Aspetta però. A parte che Castellanos al limite andrebbe paragonato ad azmoun visto che sono le riserve. È chiaro che sulla carta è meglio Lukaku, ma qui parliamo del tipo di mercato fatto da loro e da noi. Loro, a detta di Mourinho, cercano profili dal potenziale che per vari motivi nessuno vuole. Il più delle volte sono grandi nomi che prendono uno stipendio dai 5 milioni in su, sperando che imbrocchino la stagione. Noi, a parte il fatto che non ce lo potremmo permettere, cerchiamo di costruire una squadra pezzo per pezzo. Io onestamente preferisco il nostro modo di costruire la squadra piuttosto che il loro modo di riempirsi di figurine con ingaggi super pesanti che se falliscono devi ricominciare tutto da capo. Come detto, la scelta lampante è stata l'allenatore quando avevano in mano Sarri e hanno preso Mourinho.Alessandro_1998 ha scritto: ↑25/08/2023, 22:03La cosa che mi fa sorridere è che se avessimo fatto noi il mercato della Roma, Matador e Takkar lo avrebbero fatto passare per il mercato più incredibile della storia (cosa che non è) dando dei fruttaroli ai Laziali più dubbiosi sulle condizioni fisiche dei giocatori presi.
A parte questo, preferire Rovella e Kamada a Paredes e Sanches ci sta, anzi, io sono il primo a pensarla così. Però su Lukaku-Castellanos... per favore rega'. Con tutto che penso che Castellanos una sega non la sia affatto. Chiaramente è ridicolo pure valutare il mercato nostro in base al mercato altrui, il nostro se viene Guendouzi è un signor mercato per quanto riguarda la panchina, meno per la squadra titolare, insomma Sarri prima di Lecce penso abbia dato una lettura perfetta.
Concludo con un gigantesco ASROMA MERDA perché qua è un attimo che da Laziale passi a fruttarolo e poi a romanista.
Calciomercato Lazio
- blau-weiss
- Località: Polonia
Messaggio
Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda
- stig
- Località: italia
lukaku sanches paredes... profili che quest'anno avremmo dovuto prende noi
comunque so preoccupato più della sconfitta di lecce che dall'arrivo di lukaku
comunque so preoccupato più della sconfitta di lecce che dall'arrivo di lukaku
- Blevins
- Località: Roma
- Chris
- Località: Gaeta
E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
- blau-weiss
- Località: Polonia
Infatti la Juve ha rischiato la b per pendere Ronaldo e ancora ne pagano lo scotto :)Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 10:20E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
Io, come detto, i colpi a effetto li lascio volentieri a loro che sono fatti così, che hanno bisogno di sentirsi importanti "anche se nun conti niente". E' la loro storia e il loro modo di essere.
Preferisco il Rovella di turno che cresce con noi ad ex giocatori alla Paredes che hanno il nome ma hanno smesso di giocare da 4 anni. A scanso di equivoci, questo l'ho scritto pagine fa quando ci veniva accostato proprio Paredes.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Infatti questa società ci ha abituato che i nomi non portano nulla quando in realtà è il contrario.Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 10:20E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
Un nome ti porta entusiasmo, profitti ma soprattutto pubblicità quella che manca a noi.
Siamo invisibili per la mal gestione in tutto e per tutto, proprio l’altro giorno vedevo la pubblicità di infinity mi sembra ,dove fa vedere i video di tutte le squadre che parteciperanno alla champions tranne, indovinate chi? In quasi tutti gli spot abbiamo la stessa visibilità di un sassuolo e un lecce e la colpa di chi è?
L’altro giorno è uscita la canzone di ligabue e indovinate come inizia?
Totti ovunque alle pareti
e maglie della Roma
fuori
Cassano che si permette di dire :
Non arriveranno in champions la roma e quell’altra squadra della città.
L’ultimo nome passato per la Lazio è stato forse klose che ha portato entusiasmo e pubblicità all’estero.
Questa società ci ha abituato talmente male che ormai va tutto bene.
Se la Lazio prendeva lukaku (a me non piace e son sicuro che la roma non lo prende) il giorno dopo avevamo 10 mila bambini minimo allo stadio con la sua maglia.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Bau però nessuno dice che è sbagliato prendere rovella o lo sconosciuto di turno, si sta solo dicendo che prendere la “figurina” una volta ogni tanto può solo che far bene all’ambiente.blau-weiss ha scritto: ↑26/08/2023, 10:45Infatti la Juve ha rischiato la b per pendere Ronaldo e ancora ne pagano lo scotto :)Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 10:20E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
Io, come detto, i colpi a effetto li lascio volentieri a loro che sono fatti così, che hanno bisogno di sentirsi importanti "anche se nun conti niente". E' la loro storia e il loro modo di essere.
Preferisco il Rovella di turno che cresce con noi ad ex giocatori alla Paredes che hanno il nome ma hanno smesso di giocare da 4 anni. A scanso di equivoci, questo l'ho scritto pagine fa quando ci veniva accostato proprio Paredes.
E comunque dibala mi sembra che lo scorso anno ha fatto tutto tranne che la figurina.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
- Località: Polonia
L'ultima figurina che da noi ha portato entusiasmo era Nani che per carriera mangiava in testa a Paredes. Sappiamo come è andata. Poi non dico che non può andare bene, se prendono lukaku i suoi 20 gol li farà. Dico che come strategia di mercato è fallimentare a lungo termine. Senza considerare noi se no sembro di parte, per me le strategie giuste sono quelle di Napoli, Atalanta e Milan. 2 scudetti negli ultimi 2 anni infatti.Casaldepazzi ha scritto: ↑26/08/2023, 10:58Bau però nessuno dice che è sbagliato prendere rovella o lo sconosciuto di turno, si sta solo dicendo che prendere la “figurina” una volta ogni tanto può solo che far bene all’ambiente.blau-weiss ha scritto: ↑26/08/2023, 10:45Infatti la Juve ha rischiato la b per pendere Ronaldo e ancora ne pagano lo scotto :)Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 10:20E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
Io, come detto, i colpi a effetto li lascio volentieri a loro che sono fatti così, che hanno bisogno di sentirsi importanti "anche se nun conti niente". E' la loro storia e il loro modo di essere.
Preferisco il Rovella di turno che cresce con noi ad ex giocatori alla Paredes che hanno il nome ma hanno smesso di giocare da 4 anni. A scanso di equivoci, questo l'ho scritto pagine fa quando ci veniva accostato proprio Paredes.
E comunque dibala mi sembra che lo scorso anno ha fatto tutto tranne che la figurina.
Sulla presenza della Lazio nei media, cinema e giornali: ma quando mai siamo stati considerati al pari di quegli altri? Quando Cragnotti portava i campioni veri il CdS faceva la prima pagina sulle punizioni di Assuncao e i vhs su Tomic e Fabio Junior. E come detto, a me va bene cosi. So romanisti, se gli levi ste cose gli leva l'aria.
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
La Lazio può prendere solo giocatori che potenzialmente può rivendere, perché le plusvalenze sono uno dei canali principali dei suoi ricavi, avendo una proprietà che non mette soldi suoi. I Berardi o gli Zielinski di turno sarebbero stati soldi "buttati" da questo punto di vista.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Giustissimo.Vedo solo bianco blu ha scritto:La Lazio può prendere solo giocatori che potenzialmente può rivendere, perché le plusvalenze sono uno dei canali principali dei suoi ricavi, avendo una proprietà che non mette soldi suoi. I Berardi o gli Zielinski di turno sarebbero stati soldi "buttati" da questo punto di vista.
Il player trading è quello che deve fare e mi sembra che Fabiani abbia gli agganci giusti (scuola Moggi quindi penso che qualcuno lo conosca).
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Chris
- Località: Gaeta
Considera che ancora oggi alcuni inglesi ci considerano per il ricordo di Gascoigne...i nomi non portano niente, eh giàCasaldepazzi ha scritto: ↑26/08/2023, 10:49Infatti questa società ci ha abituato che i nomi non portano nulla quando in realtà è il contrario.Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 10:20E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
Un nome ti porta entusiasmo, profitti ma soprattutto pubblicità quella che manca a noi.
Siamo invisibili per la mal gestione in tutto e per tutto, proprio l’altro giorno vedevo la pubblicità di infinity mi sembra ,dove fa vedere i video di tutte le squadre che parteciperanno alla champions tranne, indovinate chi? In quasi tutti gli spot abbiamo la stessa visibilità di un sassuolo e un lecce e la colpa di chi è?
L’altro giorno è uscita la canzone di ligabue e indovinate come inizia?
Totti ovunque alle pareti
e maglie della Roma
fuori
Cassano che si permette di dire :
Non arriveranno in champions la roma e quell’altra squadra della città.
L’ultimo nome passato per la Lazio è stato forse klose che ha portato entusiasmo e pubblicità all’estero.
Questa società ci ha abituato talmente male che ormai va tutto bene.
Se la Lazio prendeva lukaku (a me non piace e son sicuro che la roma non lo prende) il giorno dopo avevamo 10 mila bambini minimo allo stadio con la sua maglia.
Per i Berardi e i Zielinski ți concedevano molte più chances di confermarti in Champions, alias tanti altri milioni assicurati per il prossimo annoLa Lazio può prendere solo giocatori che potenzialmente può rivendere, perché le plusvalenze sono uno dei canali principali dei suoi ricavi, avendo una proprietà che non mette soldi suoi. I Berardi o gli Zielinski di turno sarebbero stati soldi "buttati" da questo punto di vista.
Ultima modifica di Chris il 26/08/2023, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Se viene Guendozi ottimo mercato, altrimenti il classico vorrei ma non posso.
Perché una mezzala in più è obbligatoria per mille motivi, e se non dovesse arrivare significa che nn hanno imparato dai precedenti errori...
Perché una mezzala in più è obbligatoria per mille motivi, e se non dovesse arrivare significa che nn hanno imparato dai precedenti errori...
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
La realtà purtroppo non è football manager, dove se compri i giocatori migliori, ottieni sicuramente i risultati. Non si può correre un rischio del genere, visto che Lotito non mette soldi suoi.
Per i Berardi e i Zielinski ți concedevano molte più chances di confermarti in Champions, alias tanti altri milioni assicurati per il prossimo anno
Finché siamo in questa condizione, hai 4 possibilità per avere introiti: le TV, le plusvalenze, il marchio e i biglietti dello stadio. Li ho messi in ordine di importanza. Le partecipazioni alla CL sono anch'esse importanti, ovvio, ma rientrano nella probabilità, non nella certezza.
La società può incidere su plusvalenze e marchio e per me finora sta agendo male sul secondo, più che sul primo aspetto.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Tony
- Località: Torino
Lukaku è l'unico che forse ne sarebbe valsa la pena sempre che faccia un'altra stagione come quella dell'anno scorso all'Inter e ti giochi solo gli utlimi 2 mesi e comunque ha uno stipendio fuori budget.
Sancehs è più rotto che sano e sarebbe stata un scommessa troppo rischiosa.
Paredes che Dio ce ne scampi, una scommesa ancora più rischiosa perchè è un talento mai esploso e che a mio parere ma non solo mio non da nessuna sicurezza di poter esplodere.
Se poi giochiamo a fare collezione Panini è un altro discorso
- Manuel89
- Località: Sabina
Però se con i soldi di Berardi e Zielinski prendevi solo Berardi e Zielinski...Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 12:21Considera che ancora oggi alcuni inglesi ci considerano per il ricordo di Gascoigne...i nomi non portano niente, eh giàCasaldepazzi ha scritto: ↑26/08/2023, 10:49Infatti questa società ci ha abituato che i nomi non portano nulla quando in realtà è il contrario.Chris ha scritto: ↑26/08/2023, 10:20E comunque di base il calcio, essendo uno sport in cui una fetta importante dei profitti derivano da tifosi e appassionati (alias, dall'entusiasmo e dell'appeal che riesci a generare) sarebbe bello per un'estate godersi un colpo internazionale come fece la Juve con Cristiano Ronaldo. Alla fine con lui non hanno vinto niente di più di prima, Cristiano ha sfornato buoni numeri ma non le prestazioni che ci si aspettava, eppure la Juve gode ancora di un richiamo sulla scia di quel colpo e quell'anno creò un entusiasmo spaventoso tra la gente. Ecco, sarebbe bello provare (in piccolo ovviamente, non parlo di Cr7 o quel calibro lì) una cosa del genere, piuttosto che puntare sul giovane 21enne uscito dal campionato serbo pagato 7 milioni, che poi magari diventa anche un buon giocatore e ci fai un'ottima plusvalenza, però boh, qua sembra si diventi sempre più commercialisti e meno tifosi
Un nome ti porta entusiasmo, profitti ma soprattutto pubblicità quella che manca a noi.
Siamo invisibili per la mal gestione in tutto e per tutto, proprio l’altro giorno vedevo la pubblicità di infinity mi sembra ,dove fa vedere i video di tutte le squadre che parteciperanno alla champions tranne, indovinate chi? In quasi tutti gli spot abbiamo la stessa visibilità di un sassuolo e un lecce e la colpa di chi è?
L’altro giorno è uscita la canzone di ligabue e indovinate come inizia?
Totti ovunque alle pareti
e maglie della Roma
fuori
Cassano che si permette di dire :
Non arriveranno in champions la roma e quell’altra squadra della città.
L’ultimo nome passato per la Lazio è stato forse klose che ha portato entusiasmo e pubblicità all’estero.
Questa società ci ha abituato talmente male che ormai va tutto bene.
Se la Lazio prendeva lukaku (a me non piace e son sicuro che la roma non lo prende) il giorno dopo avevamo 10 mila bambini minimo allo stadio con la sua maglia.
Per i Berardi e i Zielinski ți concedevano molte più chances di confermarti in Champions, alias tanti altri milioni assicurati per il prossimo annoLa Lazio può prendere solo giocatori che potenzialmente può rivendere, perché le plusvalenze sono uno dei canali principali dei suoi ricavi, avendo una proprietà che non mette soldi suoi. I Berardi o gli Zielinski di turno sarebbero stati soldi "buttati" da questo punto di vista.
Tocca pure farsi due domande poi, perché son due giocatori che, alla fine della fiera, non si sono mossi dalle rispettive squadre, uno perché voleva rimanere a tutti i costi o quasi, l'altro perché, nonostante i capricci, c'ha un contratto fino al 2027 e presumibilmente rischia di finire la carriera dove è cominciata se continuano a chiedere 30 milioni.
Nella migliore delle ipotesi, bene o male sono due giocatori per la quale dovevi spendere almeno 55-60 milioni. Noi a 55 non c'arriviamo nemmeno dopo 5 acquisti e 1 prestito.
- matador0975
- Località: Torino
Perché non si possono dividere giudizi tra titolari e panchina?Alessandro_1998 ha scritto:Hai ragione ma non ho resistito, anche perché vi quotate sempre a vicenda venti volte di fila quindi è difficile perdersi i messaggi vostri purtroppo. Sul tuo giudizio sul mercato non ho messo bocca, ho solo detto che secondo me a parti invertite non vi sareste messi a parlare di giocatori fracichi o quant'altro perché vi vedo sempre molto restii a muovere una critica, ma è solamente una mia convinzione basata su quello che scrivete. Rispondo pure a @matador0975. Che il mercato non sia buono non l'ho detto nemmeno io. Semplicemente faccio un confronto tra centrocampo titolare e panchina dello scorso anno e quelli di quest'anno: Luis Alberto, Cataldi, SMS con Marcos Antonio, Basic e Vecino in panca. Quest'anno sarà Rovella (spero presto titolare), Luis Alberto, Kamada con Cataldi, Vecino e si spera Guendouzi in panca. La panchina è nettamente migliore, la squadra titolare ho dei dubbi. Per l'attacco puoi fare lo stesso discorso, i titolari sono gli stessi (e va bene così), la panchina è enormemente migliorata. Non capisco perché non si possano dividere i giudizi tra titolari e panchina. Poi io mi aspettavo un salto di qualità netto sui terzini che per me sono fondamentali e da quel punto di vista invece sono proprio deluso.Takkar ha scritto:Io comunque non ho ancora espresso giudizi sul nostro mercato per la cronaca, anche perché non è ancora finito.
Detto questo, circa i problemi di coerenza nel discutere con chi si ritiene essere in malafede (e meno male che “ancora je rispondete”) o mostrare problemi di comprensione di quanto rappresentato da protagonisti del settore, posso già dare un bel 3 in pagella.
Perché l'anno scorso quello che è mancato è stata la panchina.
Dell 11 titolare su carta dove avresti potuto migliorare con giocatori alla nostra portata?
Solo cataldi e sul terzino sinistro.
Rovella è meglio di Cataldi? Credo possa esserlo ... è chiaro che va verificato. Ma se l'anno scorso mancava cataldi giocava vecino mediano.
Pellegrini può migliorare il terzino sinistro? (Mettendo magari marusic a destra) credo di sì... è chiaro che va verificato.
L'anno scorso hai sofferto perché avevi 4 punte (e per una decina di partite ne avevi solo 3). Fondamentalmente rinforzare la panchina vuol dire rinforzare la squadra titolare per il 30-40% delle partite.
Ti aspettavi un salto sui terzini?
E chi ti avrebbe garantito (dico garantito... non sperare) il salto?
Ps: vero i messaggi miei e di takkar sono controtendenza su questo forum e ovviamente risaltano. A tanti non piacciono, ma speriamo di avere ragione come l'anno scorso ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Del mercato non me frega più un cazzo basta aoo
Lecce e’ stata una partita dove dovevi vincere a mani basse.
No cali di concentrazione i Fantasmi e tutte le puttanate sentite da allenatore e giocatori.
Io avrei preso Un paio di giocatori forti e di bella grinta e soprattutto esperienza .
Per me rimane una squadra leggera fisicamente
Per il campionato italiano ce la giochiamo alla grande
In CL ……. Non lo so’
Però tra titolari e chi parte dopo
Non siamo niente Male .
Lecce e’ stata una partita dove dovevi vincere a mani basse.
No cali di concentrazione i Fantasmi e tutte le puttanate sentite da allenatore e giocatori.
Io avrei preso Un paio di giocatori forti e di bella grinta e soprattutto esperienza .
Per me rimane una squadra leggera fisicamente
Per il campionato italiano ce la giochiamo alla grande
In CL ……. Non lo so’
Però tra titolari e chi parte dopo
Non siamo niente Male .
- blau-weiss
- Località: Polonia
Guendouzi in panca col Marsiglia.
- matador0975
- Località: Torino
Quel cazzaro di digiovanbattista dice che è fatta.
Non verrà mai
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non verrà mai
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Domenico1900
- Località: italia
Se lo ha detto quello salta sicuro.matador0975 ha scritto: ↑26/08/2023, 18:51Quel cazzaro di digiovanbattista dice che è fatta.
Non verrà mai
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Blevins
- Località: Roma
il problema di berardi e zielinsky è che ti chiedevano 30 mln per il cartellino più ingaggi da 3,5 / 4 mln l'anno
manco il chelsea farebbe operazioni simili
ha fatto bene la Lazio a virare su altri obiettivi
intanto daje col pazzo francese
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
Io avrei preso una mezzala forte un centrale di centrocampo forte e un terzino , poi allungare la panca con un attaccante esterno e centrocampista.
Se viene il franzoso hanno fatto ciò che numericamente avrei fatto io, non ho la competenza perciò chiaramente sarei andato su chi conosco ma Rovella mi fa ben sperare e kamada/franzoso anche.
Ma Guendouzi deve venire...cazzo
daje che se non ci incartiamo le partite da soli ci divertiremo molto
Se viene il franzoso hanno fatto ciò che numericamente avrei fatto io, non ho la competenza perciò chiaramente sarei andato su chi conosco ma Rovella mi fa ben sperare e kamada/franzoso anche.
Ma Guendouzi deve venire...cazzo
daje che se non ci incartiamo le partite da soli ci divertiremo molto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Terminator
- Località: Roma
Chiudiamo sto mercato come si deve e facciamo impennare il numeri degli abbonati.
- SS Lazio Rugby
- Località: Roma
Continuo a vedere buoni acquisti, ma manco uno da Champions.
Lasciamo poi perdere il discorso Top Player, a quello schifoso non gli va proprio di far incrementare la gente allo stadio.
La cosa ridicola è che gl'altri handicappati in Europa League acquistano un top player, noi in Champions manco uno per sbaglio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lasciamo poi perdere il discorso Top Player, a quello schifoso non gli va proprio di far incrementare la gente allo stadio.
La cosa ridicola è che gl'altri handicappati in Europa League acquistano un top player, noi in Champions manco uno per sbaglio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sto leggendo che se prende pure Bonucci e Guendozi
Mercato Lazio stratosferico!
Ho solo paura del benvenuto della confraternita per questi due…
Mercato Lazio stratosferico!
Ho solo paura del benvenuto della confraternita per questi due…
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Ieri mi hanno detto che sarri non vuole bonucci per non rovinare lo spogliatoio.
Quindi il nostro allenatore preferisce una squadra senza carattere per poi lamentarsi di canlendari, troppe partite, motori mentali etc etc.
Ottimo
mi diverto solo se…
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Bonucci però è una discreta testa di cazzo che di danni in altri spogliatoi ne ha fatti, anche se sicuramente carismatico e di grande esperienza. Il problema vero di Bonucci è che secondo me è un ex giocatore.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Non so se bonuncci è così stronzo come si dice però mettiamo che sia vero, ma allora se a cambiare sta cilindrata mentale e sto carattere da mezzi froci non ci deve pensare l’allenatore e non puoi prendere giocatori di carattere che magari mettono un po’ di pepe nello spogliatoio, chi lo fa?Alessandro_1998 ha scritto: ↑27/08/2023, 9:58Bonucci però è una discreta testa di cazzo che di danni in altri spogliatoi ne ha fatti, anche se sicuramente carismatico e di grande esperienza. Il problema vero di Bonucci è che secondo me è un ex giocatore.
In qualche modo prima o poi qualcosa si dovrà fare o ci teniamo i blackout con squadre de serie B sia in coppa che in campionato?
mi diverto solo se…
- Alessandro_1998
- Località: Roma
No ma gente di carattere col sangue agli occhi serve sempre e specialmente in questa Lazio. Però se questa preoccupazione di Sarri è vera lo posso capire perché si può essere leader anche senza essere uno sfascia spogliatoio, penso ci siano delle vie di mezzo. Magari bisognava pensarci prima, questo sì.Casaldepazzi ha scritto:Non so se bonuncci è così stronzo come si dice però mettiamo che sia vero, ma allora se a cambiare sta cilindrata mentale e sto carattere da mezzi froci non ci deve pensare l’allenatore e non puoi prendere giocatori di carattere che magari mettono un po’ di pepe nello spogliatoio, chi lo fa?Alessandro_1998 ha scritto: ↑27/08/2023, 9:58Bonucci però è una discreta testa di cazzo che di danni in altri spogliatoi ne ha fatti, anche se sicuramente carismatico e di grande esperienza. Il problema vero di Bonucci è che secondo me è un ex giocatore.
In qualche modo prima o poi qualcosa si dovrà fare o ci teniamo i blackout con squadre de serie B sia in coppa che in campionato?
Vabbè va detto che comunque Bonucci lo conosce avendolo allenato. Magari è uno di quelli che gli si è messo contro va a capire.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Eh ma mi sa che il problema è proprio che lo conosce già. Da quel che s'è capito alla Juve venne praticamente fatto fuori dai vecchi intoccabili dello spogliatoio.Massy73 ha scritto:Vabbè va detto che comunque Bonucci lo conosce avendolo allenato. Magari è uno di quelli che gli si è messo contro va a capire.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Si si quello intendevo che se ha detto che non lo vuole è perché sa che tipo può essere.Alessandro_1998 ha scritto:Eh ma mi sa che il problema è proprio che lo conosce già. Da quel che s'è capito alla Juve venne praticamente fatto fuori dai vecchi intoccabili dello spogliatoio.Massy73 ha scritto:Vabbè va detto che comunque Bonucci lo conosce avendolo allenato. Magari è uno di quelli che gli si è messo contro va a capire.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Insomma ok che serve gente di esperienza e che faccia tenere alto il livello mentale della squadra ma non che deve esplodere come una bomba nello spogliatoio della famiglia.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
- Località: Roma
Io certi "problemi" li vedo solo qua. Per esempio mi è nuovo che in paideia facciano anche i test psicologici per l idoneità di un calciatore. Da una parte è un aspetto positivo a livello aziendale, magari fosse cosi per tutte le aziende.
Quindi più un calciatore è "famoso", più alto è il rischio di un ammutinamento. Mamma mia non vorrei essere nei panni del povero Guardiola.
Quindi 11 titolari buoni o ottimi, e una panchina di pippe perchè sennò quegli 11 vanno in analisi per la pressione.
Ricordo quando si diceva "Simeone come può aver voglia di fare il vice immobile" a napoli mi pare che rattoppa i buchi dei calzini dei compagni. E non leggo nemmeno che si è incatenato ai cancelli di Dimaro o s è trombato la moglie di qualche compagno a sfregio. Bo. Solo qua certe dinamiche.
Lloris è troppo forte e provedel non regge la botta....diventa come proto. Sepe però è troppo pippa, non va bene.
Guendonzi tra i nuovi acquisti è quello più "famoso" però è matto. Lukaku invece è sano sano, è pure integro, beati loro. Idem sanches, idem paredes...mister cartellino 2.5milioni. Rovella il numero 10 e futuro dell Italia l avesse preso qualunque altra squadra la stampa l avrebbe accolto come Ronaldo. Perchè è un acquisto , su carta, alla frattesi. Però viene a roma sponda Lazio, acquisto normale.
Magari il francese......ma MAGARI mette un pò di scompiglio in uno spogliatoio di frati cappuccini. MAGARI.
Non lo dice Nicolò, il sottoscritto....ma un pò tutti...Cucchi compreso che non mi pare l ultimo arrivato.
Quindi più un calciatore è "famoso", più alto è il rischio di un ammutinamento. Mamma mia non vorrei essere nei panni del povero Guardiola.
Quindi 11 titolari buoni o ottimi, e una panchina di pippe perchè sennò quegli 11 vanno in analisi per la pressione.
Ricordo quando si diceva "Simeone come può aver voglia di fare il vice immobile" a napoli mi pare che rattoppa i buchi dei calzini dei compagni. E non leggo nemmeno che si è incatenato ai cancelli di Dimaro o s è trombato la moglie di qualche compagno a sfregio. Bo. Solo qua certe dinamiche.
Lloris è troppo forte e provedel non regge la botta....diventa come proto. Sepe però è troppo pippa, non va bene.
Guendonzi tra i nuovi acquisti è quello più "famoso" però è matto. Lukaku invece è sano sano, è pure integro, beati loro. Idem sanches, idem paredes...mister cartellino 2.5milioni. Rovella il numero 10 e futuro dell Italia l avesse preso qualunque altra squadra la stampa l avrebbe accolto come Ronaldo. Perchè è un acquisto , su carta, alla frattesi. Però viene a roma sponda Lazio, acquisto normale.
Magari il francese......ma MAGARI mette un pò di scompiglio in uno spogliatoio di frati cappuccini. MAGARI.
Non lo dice Nicolò, il sottoscritto....ma un pò tutti...Cucchi compreso che non mi pare l ultimo arrivato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
- Località: Roma
Vabbè, fino all'apertura della borsa di domani è tutto fermo. Restano quattro giorni de sta rottura de coioni, poi una settimana di arabi che riproveranno a rompe il cazzo a Immobile e Luís Alberto. Una decina di giorni e finisce sta manfrina.
Lotito facce Tarzan
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
se arriva, il mercato ha coperto le esigenze nei numeri e nei ruoli in cui eravamo deficitari, grande passo avanti rispetto agli altri mercati in cui si comprava solo le occasioni, magari prendendo un terzino se ti serviva un centrale o un esterno d'attacco se ti serviva un centrocampista.
Io sono ottimista anche se sarà il campo a giudicare se oltre che nei ruoli abbiamo centrato anche i profili giusti.
FORZA LAZIO
Io sono ottimista anche se sarà il campo a giudicare se oltre che nei ruoli abbiamo centrato anche i profili giusti.
FORZA LAZIO
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Edo_88
- Località: Guidonia
Con Guendouzi mercato ottimo.
Un centrocampo con 4/5 titolari, un vice Immobile ed una panchina decisamente migliorata (Isaksen secondo me è un grandissimo acquisto)
A me non fanno impazzire i terzini ma ci accontentiamo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Un centrocampo con 4/5 titolari, un vice Immobile ed una panchina decisamente migliorata (Isaksen secondo me è un grandissimo acquisto)
A me non fanno impazzire i terzini ma ci accontentiamo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Takkar
- Località: Roma
Abbiamo appreso che si può fare un mercato diverso da quello delle occasioni...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
- aquila nel cuore
- Località: ..
See vabbè...sferequadrate ha scritto: ↑27/08/2023, 11:41Vabbè, fino all'apertura della borsa di domani è tutto fermo. Restano quattro giorni de sta rottura de coioni, poi una settimana di arabi che riproveranno a rompe il cazzo a Immobile e Luís Alberto. Una decina di giorni e finisce sta manfrina.
Mo' c'è manca pure che Ciro e LA sono scesi in campo alla prima giornata e se ne vanno dagli arabi.
Credo che una volta iniziato il campionato abbiano ormai deciso di restare.
- Manuel89
- Località: Sabina
Sepe (prestito secco) 32 anni
Pellegrini 24 anni
Rovella 21 -> 22 anni
Kamada 27 anni
Guendouzi 24 anni
Isaksen 22 anni
Castellanos 24 -> 25 anni
Questi sono i mercati che deve fare la Lazio, i giocatori da 29 anni in su sono da prendere solo se sono grandi occasioni e per lo più certezze di rendimento.
Pellegrini 24 anni
Rovella 21 -> 22 anni
Kamada 27 anni
Guendouzi 24 anni
Isaksen 22 anni
Castellanos 24 -> 25 anni
Questi sono i mercati che deve fare la Lazio, i giocatori da 29 anni in su sono da prendere solo se sono grandi occasioni e per lo più certezze di rendimento.
- Borderline
- Località: Charleston, SC
Con il francese, mercato di grande intelligenza, il migliore per distacco nell’era lotito.
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
Lazio Patria Nostra
- Manuel89
- Località: Sabina
The face parla anche di un 10% sulla futura rivendita
- Takkar
- Località: Roma
.Borderline ha scritto: ↑27/08/2023, 13:09Con il francese, mercato di grande intelligenza, il migliore per distacco nell’era lotito.
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
- Terminator
- Località: Roma
Ennesimo profilo giovane (classe 99) dalle caratteristiche ben definite e richieste dall'allenatore.
La cessione di Sergej ha portato quel ricambio generazionale che era ormai necessario.
Interessante sarà capire come verrà gestito il pacchetto di centrocampisti.
La cessione di Sergej ha portato quel ricambio generazionale che era ormai necessario.
Interessante sarà capire come verrà gestito il pacchetto di centrocampisti.
- Tony
- Località: Torino
.Takkar ha scritto: ↑27/08/2023, 13:43.Borderline ha scritto: ↑27/08/2023, 13:09Con il francese, mercato di grande intelligenza, il migliore per distacco nell’era lotito.
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
- Manuel89
- Località: Sabina
L'ultima mossa che avevo chiesto all'inizio del mercato era fuori Gila in prestito per un centrale d'esperienza. Il resto è praticamente arrivato tutto.
L'unica cosa che rimprovero sono i tempi. Visto che dalla Serie A sono arrivati solo Pellegrini e Rovella (come giocatori di movimento). Fermo restando che Kamada probabilmente non lo potevi prendere prima di quando l'hai preso.
L'unica cosa che rimprovero sono i tempi. Visto che dalla Serie A sono arrivati solo Pellegrini e Rovella (come giocatori di movimento). Fermo restando che Kamada probabilmente non lo potevi prendere prima di quando l'hai preso.
- Dino
- Località: Roma
.Tony ha scritto:.Takkar ha scritto: ↑27/08/2023, 13:43.Borderline ha scritto: ↑27/08/2023, 13:09Con il francese, mercato di grande intelligenza, il migliore per distacco nell’era lotito.
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Allora qui tutti i nomi che so passati tra cani e porci potevi fa 10 squadre …come mai nn se’ costruito niente? Gli sconosciuti nostri erano tutti na manica de seghe allora.Takkar ha scritto: ↑27/08/2023, 13:43.Borderline ha scritto: ↑27/08/2023, 13:09Con il francese, mercato di grande intelligenza, il migliore per distacco nell’era lotito.
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
Te faccio un elenco se vuoi
- Takkar
- Località: Roma
Niente???Jimmy ha scritto: ↑27/08/2023, 15:51Allora qui tutti i nomi che so passati tra cani e porci potevi fa 10 squadre …come mai nn se’ costruito niente? Gli sconosciuti nostri erano tutti na manica de seghe allora.Takkar ha scritto: ↑27/08/2023, 13:43.Borderline ha scritto: ↑27/08/2023, 13:09Con il francese, mercato di grande intelligenza, il migliore per distacco nell’era lotito.
Non capisco chi va appresso al nome … i nomi te li costruisci in casa.
Ci hanno fatto il culo a strisce squadre di sconosciuti in Europa, non capisco perché noi senza i grandi nomi non possiamo ambire a giocarci una degna champions.
Le rosicate per il mercato di quelli poi… scarti e parametri zero, e se arriva, la merda più appestata del calcio, uno che non lo vuole manco la madre, che si regala a una squadra di mezza classifica italiana pur di giocare. Ma chi se l’incula ma che davero
Te faccio un elenco se vuoi
Qualcosetta mi pare che l’abbiamo vinta. Fra poco giocheremo una Champions. L’ossatura della squadra è formata da acquisti del recente passato, non me pare poi cosi male.
Gli errori ci sono stati, di soldi ne sono stati buttati. Spendere bene il 100% delle risorse è impossibile. Basta che ti guardi intorno.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
