[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Calciomercato Lazio - Pagina 12 - S.S. LAZIO FORUM
Terminator ha scritto:Alla faccia della vicenda Juve, ricominciano a girare i soldi del monopoli e cifre farlocche.
Se Tonali vale 80 milioni io sono Ronaldo il fenomeno.
Tonali non vale 80 mln, ma se trovi uno che te li offre, glieli dai.
Il valore del calciatore non è la cifra per cui viene venduto
Blevins ha scritto:"jorginho piace a sarri, ma deve dimezzarsi lo stipendio" [cit]
il giornalismo sportivo
Tieni conto che il suo contratto scade anno prossimo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Blevins ha scritto:"jorginho piace a sarri, ma deve dimezzarsi lo stipendio" [cit]
il giornalismo sportivo
Cioé, glielo spalmiamo fino al 2059?
Fermo restando che credo difficilmente che arrivi, dico solo che per un 32 enne in scadenza di contratto possa arrivare a ridursi lo stipendio per un bel triennale o quadriennale.
Sempre se non vuole andare in Arabia anche lui a 10 milioni.
Alla fine un Pedro lo hai preso cosi
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
il giornalismo sportivo
Fermo restando che credo difficilmente che arrivi, dico solo che per un 32 enne in scadenza di contratto possa arrivare a ridursi lo stipendio per un bel triennale o quadriennale.
32 anni a Dicembre
comunque se dovesse venire qua (ci credo poco) è perchè gli interessa il progetto tecnico, non vedo altre motivazioni.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
il giornalismo sportivo
32 anni a Dicembre
comunque se dovesse venire qua (ci credo poco) è perchè gli interessa il progetto tecnico, non vedo altre motivazioni.
Si esatto.
A 32 anni (a dicembre) o vai in una grande squadra con un grande ingaggio, o puoi scegliere tra un grande ingaggio e finire nel dimenticatoio o un ingaggio normale e avere motivazioni.
Tutte e 2 le soluzioni sono possibili (ovviamente se non hai quella della grande squadra e soldi)
Alla faccia della vicenda Juve, ricominciano a girare i soldi del monopoli e cifre farlocche.
Se Tonali vale 80 milioni io sono Ronaldo il fenomeno.
In contrapposizione hai Vicario andato via a 19 Milioni
Il mercato a volte è indecifrabile.
Secondo Di Marzio la Lazio ha offerto ufficialmente 10 pippi per Marcos Leonardo, i brasiliani ne chiedono 12.
Dalla Turchia parlano di affare in chiusura per Torreira a 8 + bonus
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Il Sigaro ha scritto:Secondo Di Marzio la Lazio ha offerto ufficialmente 10 pippi per Marcos Leonardo, i brasiliani ne chiedono 12.
Praticamente il doppione di Marcos Antonio per caratteristiche(più fisiche che tecniche) e ruolo, sarebbe un'operazione senza senso a mio modo di vedere. Anche perché come valore assoluto parliamo di un profilo alla Danilo Cataldi, reduce da una grande annata.
Il Sigaro ha scritto:Secondo Di Marzio la Lazio ha offerto ufficialmente 10 pippi per Marcos Leonardo, i brasiliani ne chiedono 12.
Praticamente il doppione di Marcos Antonio per caratteristiche(più fisiche che tecniche) e ruolo, sarebbe un'operazione senza senso a mio modo di vedere. Anche perché come valore assoluto parliamo di un profilo alla Danilo Cataldi, reduce da una grande annata.
A occhio Torreira pesa 10 Kili più di Marcos Antonio. Anche Lobotka è basso, il problema non è l'altezza.
Comunque uno in quel ruolo serve eccome, al pari della riserva di immobile. Quest'anno la Lazio peggiore si è vista in assenza di Cataldi.
In questo caso MA partirebbe a meno che non torna a fare la mezzala che pure non mi dispiacerebbe vedere.
Questione Milinkovic ormai definita, niente rinnovo, al contrario Luis Alberto dovrebbe firmare un contratto da circa 4 milioni.
Per sostituire Sergej si parla di Gedson Fernandes e Veerman.
Sull'esterno pista Berardi "complicata, nomi nuovi Ngonge e Zaha.
Si valutano sempre Orsolini e Pinamonti.
Fabiani sarà il nuovo DS.
Jorginho, Frattesi, Zielinski et similia meglio che non vengano nemmeno menzionati.
Parliamo del nulla ovviamente ma come notizie non sono di certo confortanti, a partire dal DS dove mi aspettavo una figura decisamente più esperta.
Questione Milinkovic ormai definita, niente rinnovo, al contrario Luis Alberto dovrebbe firmare un contratto da circa 4 milioni.
Per sostituire Sergej si parla di Gedson Fernandes e Veerman.
Sull'esterno pista Berardi "complicata, nomi nuovi Ngonge e Zaha.
Si valutano sempre Orsolini e Pinamonti.
Fabiani sarà il nuovo DS.
Jorginho, Frattesi, Zielinski et similia meglio che non vengano nemmeno menzionati.
Parliamo del nulla ovviamente ma come notizie non sono di certo confortanti, a partire dal DS dove mi aspettavo una figura decisamente più esperta.
Per me la questione DS è molto chiara: in sostanza, dato che Sarri e Tare non andavano d'accordo, scaduto il contratto con quest'ultimo Lotito ha deciso semplicemente di risparmiare uno stipendio.
Sui giocatori, finora il 95% delle notizie è pura fuffa. Berardi mai preso in considerazione, è stata una presa in giro della stampa. Facile che alla fine vada alla roma così si potrà parlare di "scippo". Solo la voce su Torreira mi sembra plausibile, se le cifre sono quelle che circolano, e a dire la verità non mi dispiacerebbe.
Comunque la Lazio comincerà a guardarsi attorno solo dopo che sarà stata definita la questione Milinkovic.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Ma perché, secondo voi la Lazio è in grado di comprare giocatori da Champions?
vabbè una cosa è comprare che ne so haaland una cosa un asensio ...
comunque se dopo 2 comparsate inchampions in 19 anni, dove hai fatto pietà, causa 2 calciomercati dove" il colpo champions"(che tristezza ...dovrebbe esse la normalità) erano vignaroli e muriqui, prendi e metti in vendità la LAZIO;
non ci sanno più scuse...
dopo 19 anni anni stiamao ancora al solito livello finanziario(rispetto alle altre)? passa la mano
una SpA senza amminastratore delegato da 20 anni,na società sportiva di serie a che si appresta a giocà la champions senza un DS... nemmeno na dittarella individuale da 30 k di fatturato annuo viene gestita così,ma come se fa...
Eheheh @mimmo ho seguito il tuo consiglio anzi dopo cena ho fatto anche una passeggiatina “digestiva’ sul lungo lago.
Ho riletto qualcosa e sono le solite cose: per la gazza Kezman ha di fatto escluso l’Arabia e la Juve è l’unica destinazione possibile per SMS per il Corsport il contrario. Kezman è bilingue o biforcuto….. ci penso.
Per fare la CL prendiamo Ngonge (ma chi è?). Vedo già Sarri che si fa esplodere domani al centro della piazza di Formello.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
A me sembra come che Sarri abbia effettivamente consegnato un lista di giocatori che vorrebbe.
Ora mi sembra che questa lista sia in mano agli scagnozzi di Lotito che con i megaschermi della dark room e tranfermarket in mano setacciano immagini in cerca di calciatori equivalenti ma meno costosi, un po' come succede in farmacia con i medicinali generici ma con lo stesso principio attivo.
A me sembra come che Sarri abbia effettivamente consegnato un lista di giocatori che vorrebbe.
Ora mi sembra che questa lista sia in mano agli scagnozzi di Lotito che con i megaschermi della dark room e tranfermarket in mano setacciano immagini in cerca di calciatori equivalenti ma meno costosi, un po' come succede in farmacia con i medicinali generici ma con lo stesso principio attivo.
blau-weiss ha scritto:Ma solo io ricordo che ngonge col Verona ci ha fatto impazzire?
Ci fece gol, mi sembra un buon giocatore ma lontano da quello che potrebbe per la Champions.
A proposito di Champions pare che la Lazio farà un assaggio al trofeo Gamper contro il Barcellona.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur