[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Valentín Mariano José Castellanos Giménez - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Manco un autografo j’hanno fatto firmà stamattina uscito dall’hotel in quel di Auronzo. Giocatori carcerati che non possono mette il naso fori sennò je levano l’acqua. E me ricordo il primo ritiro coi giocatori che andavano e tornavano al campo a piedi…
dubbi
Ho scritto davanti all’hotel per andare al campo.
Anni scorsi i giocatori passeggiavano in paese la sera, ora sono rinchiusi in hotel tipo ostaggi.
Terminator ha scritto:Come sta andando questo ragazzo? Qualcuno ha avuto modo di vederlo all'opera?
mi preoccupa il fatto che dopo 5 giorni ancora non sia arrivata una risposta
Considerando che da Auronzo ci è passato appena forse il motivo è che non molti tifosi l'hanno ancora visto bene all'opera da poter dare un giudizio. al massimo ti può rispondere qualche giornalista credo.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Ieri è entrato benissimo, spero prenda minutaggio.
Una mezz'ora a partita può e deve farla a mio avviso.
Purtroppo credo che Sarri la veda diversamente.
In ogni caso va fatto giocare di più perchè può essere utile, corre e lotta, ad oggi non possiamo dire di più ma ci prova e la tigna non gli manca, almeno provare a vedere se i soldi che gli hai investito possano avere un ritorno penso sia il minimo.
Io metterei lui fisso dentro
E Ciro che entra dopo
Almeno 10/15 partite di fila
E si vede che giocatore e’ .
Basta spezzoni basta 20 minuti
Mi auguro che già contro il Milan e’ titolare .
Nulla contro Ciro
Ricordiamoci che spesso non tutti sono pronti al primo anno.
Caicedo il primo anno Ve lo ricordate ?
Luis Alberto ?
Altri casi eclatanti sono Tonali e De Keteleare.
Per me il Taty è pure più pronto e magari diventerà imprescindibile più in là.
Ragazzi è passato un mese, un mese.
Isaksen ha 21 ... oh l abbiamo pagato bene, ma ha 21 anni e lo sta inserendo spesso ...
Io non penso che Sarri dia un coglione emerito, certo è molto dogmatico ma se già da domani mette Rovella titolare 2 volte di seguito significa che lui ci crede in sti ragazzi ma vuole cmq lavorarci su.
Ancora presto per giudicarlo. Comunque ricordiamoci che é un giocatore da 15 milioni e che giocava nella ns serie C. Il Napoli per vincere la no scudo ha dovuto spende 80 milioni per un centravanti
A me ieri è piaciuto, ma nel primo tempo con quelle praterie quanto ci sarebbe servito ciro... taty avrebbe fatto comodo invece nel secondo, quando loro stavano in controllo e con la difesa chiusa.
Se nelle partite precedenti avesse giocato un po' di più castellanos probabilmente ieri avremmo avuto ciro al 100% nella partita più adatta a lui.
A me ieri è piaciuto, ma nel primo tempo con quelle praterie quanto ci sarebbe servito ciro... taty avrebbe fatto comodo invece nel secondo, quando loro stavano in controllo e con la difesa chiusa.
Se nelle partite precedenti avesse giocato un po' di più castellanos probabilmente ieri avremmo avuto ciro al 100% nella partita più adatta a lui.
è vero, nel primo tempo tanti spazi c'erano
Capace che Ciro era costretto a venirsi a prendere la palla a centrocampo perché gli schemi dell'astrofisico nucleare di Figline prevedono quello.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Giudizio sospeso.
Si muove bene, ha tigna, fa sportellate, chiama i falli , ne da e ne riceve. Bene. Ottimo. Mi piace.
Ma quelle mozzarelle lanciate al portiere avversario da una punta che dovrebbe scalzare un monumento come Ciro ... mmmhhh! Mi fanno proprio storcere la bocca.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Giudizio sospeso.
Si muove bene, ha tigna, fa sportellate, chiama i falli , ne da e ne riceve. Bene. Ottimo. Mi piace.
Ma quelle mozzarelle lanciate al portiere avversario da una punta che dovrebbe scalzare un monumento come Ciro ... mmmhhh! Mi fanno proprio storcere la bocca.
Concordo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Il problema è che abbiamo speso "un botto" cit, per la riserva di immobile, quando tutti i segnali puntavano al fatto che avresti dovuto prendere il titolare di Ciro.
Il problema è che abbiamo speso "un botto" cit, per la riserva di immobile, quando tutti i segnali puntavano al fatto che avresti dovuto prendere il titolare di Ciro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Giudizio sospeso.
Che poi, ahò, tutti a noi...
Ce ne fosse uno (togliamo Luis Alberto e nel recente passato Milinkovic-Savic) che tiri delle botte da fuori: sempre 'sti straccetti bagnati buttati là che a volte rotolano tipo bocce.
Co' 'sti palloni de' adesso, poi, che so' leggeri come un supertele.
Quanno giocavo da regazzino c'avevo er pallone marrone cucito a mano che pesava come 'na palla der carcerato...