NUOVI ISCRITTI
Messaggio
NUOVI ISCRITTI
Presentarsi e salutare come si deve.
Per chi volesse bussare coi piedi, il Forum si autofinanzia, ed ogni contributo ci aiuta a preservarne l'assoluta indipendenza da ogni discorso commerciale. Potete contribuire qui:
https://paypal.me/pools/c/8dyavzdIcy
Grazie a tutti, Benvenuti!
Per chi volesse bussare coi piedi, il Forum si autofinanzia, ed ogni contributo ci aiuta a preservarne l'assoluta indipendenza da ogni discorso commerciale. Potete contribuire qui:
- foketto
me saluto da solo : benvenuto FORZA LAZIO e asroma merda.
BUON FORUM A TUTTA LA GENTE LAZIALE che decide di entrare in questo SPAZIO libero.
BUON FORUM A TUTTA LA GENTE LAZIALE che decide di entrare in questo SPAZIO libero.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- neogia
Un caro saluto a tutti: Forza Lazio e sempre A.S. Roma Merda.
Un grazie a tutti per questo fantastico spazio e per il "mazzo" che ve siete fatti
Un grazie a tutti per questo fantastico spazio e per il "mazzo" che ve siete fatti
- Lory Eagle
Ciao a tutti, ecchime!!!
Forza LAZIO e asroma Merda!
Forza LAZIO e asroma Merda!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Alessandro_1998
Un saluto a tutti i Laziali. Grazie a chi ha lavorato alla creazione di questo forum ovviamente.
Forza Lazio, Alessandro.
Forza Lazio, Alessandro.
Anzitutto, GRAZIE a chi ha reso tutto ciò possibile.
Forza Lazio
As Roma merda
Forza Lazio
As Roma merda
Ciao a tutti e grazie infinite a chi si è fatto il mazzo per creare questo spazio.
Forza Lazio e roma merda.
Daniele
Forza Lazio e roma merda.
Daniele
- Louisino
Ben ritrovati e buon viaggio a tutti
;)
;)
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
Un grazie a chi a reso tutto ciò possibile e sempre asroma merda! Forza Lazio!
- Fabietto1967
Un saluto a tutti i Laziali. Eccoci nella nuova casa!!
Partenza con una vittoria quale migliore auspicio.
asromamerda e Forza Lazio!
Partenza con una vittoria quale migliore auspicio.
asromamerda e Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Presente. FORZA LAZIO!
roma MERDA
roma MERDA
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Grazie ragazzi!!! Un saluto a tutti!
Forza Lazio e roma MERDA
Forza Lazio e roma MERDA
- Louisino
Ma per mettere l’avatar che bisogna fa’?
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
Rieccoci
Forza LAZIO e roma merda.
Grazie a chi si è impegnato nella realizzazione di questa meraviglia, è veramente un capolavoro.
Forza LAZIO e roma merda.
Grazie a chi si è impegnato nella realizzazione di questa meraviglia, è veramente un capolavoro.
Il tempo ci darà la risposta.
CIAO A TUTTI BEN RITROVATI.
FORZA LAZIO
AS ROMA MERDA
FORZA LAZIO
AS ROMA MERDA
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Dolso
Bene, bene, bene. Complimenti e grazie per il lavoro fatto. Hic manebimus optime.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Lory Eagle
Grazie per il capolavoro svolto, APPLAUSI
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Grazie a tutti e ben ritrovati. Forza Lazio Nostra.
Pronti per mercoledì
Pronti per mercoledì
Fico. Complimenti, davvero complimenti a chi si è fatto il culo. Grazie!
Pubblicizzatelo meglio di là.
SA SA PROVA. Ammazza come rimbomba, si sente che la casa è nuova.
Pubblicizzatelo meglio di là.
SA SA PROVA. Ammazza come rimbomba, si sente che la casa è nuova.
Presente
FORZA S.S. LAZIO
E SOPRATUTTO OGGI PIÙ CHE MAI
ATALANTA MERDA
FORZA S.S. LAZIO
E SOPRATUTTO OGGI PIÙ CHE MAI
ATALANTA MERDA
Grazie a tutti e ben ritrovati!
FORZA LAZIO E roma MERDA!
FORZA LAZIO E roma MERDA!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ciao Laziali, e buon nuovo inizio a tutti.
Grazie a chi l'ha reso possibile.
Grazie a chi l'ha reso possibile.
Ben ritrovati a tutti! Complimenti e grazie a chi ha dedicato tempo, passione idee e cuore per aver creato questo meraviglia creatura
Ciao a tutti, forza Lazio sempre.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Solo tanti ringraziamenti a chi si é sbattuto per arrivare a questa nuova casa. Grazie veramente!!!
- Cri72
Ecchime!!!! A belli...ammazza che fica la nuova casa.
Forza Lazio e asroma MERDA!!!
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo
Forza Lazio e asroma MERDA!!!
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
A proposito....
Io sottoscritto Cri72, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Cristiano
Io sottoscritto Cri72, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Cristiano
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ciao a tutti e grazie a chi ha reso questa nuova casa per i Laziali possibile!
Io sottoscritto El Matador, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Francesco
FORZA LAZIO!
asroma MERDA!
Io sottoscritto El Matador, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Francesco
FORZA LAZIO!
asroma MERDA!
- Alfa83
Dove eravamo rimasti?rieccomi anche qui,ben ritrovati a tutti voi :)
Gasperini pedalino disparo
- brifazio
Benritrovati.
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutto questo e per chi ha contribuito.
Mi piace.
Forza Lazio da Brifazio!
Fabrizio
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutto questo e per chi ha contribuito.
Mi piace.
Forza Lazio da Brifazio!
Fabrizio
- g aguilera
Bentrovati !
Sempre forza Lazio e asroma merda!
Sempre forza Lazio e asroma merda!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Ave.
Ho seguito il vecchio forum per anni senza mai intervenire, ho deciso di farlo ora.
Conosco alcuni di voi avendo un passato da Eagles, Irriducibili e Veterani.
Ho seguito il vecchio forum per anni senza mai intervenire, ho deciso di farlo ora.
Conosco alcuni di voi avendo un passato da Eagles, Irriducibili e Veterani.
Grazie mille del lavoro che avete fatto per evitare che questa comunità sparisse.
Forza Lazio Per Sempre e un giorno ancora
Forza Lazio Per Sempre e un giorno ancora
Ciao a tutti.
Complimenti, veramente bello!
Sempre Forza Lazio!
Complimenti, veramente bello!
Sempre Forza Lazio!
- Waldganger
Eccoci qua! Forza Lazio e roma merda!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Grazie a voi tutti! Ci sono scadenze per il contributo oppure ogni momento è bono?Skyblues ha scritto: ↑09/05/2019, 7:47Presentarsi e salutare come si deve.
- Laziale73
Arieccoce tutti qua.
FORZA LAZIO e bentrovati a tutti
FORZA LAZIO e bentrovati a tutti
- JANVS IX-I-MCM
Felice di partecipare a questa nuova pagina della storia del Forum. Complimenti e grazie per il lavoro svolto. FORZA LAZIO e roma merda, sempre!
- babbobu77
Forum ToTaLe !!! il forumfree era spettacolare, nulla da ridire (funzionava alla grande, peccato che ad una certa la mia utenza non ha più funzionato, diciamo così va, senza rancore alcuno), ma pure questo ha tutte le premesse per fare bene!
Certo ora ci vogliono utenti, molti temo si siano affezionati al forumfree e prevedo che una fazione resterà da quelle parti, ma va bene così era inevitabile.
Non temete amministratori di questo forum, userò le mie opinioni con estrema parsimonia.
Saluti a tutti e SiEmPrE Forza Lazio
Certo ora ci vogliono utenti, molti temo si siano affezionati al forumfree e prevedo che una fazione resterà da quelle parti, ma va bene così era inevitabile.
Non temete amministratori di questo forum, userò le mie opinioni con estrema parsimonia.
Saluti a tutti e SiEmPrE Forza Lazio
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco