Ha fatto propri i caroselliIl Sigaro ha scritto:
Non mi dite che uscendo ha suonato il clacson perché mi faccio esplodere
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ha fatto propri i caroselliIl Sigaro ha scritto:
Non mi dite che uscendo ha suonato il clacson perché mi faccio esplodere
Pare abbia detto: "Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra"
Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Ma non ho capito, sei preoccupato ?Goosebump ha scritto:Guardate che la riunione che si è tenuta oggi in tavola rotonda Con Re Artù, Lancillotto e gli altri segnerà la storia della Lazio negli anni a venire.
C'era praticamente la dirigenza schierata. Se prima Tare, nel bene o nel male era il centro del mondo Lazio oggi non c'era più. E stiamo in mano agli eventi...
Che Iddio ci benedica ma proprio in ginocchio e a mani unite.
Massy73 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:47Ma non ho capito, sei preoccupato ?Goosebump ha scritto:Guardate che la riunione che si è tenuta oggi in tavola rotonda Con Re Artù, Lancillotto e gli altri segnerà la storia della Lazio negli anni a venire.
C'era praticamente la dirigenza schierata. Se prima Tare, nel bene o nel male era il centro del mondo Lazio oggi non c'era più. E stiamo in mano agli eventi...
Che Iddio ci benedica ma proprio in ginocchio e a mani unite.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Corretto quello che dici d’altra parte certe cifre li decide il venditore. Anche se non mi fa impazzire mi sembra sia il profilo tipico richiesto da Sarri, italiano con esperienza giusta, pronto e che ha margine di crescita.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Fabietto1967 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:17Corretto quello che dici d’altra parte certe cifre li decide il venditore. Anche se non mi fa impazzire mi sembra sia il profilo tipico richiesto da Sarri, italiano con esperienza giusta, pronto e che ha margine di crescita.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Per me è si, anche Milik che non credo abbia problemi a fare panchina quando necessario mi sembra ok.
Se dovessi creare una squadra io con i nomi che più mi piacciono di sicuro non prenderei Berardi. Ma se il tuo allenatore te lo indica e, se per di più, vieni da 19 anni che prendi degli scaldabagni o scommesse che poi magari si rivelano azzeccate, allora so il più felice del mondo. Anche perché si sta parlando di un profilo che ha più di 100 gol in A, esperienza da vendere nel campionato italiano, un giocatore top della nostra serie A. Scusate ma non ricordo di aver mai trattato questo calibro di giocatori già prontiFabietto1967 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:17Corretto quello che dici d’altra parte certe cifre li decide il venditore. Anche se non mi fa impazzire mi sembra sia il profilo tipico richiesto da Sarri, italiano con esperienza giusta, pronto e che ha margine di crescita.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Per me è si, anche Milik che non credo abbia problemi a fare panchina quando necessario mi sembra ok.
Se facciamo i paragoni, non ne usciamo più. Perché allora dovremmo farli anche, per dire, con Immobile preso a 26 anni per 9 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Concordo,la cosa più importante è che lo voglia Sarri,tutto il resto non ha importanza.Oltretutto a 29 anni andrebbe a incontrare un allenatore che può aggiungere qualcosa al suo bagaglio.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:27Se dovessi creare una squadra io con i nomi che più mi piacciono di sicuro non prenderei Berardi. Ma se il tuo allenatore te lo indica e, se per di più, vieni da 19 anni che prendi degli scaldabagni o scommesse che poi magari si rivelano azzeccate, allora so il più felice del mondo. Anche perché si sta parlando di un profilo che ha più di 100 gol in A, esperienza da vendere nel campionato italiano, un giocatore top della nostra serie A. Scusate ma non ricordo di aver mai trattato questo calibro di giocatori già prontiFabietto1967 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:17Corretto quello che dici d’altra parte certe cifre li decide il venditore. Anche se non mi fa impazzire mi sembra sia il profilo tipico richiesto da Sarri, italiano con esperienza giusta, pronto e che ha margine di crescita.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
La felicità nel prendere Berardi sta nel fatto che non stai facendo una scommessa. Stai per prendere un giocatore pronto, sempre che si concretizzi.Il Sigaro ha scritto: ↑09/06/2023, 11:38Se facciamo i paragoni, non ne usciamo più. Perché allora dovremmo farli anche, per dire, con Immobile preso a 26 anni per 9 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Comunque non è che non voglio Berardi, eh. Io intendo dire che mi sembrano tanti in assoluto 20M più Cancellieri per un 29enne, tutto qua. Poi che sia un buon giocatore non c'è dubbio, validissimo eccome a livello di campionato italiano anche se tutto da scoprire in contesti internazionali. Consideriamo pure che le stesse "voci" parlano di un'offerta di 12 milioni per Luis Alberto.
In generale, mi affascinerebbe molto l'idea di un progetto con diversi giovani da crescere, visto che gli "anziani" già li abbiamo.
20mln per berardi cifra enorme?
La Lazio ha un'età media della rosa di 26 anni, seconda solo all'Atalanta con 25.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:59La felicità nel prendere Berardi sta nel fatto che non stai facendo una scommessa. Stai per prendere un giocatore pronto, sempre che si concretizzi.Il Sigaro ha scritto: ↑09/06/2023, 11:38Se facciamo i paragoni, non ne usciamo più. Perché allora dovremmo farli anche, per dire, con Immobile preso a 26 anni per 9 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Comunque non è che non voglio Berardi, eh. Io intendo dire che mi sembrano tanti in assoluto 20M più Cancellieri per un 29enne, tutto qua. Poi che sia un buon giocatore non c'è dubbio, validissimo eccome a livello di campionato italiano anche se tutto da scoprire in contesti internazionali. Consideriamo pure che le stesse "voci" parlano di un'offerta di 12 milioni per Luis Alberto.
In generale, mi affascinerebbe molto l'idea di un progetto con diversi giovani da crescere, visto che gli "anziani" già li abbiamo.
Sui giovani credo serva il giusto mix con giocatori esperti. La Lazio parte già da una buona base quest'anno, sono molto fiducioso.
Bravo.Goosebump ha scritto: ↑09/06/2023, 11:56L'importante è "che vada bene a Sarri", per me questo deve essere un lavoro di squadra o meglio di DS.
Dire "l'importante è che lo voglia Sarri" per me è un grosso limite, perché Sarri non è un DS... e molti giocatori potenzialmente fenomeni magari nemmeno li conosce.
Se poi Sarri indica dei giocatori che vanno bene e trovano d'accordo un po' tutti perfetto.
Secondo te conosceva Milinkovic o Luis Alberto, quando Tare li prese?
Ma il calcio è cambiato poi, non è che se hai il giocatore giovane hai poi svoltato per 10 anni in quel ruolo come era negli anni 80/90. Ormai i giocatori hanno una vita più lunga ed il 33enne pronto che ti fa 3 stagioni alla grande è molto spesso meglio del ventenne promettente che alterna buone prestazioni a momenti di appannamento.Takkar ha scritto: ↑09/06/2023, 12:09La Lazio ha un'età media della rosa di 26 anni, seconda solo all'Atalanta con 25.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:59La felicità nel prendere Berardi sta nel fatto che non stai facendo una scommessa. Stai per prendere un giocatore pronto, sempre che si concretizzi.Il Sigaro ha scritto: ↑09/06/2023, 11:38Se facciamo i paragoni, non ne usciamo più. Perché allora dovremmo farli anche, per dire, con Immobile preso a 26 anni per 9 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Sui giovani credo serva il giusto mix con giocatori esperti. La Lazio parte già da una buona base quest'anno, sono molto fiducioso.
Non servono ne giovani e ne vecchi. Serve gente pronta e valida. Berardi lo è. Punto. 20 milioni, 19,22,24 non sposta un cazzo.
Già che passi da Romero a Cancellieri a Berardi, c'hai guadagnato. Hai preso uno da 100 goal in serie A.
Appunto...Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 12:19Ma il calcio è cambiato poi, non è che se hai il giocatore giovane hai poi svoltato per 10 anni in quel ruolo come era negli anni 80/90. Ormai i giocatori hanno una vita più lunga ed il 33enne pronto che ti fa 3 stagioni alla grande è meglio del ventenne promettente che alterna buone prestazioni a momenti di appannamento.Takkar ha scritto: ↑09/06/2023, 12:09La Lazio ha un'età media della rosa di 26 anni, seconda solo all'Atalanta con 25.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 11:59La felicità nel prendere Berardi sta nel fatto che non stai facendo una scommessa. Stai per prendere un giocatore pronto, sempre che si concretizzi.Il Sigaro ha scritto: ↑09/06/2023, 11:38Se facciamo i paragoni, non ne usciamo più. Perché allora dovremmo farli anche, per dire, con Immobile preso a 26 anni per 9 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Non servono ne giovani e ne vecchi. Serve gente pronta e valida. Berardi lo è. Punto. 20 milioni, 19,22,24 non sposta un cazzo.
Già che passi da Romero a Cancellieri a Berardi, c'hai guadagnato. Hai preso uno da 100 goal in serie A.
Anderson ha 30 anni, se fa un'altra stagione così schioppa.Terminator ha scritto: ↑09/06/2023, 12:33L'unica perplessità su Berardi è che occupa la stessa casella di Anderson giocando anch'esso largo a destra.
20 milioni li vale tutti uno con questi numeri. Che rientri anche cancellieri è da vedere come è da vedere se ci sarà una percentuale sulla rivendita.Il Sigaro ha scritto: ↑09/06/2023, 11:38Se facciamo i paragoni, non ne usciamo più. Perché allora dovremmo farli anche, per dire, con Immobile preso a 26 anni per 9 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑09/06/2023, 10:43Se consideriamo che 20 milioni li abbiamo spesi per muriqi...
Eh sì ma per chiacchierare: preferisci un Cancellieri con cui fai plusvalenze ma che alla squadra ha dato 0 oppure un Berardi che costa 20 milioni a fondo perduto ma che conta 100 e passa gol in serie a? Io preferisco Berardi ma chi deve fare quadrare il bilancio la potrà pensare diversamente.
Ma ho già detto che Berardi mi piace, mica che mi fa schifo! Osservavo solo che se (e sottolineo se) le cifre sono quelle che si leggono stiamo parlando di una spesa davvero notevole Oh, sono chiacchiere che volano, eh, tanto più che sono basate sulle minchiate dei giornalisti nostrani, Ma per dire, gli stessi siti che parlano di 20M più Cancellieri per Berardi, scrivono anche che Chiesa sarebbe in vendita per 35M. O che per Luis Alberto la Lazio avrebbe ricevuto un'offerta di 12M.blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2023, 13:18Eh sì ma per chiacchierare: preferisci un Cancellieri con cui fai plusvalenze ma che alla squadra ha dato 0 oppure un Berardi che costa 20 milioni a fondo perduto ma che conta 100 e passa gol in serie a? Io preferisco Berardi ma chi deve fare quadrare il bilancio la potrà pensare diversamente.
Ovviamente, la soluzione migliore sarebbe pescare gli Hojlund o i Bellingham ma per qualche motivo raramente riusciamo a fare una cosa del genere con i giovani (a memoria l'unico giocatore preso a 20 anni e veramente esploso con noi è Milinkovic).
Poi ci sono le vie di mezzo come lo è stato Zaccagni o come Orsolini che infatti non mi dispiacerebbe.
Ma Gedson non penso venga a fare il regista, lo vedo più mezzala per allungare la qualità della rosa, visto che partiranno sia Basic che Marcos Antonio probabilmente.foketto ha scritto: ↑09/06/2023, 11:25Capitolo Gedson Fernandes : io non lo conosco,sono andato a vedere e ovviamente posso sbagliare...
a parte che non mi pare eccelso, ma se lo prendono è perchè a sto punto lotito ha canale preferenziale per le stecche in turchia,filone inaugurato con Muriqi si vede... cioè,sto giocatore (che ripeto non mi sembra uno in grado di GESTIRE il centrocampo della Lazio,a naso mi pare di gran lunga inferiore a Cataldi) è stato scartato prima dal Galatasaray che lo ha rispedito al mittente,il quale benfica lo ha mandato di nuovo in turchia al Rizespor,che a sua volta non lo ha riscattato dal prestito ed infine è stato ceduto dai lusitani al Besiktas. Mo,è vero che ha 24 anni,e poesse pure che non si sia ambientato nelle squadre dove è stato mandato prima...ma visto che giocherebbe centrale,se non prendi WALACE (ARIDAJE !!!) 28enne a 10 mlm e prendi questo a 12, è per quello che ho appena detto. STECCA. Na vergogna sto cazzo de "presidente".
Continuo con il nome del giocatore dell'Udinese perchè,oltra ad essere convinto che sia un GRAN giocatore,tu hai bisogno di gente pronta e rodata,perchè se davvero arriva BERARDI come sembra (MAGARI!) ,insieme a lui gente come Ciro,Luis,Sergej non l'avrai più,e devi fare il massimo ADESSO.
Chiaro,se prendi Samardzic,Casadei,Baldanzi,che ne so un Rovella,allora ti stai preparando la squadra del futuro ,ragazzi forti pronti ad essere i Luis,i Sergej del domani.
Ma sto Gedson Fernandes io me lo spiego con il "fattore Turchia", perchè non posso pensare che in quel ruolo potresti darti respiro con gente rodata,forte,che cosa poco in relazione al valore,cioè appunto Walace o Torreira.
Ma de che parlamo.
Ma non è vero, Blevins, la tua è un'affermazione proprio gratuita francamente.
Dipende un po' da come imposti il mercato. Se hai le occasioni giuste negli altri ruoli.mimmo ha scritto: ↑09/06/2023, 13:50spendere buona parte del budget per berardi a me pare una follia.
a parte che parliamo di un giocatore che è stato sempre al sassuolo; poi in passato hanno sondato il terreno milan e inter ma si sono tirate indietro. e dubito sia per le cifre che volevano in emilia.
se in società vogliono rimanere su attaccanti italiani o che giocano in italia secondo me si poteva prendere altro e spendere di meno.
le grosse spese vanno fatte a centrocampo.
serve na mezz'ala co le palle fumanti e uno che manda in panchina cataldi.
opinione di un fruttarolo.
Esattamenteblau-weiss ha scritto: ↑09/06/2023, 14:32Dopo una stagione dove per metà abbiamo giocato con tre attaccanti per tre posizioni la priorità, e l'ha detto pure Sarri è davanti. Con 5 sostituzioni fa tutta la differenza del mondo arrivare al 60esimo e fare entrare Berardi o Zaccagni a turno invece che Cancellieri o più spesso Stocazzo come è successo quest'anno.
È in corso un incontro a Formello con Indice di Liquidità e Inserimento a Sorpresa
Ahahahah veroblau-weiss ha scritto: ↑09/06/2023, 16:22Questa è la classica trattativa dove danno un giocatore per fatto da noi e alla fine va alla roma con incazzatura generale. Il giorno dopo aprono la campagna abbonamenti.
parole santematador0975 ha scritto: ↑09/06/2023, 13:47In questo momento storico secondo me la lazio fa bene a buttarsi su giocatori di 28-30 anni.
Stanno nel pieno della loro maturità e ti garantiscono 3-4-5 anni.
Per noi è fondamentale andare 3-4 anni di fila in champions per rendere strutturale gli 80 milioni chanpions e farli diventare soldi da spendere in contratti.
Se l'anno prox vai in champion allora puoi iniziare a mettere qualche ventenne di pregio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk