Stavo leggendo la stessa notizia. Se ho capito bene è un terzino destro, giusto? Non mi dispiacerebbe affatto se arrivasse qualche giovane italiano di belle speranze.
Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Mercato estivo 2023, AKA La lunga estate calda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Comunque usando la carta Akpa almeno uno tra Baldanzi, Fazzini e Parisi dovremmo cercare di prenderlo.
- Manuel89
Sì, L'under gioca con la difesa a 4, quindi penso sia effettivamente un terzino destro da difesa a 4
- Fabietto1967
Si parla anche Fabbian, giovane dell'Inter, in prestito alla Reggina che potrebbe interessare alla Lazio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- aquila nel cuore
Con il massimo rispetto nei confronti di giovani di belle speranze, mi auguro vivamente che, vista la qualificazione in Champions, quest'anno si prendano giocatori di livello internazionale.
Gente pronta, cazzuta, abituata a giocare in palcoscenici prestigiosi.
Insomma no "all in" ma puntate intelligenti.
Fiducia a Sarri
Fiducia a Sarri
- Oscar70
Quelli come dici te,pronti cazzuti e abituati a giocare in palcoscenici internazionali,difficilmente sono avvicinabili o perlomeno sono operazioni molto complicate.A me piace essere realista,secondo me dobbiamo puntare soprattutto a confermarci in campionato prima di tutto,cercare di nuovo di entrare tra le prime quattro in modo tale che poi nel tempo possiamo crescere di livello nel parco giocatori e di conseguenza nei risultati. Chiaro che servono giocatori pronti ma anche di prospettiva.aquila nel cuore ha scritto: ↑02/06/2023, 20:41Con il massimo rispetto nei confronti di giovani di belle speranze, mi auguro vivamente che, vista la qualificazione in Champions, quest'anno si prendano giocatori di livello internazionale.
Fiducia a Sarri
- aquila nel cuore
Quando parlo di giocatori pronti, internazionalmente parlando, mi riferisco ad operazioni alla Klose, tanto per intenderci.Oscar70 ha scritto: ↑02/06/2023, 21:45Quelli come dici te,pronti cazzuti e abituati a giocare in palcoscenici internazionali,difficilmente sono avvicinabili o perlomeno sono operazioni molto complicate.A me piace essere realista,secondo me dobbiamo puntare soprattutto a confermarci in campionato prima di tutto,cercare di nuovo di entrare tra le prime quattro in modo tale che poi nel tempo possiamo crescere di livello nel parco giocatori e di conseguenza nei risultati. Chiaro che servono giocatori pronti ma anche di prospettiva.aquila nel cuore ha scritto: ↑02/06/2023, 20:41Con il massimo rispetto nei confronti di giovani di belle speranze, mi auguro vivamente che, vista la qualificazione in Champions, quest'anno si prendano giocatori di livello internazionale.
Fiducia a Sarri
Contratti da un par d'anni per portare esperienza e cercare di vincere qualcosa, per poi, piano piano, cominciare a costruire qualcosa di più solido ed affidabile, perché no, anche puntando su qualche profilo giovane (che, però, richiede del tempo).
Ma quando ti qualifichi in Champions ed in campionato sei arrivato tra le prime quattro è sensato provare perlomeno a pensare di poter ottenere qualche traguardo nella stagione successiva.
Se tieni la buona base che hai e ci inserisci un paio di giocatori pronti, a mio avviso, avresti una rosa competitiva in grado di tenere botta su più fronti cosa che, abbiamo già visto, con quella, attuale non riesci a gestire, insomma la cosiddetta problematica della coperta corta.
- brifazio
Ho visto stasera dopo il lavoro il secondo tempo della partita contro la Colombia nel mondiale under 20.
Ammazza Baldanzi, e pure Zanotti ahó.
Ammazza Baldanzi, e pure Zanotti ahó.
- Blevins
C'è una zona del campo che necessita un intervento maggiore?
"Non è facile dirlo se non si conosce il futuro di alcuni calciatori. Sicuramente ci sarà da andare a prendere degli attaccanti, con quelli che abbiamo non si possono fare tre competizioni. Sulla linea difensiva abbiamo dei cambi, ma le partite si vincono davanti. Penso che servono attaccanti sia al centro che sugli esterni".
davanti servono 6/7 "titolari"
"Non è facile dirlo se non si conosce il futuro di alcuni calciatori. Sicuramente ci sarà da andare a prendere degli attaccanti, con quelli che abbiamo non si possono fare tre competizioni. Sulla linea difensiva abbiamo dei cambi, ma le partite si vincono davanti. Penso che servono attaccanti sia al centro che sugli esterni".
davanti servono 6/7 "titolari"
- simoferr83
Davanti secondo me serve un altro esterno (magari un giovanotto che non sia troppo cancellieri) e una punta che possa giocare da esterno atipico (uno con caratteristiche alla gabbiadini, ma con più voglia di vivere)
In mezzo tutto ruota intorno a sergej, ieri l’analisi di bazzani in diretta mentre commentava la partita è stata abbastanza lucida ed esplicativa
Comunque su sergej mi ripeto, se devi darlo via a 20/30 mln per me tanto valo goderselo un altro anno e perderlo a zero senza rimpianti
In mezzo tutto ruota intorno a sergej, ieri l’analisi di bazzani in diretta mentre commentava la partita è stata abbastanza lucida ed esplicativa
Comunque su sergej mi ripeto, se devi darlo via a 20/30 mln per me tanto valo goderselo un altro anno e perderlo a zero senza rimpianti
- mimmo
se vogliamo migliorare dobbiamo darci al player trading pure noi.
i soli soldi della champions non bastano per coprire le lacune e comprare il resto che serve a sarri.
quindi vedere sergej il prima possibile se non rinnova.
sergej rinnova? allora vendiamo zaccagni dopo la miglior stagione in carriera.
un buon ds (si spera il prossimo) trova un esterno buono in 30 secondi; siamo nel momento storico calcistico in cui ce ne sono a iosa.
poi fosse per me, chiederei i tre incredibili a sarri e il resto è tutto vendibile se arriva l'offerta buona.
come ha detto già qualcuno, se dobbiamo riempirci di giovani che siano un po' già affermati. gente tipo rovella, miretti e fagioli per esempio.
i soli soldi della champions non bastano per coprire le lacune e comprare il resto che serve a sarri.
quindi vedere sergej il prima possibile se non rinnova.
sergej rinnova? allora vendiamo zaccagni dopo la miglior stagione in carriera.
un buon ds (si spera il prossimo) trova un esterno buono in 30 secondi; siamo nel momento storico calcistico in cui ce ne sono a iosa.
poi fosse per me, chiederei i tre incredibili a sarri e il resto è tutto vendibile se arriva l'offerta buona.
come ha detto già qualcuno, se dobbiamo riempirci di giovani che siano un po' già affermati. gente tipo rovella, miretti e fagioli per esempio.
Io venderei Lazzari per monetizzare.
Compri un terzino sx (a destra tieni Hysaj e Marusic) e poi esterno offensivo e centravanti.
Se parte Milinkovic, due cc, altrimenti solo uno.
Compri un terzino sx (a destra tieni Hysaj e Marusic) e poi esterno offensivo e centravanti.
Se parte Milinkovic, due cc, altrimenti solo uno.
- foketto
sono sincero : fino a marzo mai avrei pensato di poter ottenere davvero (ed in che modo !) la CL. Pensavo che il quinto posto fosse non dico un miracolo ma quasi...arrivare secondi con giocatori contati è stato un capolavoro.
Adesso,probabilmente ,siamo in attesa fiduciosa dello step decisivo per poter puntare a qualcosa di importante,e manco a dirlo non si deve rinunciare assolutamente a mezza squadra,cioè Sergej : la solidità difensiva di quest'anno è dipesa molto dal suo impiego particolare (altro che "è svogliato,fa la vacca " etc,ma non mi interessa dilungarmi su questo).
Occorre un innesto dietro oltre a quelli che già hai ,e per avere alternative io prenderei Valeri : a sx avresti lui e Pellegrini,giovani,Laziali e con pochi soldi.
a Dx ti restano Marusic e Lazzari,ha detto cazzi. Dietro ha ragione Sarri,stai già bene così.
Fermo restando che devi fare di tutto per confermare Sergej e Luis, io dico che gloi interventi servono in mezzo e davanti,dove con l'acquisto di BERARDI ed un attaccante di scorta , che sia Okereke o Pinamonti o chi ve pare,avresti una batteria formidabile se andiamo in aggiunta a Felipe,Ciro,Zaccagni,Pedro.
E' IN MEZZO CHE NON DOBBIAMO SBAGLIARE : al netto della mia fissazione per Samardzic,giocatore che potrebbe già essere fuori portata, io dico che la mia prima scelta sarebbero WALLACE e FERGUSON ,perchè Cataldi non può gestire la stagione da solo e Torreira come "seconda "scelta. Con un altro centrocampista (magari insieme a Wallace Ferguson e Torreira) saresti a postissimo : pochi soldi spesi bene (pochi in relazione a quanto incassi,perchè i soldi adesso la LAZIO li prende...)
Ecco,una LAZIO con in mezzo alternative e cmq titolari a tutti gli effetti come Wallace,Ferguson (Torreira)+1 ,per me potrebbe puntare in alto. Ma in alto proprio. Fermo restando l'acquisto di Berardi + un altro attaccante.
Avere Berardi-Anderson lì davanti,visto che Sarri predilige anche attaccanti che non diano riferimenti (vedi come ha gestito l'assenza di Immobile), insieme agli altri,fornirebbe potenziale esplosivo.
Se poi vogliamo pensare a qualche acquisto "impensabile" come lo fu KLOSE per noi,allora andiamo a vedere gli svincolati in giro, che vanno da Busquets agli altri. Un paio di innesti di gente abituata a vincere (come Pedro del resto) e sta LAZIO non la ferma più nessuno.
Valeri,Wallace,Ferguson (Torreira),Berardi+attaccante+2 svincolati (Kantè e Busquets) e la LAZIO potrebbe arrivare a livelli impensabili
Non ci vorrebbe poi molto eh...
Adesso,probabilmente ,siamo in attesa fiduciosa dello step decisivo per poter puntare a qualcosa di importante,e manco a dirlo non si deve rinunciare assolutamente a mezza squadra,cioè Sergej : la solidità difensiva di quest'anno è dipesa molto dal suo impiego particolare (altro che "è svogliato,fa la vacca " etc,ma non mi interessa dilungarmi su questo).
Occorre un innesto dietro oltre a quelli che già hai ,e per avere alternative io prenderei Valeri : a sx avresti lui e Pellegrini,giovani,Laziali e con pochi soldi.
a Dx ti restano Marusic e Lazzari,ha detto cazzi. Dietro ha ragione Sarri,stai già bene così.
Fermo restando che devi fare di tutto per confermare Sergej e Luis, io dico che gloi interventi servono in mezzo e davanti,dove con l'acquisto di BERARDI ed un attaccante di scorta , che sia Okereke o Pinamonti o chi ve pare,avresti una batteria formidabile se andiamo in aggiunta a Felipe,Ciro,Zaccagni,Pedro.
E' IN MEZZO CHE NON DOBBIAMO SBAGLIARE : al netto della mia fissazione per Samardzic,giocatore che potrebbe già essere fuori portata, io dico che la mia prima scelta sarebbero WALLACE e FERGUSON ,perchè Cataldi non può gestire la stagione da solo e Torreira come "seconda "scelta. Con un altro centrocampista (magari insieme a Wallace Ferguson e Torreira) saresti a postissimo : pochi soldi spesi bene (pochi in relazione a quanto incassi,perchè i soldi adesso la LAZIO li prende...)
Ecco,una LAZIO con in mezzo alternative e cmq titolari a tutti gli effetti come Wallace,Ferguson (Torreira)+1 ,per me potrebbe puntare in alto. Ma in alto proprio. Fermo restando l'acquisto di Berardi + un altro attaccante.
Avere Berardi-Anderson lì davanti,visto che Sarri predilige anche attaccanti che non diano riferimenti (vedi come ha gestito l'assenza di Immobile), insieme agli altri,fornirebbe potenziale esplosivo.
Se poi vogliamo pensare a qualche acquisto "impensabile" come lo fu KLOSE per noi,allora andiamo a vedere gli svincolati in giro, che vanno da Busquets agli altri. Un paio di innesti di gente abituata a vincere (come Pedro del resto) e sta LAZIO non la ferma più nessuno.
Valeri,Wallace,Ferguson (Torreira),Berardi+attaccante+2 svincolati (Kantè e Busquets) e la LAZIO potrebbe arrivare a livelli impensabili
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Manuel89
Audero per Maximiano.
Lazzari per Pellegrini/Parisi e Valeri.
Gila mandato a giocare per prendere un centrale esperto che possa darti un paio di anni da alternativa.
Serve una mezzala dinamica, cosa che non abbiamo dai tempi di Parolo pre-fine carriera e un regista più rubapalloni di Cataldi (se tieni i titolari). Tielemans sarebbe buono in mezzo a 0, ma verosimilmente prenderà uno scatafascio dalla Premier.
Davanti un'ala e una punta, ma devono essere di qualità, sennò è tutto un cazzo. Baldanzi non so come se lo immagina Sarri nel 4-3-3, penso ala stile Zaccagni e non mezzala.
Di buono c'è che le zavorre mi sembrano essere sempre meno. Rientra Kamenovic, c'è Fares che, a onor del vero, se non fosse fracico una squadra interessata a rilanciarlo l'ha sempre trovata.
Escalante in Spagna ha sempre fatto bene e quest'anno se il Cadice non scaja (più tutti altri risultati contro) con l'Elche ultimo, credo scatti l'obbligo dopo la salvezza.
Akpa ad Empoli. Cancellieri è una buona pedina di scambio per arrivare a qualcuno di squadre minori pronto per il salto. Basic penso non si farebbe fatica a piazzarlo. Marcos Antonio (purtroppo credo che Sarri non sia interessato a inserirlo in un 4-3-3) anche.
Boh, vedremo.
Gila mandato a giocare per prendere un centrale esperto che possa darti un paio di anni da alternativa.
Serve una mezzala dinamica, cosa che non abbiamo dai tempi di Parolo pre-fine carriera e un regista più rubapalloni di Cataldi (se tieni i titolari). Tielemans sarebbe buono in mezzo a 0, ma verosimilmente prenderà uno scatafascio dalla Premier.
Davanti un'ala e una punta, ma devono essere di qualità, sennò è tutto un cazzo. Baldanzi non so come se lo immagina Sarri nel 4-3-3, penso ala stile Zaccagni e non mezzala.
Di buono c'è che le zavorre mi sembrano essere sempre meno. Rientra Kamenovic, c'è Fares che, a onor del vero, se non fosse fracico una squadra interessata a rilanciarlo l'ha sempre trovata.
Escalante in Spagna ha sempre fatto bene e quest'anno se il Cadice non scaja (più tutti altri risultati contro) con l'Elche ultimo, credo scatti l'obbligo dopo la salvezza.
Akpa ad Empoli. Cancellieri è una buona pedina di scambio per arrivare a qualcuno di squadre minori pronto per il salto. Basic penso non si farebbe fatica a piazzarlo. Marcos Antonio (purtroppo credo che Sarri non sia interessato a inserirlo in un 4-3-3) anche.
Boh, vedremo.
- flamna
Io cmq un acquisto alla frattesi se va via Sergio me lo aspetto...
- Il Sigaro
Frattesi paradossalmente potrebbe arrivare comunque, anche senza cessioni importanti, perché ha uno stipendio basso e non fa lievitare i costi fissi. Il cartellino costa ma è una spesa una tantum che copri con le entrate una tantum della qualificazione alla prossima CL.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Ma magari Siga, ma magari, da quello che so è pure laziale.
PS L AKA sul titolo me ricorda che nell' ultima CL durante il mercato semo preso akpa akpro...
Lacrime
PS L AKA sul titolo me ricorda che nell' ultima CL durante il mercato semo preso akpa akpro...
Lacrime
- scommodo
Magari ma non te lo faranno mai prendere, è il centrocampista italiano più ambito in Italia ed in Europa. Avoja a stecche al procuratoreIl Sigaro ha scritto:Frattesi paradossalmente potrebbe arrivare comunque, anche senza cessioni importanti, perché ha uno stipendio basso e non fa lievitare i costi fissi. Il cartellino costa ma è una spesa una tantum che copri con le entrate una tantum della qualificazione alla prossima CL.
- Il Sigaro
Purtroppo lo penso anche io, era solo per dire che un giovane non ancora affermato ma di talento sicuro potrebbe essere alla nostra portata.scommodo ha scritto: ↑04/06/2023, 20:09Magari ma non te lo faranno mai prendere, è il centrocampista italiano più ambito in Italia ed in Europa. Avoja a stecche al procuratoreIl Sigaro ha scritto:Frattesi paradossalmente potrebbe arrivare comunque, anche senza cessioni importanti, perché ha uno stipendio basso e non fa lievitare i costi fissi. Il cartellino costa ma è una spesa una tantum che copri con le entrate una tantum della qualificazione alla prossima CL.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Escalante in gol potrebbe portare il Cadice alla salvezza, il che farebbe scattare il riscatto obbligatorio credo sui 5 mln
Muriqi arriva al 15esimo centro stagionale speriamo venga trovato un acquirente per il fattore percentuale rivendita.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Muriqi arriva al 15esimo centro stagionale speriamo venga trovato un acquirente per il fattore percentuale rivendita.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Secondo me dietro meno tocchi meglio è. Avrebbe senso solo se, per esempio, cedi Maximiano a 10 e prendi Audero a 1 oppure Lazzari a 15 e Valeri a 3. E la differenza la investi. Ma dare Gila via in prestito non ti risolve nulla.Manuel89 ha scritto: ↑04/06/2023, 14:57Audero per Maximiano.
Boh, vedremo.
- Manuel89
Il fatto è che Gila ha giocato col contagocce e per me serve proprio a prescindere un altro centrale di buon livello, anche se datato, uno esperto da Europa insomma. Per questo pensavo al prestito di Gila, per non farlo marcire ulteriormente in panchina, visto che è la 4° scelta.blau-weiss ha scritto: ↑04/06/2023, 22:03Secondo me dietro meno tocchi meglio è. Avrebbe senso solo se, per esempio, cedi Maximiano a 10 e prendi Audero a 1 oppure Lazzari a 15 e Valeri a 3. E la differenza la investi. Ma dare Gila via in prestito non ti risolve nulla.Manuel89 ha scritto: ↑04/06/2023, 14:57Audero per Maximiano.
Boh, vedremo.
Maximiano spero che Mendes ce faccia recuperà quello speso. Audero è sceso in B e anche Valeri, e mi aspetto proprio tipo la differenza che citi, magari non così esagerata, ma tipo 8 e 4 e 10 e 4 per me sì.
Parisi Baldanzi Valeri Frattesi...mah
Tutti buoni giocatori, ma serve ben altro per giocare 2 competizioni e almeno una delle due giocarla bene (il campionato)e l'altra in modo dignitoso, magari "retrocedendo" in EL, provando lì a fare qualcosa di concreto. Serve gente esperta in campo europeo e che in serie A porti valore aggiunto. La Lazio dovrebbe iniziare a fare quello che con lotito non ha mai fatto in modo strutturale...trattare con napoli inter juve milan, per il mercato in ingresso.
La difficoltà più grande come sempre sta nello sperare che quanto entri esca in modo oculato e che non se lo imberti .
Poi c'è la difficoltà numerica, servono un mare di giocatori, la maggior parte dei quali devono essere nomi importanti. Di Milinkovic o di Kvarashkelia se ne trovano uno ogni dieci anni.
Sfida avvincente e a tratti improba...sempre che si voglia crescere (ma almeno in questo sarri è stato chiaro)
Tutti buoni giocatori, ma serve ben altro per giocare 2 competizioni e almeno una delle due giocarla bene (il campionato)e l'altra in modo dignitoso, magari "retrocedendo" in EL, provando lì a fare qualcosa di concreto. Serve gente esperta in campo europeo e che in serie A porti valore aggiunto. La Lazio dovrebbe iniziare a fare quello che con lotito non ha mai fatto in modo strutturale...trattare con napoli inter juve milan, per il mercato in ingresso.
La difficoltà più grande come sempre sta nello sperare che quanto entri esca in modo oculato e che non se lo imberti .
Poi c'è la difficoltà numerica, servono un mare di giocatori, la maggior parte dei quali devono essere nomi importanti. Di Milinkovic o di Kvarashkelia se ne trovano uno ogni dieci anni.
Sfida avvincente e a tratti improba...sempre che si voglia crescere (ma almeno in questo sarri è stato chiaro)
- Domenico1900
Mi trovo d'accordo. Per carità, ben vengano alcuni dei nomi suddetti, ma devono essere presi anche un par de fii de na mignotta, con esperienza possibilmente internazionale. Alla Lazio mancano giocatori leader, di carisma. Gente alla Leiva insomma. La Lazio secondo me deve andare possibilmente su questi giocatori, magari che hanno esaurito la loro esperienza altrove e che possano dare nuova linfa e motivazioni alla propria carriera. Chi siano non lo so, non faccio io il DS per fortunaKikkus ha scritto: ↑05/06/2023, 0:22Parisi Baldanzi Valeri Frattesi...mah
- Il Sigaro
"Gonzalo Escalante è a tutti gli effetti un giocatore del Cadice. Si materializza così la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1996 dalla Lazio per oltre 5 milioni di euro, soddisfatte le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto.
Queste erano la salvezza e il 50% delle presenze da 45 minuti per Escalante, che ha segnato tra l'altro il gol del momentaneo vantaggio (e della tranquillità) nella sfida di ieri sera in casa dell'Elche valsa la permanenza in Liga."
Queste erano la salvezza e il 50% delle presenze da 45 minuti per Escalante, che ha segnato tra l'altro il gol del momentaneo vantaggio (e della tranquillità) nella sfida di ieri sera in casa dell'Elche valsa la permanenza in Liga."
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
A me personalmente interessa che la seconda punta sia un giocatore alla Milik, che sia comprato un regista basso di livello ed esperienza e che venga preso un esterno d'attacco forte stile Berardi o Kulusevski. Frattesi se parte Milinkovic.
Sul resto fate come volete
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Che sega Escalante, roba da pazzi.
- Domenico1900
Manna dal cielo. Ma il pirata invece? Com'è la situazione?Il Sigaro ha scritto: ↑05/06/2023, 10:17"Gonzalo Escalante è a tutti gli effetti un giocatore del Cadice. Si materializza così la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1996 dalla Lazio per oltre 5 milioni di euro, soddisfatte le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto.
- Il Sigaro
Penso che il Pirata sia già tutto del Maiorca. Se non ricordo male, ci spetta una percentuale se il Maiorca lo rivende.Domenico1900 ha scritto: ↑05/06/2023, 10:56Manna dal cielo. Ma il pirata invece? Com'è la situazione?Il Sigaro ha scritto: ↑05/06/2023, 10:17"Gonzalo Escalante è a tutti gli effetti un giocatore del Cadice. Si materializza così la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1996 dalla Lazio per oltre 5 milioni di euro, soddisfatte le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Per chiacchierare,sul mediano di esperienza internazionale che ne pensate di Gini?
- simoferr83
Il pirata ha ribadito più volte che lui da mallorca non si muove, manco se lo riempione di soldi, perché lo deve al club e ai tifosi e perché sta da dio (e te credo)
È scarso ma me sembra il tipo balcanico che mantiene auello che dice, secondo me davvero non va da nessuna parte e la percentuale sulla rivendita (che se andasse in premier sarebbero pure un bel po de soldi) la vedemo corca
È scarso ma me sembra il tipo balcanico che mantiene auello che dice, secondo me davvero non va da nessuna parte e la percentuale sulla rivendita (che se andasse in premier sarebbero pure un bel po de soldi) la vedemo corca
- Manuel89
Magari lui, se al Mallorca arriva l'offerta giusta, per me fa un volo che non finisce piùsimoferr83 ha scritto: ↑05/06/2023, 11:44Il pirata ha ribadito più volte che lui da mallorca non si muove, manco se lo riempione di soldi, perché lo deve al club e ai tifosi e perché sta da dio (e te credo)
In attacco comunque sembra reale l'interesse per Marcos Leonardo del Santos
- blau-weiss
Sicuramente non è da Lazio. Però in Liga ha giocato titolare in tutte le squadre dove è stato segnando pure parecchi gol per un centrocampista. Più che altro è un mistero perché ha fallito alla Cremonese. Si vede che è particolarmente adatto a quel campionato.
- Domenico1900
Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
P.s. leggo che i subumani hanno bisogno di 30 milioni entro il 30 giugno e l'indiziato numero uno ad essere sacrificato per tale cifra è ibanez. Cioè uno che vorrebbero ammazzare oggi stesso e che è stato causa delle loro sventure è valutato più de luis alberto
P.s. leggo che i subumani hanno bisogno di 30 milioni entro il 30 giugno e l'indiziato numero uno ad essere sacrificato per tale cifra è ibanez. Cioè uno che vorrebbero ammazzare oggi stesso e che è stato causa delle loro sventure è valutato più de luis alberto
- matador0975
E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- simoferr83
Qualcuno de sicuro se trovamatador0975 ha scritto:E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- matador0975
Aggiungerei una mezzala al posto di basic.Takkar ha scritto:A me personalmente interessa che la seconda punta sia un giocatore alla Milik, che sia comprato un regista basso di livello ed esperienza e che venga preso un esterno d'attacco forte stile Berardi o Kulusevski. Frattesi se parte Milinkovic.
Non saprei dire chi ... uno alla vecino ...
Trentenne con esperienza.
A sto mercato punterei su 27-30 enni.
Speriamo bene ...
- matador0975
Boh ... vediamo ...simoferr83 ha scritto:Qualcuno de sicuro se trovamatador0975 ha scritto:E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Tony
Perfettamente d'accordo, aldilà dei nomi che possono cambiare ma le nostre necessità quelle sono e spero si siano già attivati per iniziare ad esaudirle, con quello che hai incassato o incasserai grazie alla stagione di quest'anno non è impossibile fare un mercato di buon livello e se con i titolari contati sei arrivato secondo, con questi cinque o sei innesti fai il salto di qualità vero, quest'anno non ci sono scuse, non si può sbagliare di nuovo il mercato come nell'anno dell'ultima qualificazione.foketto ha scritto: ↑04/06/2023, 13:39sono sincero : fino a marzo mai avrei pensato di poter ottenere davvero (ed in che modo !) la CL. Pensavo che il quinto posto fosse non dico un miracolo ma quasi...arrivare secondi con giocatori contati è stato un capolavoro.
- Goosebump
Situazione zavorre
Durmisi mi sa che ce lo togliamo a fine giugno
Escalante è ito
Jony 2024
Fares 2025
Akpa 2025
Acerbi 2025
A.Anderson 2025
Moro 2025
Kamenovic 2026
Durmisi mi sa che ce lo togliamo a fine giugno
Escalante è ito
Jony 2024
Fares 2025
Akpa 2025
Acerbi 2025
A.Anderson 2025
Moro 2025
Kamenovic 2026
- Takkar
Si certo, anche un terzino sinistro, un portiere di riserva e un centrale di esperienza dietro.matador0975 ha scritto: ↑05/06/2023, 14:07Aggiungerei una mezzala al posto di basic.Takkar ha scritto:A me personalmente interessa che la seconda punta sia un giocatore alla Milik, che sia comprato un regista basso di livello ed esperienza e che venga preso un esterno d'attacco forte stile Berardi o Kulusevski. Frattesi se parte Milinkovic.
Non saprei dire chi ... uno alla vecino ...
Trentenne con esperienza.
A sto mercato punterei su 27-30 enni.
Speriamo bene ...
Ma prima i suddetti colpi grazie
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Domenico1900
Dicono tottenham o atletico madridmatador0975 ha scritto: ↑05/06/2023, 14:04E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
- matador0975
Si si ma dicevano anche 50 milioni per abraham... ma li voglio vedere.Domenico1900 ha scritto:Dicono tottenham o atletico madridmatador0975 ha scritto: ↑05/06/2023, 14:04E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
A me sembra che la roma si sia tenute caderve di pippe fino a scadenza (o pagandole per andar via) tipo cole, pastore, etc.
Quando mourinho ha fatto la voce grossa con karsdorp mi sembra che l'ha dovuto tenere o quando ha venduto zaniolo l'ha venduto a 2 spicci.
Vediamo sono curioso ...
Non è detto che quello che dicono i giornali poi diventa verità...
- mimmo
non te preoccupa.matador0975 ha scritto:E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
se servono 30 milioni e l'indiziato alla cessione è ibanez, ibanez vale 30 milioni.
e la squadra la trovano.
ora si metterà in marcia la macchina mediatica "soccorso giallorosso".
- blau-weiss
Non male, i primi 4 li piazzi senza problemi (se stanno bene fisicamente). Gli ultimi 3 penso pesino poco in termini di stipendio quindi sono facilmente cedibili in prestito. Poi mi va benissimo pure rinnovare Kamenovic fino al 2030 nel pacchetto Milinkovic.
Ibanez lo dovremmo prendere noi, 30 milioni so pure pochi visto quello che ha fatto.
- Il Sigaro
Jony e Fares non saprei, temo che in due non ne facciano uno sano purtroppo.blau-weiss ha scritto: ↑05/06/2023, 16:39
Non male, i primi 4 li piazzi senza problemi (se stanno bene fisicamente). Gli ultimi 3 penso pesino poco in termini di stipendio quindi sono facilmente cedibili in prestito. Poi mi va benissimo pure rinnovare Kamenovic fino al 2030 nel pacchetto Milinkovic.
Ibanez lo dovremmo prendere noi, 30 milioni so pure pochi visto quello che ha fatto.
Akpa e Acerbi, con un po' di fortuna, potrebbero portarci in cambio qualche giovane di belle speranze.
Escalante si è già ripagato, praticamente un affare
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Vedo solo bianco blu
ALL-IN a centrocampo
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Vedo solo bianco blu
Ibanez non ha prezzo, sarei per proporre agli americani il pagamento dell'intero stipendio a carico nostro.blau-weiss ha scritto: ↑05/06/2023, 16:39
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Manuel89
Jony pare voglia rimanere dov'è.
Fares una squadra pronta a rilanciarlo l'ha sempre trovata, ma s'è sempre fatto male.
Akpa verosimilmente ci porterà a uno dei giovani che vuole Sarri.
Acerbi penso porterà Mazzotti.
Anderson lo presterai per l'ennesima volta, è uno che non dovrebbe fare lo schizzinoso anche in B.
Moro lo vogliono tenere, magari ti fai dare due spicci con una bella % sulla futura rivendita.
Kamenovic a 'sto punto è l'unico che ti tieni sul groppone fino al 2026.
- Goosebump
Ma sono l'unico a pensare che di centravanti centrali ne servirebbero 3 in tutto?
Cioè tra Simeone e milik di cui si parla ad esempio bisogna per forza sceglierne uno?
Il Napoli ne aveva 3 quest'anno e tutti belli pimpanti e giovini.
Io Simeone se lo danno via lo prenderei di corsa.
A me sembra da tempo il predestinato.
Poi se al posto di milik che spesso si acciacca e va per i trenta me ne metti un altro ci sto uguale... Si parla di questo ragazzo brasiliano Marcos non so che...
Cioè tra Simeone e milik di cui si parla ad esempio bisogna per forza sceglierne uno?
Il Napoli ne aveva 3 quest'anno e tutti belli pimpanti e giovini.
Io Simeone se lo danno via lo prenderei di corsa.
A me sembra da tempo il predestinato.
Poi se al posto di milik che spesso si acciacca e va per i trenta me ne metti un altro ci sto uguale... Si parla di questo ragazzo brasiliano Marcos non so che...