Ma Enrichetto c’ha già la panza del padre?
Da padre in figlio…. Tale padre tale figlio…. E così via.
Ma Enrichetto c’ha già la panza del padre?
...è un depistaggio....Berardi è a Roma che mangia la carbonara da ieri sera rivolgendosi al cameriere in perfetto dialetto "Oste portace da beve, sbrighete!"
Senza essere fanatici ma alla sua età una qualche attività sportiva che non sia alzare la forchetta o lanciare i coriandoli potrebbe starci.
Nome d’arte AristideFabietto1967 ha scritto: ↑21/06/2023, 6:32Ma Enrichetto c’ha già la panza del padre?
Aaaaaahhhh
Smetti de beve birra
Pure per il fegato.Domenico1900 ha scritto: ↑21/06/2023, 14:59Vero. Gli alcolici sono la peggior cosa per la panza.
Mi permetto di aggiungere i dolci come male supremoTony ha scritto: ↑21/06/2023, 15:14Pure per il fegato.Domenico1900 ha scritto: ↑21/06/2023, 14:59Vero. Gli alcolici sono la peggior cosa per la panza.
In attesa di notizie decenti dal mercato in effetti non ci starebbero male due consigli su uno stile di vita sano, almeno parliamo di qualcosa di concreto.
Mercato estivo AKA forumlaziotraining
Lo zucchero aggiunto senz'altro non fa bene ma gli alcolici che alla fin fin sono zucchero fermentato provocano la crescita proprio della tipica pancetta a bolla molliccia. Una cosa cosìTakkar ha scritto: ↑21/06/2023, 15:15Mi permetto di aggiungere i dolci come male supremoTony ha scritto: ↑21/06/2023, 15:14Pure per il fegato.Domenico1900 ha scritto: ↑21/06/2023, 14:59Vero. Gli alcolici sono la peggior cosa per la panza.
In attesa di notizie decenti dal mercato in effetti non ci starebbero male due consigli su uno stile di vita sano, almeno parliamo di qualcosa di concreto.
Mercato estivo AKA forumlaziotraining![]()

Fabietto1967 ha scritto: ↑21/06/2023, 6:32Ma Enrichetto c’ha già la panza del padre?

Non ci sono
E puro le donne che non disdegnano un pochetto de panza maschile e puro un po' ipovedenti, meglio ancora.
Nzola per quello che ho visto non mi dispiacerebbe ma raramente ho visto lo Spezia per 90 minuti. C'è il dato però che è il giocatore con più palle perse in serie a quindi non so quanto possa adattarsi a Sarri che chiede all'attaccante di giocare con la squadra.
Pure io ma c'ho il colesterolo alto e i trigliceridi alle stelle,dice la dottoressa che mi può venire un infarto o il fegato grasso se non lo tegno sotto controllo, io me ne fotto abbastanza però quando bevo non nego che il pensiero mi cade subito lì da quando lo so, era meglio non saperlo.sferequadrate ha scritto: ↑22/06/2023, 8:42Bevo birra, mangio dolci e nun c'ho la panza. Annatevela a pianderculo.![]()
Per il colesterolo hai provato con gli integratori di riso rosso fermentato? Non farti dare subito le statine che non so caramelleTony ha scritto: ↑22/06/2023, 15:55Pure io ma c'ho il colesterolo alto e i trigliceridi alle stelle,dice la dottoressa che mi può venire un infarto o il fegato grasso se non lo tegno sotto controllo, io me ne fotto abbastanza però quando bevo non nego che il pensiero mi cade subito lì da quando lo so, era meglio non saperlo.sferequadrate ha scritto: ↑22/06/2023, 8:42Bevo birra, mangio dolci e nun c'ho la panza. Annatevela a pianderculo.![]()
Sarebbe sensato.
Milinkovic non lo vedono bene in Inghilterra e non lo prenderanno mai perchè cercano corridori e SMS se ha un unico limite è proprio quelloFabietto1967 ha scritto: ↑22/06/2023, 18:15Ho letto che il Newcastle ha piazzato un'offerta di 70mil al Milan per Tonali con un contratto per il giocatore di 8mil + bonus per sei anni.
E' vero che è una situazione di mercato diversa ma a questo punto penso che anche Kezman se veramente vuole più soldi per lui e SMS non è riuscito a trovare nessun contatto buono e far valere le doti di Sergej.
Al momento nessuna italiana si può permettere uno stipendio da 8mil per un giocatore.
Ma infatti speriamo che rimane gli ultimi due anni.Il Sigaro ha scritto: ↑22/06/2023, 20:03Ho il sospetto che lo stesso SMS sia incerto di fronte alla rpospettiva di lasciare l'Italia. Nel nostro campionato in fondo se la comanda, mentre all'estero tra ambientamento, stile di gioco differente, allenamenti diversi, cazzi e mazzi dovrebbe ricominciare.
Comunque leggevo non ricordo dove che Lotito avrebbe un "piano B": se SMS resta, ci limiteremmo a prendere un esterno d'attacco (Berardi), un vice Immobile e due centrocampisti buoni (regista e mezzala) al posto di Basic e Marcantonio. Mi sono detto: alla faccia del pano B: con un mercato del genere saremmo fortissimi ...
L'hanno pagato 18/20. 80 mln sono una follia, è una cessione capolavoro se spendono bene sti soldi e il capolavoro l'ha fatto pure Tonali che va a prendere un contratto insensato.Goosebump ha scritto:Cmq vero che 70 milioni sono un botto, ma Tonali il Milan l'ha comprato a 35, mica a 5 milioni. Per me ci sta.
Non mi sembra una cifra folle considerando che è il centrocampista titolare del Milan.
Concordo su tutta la linea.brifazio ha scritto: ↑22/06/2023, 0:08E puro le donne che non disdegnano un pochetto de panza maschile e puro un po' ipovedenti, meglio ancora.
Basta che le fai ridere, le apprezzi, qualche citazione dotta e le porti ai ristorantini giusti e sai puro cucinà quarche manicaretto.
Anche ar vino ce penso io, è 'r mio mestiere.
Grazie al cielo. E santi numi, aggiungo.
Ve dò na dritta, hanno appena aperto le visite per gli scavi all'area sacra di Largo Argentina, ficata assoluta, annatece e portatecela.
Ah ma era er topic der calciomercato, scusate l'intromissione e l'interferenza, ma tanto ancora è presto.