[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Serie A 2023-2024 - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
LAZIO
INTER
JUVE
NAPOLI
MILAN
FIORENTINA
ATALANTA
ROMA
Giocateve i soldi veri
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
aspetto domani per la mia griglia perché girano ancora nomi interessanti per le altre squadre.
come detto già da qualcuno, pavard e purtroppo lukaku sono giocatori che ti fanno guadagnare un paio di posizioni data la mediocrità del nostro campionato.
Sulla carta siamo sempre lì sul carrozzone zona Europa League, assieme a quell'altri ed un filino dietro la Fiorentina.
Juventus Inter Napoli e Milan le vedo nettamente superiori alle altre, la Juventus per il discorso di astensione da impegni europei.
Per me lo scudetto se lo giocano juve e Milan, subito dietro inter e napoli, ma se stanno bene tutti i nuovi pure la roma ha fatto una squadra che può giocarsi tranquillamente i primi quattro posti. Tutti dietro e palla a lukaku e dybala, basta e avanza per la serie a.
Noi partiamo un gradino sotto, anzi due visto che già abbiamo perso 6 punti contro due avversarie che arriveranno sicuro in zona retrocessione.
Takkar ha scritto:Poi qualcuno bravo me spiegasse gli schemi della Roma
9 in difesa e palla lanciata a Lukaku o Dybala sperando che combinino qualcosa.
Non ho visto un cazzo, ma da quanto leggo il Milan in 10 correva il doppio loro.
Takkar ha scritto:Poi qualcuno bravo me spiegasse gli schemi della Roma
9 in difesa e palla lanciata a Lukaku sperando che combini qualcosa.
Non ho visto un cazzo, ma da quanto leggo il Milan in 10 correva il doppio loro.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà pioli col colpo di genio di svuotare l'attacco togliendo giroud e leao momenti li fa rimontare.
Il milan è fortissimo, l'unico limite è la coppia di pelati in panchina.
Empoli imbarazzante.
L'inter contro la Fiorentina (stanca dopo l'impegno di giovedì) ha fatto quello che voleva. Il secondo gol di Lautaro pura delizia.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991 ha scritto:Solita difesa ferrea dell’empoli contro le merde.
Possa sprofondare dove merita, in Serie D.
Dai che te aspettavi? L'empoli a dicembre sta in B
Comunque, dazn ha fatto qualche accordo co la roma? Quando c'è l'inno i telecronisti lo fanno presente e si azzittano, alzano il volume e fanno sentire tutto l'effetto dello stadio.
Solo co loro. In nessun altro campo vedo questa mitomania
Dai che te aspettavi? L'empoli a dicembre sta in B
Comunque, dazn ha fatto qualche accordo co la roma? Quando c'è l'inno i telecronisti lo fanno presente e si azzittano, alzano il volume e fanno sentire tutto l'effetto dello stadio.
Solo co loro. In nessun altro campo vedo questa mitomania
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Un classico, a livello di media nazionali è tutto un spingerli come la tifoseria migliore d'Italia e la squadra simpatia per eccellenza.
Si chiama marketing e comunicazione.
Hanno anche stravolto il cerimoniale, visto che il loro inno parte dopo quello della serie A e non a squadre negli spogliatoi come il nostro.