[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Valentín Mariano José Castellanos Giménez - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Manco un autografo j’hanno fatto firmà stamattina uscito dall’hotel in quel di Auronzo. Giocatori carcerati che non possono mette il naso fori sennò je levano l’acqua. E me ricordo il primo ritiro coi giocatori che andavano e tornavano al campo a piedi…
dubbi
Ho scritto davanti all’hotel per andare al campo.
Anni scorsi i giocatori passeggiavano in paese la sera, ora sono rinchiusi in hotel tipo ostaggi.
Terminator ha scritto:Come sta andando questo ragazzo? Qualcuno ha avuto modo di vederlo all'opera?
mi preoccupa il fatto che dopo 5 giorni ancora non sia arrivata una risposta
Considerando che da Auronzo ci è passato appena forse il motivo è che non molti tifosi l'hanno ancora visto bene all'opera da poter dare un giudizio. al massimo ti può rispondere qualche giornalista credo.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Ieri è entrato benissimo, spero prenda minutaggio.
Una mezz'ora a partita può e deve farla a mio avviso.
Purtroppo credo che Sarri la veda diversamente.
In ogni caso va fatto giocare di più perchè può essere utile, corre e lotta, ad oggi non possiamo dire di più ma ci prova e la tigna non gli manca, almeno provare a vedere se i soldi che gli hai investito possano avere un ritorno penso sia il minimo.
Io metterei lui fisso dentro
E Ciro che entra dopo
Almeno 10/15 partite di fila
E si vede che giocatore e’ .
Basta spezzoni basta 20 minuti
Mi auguro che già contro il Milan e’ titolare .
Nulla contro Ciro
Ricordiamoci che spesso non tutti sono pronti al primo anno.
Caicedo il primo anno Ve lo ricordate ?
Luis Alberto ?
Altri casi eclatanti sono Tonali e De Keteleare.
Per me il Taty è pure più pronto e magari diventerà imprescindibile più in là.
Ragazzi è passato un mese, un mese.
Isaksen ha 21 ... oh l abbiamo pagato bene, ma ha 21 anni e lo sta inserendo spesso ...
Io non penso che Sarri dia un coglione emerito, certo è molto dogmatico ma se già da domani mette Rovella titolare 2 volte di seguito significa che lui ci crede in sti ragazzi ma vuole cmq lavorarci su.
Ancora presto per giudicarlo. Comunque ricordiamoci che é un giocatore da 15 milioni e che giocava nella ns serie C. Il Napoli per vincere la no scudo ha dovuto spende 80 milioni per un centravanti
A me ieri è piaciuto, ma nel primo tempo con quelle praterie quanto ci sarebbe servito ciro... taty avrebbe fatto comodo invece nel secondo, quando loro stavano in controllo e con la difesa chiusa.
Se nelle partite precedenti avesse giocato un po' di più castellanos probabilmente ieri avremmo avuto ciro al 100% nella partita più adatta a lui.
A me ieri è piaciuto, ma nel primo tempo con quelle praterie quanto ci sarebbe servito ciro... taty avrebbe fatto comodo invece nel secondo, quando loro stavano in controllo e con la difesa chiusa.
Se nelle partite precedenti avesse giocato un po' di più castellanos probabilmente ieri avremmo avuto ciro al 100% nella partita più adatta a lui.
è vero, nel primo tempo tanti spazi c'erano
Capace che Ciro era costretto a venirsi a prendere la palla a centrocampo perché gli schemi dell'astrofisico nucleare di Figline prevedono quello.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Giudizio sospeso.
Si muove bene, ha tigna, fa sportellate, chiama i falli , ne da e ne riceve. Bene. Ottimo. Mi piace.
Ma quelle mozzarelle lanciate al portiere avversario da una punta che dovrebbe scalzare un monumento come Ciro ... mmmhhh! Mi fanno proprio storcere la bocca.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Giudizio sospeso.
Si muove bene, ha tigna, fa sportellate, chiama i falli , ne da e ne riceve. Bene. Ottimo. Mi piace.
Ma quelle mozzarelle lanciate al portiere avversario da una punta che dovrebbe scalzare un monumento come Ciro ... mmmhhh! Mi fanno proprio storcere la bocca.
Concordo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Il problema è che abbiamo speso "un botto" cit, per la riserva di immobile, quando tutti i segnali puntavano al fatto che avresti dovuto prendere il titolare di Ciro.
Il problema è che abbiamo speso "un botto" cit, per la riserva di immobile, quando tutti i segnali puntavano al fatto che avresti dovuto prendere il titolare di Ciro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Giudizio sospeso.
Che poi, ahò, tutti a noi...
Ce ne fosse uno (togliamo Luis Alberto e nel recente passato Milinkovic-Savic) che tiri delle botte da fuori: sempre 'sti straccetti bagnati buttati là che a volte rotolano tipo bocce.
Co' 'sti palloni de' adesso, poi, che so' leggeri come un supertele.
Quanno giocavo da regazzino c'avevo er pallone marrone cucito a mano che pesava come 'na palla der carcerato...