LAZIO - Genoa
Messaggio
LAZIO - Genoa
DOMENICA 27 AGOSTO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
Prezzi a partire da 40euro per i settori sud, fino ai 110 della monte mario centrale.Davide95 ha scritto: ↑17/08/2023, 11:17Info biglietti:
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -biglietti
Ridotto per under 16 ed omaggio per under 14.
Ah. Ecco come rientriamo dell'aumento del monte ingaggi insomma.
Il tempo ci darà la risposta.
- Brujita
Nel 2023 per fare il biglietto ad un under 14 bisogna obbligatoriamente recarsi in un negozio, bahDavide95 ha scritto:Prezzi a partire da 40euro per i settori sud, fino ai 110 della monte mario centrale.Davide95 ha scritto: ↑17/08/2023, 11:17Info biglietti:
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -biglietti
Ridotto per under 16 ed omaggio per under 14.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Se fossi ub tifoso del sassuolo spenderei anche 80 euro per una curva o un distinto.
40 euro per una curva all olimpico non si puo sentire.
40 euro per una curva all olimpico non si puo sentire.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
La domanda a sto punto è quanto costerà andare in tevere (e magari portarci la famiglia) per una partita di champions, visto che lì di mini abbonamenti mi pare non se ne sia parlato proprio.
- Blevins
aspettano il girone per vedere quanto possono caricarci in base a chi peschiamoStock ha scritto:La domanda a sto punto è quanto costerà andare in tevere (e magari portarci la famiglia) per una partita di champions, visto che lì di mini abbonamenti mi pare non se ne sia parlato proprio.
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
gli stronzi (in questo caso sei stronzo, perché me lo devi fare uscire prima) stanno aspettando i sorteggi per capire quanto romperci il culo.
Comunque, 40 euro per i settori popolari, in uno stadio dove non se vede un cazzo, sono un furto. Difficilmente riempiremo la sud ed il distinto con questi prezzi.
I big match te li spareranno MINIMO a 60
La sud e il distinto li riempi con la gente che non è disposta a spendere 60 per la tevere. Tipo me.Edo_88 ha scritto: ↑18/08/2023, 12:52gli stronzi (in questo caso sei stronzo, perché me lo devi fare uscire prima) stanno aspettando i sorteggi per capire quanto romperci il culo.
Comunque, 40 euro per i settori popolari, in uno stadio dove non se vede un cazzo, sono un furto. Difficilmente riempiremo la sud ed il distinto con questi prezzi.
I big match te li spareranno MINIMO a 60
- Marcossl1988
Oppure potrebbe essere una provocazione, nel senso che 40€ per distinto e Maestrelli col Genoa sono una rapina, e quando riapriranno la campagna abbonamenti magari tanta gente sarà spinta ad abbonarsi visti questi prezzi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Blevins
se con una neopromossa i prezzi sono questi difficilmente rivedremo la Tevere dello scorso anno
penalizzare, anzi, punire così chi non si abbona (per i suoi motivi) mi sembra veramente assurdo
penalizzare, anzi, punire così chi non si abbona (per i suoi motivi) mi sembra veramente assurdo
- Domenico1900
beh comunque c'è l'omaggio per gli under 14. Di tutto, la cosa peggiore è che devi fisicamente andare in un lazio style per non pagare i 40 euro al ragazzino
- matador0975
Finite le lagne pe’ la campagna acquisti iniziano quelle pe’ i prezzi.
Se stava mejo quando se stava peggio
Cit.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Se stava mejo quando se stava peggio
Cit.
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- brifazio
Ma la vendita su vivaticket non doveva essere aperta alle 17?
Per ora niente.
edit: ecco, ora ce sta
Per ora niente.
edit: ecco, ora ce sta
- Edo_88
ci stanno, non si sa per quale motivo, 113 posti in Curva Nord
Non so dove avevo letto che la questura aveva "aggiunto" (?) trecento posti alle curve, se vede che so rimasti fuori dagli abbonamenti.
Biglietto fatto comunque. Tra l'altro non so se non me ne ero mai accorto io e già c'era, ma comunque vivaticket ha messo finalmente il pagamento paypal... benvenuti nel terzo millennio mortacci loro.
Edit:
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/s ... -due-curve
- stig
questi i prezzi della prima giornata in casa:
Lazio da 40 euro
inter da 22 euro
roma da 35
milan da 14/19 euro
napoli da 25 euro
juve da 33
Lazio da 40 euro
inter da 22 euro
roma da 35
milan da 14/19 euro
napoli da 25 euro
juve da 33
Marcossl1988 ha scritto:Oppure potrebbe essere una provocazione, nel senso che 40€ per distinto e Maestrelli col Genoa sono una rapina, e quando riapriranno la campagna abbonamenti magari tanta gente sarà spinta ad abbonarsi visti questi prezzi!
Vere entrambe le considerazioni.Blevins ha scritto:se con una neopromossa i prezzi sono questi difficilmente rivedremo la Tevere dello scorso anno
Vediamo quale sarà la verità.
19x40 fa 760 euro arrivando ad 800 considerando 4 gare contro le big.
Discorso comunque più per maestrelli che per la Tevere.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cannonau
Tevere laterale 60 Euro x 13 match e probabilmente 80 Euro per 5 match (juve milan roma inter e napoli)
Totale = 1,180 Euro
Abbonamento in Tevere Laterale 660 Euro
Piu che una punizione per chi non si abbona, io la vedo come un atto di riconoscenza per l'abbonato, che, paga tutto e subito (con tutte gli imprevisti da qui a fine campionato che possono capitare)
Ora la speranza e' che alla riapertura della campagna abbonamenti la gente si fiondi a farlo.
Totale = 1,180 Euro
Abbonamento in Tevere Laterale 660 Euro
Piu che una punizione per chi non si abbona, io la vedo come un atto di riconoscenza per l'abbonato, che, paga tutto e subito (con tutte gli imprevisti da qui a fine campionato che possono capitare)
Ora la speranza e' che alla riapertura della campagna abbonamenti la gente si fiondi a farlo.
Vince sempre chi più crede.
Ma infatti sono i calcoli che mi sono fatto io.
Se mi perdo 5 gare vado è cone se andassi q pagare 19.6€ a partita.
Certo è che 40 euro per una curva pur volendo premiare gli abbonati o penalizzare chi non lo ha fatto mi sembra eccessivo.
Se mi perdo 5 gare vado è cone se andassi q pagare 19.6€ a partita.
Certo è che 40 euro per una curva pur volendo premiare gli abbonati o penalizzare chi non lo ha fatto mi sembra eccessivo.
- Fiorini
40 euro per Lazio genoa è veramente un furto.. io non ho problemi perché sono abbonato ma così arriverai a fare si e no 40.000 spettatori
- Casaldepazzi
Come sempre questa società fa un passo avanti e 2 indietro.
Sempre più sicuro che il porco non vuole uno stadio pieno.
Prezzi totalmente fuori portata per le famiglie e quindi come sempre ci sarà uno stadio che sembra mezzo vuoto, ma ovviamente la colpa è sempre del tifoso che si lamenta di tutto.
Prezzi totalmente fuori portata per le famiglie e quindi come sempre ci sarà uno stadio che sembra mezzo vuoto, ma ovviamente la colpa è sempre del tifoso che si lamenta di tutto.
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Stavolta la vedo più come una provocazione. Come se ti dicessero guarda che ti conviene far l'abbonamento.
Sono convinto che questi non saranno i prezzi di tutto l'anno
Sono convinto che questi non saranno i prezzi di tutto l'anno
- matador0975
Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
I bambini under 14 non pagano.
Le donne pagano di meno.
Quindi una tipica famiglia padre madre e 2 under 14 paga circa un biglietto e mezzo ...
Le donne pagano di meno.
Quindi una tipica famiglia padre madre e 2 under 14 paga circa un biglietto e mezzo ...
Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
- matador0975
Nel 2023 è strano che ci sia qualcosa gratis ...Massy73 ha scritto: ↑18/08/2023, 21:01Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
Se uno vuole spendere basta comprarlo sul sito
I ridotti nomatador0975 ha scritto:Nel 2023 è strano che ci sia qualcosa gratis ...Massy73 ha scritto: ↑18/08/2023, 21:01Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
- matador0975
Nel senso che lo compra a prezzo pienoMassy73 ha scritto:I ridotti nomatador0975 ha scritto:Nel 2023 è strano che ci sia qualcosa gratis ...Massy73 ha scritto: ↑18/08/2023, 21:01Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
- Domenico1900
È comunque incomprensibile il fatto che non possa essere fatto online quando ormai ci si compra di tuttomatador0975 ha scritto: ↑18/08/2023, 23:20Nel 2023 è strano che ci sia qualcosa gratis ...Massy73 ha scritto: ↑18/08/2023, 21:01Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
- matador0975
Ma cosa vuol dire incomprensibile???Domenico1900 ha scritto:È comunque incomprensibile il fatto che non possa essere fatto online quando ormai ci si compra di tuttomatador0975 ha scritto: ↑18/08/2023, 23:20Nel 2023 è strano che ci sia qualcosa gratis ...Massy73 ha scritto: ↑18/08/2023, 21:01Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
Secondo te lo hanno fatto perché vogliono essere cattivi con i genitori dei tifosi? Vogliono fare in modo che le persone non lo usino???
O semplicemente è una scelta commerciale per farti entrare in un negozio e farti comprare la tazza della lazio?
O semplicemente non vogliono dare i soldi a vivaticket?
Avrebbero potuto mettere i biglietti a 5 euro? E poi li il tifosone della lazio avrebbe detto "che società di merda, si fanno pagare pure i 5 euro??"
La verità è talmente semplice che l'ha capita mio figlio di 7 anni.
La società vuole convincere i tifosoni delle vittorie ad abbonarsi.
Sperano che la lazio faccia 4 buone partite (3 in trasferta ed una in casa), riaprire la campagna abbonamenti e fare più abbonati possibili.
Se le prime 4 partite vanno male, amen!!
Invece di fare 40k alla prima partita (con 10k biglietti) ne farà 35k con 5k biglietti.
Ed i tifosoni delle vittorie li rivedremo a maggio in una lazio cremonese da secondo posto o in una finale di coppa italia
- stig
non fare lo stagnaro, quante polemiche; guarda... ho sentito il medico stamattina presto, mi ha detto che pure con un rene solo se campa...Casaldepazzi ha scritto: ↑18/08/2023, 19:06Come sempre questa società fa un passo avanti e 2 indietro.
per quest'anno risolto
- blau-weiss
Non vi pare vero di poter criticare di nuovo, stavate in apnea con tutti sti acquisti
- Domenico1900
Era meglio metterlo online a 10 euro piuttosto che gratismatador0975 ha scritto: ↑19/08/2023, 5:54Ma cosa vuol dire incomprensibile???Domenico1900 ha scritto:È comunque incomprensibile il fatto che non possa essere fatto online quando ormai ci si compra di tuttomatador0975 ha scritto: ↑18/08/2023, 23:20Nel 2023 è strano che ci sia qualcosa gratis ...Massy73 ha scritto: ↑18/08/2023, 21:01Il problema è che devono per forza essere fatti in un Lazio Style...nel 2023.matador0975 ha scritto:Chi si lamenta dei prezzi alti per la famiglia non ha capito un ciufolo.
Le donne pagano di meno.
Secondo te lo hanno fatto perché vogliono essere cattivi con i genitori dei tifosi? Vogliono fare in modo che le persone non lo usino???
O semplicemente è una scelta commerciale per farti entrare in un negozio e farti comprare la tazza della lazio?
O semplicemente non vogliono dare i soldi a vivaticket?
Avrebbero potuto mettere i biglietti a 5 euro? E poi li il tifosone della lazio avrebbe detto "che società di merda, si fanno pagare pure i 5 euro??"
La verità è talmente semplice che l'ha capita mio figlio di 7 anni.
La società vuole convincere i tifosoni delle vittorie ad abbonarsi.
Sperano che la lazio faccia 4 buone partite (3 in trasferta ed una in casa), riaprire la campagna abbonamenti e fare più abbonati possibili.
Se le prime 4 partite vanno male, amen!!
Invece di fare 40k alla prima partita (con 10k biglietti) ne farà 35k con 5k biglietti.
Ed i tifosoni delle vittorie li rivedremo a maggio in una lazio cremonese da secondo posto o in una finale di coppa italia
Quello che dici tu è giusto se ci fosse una rete di negozi distribuita nel Lazio ma non è così.
- Domenico1900
E comunque si sta disquisendo tranquillamente. Non è che se uno è contrario ad una politica sui biglietti è in guerra aperta contro la società. È per parlare.
- Edo_88
Oggettivamente 40 euro il settore più popolare è un furto.
Secondo me l'hanno fatto apposta per farti cacare sotto e spingerti ad abbonarti appena riapre la campagna, per superare sti 30k.
Poi alla prossima in casa, che non ricordo quando e chi sarà, metteranno i biglietti a 25
Secondo me l'hanno fatto apposta per farti cacare sotto e spingerti ad abbonarti appena riapre la campagna, per superare sti 30k.
Poi alla prossima in casa, che non ricordo quando e chi sarà, metteranno i biglietti a 25
- matador0975
Nel tuo caso è così.Domenico1900 ha scritto:E comunque si sta disquisendo tranquillamente. Non è che se uno è contrario ad una politica sui biglietti è in guerra aperta contro la società. È per parlare.
Per altri utenti no.
- matador0975
Se uno ci tiene alla Lazio si fa l'abbonamento. Se non ti abboni (non serve che metto i disclaimer su salute e soldi) e quindi ti poni come cliente che valuta se e quando andare, la Lazio ha deciso di trattarti come cliente.Edo_88 ha scritto:Oggettivamente 40 euro il settore più popolare è un furto.
Non capisco il problema...
- simoferr83
Il problema secondo me è che è stato fatto “cosi, de botto, senza senso”matador0975 ha scritto:Se uno ci tiene alla Lazio si fa l'abbonamento. Se non ti abboni (non serve che metto i disclaimer su salute e soldi) e quindi ti poni come cliente che valuta se e quando andare, la Lazio ha deciso di trattarti come cliente.Edo_88 ha scritto:Oggettivamente 40 euro il settore più popolare è un furto.
La roma ad esempio(che penso si possa dire che come marketing ultimamente ci da una pista) prima ha regalato biglietti per due anni e poi una volta che lo stadio si riempiva quasi automaticamente ha alzato i prezzi rinormalizzandi, col risultato che hanno sempre lo stadio pieno
Ad esempio genitori di bambini in classe di mia figlia che allo stadio penso non ci erano mai andati in vita loro e hanno cominciato tipo co la conference perche a 15 euro ce andavano in 4 in tevere, poi ci sono tornati spessissimo sia quell’anno che lo scorso e adesso sono abbonati
Cito la roma solo perché appunto so in via i diretta le loro dinamiche perché qua stanno, delle milanesi o della juve nn so nulla
La Lazio ha dato l’idea soltanto di aver cavalcato l’onda alzando i prezzi per racimolare due spicci in più, senza programmazione alcuna
Che poi ripeto, parere mio, ormai col botteghino nel 2023 ma che ce fai? Al netto di qualche sporadico super match come può essere un derby di alta classifica o un quarto semifinale CL dove pure gli altri (le milanesi lo scorso anno) hanno sparato cifre assurde e incassato benissimo, ma un Lazio genoa a 20 euro invece che 40 ma che te cambia? Ce pagherai 2 giorni de stipendio de basic co i soldi in più che alzi (forse)
- matador0975
Sta cosa che nel 2023 col botteghino che ce fai è la stessa cosa di dire:"ma con lo sponsor che ci fai?"
È chiaro che il grosso dei soldi arrivano dalla TV (almeno per ora ... da capire nei prossimi anni) ma non è che I soldi del botteghino sono pochi.
Avere 50k spettatori che hanno pagato 40 euro di media (mettiamo 20 le curve e 60 le tribune) fanno 2 milioni a partita ... che fanno 40 milioni solo per il campionato.
Capisci che incassare 20 o 40 fa differenza?
Capitolo genoa ... secondo me è una mossa per far abbonare i clienti che ancora non si sono ancora abbonati ... ovvio posso sbagliare.
Capitolo fidelizzazione scuola:
La lazio ha avuto per anni l'abbonamento ad 1 euro, poi 50, ora 80.
Credo che sia stato fatto abbastanza.
Però ti faccio una domanda:
Tu tifoso non abbonato vuoi scegliere quale partita andare?
Può la società decidere quale partita farti vedere?
Poi se pensiamo che la società debba investire milioni di euro e io inizio a piagne per 40 euro è difficile da capire ...
È chiaro che il grosso dei soldi arrivano dalla TV (almeno per ora ... da capire nei prossimi anni) ma non è che I soldi del botteghino sono pochi.
Avere 50k spettatori che hanno pagato 40 euro di media (mettiamo 20 le curve e 60 le tribune) fanno 2 milioni a partita ... che fanno 40 milioni solo per il campionato.
Capisci che incassare 20 o 40 fa differenza?
Capitolo genoa ... secondo me è una mossa per far abbonare i clienti che ancora non si sono ancora abbonati ... ovvio posso sbagliare.
Capitolo fidelizzazione scuola:
La lazio ha avuto per anni l'abbonamento ad 1 euro, poi 50, ora 80.
Credo che sia stato fatto abbastanza.
Però ti faccio una domanda:
Tu tifoso non abbonato vuoi scegliere quale partita andare?
Può la società decidere quale partita farti vedere?
Poi se pensiamo che la società debba investire milioni di euro e io inizio a piagne per 40 euro è difficile da capire ...
- Casaldepazzi
Quindi dato che anche tu non ti sei abbonato mi pare di capire che non sei un tifoso della Lazio ma semplicemente un cliente della società sportiva Lazio?matador0975 ha scritto: ↑19/08/2023, 14:25Se uno ci tiene alla Lazio si fa l'abbonamento. Se non ti abboni (non serve che metto i disclaimer su salute e soldi) e quindi ti poni come cliente che valuta se e quando andare, la Lazio ha deciso di trattarti come cliente.Edo_88 ha scritto:Oggettivamente 40 euro il settore più popolare è un furto.
mi diverto solo se…
- stig
100% casal e simo ,grazie simo altresí di perdere tempo pure a spiega concetti elementari. A noi lo stadio pieno ce fa schifo, je sale er glucagone dopo. 40 euro na curva per la.prima in casa contro il Genoa... "per educarli " .manco in unione sovietica. Educazione glucagonica.
- Casaldepazzi
Assurdo che si da contro al tifoso anche quando si fa notare che 40 euro per un settore come la sud è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.stig ha scritto: ↑19/08/2023, 19:19100% casal e simo ,grazie simo altresí di perdere tempo pure a spiega concetti elementari. A noi lo stadio pieno ce fa schifo, je sale er glucagone dopo. 40 euro na curva per la.prima in casa contro il Genoa... "per educarli " .manco in unione sovietica. Educazione glucagonica.
Addirittura mi tocca leggere che chi non si abbona è un cliente.
Leggo più insulti al tifoso della Lazio qui che in giro per i social.
Ovviamente sempre lui che non è abbonato e nemmeno tifoso.
mi diverto solo se…
- matador0975
Proprio così.Casaldepazzi ha scritto:Quindi dato che anche tu non ti sei abbonato mi pare di capire che non sei un tifoso della Lazio ma semplicemente un cliente della società sportiva Lazio?matador0975 ha scritto: ↑19/08/2023, 14:25Se uno ci tiene alla Lazio si fa l'abbonamento. Se non ti abboni (non serve che metto i disclaimer su salute e soldi) e quindi ti poni come cliente che valuta se e quando andare, la Lazio ha deciso di trattarti come cliente.Edo_88 ha scritto:Oggettivamente 40 euro il settore più popolare è un furto.
Vedo con piacere che tu invece sei diventato un tifoso della lotitese.
Sono contento
- Casaldepazzi
Sempre stato tifoso della Lazio il tuo presidente è solo una piaga che prima o poi non ci sarà più.
Ad oggi son sicuro che tu non sei abbonato e non sei tifoso della Lazio. Mi manca solo la certezza finale che sei un romanista che sta qui ad insultare i tifosi della Lazio e sto apposto.
Ad oggi son sicuro che tu non sei abbonato e non sei tifoso della Lazio. Mi manca solo la certezza finale che sei un romanista che sta qui ad insultare i tifosi della Lazio e sto apposto.
mi diverto solo se…
- matador0975
Ricordo quando scrivevi che chi dava i soldi a lotito tifava la lotitese.Casaldepazzi ha scritto:Sempre stato tifoso della Lazio il tuo presidente è solo una piaga che prima o poi non ci sarà più.
Bene che hai cambiato idea.
Ps te l'ho scritto tante volte ma il tuo quoziente intellettivo non ti permette di capire. Io insulto solo i coglioni come te
- Goosebump
Io ho preso i 3 biglietti. 120 euro non sono pochi.
Non posso farlo sempre e non posso abbonarmi.
Adesso ci stanno le spese dei libri di scuola che sono un'altra mazzata anche lì dovrebbero fare qualcosa. I libri di scuola sono importanti anzi importantissimi anzi fondamentali per i ragazzi.
Comprendo che è più che corretto per chi non è abbonato pagare di più. Qui si parla più o meno del doppio magari è un po' troppo.
Non so le altre squadre ma non interessa.
Quello che si può si farà.
Comunque Forza Lazio!
Non posso farlo sempre e non posso abbonarmi.
Adesso ci stanno le spese dei libri di scuola che sono un'altra mazzata anche lì dovrebbero fare qualcosa. I libri di scuola sono importanti anzi importantissimi anzi fondamentali per i ragazzi.
Comprendo che è più che corretto per chi non è abbonato pagare di più. Qui si parla più o meno del doppio magari è un po' troppo.
Non so le altre squadre ma non interessa.
Quello che si può si farà.
Comunque Forza Lazio!