CHAMPIONS LEAGUE 23/24
- Blevins
Messaggio
Re: CHAMPIONS LEAGUE 23/24
prezzi dei settori popolari, in abbonamento, che ci stanno (considerando i tempi)
Tevere altina
riempiamo sto cazzo di stadio e basta
porca troia siamo l'unica tifoseria in europa a lasciare lo stadio vuoto nelle coppe (basta vedersi gli highlights di qualsiasi partita, dalla champions alla conference, tutti pieni)
è chiaro che non è un problema di prezzi, ma di abitudine a non andare che va invertita
in campionato la rotta è quella giusta
ora bisogna farlo anche in europa
eh ma il marketing... sì è una merda lo sappiamo...
bisogna andare oltre anche al fatto che dalla Lazio non arriverà nessun incentivo o quasi
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Tevere altina
riempiamo sto cazzo di stadio e basta
porca troia siamo l'unica tifoseria in europa a lasciare lo stadio vuoto nelle coppe (basta vedersi gli highlights di qualsiasi partita, dalla champions alla conference, tutti pieni)
è chiaro che non è un problema di prezzi, ma di abitudine a non andare che va invertita
in campionato la rotta è quella giusta
ora bisogna farlo anche in europa
eh ma il marketing... sì è una merda lo sappiamo...
bisogna andare oltre anche al fatto che dalla Lazio non arriverà nessun incentivo o quasi
- matador0975
ti sconsiglio di fare tessere su vivaticket.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 9:32Ah… e sempre su vivaticket si fa?Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 8:54la eagle costa 3 euro se non sbaglio e l'amico mio deve venire in tevere con me.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 8:49Mio padre infatti ha deciso di prendere il biglietto di volta in volta.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 7:40Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Se un mio amico fa la eagle oggi su internet, può fare l’abbonamento o bisogna aspettare i 25 giorni che arriva? Può solo tramite internet
Anche perché, se non ricordo male, la tessera costa 15€, più 120€ di abbonamento, arrivi a 135€.
A ‘sto punto prendi un distinto a 50€ quando esce e ciao.
Già con l'abbonamento dovrebbe spendere se la trova 180 di parterre, o 220 di tevere, solo biglietto non verrà mai e lo capisco.
Ma perché tutte ‘ste complicazioni pd!
feci la millenovecento 2 anni fa e non mi è mai arrivata.
L'ho fatta una settimana fa a mio figlio e ancora non so nulla.
la millenovecento si puo fare ai lazio style ... non so se anche la eagle si puo fare li ...
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Io la eagle l’ho fatta al Lazio Stylematador0975 ha scritto: ↑06/09/2023, 9:51ti sconsiglio di fare tessere su vivaticket.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 9:32Ah… e sempre su vivaticket si fa?Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 8:54la eagle costa 3 euro se non sbaglio e l'amico mio deve venire in tevere con me.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 8:49Mio padre infatti ha deciso di prendere il biglietto di volta in volta.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 7:40Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Se un mio amico fa la eagle oggi su internet, può fare l’abbonamento o bisogna aspettare i 25 giorni che arriva? Può solo tramite internet
Anche perché, se non ricordo male, la tessera costa 15€, più 120€ di abbonamento, arrivi a 135€.
Già con l'abbonamento dovrebbe spendere se la trova 180 di parterre, o 220 di tevere, solo biglietto non verrà mai e lo capisco.
la millenovecento si puo fare ai lazio style ... non so se anche la eagle si puo fare li ...
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Dino
Grande Alessandro, già stavo tirando giù tutti i santi del calendarioAlessandro_1998 ha scritto: ↑05/09/2023, 21:37Sì ma devi togliere i primi tre zeriCasaldepazzi ha scritto:ma il codice da inserie è quello che sull'abbonamento è chiamato "Codice Prelazione"????

- Blevins
se hai bisogno della spinta del marketing per andare a vedere la tua squadra in Champions League, ovvero nel torneo calcistico per club più prestigioso al mondo, come cazzo fai a definirti tifoso?Takkar ha scritto:Se per andare a vedere 3 partite (3) di Champions (chissà quando ci ricapita) serve il miglior marketing del mondo stiamo messi male.
va bene tutto eh, ma non rendiamoci ridicoli
Secondo voi posso farla io a mio padre con una sorta di delega da lui firmata?Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 9:54Io la eagle l’ho fatta al Lazio Stylematador0975 ha scritto: ↑06/09/2023, 9:51ti sconsiglio di fare tessere su vivaticket.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 9:32Ah… e sempre su vivaticket si fa?Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 8:54la eagle costa 3 euro se non sbaglio e l'amico mio deve venire in tevere con me.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 8:49Mio padre infatti ha deciso di prendere il biglietto di volta in volta.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 7:40Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Costa 3€ quindi?
Sono indeciso se mandare a fanculo mio padre che vive nel 2023 come fosse il 1970 o mandarmici da solo perché l’ho (avevo) convinto a venire con me per il girone CL.
Quando stacco oggi, se si può, gli vado a fare ‘sta cazzo di tessera.
Se ci riesco, faccio abbonamento a entrambi non in nord, se non ci riesco, confermo solo il mio in nord e rinuncia a venire con me mio padre.
PS. La millenovecento la feci al Lazio style all’epoca e sono mediamente convinto di averla pagata 15€.
Comunque molti miei amici si abbonarono nel ‘19/‘20 senza tessere. Possibile o ricordo male io?
Lo chiedo perché a un paio di loro ho scritto per convincerli a venire in CL e m’hanno risposto “mai avuta la tessera, dammi il tempo di farla”.
- Takkar
Penso la puoi fare con delega. Non è come la 1900 dove ti devono fare la scansione facciale quindi bisogna andare di persona (15euri).
Io la eagle l’ho fatta appena uscì, credo anno scorso, per caricarci abbonamento visto che lo trovo comodo, mi pare costasse 3€.
Io la eagle l’ho fatta appena uscì, credo anno scorso, per caricarci abbonamento visto che lo trovo comodo, mi pare costasse 3€.
Grazie takkar.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 11:05Penso la puoi fare con delega. Non è come la 1900 dove ti devono fare la scansione facciale quindi bisogna andare di persona (15euri).
Cosa non si fa per riportare un genitore allo stadio… sta pure in pensione ‘tacci sua, ce andasse lui al Lazio style

- stig
La Lazio ha chiamato a raccolta i propri tifosi e i supporter biancocelesti hanno risposto ancora una volta presente. La società ha riaperto la campagna abbonamenti "Essere Laziali" riservata al campionato e ha dato il via anche a quella per la Champions League che permetterà a chi sottoscrive l'abbonamento di assistere alle gare contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sono ad oggi più di 29.700 le tessere staccate per il campionato e oltre 5.200 quelle per la Champions League la cui vendita si chiuderà il 19 settembre, nel giorno della gara contro la squadra di Simeone.
Pubblicato 05.09
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sono ad oggi più di 29.700 le tessere staccate per il campionato e oltre 5.200 quelle per la Champions League la cui vendita si chiuderà il 19 settembre, nel giorno della gara contro la squadra di Simeone.
Pubblicato 05.09
- Takkar
Prego.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 11:13Grazie takkar.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 11:05Penso la puoi fare con delega. Non è come la 1900 dove ti devono fare la scansione facciale quindi bisogna andare di persona (15euri).
Cosa non si fa per riportare un genitore allo stadio… sta pure in pensione ‘tacci sua, ce andasse lui al Lazio style![]()
Facci sapere se riesci. Tuo padre, con tutto il rispetto, muovesse il culo

A sua parziale scusante sta veramente incasinato con sua madre (mia nonna) quasi 98enne.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 11:29Prego.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 11:13Grazie takkar.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 11:05Penso la puoi fare con delega. Non è come la 1900 dove ti devono fare la scansione facciale quindi bisogna andare di persona (15euri).
Cosa non si fa per riportare un genitore allo stadio… sta pure in pensione ‘tacci sua, ce andasse lui al Lazio style![]()
Facci sapere se riesci. Tuo padre, con tutto il rispetto, muovesse il culo![]()
M’ha chiesto ‘sto favore… je dico de no? Ahah
- Takkar
No no, fai bene ci mancherebbe.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 11:45A sua parziale scusante sta veramente incasinato con sua madre (mia nonna) quasi 98enne.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 11:29Prego.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 11:13Grazie takkar.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 11:05Penso la puoi fare con delega. Non è come la 1900 dove ti devono fare la scansione facciale quindi bisogna andare di persona (15euri).
Facci sapere se riesci. Tuo padre, con tutto il rispetto, muovesse il culo![]()
M’ha chiesto ‘sto favore… je dico de no? Ahah
C'è bisogno della spinta del marketing. Sì.Blevins ha scritto:se hai bisogno della spinta del marketing per andare a vedere la tua squadra in Champions League, ovvero nel torneo calcistico per club più prestigioso al mondo, come cazzo fai a definirti tifoso?Takkar ha scritto:Se per andare a vedere 3 partite (3) di Champions (chissà quando ci ricapita) serve il miglior marketing del mondo stiamo messi male.
va bene tutto eh, ma non rendiamoci ridicoli
Prezzi folli per un girone di Champions. Purtroppo la Lazio paga lo scotto di giocare in uno stadio di merda che riempi, sì e no, una volta l'anno con un bombardamento marketing e comunicazione preventivo.
Sì. Per farmi sborsare 50 euro per un posto di merda in curva o distinti, per un Lazio Feyenoord (che sa tanto di Europa League), a fine novembre, mi devi creare un fomento della Madonna intorno a questa partita.
La Lazio invece va col pilota automatico, sapendo che tanto i soliti 30 mila stronzi alla fine li metti insieme.
Quando si dice che la Lazio è gestita come un ente parastatale, si intende proprio questo.
Altra cosa che non ha nessun senso logico, è la strategia dietro ai prezzi:
- Lazio Genoa 40 euro una curva;
- Lazio Atletico Madrid 45 o 50;
- magari Lazio Empoli la metti a 25...
Eppure di metodi ce ne sarebbero...
Sai che giocherai la Champions?
Allora apri la campagna abbonamenti Champions alla cieca, prima di sapere contro chi giocherai, a prezzi super aggressivi (tipo curva e distinti 75 euro, se sei abbonato in campionato, tevere 100, ecc ecc).
Così chi sarebbe venuto lo stesso, si sente coccolato e premiato per la propria fedeltà. Qui invece chi viene allo stadio da 50 anni viene trattato allo stesso modo di non ci viene mai.
Alla lunga la gente, disponendo di alternative migliori, si rompe il cazzo e ti molla.
Per dire, prendo il caso della tevere: abbonamento campionato + primo turno Coppa Italia 640 euro, abbonamento Champions 180 euro, per un totale di 820 euro per 23 partite.
Da un rateo di circa 35 a partita. Buono, direte, per una tevere. Sì, a patto di non saltare nessuna partita.
Già che ne salti 5 su 23, il rateo ti arriva a 45, quindi ti conviene fare i biglietti singoli.
Non saltare nessuna partita significa mettere in pausa preventiva qualsiasi altra attività finché non hai il calendario completo di anticipi e posticipi, quindi liberare l'agenda dal venerdì al martedì.
Con 820 euro mi abbono a dazn + sky e mi guardo tutto lo sport possibile ed immaginabile, comodamente da casa o dovunque sia, e mi avanzano pure i soldi per andare ogni tanto allo stadio.
La Lazio (e la Roma) sono nella spiacevole situazione, condividendo uno stadio da terzo mondo, a dover convincere la gente che un seggiolino scomodo con una visuale di merda sia meglio del divano di casa davanti ad un OLED 55".
La roma ci sta provando (e diciamo che diversi anni consecutivi in semifinale/finale di coppe europee hanno avuto il loro peso), tu no. Tu ti appoggi sempre al tuo zoccolo duro, in perfetto stile parastatale. Non solo! Li tratti pure da coglioni!
Manca chiarezza.
Escono i gironi di Champions? Tu Lazio il giorno stesso pubblichi i prezzi dei biglietti per le partite ed i prezzi degli abbonamenti.
Se io so che una curva la metti 60, magari 45 in abbonamento te li do più volentieri.
La sensazione che si ha, o almeno che ho io, è che i prezzi li fanno di volta in volta facendoti i conti in tasca, provando a spennarti sempre quei 5/10 euro in più.
Qui invece andiamo sempre per divinazione o deduzione.
"Il rateo abbonamento è questo... Quindi a prezzo pieno potrebbe costare questo".
Aho! Ma che davvero? Uno a già tanti cazzi e non è che si può mettere ad interpretare il volo degli uccelli o le interiora di un pollo per capire quanto cazzo costerà una tevere a Lazio - Frosinone.
No nel 2023. No nell'era dell'accesso immediato a qualsiasi informazione.
Io me so' rotto er cazzo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Adesso la società deve creare pure il fomento, come se in Champions c’andassimo tutti gli anni e uno alla fine s’é mezzo stufato.
Ma se a uno non va di andare allo stadio non c’è mica niente di male eh. Senza scomodare i massimi sistemi del marketing.
Te ne vai a Cancun a fare il safari e il problema sono 30€ in più d’abbonamento in 3 partite?
Si vede che alla fine di andare allo stadio non te ne frega più di tanto (legittimo peraltro).
Ma se a uno non va di andare allo stadio non c’è mica niente di male eh. Senza scomodare i massimi sistemi del marketing.
Te ne vai a Cancun a fare il safari e il problema sono 30€ in più d’abbonamento in 3 partite?
Si vede che alla fine di andare allo stadio non te ne frega più di tanto (legittimo peraltro).
- Blevins
l'ultima partita di champions l'abbiamo vista nel 2007!
ma sti cazzi del marketing e di canigiani (per me inadeguato sia chiaro)
50/55k o siamo ridicoli
ma sti cazzi del marketing e di canigiani (per me inadeguato sia chiaro)
50/55k o siamo ridicoli
- Edo_88
Se non riempi lo stadio in 3 partite della competizione più importante al mondo, alla quale partecipi una volta ogni 10 anni, sei stronzo. Altro che marketing
- matador0975
Però non darei neanche false speranze o falsi ottimismi per poi riammazzarci tra di noi se non succedono.
50-55k con feyenoord o celtic non li farai mai (contando i laziali ovviamente).
Non li abbiamo mai fatti. MAI!
Neanche ai tempi di cragnotti
Arrivare a 40k penso sia un buon obbiettivo che se raggiunto sarebbe un buon traguardo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
50-55k con feyenoord o celtic non li farai mai (contando i laziali ovviamente).
Non li abbiamo mai fatti. MAI!
Neanche ai tempi di cragnotti
Arrivare a 40k penso sia un buon obbiettivo che se raggiunto sarebbe un buon traguardo.
- Casaldepazzi
cmq tutti ricchi su sto forum complimenti.
se non è un problema spendere 180 euro (escluse le tasse) da abbonato e 220 (escluse le tasse) da non abbonato per 3 partite nell'unico posto dove la partita è visibile per una persona vuol dire che guadagnate bene.
se non è un problema spendere 180 euro (escluse le tasse) da abbonato e 220 (escluse le tasse) da non abbonato per 3 partite nell'unico posto dove la partita è visibile per una persona vuol dire che guadagnate bene.
mi diverto solo se…
- Goosebump
Comunque per seguire la Lazio in Champions da casa, non basta DAZN, va fatto un altro abbonamento (A Sky)... per cronaca.
Lazialità sinonimo di ricchezzaCasaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 13:55cmq tutti ricchi su sto forum complimenti.

A me i prezzi non cambiano un cazzo, a meno che non sparano cifre veramente folli: spendere 200 o 300 è uguale per quella volta che andiamo in CL.
Capisco, però, che non tutti navigano nell’oro e se devono fa’ i conti in tasca.
- Edo_88
Non è questione di essere ricchi o meno, è questione che per me la Lazio è una priorità. I miei impegni ruotano tutti intorno alla Lazio. Ieri ad esempio una ragazza mi ha mandato un messaggio dicendomi "Edo, sabato prossimo festeggio il compleanno ma ho controllato il calendario ed ho visto che la Lazio gioca a a Torino, quindi immagino tu non ci sia".Casaldepazzi ha scritto:cmq tutti ricchi su sto forum complimenti.
Esatto, brava. Ormai mi conoscono si sono imparate.
Poi certe cose non posso farci nulla, come la vacanza la settimana di Novembre che ormai faccio da anni, e che puntualmente lo prendo ar culo perché capita proprio il derby.
L'abbonamento lo faccio pure se me lo mettono a 1000 euro.
Poi è ovvio che, se stai da solo e non hai moglie e figli, è tutto più facile
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Edo_88 il 06/09/2023, 14:16, modificato 3 volte in totale.
- stig
La pausa nazionale la odio quasi quanto er PD ,i 5 stelle e la roma; In tutti glia lari sport fanno 2/3 partire qualche gg prima dei mondiali e fine.
- Blevins
ripeto, unica tifoseria in europa a lasciare lo stadio vuoto nelle coppe.
non è un problema economico.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non è un problema economico.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Più che altro se hai moglie e figli, non ti capita MAI la ragazza che ti scrive che sabato festeggia il suo compleanno e gli dispiace che non ci seiEdo_88 ha scritto: ↑06/09/2023, 14:16Non è questione di essere ricchi o meno, è questione che per me la Lazio è una priorità. I miei impegni ruotano tutti intorno alla Lazio. Ieri ad esempio una ragazza mi ha mandato un messaggio dicendomi "Edo, sabato prossimo festeggio il compleanno ma ho controllato il calendario ed ho visto che la Lazio gioca a a Torino, quindi immagino tu non ci sia".Casaldepazzi ha scritto:cmq tutti ricchi su sto forum complimenti.
Poi certe cose non posso farci nulla, come la vacanza la settimana di Novembre che ormai faccio da anni, e che puntualmente lo prendo ar culo perché capita proprio il derby.

Daje Edo!
- stig
19 anni de gestione ti hanno tolto l'anima... e soprattutto hai perso tra Roma e Italia,almeno un milione de simpatizzanti, potenziali tifosi. Non é un dettaglio da poco.é tutto lì. Bisogna ripartire da zero,ci vuole tempo. Non risolvi insultano, peculando e schifando , Laziali e stagnari. Manco nei forum della roma si leggono certe cose...bisogna darsi na regolata
- Casaldepazzi
io ho 39 anni e non ho famiglia, mi piace troppo girare, fortunatamente abito in una casa popolare quindi ti lascio immaginare l'affitto, ho uno stipendio normale 1600 euro e quindi anche se me rode il culo spende 70 invece che 50 mi cambia poco.Edo_88 ha scritto: ↑06/09/2023, 14:16Non è questione di essere ricchi o meno, è questione che per me la Lazio è una priorità. I miei impegni ruotano tutti intorno alla Lazio. Ieri ad esempio una ragazza mi ha mandato un messaggio dicendomi "Edo, sabato prossimo festeggio il compleanno ma ho controllato il calendario ed ho visto che la Lazio gioca a a Torino, quindi immagino tu non ci sia".Casaldepazzi ha scritto:cmq tutti ricchi su sto forum complimenti.
Ora i miei amici Laziali hanno tutti famiglia, figli e mutui, alcuni non si possono fare l'abbonamento dello stadio dato che lavorano tutti i giorni e almeno la domenica vogliono sta con la famiglia.
Per questo miniabbonamento erano belli invogliati ma quando hanno letto 220 per la tevere hanno dovuto per forza di cose annullare.
Gli posso di qualcosa? no.
Poi ripeto se per voi vale la cosa "se io posso devono pure gli altri" ok.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
ah vado a vedere la partita contro la juve. Biglietto 49 EURO, 49.... EURO.
Per quello stadio glie ne davo pure 80 invece ne vonno solo 49 pensa che stronzi.
Per quello stadio glie ne davo pure 80 invece ne vonno solo 49 pensa che stronzi.
mi diverto solo se…
Takkar, non hai capito un cazzo.Takkar ha scritto:Adesso la società deve creare pure il fomento, come se in Champions c’andassimo tutti gli anni e uno alla fine s’é mezzo stufato.
L'ho spiegato in tutte le salse: per me non sarebbe manco una questione economica in sé e per sé.
Faccio un discorso più ampio. Per me, con questi prezzi si è raggiunto un punto limite in cui, piuttosto che attirare spettatori, li allontani.
40/50 euro una curva (stiamo parlando dello stadio Olimpico di Roma, non di Anfield), è oltre quella soglia.
Io me lo posso permettere ma scielgo volutamente di non alimentare questa spirale.
Evidentemente quelli del Marketing sanno il fatto loro e si sono fatti bene i loro conti. A giudicare da alcune risposte, non solo 50 è giusto, bensì gente pagherebbe anche 100 per una curva.
Però, alla fine, è ciò che dico io: l'obiettivo non è acquisire nuovi clienti/spettatori/tifosi bensì spremere i soliti 30mila di coppa o 40mila di campionato.
Per mia fortuna, ho raggiunto quella consapevolezza in cui andare allo stadio è un piacere e non una missione divina.
La mia vita non ruota intorno a dove e quando giocherà la Lazio fra agosto e giugno, altrimenti (io per lavoro viaggio) dovrei interrompere ogni attività fra ferragosto e fine maggio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Da quello che percepisco a te di andare allo stadio o seguire la Lazio non è che freghi più di tanto e questa non è
assolutamente una colpa, anzi!
Metti in mezzo fomento, prezzi, marketing ma a pare che hai di meglio da fare fondamentalmente, buon per te!
Per me e anche altri i prezzi sono più alti del previsto, non mi pare che nessuno abbia detto che sono bassi.
ma a me va di andare a vedere la Lazio e pago quello che mi chiedono per una Champions League che chissà quando
mi ricapita. Se non ho grossa disponibilità vado in curva o nei settori popolari dove pago meno, non è mica reato.
Se mi volevo vedere la partita bene, avere il cesso pulito e le comodità me ne stavo a casa.
Poi c’é chi pretende determinate attenzioni, determinati servizi e da cliente ci può anche stare. Ognuno fa le sue
valutazioni. Ma a te secondo me il fomento non viene nemmeno con 20 euro e il bagno pulito. Magari sbaglio.
Buon per te che ti sei disintossicato dal calcio, mentre io ancora mi faccio spennare.
Però te prego, se un tifoso non ha in automatico fomento per una partita di Champions ogni altro discorso ha poco
valore.
assolutamente una colpa, anzi!
Metti in mezzo fomento, prezzi, marketing ma a pare che hai di meglio da fare fondamentalmente, buon per te!
Per me e anche altri i prezzi sono più alti del previsto, non mi pare che nessuno abbia detto che sono bassi.
ma a me va di andare a vedere la Lazio e pago quello che mi chiedono per una Champions League che chissà quando
mi ricapita. Se non ho grossa disponibilità vado in curva o nei settori popolari dove pago meno, non è mica reato.
Se mi volevo vedere la partita bene, avere il cesso pulito e le comodità me ne stavo a casa.
Poi c’é chi pretende determinate attenzioni, determinati servizi e da cliente ci può anche stare. Ognuno fa le sue
valutazioni. Ma a te secondo me il fomento non viene nemmeno con 20 euro e il bagno pulito. Magari sbaglio.
Buon per te che ti sei disintossicato dal calcio, mentre io ancora mi faccio spennare.
Però te prego, se un tifoso non ha in automatico fomento per una partita di Champions ogni altro discorso ha poco
valore.
Ultima modifica di Takkar il 06/09/2023, 16:30, modificato 2 volte in totale.
- mimmo
il ragionamento di gato è giusto.
essendo anche io abbonato abituale mi rode il culo sentirmi spennato.
perché quello è alla fine.
tanto sanno che io, takkar, daniele, ed altri 29697 si abboneranno sempre e comunque e cercano di spremerci finché possiamo o non ci stanchiamo.
tanto sanno che io, takkar, daniele, ed altri 29697 si abboneranno sempre e comunque e cercano di spremerci finché possiamo o non ci stanchiamo.
ma, perdonatemi, io ho pagato l'abbonamento in parterre 135€ (da abbonato), da non abbonato leggo costa 150€... ma perchè farsi l'abbonamento in tevere alta a 200? non mi sono MAI messo al mio posto in 5 anni ormai che sono ormai abbonato in tevere (e tantomeno mi sono mai messo al mio posto nei 10 anni precedenti di curva, ma questa è un altra storia).... basta farsi la parterre a 150 (135 se già abbonati in campionato) e poi ci si siede un pò più in alto in un posto libero
135/150€ x 3 partite di champions in tribuna tevere mi sembra una cifra onestissima
135/150€ x 3 partite di champions in tribuna tevere mi sembra una cifra onestissima
- Casaldepazzi
secondo te perchè la parterre è la prima ad esaurirsi?losaidiconoche ha scritto: ↑06/09/2023, 15:56ma, perdonatemi, io ho pagato l'abbonamento in parterre 135€ (da abbonato), da non abbonato leggo costa 150€... ma perchè farsi l'abbonamento in tevere alta a 200? non mi sono MAI messo al mio posto in 5 anni ormai che sono ormai abbonato in tevere (e tantomeno mi sono mai messo al mio posto nei 10 anni precedenti di curva, ma questa è un altra storia).... basta farsi la parterre a 150 (135 se già abbonati in campionato) e poi ci si siede un pò più in alto in un posto libero
mi diverto solo se…
Pensiero condivisibile.mimmo ha scritto: ↑06/09/2023, 15:55il ragionamento di gato è giusto.
Devo dire che quest’anno ho titubato un po’, perché l’anno scorso alla fine ho saltato circa metà delle partite in casa.
Già quest’anno saltata la prima (non ero a Roma), però visti i prezzi e la nord che va sold out, l’ho rifatto pure quest’anno.
So già che tutte le partite di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (fino alle 18) non le potrò vedere, quindi spero capitino tutte di domenica.
Altrimenti accanno il calcio a 5 e vaffanculo, che mezzo me so’ rotto il cazzo di giocare e quando salti gli allenamenti te rompono il cazzo a martello e talvolta se inventano pure la multa ahah roba da pazzi.
Ultima modifica di Daniele_1991 il 06/09/2023, 16:18, modificato 1 volta in totale.
28 novembre 2007 ...
DUEMILASETTE
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
DUEMILASETTE

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ah parterre già esaurita? non sapevo...Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 16:11secondo te perchè la parterre è la prima ad esaurirsi?losaidiconoche ha scritto: ↑06/09/2023, 15:56ma, perdonatemi, io ho pagato l'abbonamento in parterre 135€ (da abbonato), da non abbonato leggo costa 150€... ma perchè farsi l'abbonamento in tevere alta a 200? non mi sono MAI messo al mio posto in 5 anni ormai che sono ormai abbonato in tevere (e tantomeno mi sono mai messo al mio posto nei 10 anni precedenti di curva, ma questa è un altra storia).... basta farsi la parterre a 150 (135 se già abbonati in campionato) e poi ci si siede un pò più in alto in un posto libero
La mia prima partita da maggiorenne allo stadio. La domenica precedente c'era stato il Lazio - parma col gol di Firmani e l'esultanza sotto l'immagine di Gabbo.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:19Quante bestemmie… solo madonne dalla curva al parcheggio del motorino del mio amico.
Quell'anno vidi tutte le partite all'olimpico, compresa l'ultima Lazio - napoli che eravamo tipo 12.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Fiorini
Fatto abbonamento con prelazione.. certo 105 euro per vedere a cazzo 3 partite non è il massimo
- Goosebump
Comunque leggendo, siete in tanti più giovini di me e penso che poi si abbiano situazioni, punti di vista, problemi famiglie, necessita e esigenze diverse.
Senza accorgersene il tempo passa ed è corretto sempre invitare alla presenza allo stadio senza se e senza ma.
Specialmente in Champions League e lasciare spazio alle nuove generazioni che sanno bene cosa fare e di cui ho sempre davvero stima.
Me ne vado un po' nell'oasi del tempio di yindo. Come ogni tanto serve nel forum ...altrimenti che ci sta a fare?
Forza Lazio! Daje tutti, daje tutto!
Senza accorgersene il tempo passa ed è corretto sempre invitare alla presenza allo stadio senza se e senza ma.
Specialmente in Champions League e lasciare spazio alle nuove generazioni che sanno bene cosa fare e di cui ho sempre davvero stima.
Me ne vado un po' nell'oasi del tempio di yindo. Come ogni tanto serve nel forum ...altrimenti che ci sta a fare?
Forza Lazio! Daje tutti, daje tutto!
- matador0975
Ma quando metti un litro di gasolio a 2 euro, paghi una pizza 15, un volo per Olbia a 300 ti senti spennato?mimmo ha scritto:il ragionamento di gato è giusto.
Abbiamo l'inflazione al 10% su cose che impattano centinaia o migliaia di euro l'anno ma sti 20 euro in più al mese mandano falliti?
Poi, oh, mica dico che uno non si deve rompere le palle. Magari io sono il primo che dirò "ma chi me lo fa fare per farmi 1 o 2 volte al mese 300 400 o 600 km per vedere la lazio" e lo trovo lecito.
Ma se non posso spendere 400 euro l'anno non posso spenderne neanche 300
Quindi Matador, secondo la tua chiosa se non ti puoi comprare una Porsche, non ti puoi comprare manco una Golf.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'ultima partita di mio padre allo stadio.Stock ha scritto:La mia prima partita da maggiorenne allo stadio. La domenica precedente c'era stato il Lazio - parma col gol di Firmani e l'esultanza sotto l'immagine di Gabbo.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:19Quante bestemmie… solo madonne dalla curva al parcheggio del motorino del mio amico.
Quell'anno vidi tutte le partite all'olimpico, compresa l'ultima Lazio - napoli che eravamo tipo 12.
Comunque era per dire è che era dal 2007 che non avevamo la possibilità di guardare una partita di Champions dal vivo.
- Il Sigaro
Continuate a fare una confusione senza senso, nell'ansia di dimostrare che il Laziale è stronzo (il che in un forum di Laziali suona quanto meno strano).
Lo zoccolo duro dei 30k presenti rimane tale anche se la Lazio fa spesso il possibile per incularli. Si tratta di gente che va allo stadio appena può, a costo di altre rinunce, perché mette la Lazio al primo posto sempre e comunque, e che abbozza per amore quando viene spennata (se sia giusto o meno, lascio ad ognuno decidere).
La domanda è: cosa fa la Lazio, sul serio e in modo sistematico, per aumentare questo zoccolo duro, o se preferite per fidelizzare i c.d. occasionali?
La risposta è: una beata minchia.
Lo zoccolo duro dei 30k presenti rimane tale anche se la Lazio fa spesso il possibile per incularli. Si tratta di gente che va allo stadio appena può, a costo di altre rinunce, perché mette la Lazio al primo posto sempre e comunque, e che abbozza per amore quando viene spennata (se sia giusto o meno, lascio ad ognuno decidere).
La domanda è: cosa fa la Lazio, sul serio e in modo sistematico, per aumentare questo zoccolo duro, o se preferite per fidelizzare i c.d. occasionali?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
No,Gato ha scritto:Quindi Matador, secondo la tua chiosa se non ti puoi comprare una Porsche, non ti puoi comprare manco una Golf.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sto dicendo che se uno ha problemi economici (e sono in tanti) e non si può permettere di spendere 40 euro al mese non si può permettere di spenderne neanche 20.
Direi che l'esempio della porsche non c'entra un granche
- matador0975
La lazio ha quasi raddoppiato (diciamo un piu 40%)la presenza allo stadio negli ultimi 5 anni.Il Sigaro ha scritto:Continuate a fare una confusione senza senso, nell'ansia di dimostrare che il Laziale è stronzo (il che in un forum di Laziali suona quanto meno strano).
Non so di chi sia il merito ma tant'e
Non è vero le iniziative sono state fatte dal primo anno di Inzaghi fino al Covid e anche con la campagna abbonamenti dello scorso anno.Il Sigaro ha scritto:Continuate a fare una confusione senza senso, nell'ansia di dimostrare che il Laziale è stronzo (il che in un forum di Laziali suona quanto meno strano).
Ho visto partite in Tevere a 25 euro.
Più di un derby in Tevere a 50 euro.
- Edo_88
Il merito ce l'hanno pure i tifosi.
Tipo chi ha trasformato il parterre, qualche anno fa mezzo vuoto, una seconda curva attira gente
Tipo chi ha trasformato il parterre, qualche anno fa mezzo vuoto, una seconda curva attira gente
- Il Sigaro
E allora, Massy, se la Lazio è inattaccabile sotto questo profilo, vuol dire che il Laziale è stronzo e non si merita nulla.Massy73 ha scritto: ↑07/09/2023, 0:02Non è vero le iniziative sono state fatte dal primo anno di Inzaghi fino al Covid e anche con la campagna abbonamenti dello scorso anno.Il Sigaro ha scritto:Continuate a fare una confusione senza senso, nell'ansia di dimostrare che il Laziale è stronzo (il che in un forum di Laziali suona quanto meno strano).
Ho visto partite in Tevere a 25 euro.
Più di un derby in Tevere a 50 euro.
Ce lo diciamo da soli e siamo felici così.
Noi felici pochi stronzi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ma io credo che qualunque tifoso non veda l'ora di vedere la Lazio in champions, io pure sto scalpitando.
Però se mi mettono la tevere 80 euro non ci vado, semplicemente non me lo posso permettere. Potrei andare nei distinti, ma spendere 40 o 50 o quel che sarà per vedere - male - un quarto di campo, mi rode veramente il culo visto che i soldi non li stampo, almeno in tevere la partita la vedi bene. Tifoso sì, ma essere tifosi non vuol dire per forza doversi far inculare col sorriso.
Ora, magari per la champions potrei pure starci, è un evento (anche se poi giochiamo contro le stesse squadre affrontate in EL...) al pari di un concerto che vedrai una-due volte nella vita, magari di vedere un Lazio - real madrid è capace che ti capita due, tre volte al massimo se tifi Lazio, e quindi ci potrebbe pure stare l'aumento dei prezzi per quel particolare incontro. Chiaro che a prescindere dall'evento, se non li posso spendere non li spendo. Se questo fa di me un tifoso occasionale, allora sarò occasionale che te devo dì, vent'anni di stadio poi uno decide di comprare casa e diventa un tifoso occasionale perché con 60 euro adesso vai allo stadio una volta invece che tre.
Aspettiamo la fine del mercato.