Facce Di Merda
- Blevins
Messaggio
prendendo spunto da una famosa scena di Boris, a chi affidereste il compito di interpretare al meglio questo ruolo in un ipotetico film?
nella scelta bisogna prima capire cosa si intende per faccia di merda, concetto aperto a più interpretazioni
deve trattarsi certamente di un volto che irrita l'osservatore al primo sguardo, anche inconsciamente
quindi opinioni politiche, antipatie ecc non devono condizionare, bisogna essere il più possibile professionali e meritocratici.
per me il prototipo della faccia di merda, da utilizzare come punto di riferimento, è quella di questi due (gli sceneggiatori della serie tv gli anelli del potere)
Facce Di Merda
prendendo spunto da una famosa scena di Boris, a chi affidereste il compito di interpretare al meglio questo ruolo in un ipotetico film?
nella scelta bisogna prima capire cosa si intende per faccia di merda, concetto aperto a più interpretazioni
deve trattarsi certamente di un volto che irrita l'osservatore al primo sguardo, anche inconsciamente
quindi opinioni politiche, antipatie ecc non devono condizionare, bisogna essere il più possibile professionali e meritocratici.
per me il prototipo della faccia di merda, da utilizzare come punto di riferimento, è quella di questi due (gli sceneggiatori della serie tv gli anelli del potere)
Ultima modifica di Blevins il 23/07/2023, 9:50, modificato 3 volte in totale.
- blau-weiss
Alberto Rimedio a mani basse
- Blevins
quando falliranno sarò contento
- Lazio Loyal
E’ pure romanista pensa come vince facile
- Blevins
ci sta tutto
non ho seguito molto la sua vicenda proprio per il fastidio che mi provocava quella faccia
so solo che è una specie di marò dei centri sociali
non ho seguito molto la sua vicenda proprio per il fastidio che mi provocava quella faccia
so solo che è una specie di marò dei centri sociali
- GuerinoGottardi
.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- ClaMCM
"lui non è un clown, lui è l'intero circo"
semicit
- Lazio Loyal
- blau-weiss
Secondo me state confondendo il concetto di faccia di merda. Tipo Santori e Renzi ovviamente si, J-Ax e Damiano no.
- mimmo
possiamo chiudere qui il topic.Jimmy ha scritto:
- Lazio Loyal
- Lazio Loyal
- blau-weiss
Ottimo, non so chi sia ma questo ha una vera faccia di merda.
- Lazio Loyal
googlato nicolo schira dopo aver letto il suo nome sul topic Talent Room, da lì a qui il passo è stato breve.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 13:20Ottimo, non so chi sia ma questo ha una vera faccia di merda.
- blau-weiss
si può anche chiudere il topic.Lazio Loyal ha scritto: ↑25/07/2023, 13:32googlato nicolo schira dopo aver letto il suo nome sul topic Talent Room, da lì a qui il passo è stato breve.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 13:20Ottimo, non so chi sia ma questo ha una vera faccia di merda.
- silviopiola
Tra lei e la Cirinna', decidete voi
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Lo chef è fastidioso ma lontanissimo da Schira.
Stranamente nessuno a menzionato lui, probabilmente uno dei 4 proposti dall'agenzia di Boris.
Stranamente nessuno a menzionato lui, probabilmente uno dei 4 proposti dall'agenzia di Boris.
- Fabietto1967
Però lei mi ispira sentimenti maialiferi
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fabietto1967
Voto anch'io lui.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 15:42si può anche chiudere il topic.Lazio Loyal ha scritto: ↑25/07/2023, 13:32googlato nicolo schira dopo aver letto il suo nome sul topic Talent Room, da lì a qui il passo è stato breve.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 13:20Ottimo, non so chi sia ma questo ha una vera faccia di merda.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Lazio Loyal
- Blevins
contro Schira vanno schierati i top
l'incubo di chi ha figli e/o nipoti
- Lazio Loyal
- Lazio Loyal
Lui ha proprio il mezzo busto di merda non solo la faccia.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 16:50Lo chef è fastidioso ma lontanissimo da Schira.
In Top 10 facile facile.
- Nicomcm
Lascia perdere....però ti garantisco che i PEGGIO sono tutta una serie di personaggi che provano ad imitarli ...che sono scandalosi.......e guadagnano un botto...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- simoferr83
Ho fieramente contributo a creare il loro impero e un paio di metri quadri del loro appartamento al bosco verticale vicino ai ferragnez credo glieli abbia pagati io tra visualizzazioni youtube, zaini, gadgets vari e film al cinemaBlevins ha scritto:contro Schira vanno schierati i top
Onore e glucagone comunque a chi si inventa dal nulla un lavoro e ci fa i milioni, posso odiarli e considerarli cretini ma tra loro ed io il poro scemo sono io
E comunque è più faccia di merda quello dei Dinsieme credo