Ma è la stessa???
Vista così non mi piace
ConcordoJeunesse Dorée ha scritto: ↑07/07/2023, 15:29A me piacciono entrambe.
Sulla seconda avrei tolto però lo stemma anni ‘80.
Al massimo avrei ripreso qualche stemma vintage (tipo quello del 1914 che mi fa volare).
Jimmy ha scritto: ↑07/07/2023, 13:51Che poi Aoo maglia pazzesca
E noi dimo che fa schifo
Dall’altra parte quei sorci gli hanno fatto una maglia che a dir poco vergognosa e da gitani
Ao pe loro gitani quali sono e’ un capolavoro,.. questa mattina la portavano già pe Anda’ al lavoro …
Mamma mia un degrado quella maglia
Noi famo Troppo i sofisticati DEEEE STO CAZZZOOO
MAGLIA Di un’eleganza paurosa
Quel negozio purtroppo non se po’ guardà. Poca roba, senza aria condizionata, senza musica, una tristezza assurda…come si fa a mandare avanti un negozio a piazza di Spagna boh!Borderline ha scritto:La prima bella. Coi dettagli usciti fuori oggi sembra bella e regale.
La seconda a me non piace nella maniera più totale.
Al di là di tutto, a livello di marketing e merchandising siamo a livelli bassi bassi. Erano due anni che non tornavo in Italia e un paio di settimane fa il Lazio Style m’ha messo la depressione. Pochissime cose disponibili, negozio che sembrava lasciato a se stesso. Quello dovrebbe essere il nostro flagship store.
Un rebranding dei Lazio Style a partire dal nome sarebbe stranecessario. E vabbè.
Bravissimo, lo volevo scrivere. All inizio non ci avevo pensato in effetti.
è ancora un nostro sponsor ma il terzo anno non è sulle maglie.Domenico1900 ha scritto:Ma scusate, riguardo allo sponsor, Binance non aveva ancora un anno? È finita così?
Ieri Canigiani ha detto che non ci sarà nessuna maglia per la ChampionsStock ha scritto:E comunque per quello che vale, sullo store ufficiale ti fanno acquistare la prima maglia col badge della champions, quindi probabile che sia una calla sul serio quella della maglia nera ad hoc.
E' strana come cosa. Pagano la stessa cifra ma avendo meno visibilità? che je cambiava lasciare lo sponsor sulla maglia?Manuel89 ha scritto: ↑09/07/2023, 13:48Sì, il contratto era 2+1 (opzione a favore di Binance). Immagino che comparire sui cartelloni durante la Champions sia stato sufficiente ad accontentarli.
Madonna santa, mica ci avevo fatto caso.Lazio Loyal ha scritto: ↑11/07/2023, 14:32Mi auguro che correggano quel 50 visto che dovrebbe leggersi cinquantesimo