LAZIO - Torino
- Il Sigaro
Messaggio
Re: LAZIO - Torino
Data l'importanza assunta dalla partita a questo punto della stagione, immagino le curve a 50€ e la tevere a 110
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Doveva essere la partita dei 6 punti in 5 giorni per ripartire in campionato, è diventata praticamente un'ultima chiamata alla sesta giornata.
- aquila67
E noi risponderemo presente a questa "ultima chiamata" ?d3al ha scritto: Doveva essere la partita dei 6 punti in 5 giorni per ripartire in campionato, è diventata praticamente un'ultima chiamata alla sesta giornata.
Gliela daremo una mano a 'sti ragazzi che ormai sembra abbiano paura anche della propria ombra?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Casaldepazzi
Contro il monza non è volato un fischio (se non giustamente a fine partita).aquila67 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:35E noi risponderemo presente a questa "ultima chiamata" ?d3al ha scritto: Doveva essere la partita dei 6 punti in 5 giorni per ripartire in campionato, è diventata praticamente un'ultima chiamata alla sesta giornata.
Gliela daremo una mano a 'sti ragazzi che ormai sembra abbiano paura anche della propria ombra?
La nord ha cantato e pure la tevere.
Ti assicuro che noi siamo l’ultimo dei loro problemi.
mi diverto solo se…
- aquila67
Non intendevo questo.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/09/2023, 14:47Contro il monza non è volato un fischio (se non giustamente a fine partita).aquila67 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:35E noi risponderemo presente a questa "ultima chiamata" ?d3al ha scritto: Doveva essere la partita dei 6 punti in 5 giorni per ripartire in campionato, è diventata praticamente un'ultima chiamata alla sesta giornata.
Non mi sentirai mai fischiare o invocare fischi per i giocatori durante la partita.
Secondo me il Tifoso ha una sola arma a sua disposizione : la voce con la quale incitare incessantemente la squadra e incutere timore agli avversari.
Per " rispondere presente" intendevo proprio : ci saremo sugli spalti, numerosi e compatti , per portare avanti 'sti ragazzi ?
Disclaimer pro Takkar :
- Nicomcm
Aquila perdonami. Chi dovrebbe dare qualcosa a qualcuno sono gli 11 fregna mosce visti in queste ultime partite. Noi, io , te, e gli altri hanno risposto presente superando quota 30 mila abbonamenti, 22 mila mini abbonamenti CL piu tutti gli altri che spendono 40 o 50 euro per una curva.aquila67 ha scritto: ↑24/09/2023, 16:11Non intendevo questo.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/09/2023, 14:47Contro il monza non è volato un fischio (se non giustamente a fine partita).aquila67 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:35E noi risponderemo presente a questa "ultima chiamata" ?d3al ha scritto: Doveva essere la partita dei 6 punti in 5 giorni per ripartire in campionato, è diventata praticamente un'ultima chiamata alla sesta giornata.
Non mi sentirai mai fischiare o invocare fischi per i giocatori durante la partita.
Secondo me il Tifoso ha una sola arma a sua disposizione : la voce con la quale incitare incessantemente la squadra e incutere timore agli avversari.
Per " rispondere presente" intendevo proprio : ci saremo sugli spalti, numerosi e compatti , per portare avanti 'sti ragazzi ?
Capisco il senso del tuo messaggio, ma vorrei aggiungere che va bene tutto ma mi sembra che anche in trasferta i tifosi della Lazio stanno sostendendo in ogni modo questa squadra che al contrario non sta contracambiando.
Negli anni il tifoso della Lazio non ha mai fischiato una squadra o un giocatore che palesemente dava tutto o che era na pippa e quindi piu di un tot non poteva dare. Oh la Nord ha osannato Dabo che non mi pare fosse Modric. Basta poco. Se 2 partite consecutive te becchi una bordata di fischi c è un perchè. Più che altro se mercoledi je va ce lo facessero sapere.
Forza Lazio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila67
Io esortavo il Tifoso Laziale a continuare sulla scelta corretta di incoraggiare.Nicomcm ha scritto: ↑24/09/2023, 16:30Aquila perdonami. Chi dovrebbe dare qualcosa a qualcuno sono gli 11 fregna mosce visti in queste ultime partite. Noi, io , te, e gli altri hanno risposto presente superando quota 30 mila abbonamenti, 22 mila mini abbonamenti CL piu tutti gli altri che spendono 40 o 50 euro per una curva.aquila67 ha scritto: ↑24/09/2023, 16:11Non intendevo questo.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/09/2023, 14:47Contro il monza non è volato un fischio (se non giustamente a fine partita).aquila67 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:35E noi risponderemo presente a questa "ultima chiamata" ?d3al ha scritto: Doveva essere la partita dei 6 punti in 5 giorni per ripartire in campionato, è diventata praticamente un'ultima chiamata alla sesta giornata.
Capisco il senso del tuo messaggio, ma vorrei aggiungere che va bene tutto ma mi sembra che anche in trasferta i tifosi della Lazio stanno sostendendo in ogni modo questa squadra che al contrario non sta contracambiando.
Negli anni il tifoso della Lazio non ha mai fischiato una squadra o un giocatore che palesemente dava tutto o che era na pippa e quindi piu di un tot non poteva dare. Oh la Nord ha osannato Dabo che non mi pare fosse Modric. Basta poco. Se 2 partite consecutive te becchi una bordata di fischi c è un perchè. Più che altro se mercoledi je va ce lo facessero sapere.
Forza Lazio.
Esortavo chi può andare ad andarci allo Stadio e a tifare.
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere la partita col Monza , ma tutte le altre le ho viste, dal vivo o in tv.
Mi sembra di poter dire che l'impegno non è mai mancato. Ci sono stati errori e limiti - anche fisici - dei singoli . Ma l'impegno in linea di massima c'è sempre stato.
E proprio perché l'impegno non manca , ma i risultati non arrivano , che il Tifoso deve continuare ad incitare la squadra.
Tutti insieme torneremo a volare.
Disclaimer pro Takkar :
la Lazio che ha giocato col monza se ripete la gara la perde....
onestamente non vedo come possa cambiare la situazione in tre giorni, sono seriamente preoccupato ma tanto proprio
onestamente non vedo come possa cambiare la situazione in tre giorni, sono seriamente preoccupato ma tanto proprio
LAZIO=AMORE
- Domenico1900
Il torino ha riposato un giorno in meno di noi. A parti invertite sarri piagneva na settimana. Vedemo che fai ora!
Il toro riposa stasera.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Dino
Chi odia la Lazio non vedeva l'ora di ricominciare a spalare merda su di noi.
Già serpeggiano voci di giocatori scontenti, progetto fallito e stagione buttata.
È un momentaccio ma bisogna fare quadrato intorno alla squadra, a partire da mercoledì.
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Già serpeggiano voci di giocatori scontenti, progetto fallito e stagione buttata.
È un momentaccio ma bisogna fare quadrato intorno alla squadra, a partire da mercoledì.
Forza Lazio
- Takkar
Cose che si sentono dire anche da tifosi stessiDino ha scritto: ↑25/09/2023, 10:21Chi odia la Lazio non vedeva l'ora di ricominciare a spalare merda su di noi.
Forza Lazio
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- blau-weiss
La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
- blau-weiss
Fossi del toro roderebbe pure a me. Un giorno in meno e gliel'hanno messa pure in serata. Oltre al fatto che vengono qui in trasferta. Non è che quando fanno ste porcate agli altri per favorire le tv va tutto bene.Domenico1900 ha scritto: ↑24/09/2023, 20:05Il torino ha riposato un giorno in meno di noi. A parti invertite sarri piagneva na settimana. Vedemo che fai ora!
Mentalmente e fisicamente il Torino sta meglio di noi anche con un giorno in meno di riposo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
N altra partitaccia contro una squadra ed ancor di più il suo allenatore, che storicamente fanno le barricate.
E porca troia ma possibile adesso che bisogna trova la strada pe uscì da sta situazione
Se legge qui dentro solo stronzate
Esonero
I vecchi non vogliono il gioco
Ma poi i vecchi chi ??? CATALDI ??? Che conta meno de na scureggia ?
Luis Alberto che me sembra rinato co Sarri ?!!
Immobile????
Ma famola finita Aiutiamo La Lazio in questo momento.
E porco cazzo
Che dobbiamo fa’ daje er corpo de Grazia ?
Esonero
Immobile????
E porco cazzo
- mimmo
io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
complottismi non ne ho letti.
poi, come detto da qualcuno, possiamo evitare di scrivere e mettere solo emoticon della Lazio così siamo tutti felici e allineati al pensiero unico.
- Casaldepazzi
in 6 partite ho visto zero gioco, difficolta nel difendersi e assoluta assenza di tattica offensiva, il monza mi ha umiliato e non posso dire che evidentemente qualcosa non va.mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
poi, come detto da qualcuno, possiamo evitare di scrivere e mettere solo emoticon della Lazio così siamo tutti felici e allineati al pensiero unico.
Follia
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
biglietti venduti? riusciamo a fare meno che col monza?
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
- Goosebump
so' d'accordo non è il momento. Le critiche sono sacrosante e vanno fatte specialmente di chi era allo stadio perché il mondo del "vatuttobene" e i conventi stanno da altre parti ma Il "moriremo tutti" oggi è micidiale.Jimmy ha scritto: ↑25/09/2023, 12:49E porca troia ma possibile adesso che bisogna trova la strada pe uscì da sta situazione
Esonero
Immobile????
E porco cazzo
Io punto alla finale di Champions...ci è arrivata l'inter non vedo perché pure noi (con un po' di sane botte di culo di enrichetto) non ci si possa arrivare...In campionato recuperiamo.
Daje...
C'è un bisogno assoluto dei tre punti.
Tutto il resto passa in secondo piano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tutto il resto passa in secondo piano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Ovvio. Già coi biglietti a 20 euro, de mercoledì sera, saremmo stati 4 gatti. Figurate co sti prezzi.Casaldepazzi ha scritto:biglietti venduti? riusciamo a fare meno che col monza?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Uno non può avere dubbi? Oppure per averli dobbiamo prima chiedere il permesso a te e un altro paio di utenti?blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Stiamo giocando male, da qualcosa dipenderà e ci si interroga sul forum.
Se non si può fare, chiudiamo il forum e via.
- Casaldepazzi
sei riuscito a caricare l'abbonamento su binance?
mi diverto solo se…
A me sembra che il Torino giochi molto più a viso aperto.Terminator ha scritto:N altra partitaccia contro una squadra ed ancor di più il suo allenatore, che storicamente fanno le barricate.
- Takkar
Questo hai scritto tu:Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 14:51Uno non può avere dubbi? Oppure per averli dobbiamo prima chiedere il permesso a te e un altro paio di utenti?blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
"Cacciarlo via prima che sia veramente troppo tardi.
Senza gioco, senza idee, senza nulla.
La peggior Lazio che io ricordi."
Non mi sembrano dubbi e riflessioni...Intendiamoci, uno può pensare e scrivere quello che vuole, ma se poi uno fa notare che qui dentro c'è chi scrive di progetto fallito etc etc non è che ti devi risentire....in ogni caso forse è un po' presto per buttare tutto all'aria, no?
- blau-weiss
Secondo me no, questi non sono dubbi sulle scelte dell'allenatore o critiche alle prestazione dei giocatori. Come ha detto Dino, questo significa spalare merda sulla Lazio con del gossip e creare un clima negativo intorno alla squadra. Chissà quanti abbonamenti ci sono costati le cazzate estive sulle dimissioni imminenti di Sarri. Sono dubbi che lascio alla cornice marcia. Che poi non nascondiamoci dietro un dito: sti dubbi nascono perchè su radio e sitarelli qualcuno mette in giro ste voci.Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 14:51Uno non può avere dubbi? Oppure per averli dobbiamo prima chiedere il permesso a te e un altro paio di utenti?blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
- Terminator
Mourinho in confronto a Juric è Zeman...Massy73 ha scritto:A me sembra che il Torino giochi molto più a viso aperto.Terminator ha scritto:N altra partitaccia contro una squadra ed ancor di più il suo allenatore, che storicamente fanno le barricate.
Non hai visto il Torino o lo giudichi solo per l'intensità.Terminator ha scritto:Mourinho in confronto a Juric è Zeman...Massy73 ha scritto:A me sembra che il Torino giochi molto più a viso aperto.Terminator ha scritto:N altra partitaccia contro una squadra ed ancor di più il suo allenatore, che storicamente fanno le barricate.
Il Torino con un attaccante normodotato come Zapata cerca sempre più la coralità avendo sia giocatori di corsa che giocatori tecnici.
- Edo_88
No ora ci provoCasaldepazzi ha scritto:sei riuscito a caricare l'abbonamento su binance?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Personalmente mai sentito radio in vita mia, siti letti ancora meno, per me possono andare sotto i ponti tutti i giornalisti.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 15:10Secondo me no, questi non sono dubbi sulle scelte dell'allenatore o critiche alle prestazione dei giocatori. Come ha detto Dino, questo significa spalare merda sulla Lazio con del gossip e creare un clima negativo intorno alla squadra. Chissà quanti abbonamenti ci sono costati le cazzate estive sulle dimissioni imminenti di Sarri. Sono dubbi che lascio alla cornice marcia. Che poi non nascondiamoci dietro un dito: sti dubbi nascono perchè su radio e sitarelli qualcuno mette in giro ste voci.Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 14:51Uno non può avere dubbi? Oppure per averli dobbiamo prima chiedere il permesso a te e un altro paio di utenti?blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Però, spero sia lecito, un dubbio che la squadra non segua più il mister ce l’ho.
Quindi o si cacciano 20 persone o il mister.
- Borderline
vincere ad ogni costo, anche se volesse dire nella maniera più sporca possibile.
fiducia a squadra e mister, la rosa è cambiata moltissimo ma qualitativamente e quantitativamente siamo indubbiamente migliorati. No isterismi.
Forza Lazio!
fiducia a squadra e mister, la rosa è cambiata moltissimo ma qualitativamente e quantitativamente siamo indubbiamente migliorati. No isterismi.
Forza Lazio!
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
Eccomi. Io ho scritto che il dubbio che l'allenatore non sia più seguito dalla squadra viene, ma che spero che non sia così.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Cosa c'è di strano? Che c'entra lo spalare merda?
A mio avviso, blau, si esagera nell'attribuire a chi scrive qua sopra ogni sorta di nefandezza. Perché sostenere che chi critica sta "spalando merda sulla Lazio" è non solo sbagliato, ma anche profondamente ingiusto, e sinceramente per quanto mi riguarda non permetto a nessuno di dirmi una cosa simile. Diciamo che vi state sbagliando, dai. Siamo tutti Laziali, chi più incazzato e chi meno, e stiamo discutendo sul perché la Lazio sta giocando in modo inaccettabile.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Però secondo me bisogna fare attenzione. La tua come dici è una speculazione, magari anche vera, ma non possiamo saperlo. Però si parte da una speculazione per tirarne conseguenze certe come ha appena fatto Daniele nell'altro topic dicendo che Sarri deve andare via. Si può dire che questo crea un'atmosfera negativa intorno alla squadra e critiche campate per aria oltre a quelle che effettivamente meritano? Io non credo che l'umore dei tifosi non abbia effetto sulla squadra. Come già detto, st'estate le voci inventate dai giornali sulle incazzature di Sarri e poi alimentate dai tifosi hanno creato un clima negativo invece dell'entusiasmo che dovrebbe circondare una squadra arrivata seconda. Cosa che come minimo ci è costata un bel po' di abbonamenti. Mia personale opinione, è più facile uscire da questa situazione sostenendo e quando serve fischiando la squadra piuttosto che rilanciare dubbi che non hanno alcun riscontro nella realtà.Il Sigaro ha scritto: ↑25/09/2023, 17:28Eccomi. Io ho scritto che il dubbio che l'allenatore non sia più seguito dalla squadra viene, ma che spero che non sia così.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Cosa c'è di strano? Che c'entra lo spalare merda?
A mio avviso, blau, si esagera nell'attribuire a chi scrive qua sopra ogni sorta di nefandezza. Perché sostenere che chi critica sta "spalando merda sulla Lazio" è non solo sbagliato, ma anche profondamente ingiusto, e sinceramente per quanto mi riguarda non permetto a nessuno di dirmi una cosa simile. Diciamo che vi state sbagliando, dai. Siamo tutti Laziali, chi più incazzato e chi meno, e stiamo discutendo sul perché la Lazio sta giocando in modo inaccettabile.
- blau-weiss
Quindi vuoi cacciare il mister basandoti su un dubbio che probabilmente non è vero?Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 16:58Personalmente mai sentito radio in vita mia, siti letti ancora meno, per me possono andare sotto i ponti tutti i giornalisti.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 15:10Secondo me no, questi non sono dubbi sulle scelte dell'allenatore o critiche alle prestazione dei giocatori. Come ha detto Dino, questo significa spalare merda sulla Lazio con del gossip e creare un clima negativo intorno alla squadra. Chissà quanti abbonamenti ci sono costati le cazzate estive sulle dimissioni imminenti di Sarri. Sono dubbi che lascio alla cornice marcia. Che poi non nascondiamoci dietro un dito: sti dubbi nascono perchè su radio e sitarelli qualcuno mette in giro ste voci.Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 14:51Uno non può avere dubbi? Oppure per averli dobbiamo prima chiedere il permesso a te e un altro paio di utenti?blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Però, spero sia lecito, un dubbio che la squadra non segua più il mister ce l’ho.
Fai finta di non capire.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 18:04Quindi vuoi cacciare il mister basandoti su un dubbio che probabilmente non è vero?Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 16:58Personalmente mai sentito radio in vita mia, siti letti ancora meno, per me possono andare sotto i ponti tutti i giornalisti.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 15:10Secondo me no, questi non sono dubbi sulle scelte dell'allenatore o critiche alle prestazione dei giocatori. Come ha detto Dino, questo significa spalare merda sulla Lazio con del gossip e creare un clima negativo intorno alla squadra. Chissà quanti abbonamenti ci sono costati le cazzate estive sulle dimissioni imminenti di Sarri. Sono dubbi che lascio alla cornice marcia. Che poi non nascondiamoci dietro un dito: sti dubbi nascono perchè su radio e sitarelli qualcuno mette in giro ste voci.Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2023, 14:51Uno non può avere dubbi? Oppure per averli dobbiamo prima chiedere il permesso a te e un altro paio di utenti?blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Se dovesse rivelarsi veritiero il mio dubbio, cacci 20 giocatori o il mister?
Negli sport di squadra paga per tutti sempre l’allenatore.
- Il Sigaro
@ blau-weiss
non quoto se no i messaggi diventano illeggibili.
Io non credo affatto che qualche commento qui sul forum possa creare un'atmosfera negativa intorno alla squadra. E non mi sembra neppure che quest'anno sia mancato l'entusiasmo intorno alla Lazio, se è vero che sono stati staccati diversi abbonamenti; piuttosto, forse se la campagna fosse stata gestita meglio gli abbonati sarebbero stati anche di più. Anche il mercato è stato giudicato pressoché unanimemente ottimo, le sole critiche hanno riguardato il ritardo con il quale Lotito si è dato da fare, ritardo peraltro da lui stesso ammesso se non addirittura rivendicato.
Sulle "critiche campate per aria" non so che dirti, credo che sia normale che ognuno si faccia la sua opinione sul perché la Lazio ultimamente sta giocando a pene di segugio. (Perché che stia giocando quasi sempre a pene di segugio è un fatto, no?) Però se c'è un elenco di critiche fondate, magari elaborato dagli utenti che ne sanno di più di calcio, fatecelo avere ;-)
non quoto se no i messaggi diventano illeggibili.
Io non credo affatto che qualche commento qui sul forum possa creare un'atmosfera negativa intorno alla squadra. E non mi sembra neppure che quest'anno sia mancato l'entusiasmo intorno alla Lazio, se è vero che sono stati staccati diversi abbonamenti; piuttosto, forse se la campagna fosse stata gestita meglio gli abbonati sarebbero stati anche di più. Anche il mercato è stato giudicato pressoché unanimemente ottimo, le sole critiche hanno riguardato il ritardo con il quale Lotito si è dato da fare, ritardo peraltro da lui stesso ammesso se non addirittura rivendicato.
Sulle "critiche campate per aria" non so che dirti, credo che sia normale che ognuno si faccia la sua opinione sul perché la Lazio ultimamente sta giocando a pene di segugio. (Perché che stia giocando quasi sempre a pene di segugio è un fatto, no?) Però se c'è un elenco di critiche fondate, magari elaborato dagli utenti che ne sanno di più di calcio, fatecelo avere ;-)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
sono preoccupatissimo
spero il mister e la squadra trovino la forza di uscire da sta situazione di merda
non importa come, bisogna vincere
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
spero il mister e la squadra trovino la forza di uscire da sta situazione di merda
non importa come, bisogna vincere
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Dino
A scanso di equivoci, ovviamente non mi riferivo ai laziali del forum quando parlavo di quelli che non vedono l'ora di spalare merda sulla Lazio.
Dico soltanto che in questo momento di burrasca bisogna stare vicino alla squadra e sperare che passi presto senza stare troppo appresso alla voci di corridoio. Ad esempio dicono che Lazzari Castellanos e Immobile siano sull'orlo di una crisi di nervi.
Dall' altra parte apri il corriere dello sport e c'è il solito articolo in prima pagina di zazzaroni che dice quanto è bello e bravo mourinho. E loro stanno facendo cacare più o meno quanto noi.
Dico soltanto che in questo momento di burrasca bisogna stare vicino alla squadra e sperare che passi presto senza stare troppo appresso alla voci di corridoio. Ad esempio dicono che Lazzari Castellanos e Immobile siano sull'orlo di una crisi di nervi.
Dall' altra parte apri il corriere dello sport e c'è il solito articolo in prima pagina di zazzaroni che dice quanto è bello e bravo mourinho. E loro stanno facendo cacare più o meno quanto noi.
- aquila67
Si, l'intervista a Rambaudi. Chi l'ha letta? dice che dalla postura del corpo di alcuni è evidente siano scontenti di Sarri.blau-weiss ha scritto: ↑25/09/2023, 13:23Non mi far mettere a cercare adesso ma di post che dicono che i giocatori sono stufi del gioco di Sarri ne ho letto più di uno. C'è una qualche prova di questo?mimmo ha scritto: ↑25/09/2023, 13:00io sul forum leggo solo scontento.blau-weiss ha scritto:La cosa peggiore è leggere queste voci su sto forum. Della cornice marcia ti liberi difficilmente ma almeno qui sopra bisognerebbe evitare di far circolare ste cazzate.
Che lo dica Rambo, grande giocatore ma tecnico senza panchina e opinionista non di grido, ci può stare .
Ma abboccare però......
Disclaimer pro Takkar :
- Goosebump
Vabbè ma anche fosse che a immobile castellanos e l'altro je rode... ma qual è il problema? A me pare normale, ma mica è un convento di frati certosini.
So' cose che accadono ovunque no? Ma che dovremo fa' il paradiso terrestre?
So' cose che accadono ovunque no? Ma che dovremo fa' il paradiso terrestre?
- matador0975
provo a portare una visione piu ottimista (che potrebbe essere letta ovviamente anche in maniera pessimista da qualcuno).
2022 2023 2023 2024
Lecce Lazio 2-1 Lecce Lazio 2-1
retrocessa Lazio Genoa 0-1
Napoli Lazio 0-1 Napoli Lazio 1-2
Juve Lazio 3-0 Juve Lazio 3-1
Lazio Monza 1-0 Lazio Monza 1-1
a parte Lazio genoa (avevamo vinto con tutte le retrocesse) il cammino purtroppo non è troppo dissimile. Anche con il monza l'anno scorso fu una vittoria immeritata.
Prossime 3 2022/2023
Lazio Torino 0-1
Milan Lazio 2-0
Lazio Atalanta 0-2
Non considerando il genoa, in queste 7 partite l'anno scorso abbiamo fatto 5 sconfitte e 2 vittorie ... speriamo di migliorare il bottino quest'anno
2022 2023 2023 2024
Lecce Lazio 2-1 Lecce Lazio 2-1
retrocessa Lazio Genoa 0-1
Napoli Lazio 0-1 Napoli Lazio 1-2
Juve Lazio 3-0 Juve Lazio 3-1
Lazio Monza 1-0 Lazio Monza 1-1
a parte Lazio genoa (avevamo vinto con tutte le retrocesse) il cammino purtroppo non è troppo dissimile. Anche con il monza l'anno scorso fu una vittoria immeritata.
Prossime 3 2022/2023
Lazio Torino 0-1
Milan Lazio 2-0
Lazio Atalanta 0-2
Non considerando il genoa, in queste 7 partite l'anno scorso abbiamo fatto 5 sconfitte e 2 vittorie ... speriamo di migliorare il bottino quest'anno
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Goosebump
eh pure io faccio sempre il raffronto con la stagione precedente...
Esatto dobbiamo invertire assolutamente i risultati dello scorso anno nelle prossime 3, è proprio un obbligo.
Esatto dobbiamo invertire assolutamente i risultati dello scorso anno nelle prossime 3, è proprio un obbligo.
- Takkar
Giocare contro il Torino è difficile (l'ha detto anche Mourinho qualche giorno fa che di calcio ci capisce sicuramente, basta vedere il suo palmares, quindi è cassazione.)
e ci capita in un momento no. In ogni caso sono convinto che possiamo fare bene e cercare di invertire la rotta.
e ci capita in un momento no. In ogni caso sono convinto che possiamo fare bene e cercare di invertire la rotta.
un pareggio col torino farebbe scontenti tutti ma ad oggi è il risultato più probabile considerando le cose come stanno...la LAZIO potrebbe vincere 1-0 con una sculata tenendo lo 0-0 e sfruttando un'occasione....ad oggi messi come siamo se andiamo sotto non la riprendi...
LAZIO=AMORE
magari avremmo la forza per invertire la rotta...magari cristo santoTakkar ha scritto: ↑26/09/2023, 10:02Giocare contro il Torino è difficile (l'ha detto anche Mourinho qualche giorno fa che di calcio ci capisce sicuramente, basta vedere il suo palmares, quindi è cassazione.)
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
I tre punti sarebbero importantissimi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"