIO forza forza forza
- Domenico1900
- Località: italia
Spero in una partita di grande concentrazione e motivazioni. Le squadre che ci precedono possono essere reggiunte. Forza Lazio!
Da ritrovare compattezza e concentrazione contro una squadra libera mentalmente e forte a livello fisico.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
- Località: xxx
Ricompattiamoci cazzo...in campo e spt fuori!
Abbiamo fatto un'ottimo campionato, non si molla un cazzo!
Abbiamo fatto un'ottimo campionato, non si molla un cazzo!
Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
- mimmo
- Località: Roma
speriamo di no, dovessero sentire troppa pressione.d3al ha scritto:Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
- Casaldepazzi
- Località: Roma
che omo de merdaLollo70 ha scritto: ↑20/05/2023, 23:58https://m.calciomercato.com/news/gravin ... sono-10567
Imbarazzante Gravina.....
mi diverto solo se…
- Goosebump
- Località: xxx
Ha una carica importante e ha messo chiaramente pressioni alla corte di giustizia prima di un verdetto.Casaldepazzi ha scritto: ↑21/05/2023, 9:53che omo de merdaLollo70 ha scritto: ↑20/05/2023, 23:58https://m.calciomercato.com/news/gravin ... sono-10567
Imbarazzante Gravina.....
Che cazzo.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
- Località: Roma
te ci scherzi, potevamo essere matematicamente, e TRANQUILLAMENTE, in champions da una ventina di giorni
sono andati nel panico alla vista del traguardo
obiettivo secondo posto comunque, stasera follia pensare a qualsiasi risultato diverso dalla vittoria
- Domenico1900
- Località: italia
- Il Sigaro
- Località: Roma
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Forza Lazio sempre
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.
Che ve farebbe schifo?
Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Che ve farebbe schifo?
Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Parli con me?
La supercoppa volentieri se uno poi gioca per vincerla. Se deve essere un impiccio come coppa Italia, EL e conference allora no grazie, non mi piacciono gli alibi.
Fosse per me non avrei mai puntato alla qualificazione in CL come obiettivo primario, figurati.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
- Località: Torino
Copparoli col disco orario ... a volte si ... a volte no...Takkar ha scritto:A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.
Che ve farebbe schifo?
Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Domenico1900
- Località: italia
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Forza Lazio sempre
- Il Sigaro
- Località: Roma
Mamma mia lo scambio di battutine come i bambini delle elementari.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
- Località: Torino
Ma certo che è cosiDomenico1900 ha scritto:Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Forza Lazio sempre
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
- Località: Roma
Io ti confesso che sono un po' preoccupato perché nelle ultime uscite la Lazio ha giocato poco e male. Non mi fido della giustizia sportiva e non sono certo che la Juve venga penalizzata già in questo campionato. L'Inter e il Milan sono lì. Se il nostro obiettivo sono i soldi della CL, secondo o quarto è la stessa cosa, e sinceramente non mi va di vantarmi di essere arrivati una volta secondi. La Supercoppa è una bella cosa per carità, ma va onorata altrimenti è l'ennesima figuraccia. Poi ovviamente più partite vinci e meglio è, e infatti ho premesso che per me stasera esiste solo la vittoria.Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 15:19Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Forza Lazio sempre
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
- Località: Torino
Prima di sarri non le snobbavamo.Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Con sarri la snobberemo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Casaldepazzi
- Località: Roma
- Domenico1900
- Località: italia
Anche io sono preoccupato viste le ultime uscite.Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:33Io ti confesso che sono un po' preoccupato perché nelle ultime uscite la Lazio ha giocato poco e male. Non mi fido della giustizia sportiva e non sono certo che la Juve venga penalizzata già in questo campionato. L'Inter e il Milan sono lì. Se il nostro obiettivo sono i soldi della CL, secondo o quarto è la stessa cosa, e sinceramente non mi va di vantarmi di essere arrivati una volta secondi. La Supercoppa è una bella cosa per carità, ma va onorata altrimenti è l'ennesima figuraccia. Poi ovviamente più partite vinci e meglio è, e infatti ho premesso che per me stasera esiste solo la vittoria.Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 15:19Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Forza Lazio sempre
Che la juve venga penalizzata è pressoché certo, ma al di là di questo vorrei arrivare tra le prime 4 per meriti sul campo. E visto che non dobbiamo giocare contro city e real, sarebbe opportuno provare a vincerle tutte e 3 per arrivare secondi.
Ovviamente se arriviamo secondi nessuno va in giro col pullman scoperto ma almeno la soddisfazione c'è.
- aquila67
- Località: Sperlonga
Abbiamo mollato le coppe perché arrivare in C.L garantisce entrate che - se ripetute per alcuni anni - dovrebbero permettere di crescere.
In altre parole, il vero obiettivo è il premio da incassare, il vil denaro, non il trofeo da mettere in bacheca.
Tralasciando il discorso che da tifoso mi interessa più la bacheca che non il bilancio, se dobbiamo puntare al premio economico allora il secondo posto frutta più del terzo e del quarto.
Inoltre arrivando secondi - o terzi dietro l'Inter - si incasserebbero premi anche dalla partecipazione alla Supercoppa : due o tre partite ( non ho studiato a fondo la formula) da giocare posticipando ( non sovrapponendo) gli impegni di campionato che sarebbero spostati in un periodo nel quale saremo certamente usciti dalla competizione europea.
In altre parole, il vero obiettivo è il premio da incassare, il vil denaro, non il trofeo da mettere in bacheca.
Tralasciando il discorso che da tifoso mi interessa più la bacheca che non il bilancio, se dobbiamo puntare al premio economico allora il secondo posto frutta più del terzo e del quarto.
Inoltre arrivando secondi - o terzi dietro l'Inter - si incasserebbero premi anche dalla partecipazione alla Supercoppa : due o tre partite ( non ho studiato a fondo la formula) da giocare posticipando ( non sovrapponendo) gli impegni di campionato che sarebbero spostati in un periodo nel quale saremo certamente usciti dalla competizione europea.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
- Località: Sperlonga
Competizioni corte e compresse non credo Sarri le possa snobbare.matador0975 ha scritto: ↑21/05/2023, 16:04Prima di sarri non le snobbavamo.Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Con sarri la snobberemo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
So' sempre soldi che entrano e che permettono gli acquisti che vuole.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Takkar
- Località: Roma
Per carità nelle coppe europee abbiamo ottenuto da sempre risultati mediocri ed è vero...ma almeno nelle coppe nazionali non partirei battuto dato che solo quelle siamo stati capaci a vincere :)matador0975 ha scritto: ↑21/05/2023, 16:04Prima di sarri non le snobbavamo.Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Con sarri la snobberemo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Un conto sono le competizioni lunghe, un conto la partita secca o massimo 2 partite.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?