Sarri non piace
Sarri sta sul cazzo al 50% di Laziali
Calcola che me lo sono detto da solo nel topic della partita.Takkar ha scritto: ↑28/09/2023, 13:00Ti propongo l’entrata al secondo tempo fissa a scopo scaramanticoDaniele_1991 ha scritto: ↑28/09/2023, 12:55Ieri, per quello che sono riuscito a vedere, cioè solo il secondo tempo, abbiamo giocato bene.
Del primo non me ne frega un cazzo, me stavo ad allena’ e appena finito sono corso allo stadio ancora mezzo zuppo dalla doccia.![]()
Almeno finché funziona!
se dopo ogni vittori io entro sul forum e comincio a provocare tutti per quello che giustamente si è scritto il forum diventa uno spazio tossico dove o scrivi che va sempre tutto bene oppure non scrivi.Jimmy ha scritto: ↑28/09/2023, 13:28Comunque e’ stato scritto e detto di tutto contro Sarri
Che la squadra e’ contro di lui
Che i giocatori sono in rivolta contro il suo gioco
Che non ci capisce nulla
Bollito
Che il gioco di Sarli non si vede”’questo e’ vero :)))”
“Per il momento fa schifo come gioca”
Comunque è stato scritto di tutto
e’ normale che qualche utente fa notare questo
Comunque è vero che quando si perde sempre la colpa e’ solo sua poi quando se vince nessuno viene su questo topic e premetto di certo ieri sera non abbiamo vinto per il gioco di Sarri però abbiamo vinto
MILANO MI SPAVENTA .
Quindi se c’è un down mentale è colpa dell’allenatore, se invece c’è un click positivo è merito dei giocatori o di Olympia?Stock ha scritto: ↑28/09/2023, 13:33Vabbè se uno dopo la vittoria di ieri sera fa i complimenti a sarri vuol dire o che è di bocca molto buona o che la partita non l'ha vista. Fino al gol non eravamo stati minimamente pericolosi, ma proprio zero, e tocca ringraziare zapata per il gol divorato di testa nel primo tempo.
Poi dopo ci siamo sciolti ma è parso più un click mentale che altro (anche l'aspetto mentale comunque sarebbe di competenza dell' allenatore eh).
Tecnicamente non è insostituibile. Io penso che con un emergente alla Thiago Motta la Lazio potrebbe fare ugualmente bene. Probabilmente però è insostituibile nella personalità. Non so se ci sia un altro allenatore, fra quelli che ci possiamo permettere, con la personalità abbastanza forte da arginare i deliri di onnipotenza del senatore. Lo stesso Inzaghi aveva questo limite subendo tutte le scelte di mercato assurde del duo. Il cambiamento più grande della guida Sarri infatti è avvenuto nella gestione del mercato. Dici con Inzaghi con questa squadra forse avremmo fatto meglio ma credo che non Inzaghi non avremmo avuto questa squadra.suggs1966 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:30Sarri non è il messia nè una pippa al sugo, il suo curriculum parla per lui
E' un essere umano preparatissimo che s'accolla le paturnie di 15 cristiani che entrano in campo ogni tre giorni.
C'è chi non stravede per lui, chi pensa che sia insostituibile...nulla è permanente, personalmente mi auguro che rimanga alla guida della SS LAZIO ancora a lungo sperando che con l'esperienza che ha diventi leggermente più flessibile...
P.S. Comunque che cazzo di calendario che c'hanno acchittato da inizio anno, manco li cani
A me fa piacere per voi che abbiate tutto questo tempo libero per segnarvi una per una le cazzate che scrive la gente qui dentro, anche a me sicuramente è capitato di scrivere una stronzata, c'è chi ne scrive di più chi di meno,chi è convinto che le proprie idee siano meglio diquelle degli altri echi pensa a farsi i cazzi suoi.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:18Ma quando si dice che sarri dice ai giocatori di non saltare l'uomo e passare la palla all'indietro è una provocazione o un pensiero intelligente?Tony ha scritto: ↑28/09/2023, 11:49Che questo post sia una provocazione è evidente anche ad un bambino, che queste cosa ti dia soddisfazione anche, che metta in disagio l'intero forum pure, bastava che scrivessi le tue considerazioni e finiva li o quanto meno si continuava a discutere, per chi ancora ne abbia voglia, di questa diatriba che avete aperto senza attacchi personali che inevitabilmente (e lo sai bene anche tu) arrivano in questi casi.
Quando si dice che bisogna mettere i giocatori in campo prima che si "sarrizzano" è una provocazione o un pensiero intelligente?
Quando dopo una sconfitta si scrive 95 messaggi tutti uguali per poi sparire dopo una vittoria è una provocazione o una cosa intelligente?
Scommetti che sabato se perdiamo il post di sarri viene ripopolato con gli stessi messaggi?
Sembra che tanti siano tifosi delle proprie idee! puo qualcuno farglielo notare? O è lesa maestà?
Io credo che finche non si diventa offensivi, come ahime, purtroppo alcuni utenti fanno, credo che rientri nella normale dialettica di un forum! o di una discussione da bar!!
Perche poi è bello leggere dalla stessa persona "non è il forum della lazio ma è diventato il forum di sarri" e poi il giorno dopo dire "perche sfrucugliare altri Laziali in continuazione"
Per inciso a me di sarri non me ne puo fregare nulla ...
Non solo nella personalità, ma anche nella caratura del personaggio che si può permettere di "mandare affanculo" il senatore senza preoccuparsi troppo della sua reazione e che per la prima volta nella Lazio ha imposto un'idea e bene o male è riuscito a portarla avanti.blau-weiss ha scritto: ↑28/09/2023, 14:33Tecnicamente non è insostituibile. Io penso che con un emergente alla Thiago Motta la Lazio potrebbe fare ugualmente bene. Probabilmente però è insostituibile nella personalità. Non so se ci sia un altro allenatore, fra quelli che ci possiamo permettere, con la personalità abbastanza forte da arginare i deliri di onnipotenza del senatore. Lo stesso Inzaghi aveva questo limite subendo tutte le scelte di mercato assurde del duo. Il cambiamento più grande della guida Sarri infatti è avvenuto nella gestione del mercato. Dici con Inzaghi con questa squadra forse avremmo fatto meglio ma credo che non Inzaghi non avremmo avuto questa squadra.suggs1966 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:30Sarri non è il messia nè una pippa al sugo, il suo curriculum parla per lui
E' un essere umano preparatissimo che s'accolla le paturnie di 15 cristiani che entrano in campo ogni tre giorni.
C'è chi non stravede per lui, chi pensa che sia insostituibile...nulla è permanente, personalmente mi auguro che rimanga alla guida della SS LAZIO ancora a lungo sperando che con l'esperienza che ha diventi leggermente più flessibile...
P.S. Comunque che cazzo di calendario che c'hanno acchittato da inizio anno, manco li cani
A me spiace che uno abbia tempo libero solo dopo una sconfitta e no dopo una vittoria. Sono le casualità della vitaTony ha scritto: ↑28/09/2023, 14:33A me fa piacere per voi che abbiate tutto questo tempo libero per segnarvi una per una le cazzate che scrive la gente qui dentro, anche a me sicuramente è capitato di scrivere una stronzata, c'è chi ne scrive di più chi di meno,chi è convinto che le proprie idee siano meglio diquelle degli altri echi pensa a farsi i cazzi suoi.
Quindi un allenatore che dice ai giocatori di talento di non saltare l'uomo ma tornare indietro o di sbrigarsi a mettere dentro un giocatore prima di sarrizzarsi è un idea piu o meno giusta!!!
A Benedetti
Ma vedi Matador, ti rispondo perché mi citi senza citarmi direttamente, io credo che ci sia una bella differenza.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:18Ma quando si dice che sarri dice ai giocatori di non saltare l'uomo e passare la palla all'indietro è una provocazione o un pensiero intelligente?Tony ha scritto: ↑28/09/2023, 11:49Che questo post sia una provocazione è evidente anche ad un bambino, che queste cosa ti dia soddisfazione anche, che metta in disagio l'intero forum pure, bastava che scrivessi le tue considerazioni e finiva li o quanto meno si continuava a discutere, per chi ancora ne abbia voglia, di questa diatriba che avete aperto senza attacchi personali che inevitabilmente (e lo sai bene anche tu) arrivano in questi casi.
Quando si dice che bisogna mettere i giocatori in campo prima che si "sarrizzano" è una provocazione o un pensiero intelligente?
Quando dopo una sconfitta si scrive 95 messaggi tutti uguali per poi sparire dopo una vittoria è una provocazione o una cosa intelligente?
Scommetti che sabato se perdiamo il post di sarri viene ripopolato con gli stessi messaggi?
Sembra che tanti siano tifosi delle proprie idee! puo qualcuno farglielo notare? O è lesa maestà?
Io credo che finche non si diventa offensivi, come ahime, purtroppo alcuni utenti fanno, credo che rientri nella normale dialettica di un forum! o di una discussione da bar!!
Perche poi è bello leggere dalla stessa persona "non è il forum della lazio ma è diventato il forum di sarri" e poi il giorno dopo dire "perche sfrucugliare altri Laziali in continuazione"
quindi dire che uno è un tifoso delle proprie idee non si puo dire, che il forum è diventato il forum di sarri si puo dire.Il Sigaro ha scritto: ↑28/09/2023, 15:33Ma vedi Matador, ti rispondo perché mi citi senza citarmi direttamente, io credo che ci sia una bella differenza.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:18Ma quando si dice che sarri dice ai giocatori di non saltare l'uomo e passare la palla all'indietro è una provocazione o un pensiero intelligente?Tony ha scritto: ↑28/09/2023, 11:49Che questo post sia una provocazione è evidente anche ad un bambino, che queste cosa ti dia soddisfazione anche, che metta in disagio l'intero forum pure, bastava che scrivessi le tue considerazioni e finiva li o quanto meno si continuava a discutere, per chi ancora ne abbia voglia, di questa diatriba che avete aperto senza attacchi personali che inevitabilmente (e lo sai bene anche tu) arrivano in questi casi.
Chi va allo stadio a vedersi la partita ha il sacrosanto diritto di criticare, anche di convincersi che un certo allenatore o giocatore è una pippa; o al contrario infatuarsi di quello che invece è tecnicamente modesto. E questo, senza dover essere necessariamente un tecnico professionista. Avviene così in tutti gli sport e in tutti gli spettacoli da che esiste il mondo.
Poi succede pure che una critica si riveli infondata o ingiusta. Resta nell'ambito del rapporto tra sportivo/professionista dello spettacolo, da un lato, e spettatore dall'altro. C'è gente che della critica in questi settori ha fatto un mestiere, spesso degnissimo: giornalisti sportivi che non hanno mai giocato a livello professionistico, critici musicali che non sanno imbracciare una chitarra, critici cinematografici che non hanno mai girato 2 minuti di film.
Andare in cerca delle affermazioni di altri tifosi/spettatori, solo per poter affermare che hanno sbagliato, mi sembra invece una cosa del tutto diversa. Anche perché ritengo che qualche stronzata, qui dentro, l'abbiano scritta tutti. E magari addirittura, qualche volta, per partito preso, per "antipatia" nei confronti di un allenatore (Sarri adesso, il piacentino prima, non parliamo di Pioli o Petkovic) o di un dirigente. Io non ho tempo né voglia di andarmi a fare una ricerca, ma sono abbastanza certo che se andassimo a scavare a ritroso nei topic uscirebbero fuori delle perle assolute. Ma a che pro?
Non credo che spetti a nessuno, qui dentro, far notare agli altri che sbagliano o che sono "tifosi delle prorie idee", come sostieni che vorresti fare tu. E' un forum, non siamo a scuola, e nessuno ha dato a nessun altro la patente di censore. Chi pretende di averla, a mio avviso, ottiene soltanto il risultato di inquinare inutilmente la discussione.
Ritieni che Sarri abbia grandi meriti per la vittoria di ieri, che si tratti di un risultato notevole in rapporto alle qualità della squadra? Scrivilo.
Pensi che al contrario sia stata una partita modesta e che abbiamo vinto grazie a episodi o al superiore bagaglio tecnico dei nostri giocatori? Scrivilo.
Però poi finiamola qui.
meno male che ci sei tu.Takkar ha scritto: ↑28/09/2023, 16:38L'invito di stamattina prima con l'UP di Matador e poi con il mio intervento più hard era proprio una critica alla mancanza di commenti, non una censura, tutt'altro quindi!
COMMENTATE SARRI ANCHE QUANDO VINCE!!! VISTO CHE IL FORUM E' LIBERO ED E' FATTO PER ESPRIMERE IDEE, ESPRIMETELE ANCHE QUANDO VINCIAMO!!
NON FATE I TIMIDI!!! SENZA L'UP DI MATADOR OGGI IL TOPIC DI SARRI STAVA NEI BASSI FONDI COME SEMPRE QUANDO SI VINCE!!!!
Secondo me il punto non è che non si possa discutere ogni 2 giornate.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:03Lazio Torino non è stata una gran partita. Il primo tempo veramente scarso, ma il mister ha detto che proprio grazie al primo tempo abbiamo poi vinto la partita.
Io non so che commento fare, nel bene (quando si vince) o nel male (quando si perde) le sue filosofie tattiche o visioni della partita stessa sono per me non comprensibili, vanno ben oltre ciò che da 50 anni intendo per bella prestazione oppure brutta prestazione.
Vede cose che io non vedo perché sicuramente ne sa di più ma nello stesso tempo pur non essendo io preparato non posso comunque farmi un'idea o un confronto con altri suoi colleghi perché esprime un suo modo unico e personale di intendere o di volere.
Io poi credo che Sarri è l'allenatore della Lazio e basta nel bene e nel male e non si può discutere ogni 2 giornate.
Comunque, giusto per la cronaca, Sarri non ha detto che il primo tempo abbiamo giocato benissimo.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:27Sarri dice:
Primo tempo abbiamo fatto benissimo, con un ordine che quest'anno non si era mai visto.
Ecco io non ci arrivo... diciamo che in generale riesco a dare un senso al "benissimo" se hai fatto un paio di goal, o se sei stato arrembante con tante occasioni e sfortunato.
Magari è un giudizio quello del benissimo nel nulla cosmico che stavo vedendo che può andar bene in una partita di ritorno in casa contro il Bayern Monaco dove da loro hai vinto 1 a 0 e devi tenere il risultato mantenendoli lontano dall'area...m
Io ho visto una Lazio inguardabile nel primo tempo e ero pure veramente spaventato da quello che vedevo...ma il.mister no e ci vedeva invece il benissimo.
Che devo commenta' :-) non ci arrivo proprio.
Quello che riesco a capire come scritto già in precedenza è che zaccagni fa filotto di 10 partite stratosferiche come l'anno scorso ci sono ottime possibilità di fare bene anche quest'anno.
non lo avevo sentito ma ha detto quello che avevo detto ieri sera.Takkar ha scritto: ↑28/09/2023, 17:44Comunque, giusto per la cronaca, Sarri non ha detto che il primo tempo abbiamo giocato benissimo.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:27Sarri dice:
Primo tempo abbiamo fatto benissimo, con un ordine che quest'anno non si era mai visto.
Ecco io non ci arrivo... diciamo che in generale riesco a dare un senso al "benissimo" se hai fatto un paio di goal, o se sei stato arrembante con tante occasioni e sfortunato.
Magari è un giudizio quello del benissimo nel nulla cosmico che stavo vedendo che può andar bene in una partita di ritorno in casa contro il Bayern Monaco dove da loro hai vinto 1 a 0 e devi tenere il risultato mantenendoli lontano dall'area...m
Io ho visto una Lazio inguardabile nel primo tempo e ero pure veramente spaventato da quello che vedevo...ma il.mister no e ci vedeva invece il benissimo.
Che devo commenta' :-) non ci arrivo proprio.
Quello che riesco a capire come scritto già in precedenza è che zaccagni fa filotto di 10 partite stratosferiche come l'anno scorso ci sono ottime possibilità di fare bene anche quest'anno.
Ha detto che la partita è stata buona nel complesso e che era una partita difficile perchè contro il Torino è sempre una partita difficile (detto anche dal vate di Setubal qualche giorno fa) e che la partita è stata, secondo lui, vinta grazie al primo tempo in cui abbiamo ritrovato il livello e l'ordine di applicazione che avevamo smarrito precedentemente concedendo poco agli avversari e ritrovando pian piano la fiducia per la fase offensiva nel corso della partita che ci ha permesso di vincerla.
ORA:
Se tu non ascolti bene quello che uno dice è normale che poi non capisci. E se non capisci non è colpa di Sarri.
Da 00:00 a 1:37.
Sono anni che dico che l’unica cosa che va ascoltata a fine partita è la conferenza stampa degli allenatori....pensa che Juric si è vantato di non averci fatto tirare mai prima del goal....Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:54Eh hai ragione pure te leggo e riporto da laziosiamonoi.
Che scrive cazzate.
Comunque meno male che abbiamo vinto, senza soffrire troppo.
Nessuno ti regala niente. Chiaramente Sarri ha visto cose nel primo tempo positive e importanti... che io proprio non ho visto :-) anzi vedevo l'esatto contrario per come conosco il calcio da 50 anni.
Cose che lo rendevano tranquillo e questa è la cosa più importante.
Dopo le spiegazioni tecniche di Aquila67 di ieri io invece ho notato i movimenti di cui parlavsa che tanto piacciono a Sarri e che sono la base del suo gioco e forse è di questo che parla quando dice che ha visto cose positive.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:54Eh hai ragione pure te leggo e riporto da laziosiamonoi.
Che scrive cazzate.
Nessuno ti regala niente. Chiaramente Sarri ha visto cose nel primo tempo positive e importanti... che io proprio non ho visto :-) anzi vedevo l'esatto contrario per come conosco il calcio da 50 anni.
Eh anto' guarda... ben vengano 100 episodi favorevoli...Tony ha scritto: ↑28/09/2023, 18:15Dopo le spiegazioni tecniche di Aquila67 di ieri io invece ho notato i movimenti di cui parlavsa che tanto piacciono a Sarri e che sono la base del suo gioco e forse è di questo che parla quando dice che ha visto cose positive.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:54Eh hai ragione pure te leggo e riporto da laziosiamonoi.
Che scrive cazzate.
Io invece ho visto come te solo scazzi e incazzature e onestamente se non era per il goal anche un pò fortuito di Vecino (che tira contro il difensore che la devia in porta) non so se sarebbe andata come è andata ma forse è proprio di quello che avevamo bisogno, un episodio favorevole che ci sbloccasse mentalmente.
Speriamo sia la svolta.
Pur essendo estraneo all'ennesima sfida dialettica che si sta consumando sul topic di Sarri, una domanda sorge spontanea.matador0975 ha scritto:Secondo me il punto non è che non si possa discutere ogni 2 giornate.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:03Lazio Torino non è stata una gran partita. Il primo tempo veramente scarso, ma il mister ha detto che proprio grazie al primo tempo abbiamo poi vinto la partita.
Io non so che commento fare, nel bene (quando si vince) o nel male (quando si perde) le sue filosofie tattiche o visioni della partita stessa sono per me non comprensibili, vanno ben oltre ciò che da 50 anni intendo per bella prestazione oppure brutta prestazione.
Vede cose che io non vedo perché sicuramente ne sa di più ma nello stesso tempo pur non essendo io preparato non posso comunque farmi un'idea o un confronto con altri suoi colleghi perché esprime un suo modo unico e personale di intendere o di volere.
Io poi credo che Sarri è l'allenatore della Lazio e basta nel bene e nel male e non si può discutere ogni 2 giornate.
Si puo discutere sempre (se uno vuole).
Il punto è proprio l'esatto contrario!! Si discute solo quando perde! quando vince è merito de stoca! quando perde è colpa sua!
A me di difendere sarri non me ne frega nulla (come non fregava nulla ai tempi di tare). Sarà che a me da fastidio l'attacco ai tesserati della lazio che non mancano di rispetto ai tifosi! Ma li sono tarato male io. Quindi io sono in grado di dire che capocchiano era un fenomeno incompreso. Vabbe ma è un altro punto!
La tattica è una cosa personale, ognuno ha le sue preferenze (dall'allenatore al tifoso).
Ed è normale che sia cosi altrimenti tutti gli allenatori farebbero tutti la stessa tattica, o lo stesso schema di gioco.
Quindi non da fastidio il dire "a me il gioco di sarri non piace" (che per inciso non piace neanche a me), o non è dire "perche felipe gioca a destra invece che a sinistra" o "perche gioca rovella e non cataldi".
E' l'essenza del calcio. Ognuno anche se non capisce una ceppa si sente allenatore e si discute sulle basi del niente!!!
La cosa fastidiosa (almeno per me) è la coglionella! sia contro sarri ma per esempio anche contro la società.
Il dire "Sarri dice ai giocatori che devono passare la palla indietro" non è una critica. Perche è come dire che provedel si vuole fare goal da solo!
Il dire "speriamo che rovella non si sarrizzi" non è una critica ma una coglionella!
il dire che la "società non vuole i tifosi allo stadio" non è una critica ma una cazzata!
Sono tutte provocazioni che vengono dette quando c'è qualcosa che non va! e se uno risponde diventa il provocatore!
E quando si fanno notare queste cose, i soliti 6-7 si arrabbiano e chi ti insulta, chi risponde offeso, chi dice di evitare le discussioni, etc etc
e se provi a controbbattere diventa il forum di sarri!!!
Uno psicologo lascerebbe il mestiere perche ha buttato 20 anni nello studio senza capire nulla della psiche umana
Senza offesa, eh ... l'ho pure scritto in quello che hai quotato il perché.Dino ha scritto:Pur essendo estraneo all'ennesima sfida dialettica che si sta consumando sul topic di Sarri, una domanda sorge spontanea.matador0975 ha scritto:Secondo me il punto non è che non si possa discutere ogni 2 giornate.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:03Lazio Torino non è stata una gran partita. Il primo tempo veramente scarso, ma il mister ha detto che proprio grazie al primo tempo abbiamo poi vinto la partita.
Il punto è proprio l'esatto contrario!! Si discute solo quando perde! quando vince è merito de stoca! quando perde è colpa sua!
A me di difendere sarri non me ne frega nulla (come non fregava nulla ai tempi di tare). Sarà che a me da fastidio l'attacco ai tesserati della lazio che non mancano di rispetto ai tifosi! Ma li sono tarato male io. Quindi io sono in grado di dire che capocchiano era un fenomeno incompreso. Vabbe ma è un altro punto!
La tattica è una cosa personale, ognuno ha le sue preferenze (dall'allenatore al tifoso).
Ed è normale che sia cosi altrimenti tutti gli allenatori farebbero tutti la stessa tattica, o lo stesso schema di gioco.
Quindi non da fastidio il dire "a me il gioco di sarri non piace" (che per inciso non piace neanche a me), o non è dire "perche felipe gioca a destra invece che a sinistra" o "perche gioca rovella e non cataldi".
E' l'essenza del calcio. Ognuno anche se non capisce una ceppa si sente allenatore e si discute sulle basi del niente!!!
La cosa fastidiosa (almeno per me) è la coglionella! sia contro sarri ma per esempio anche contro la società.
Il dire "Sarri dice ai giocatori che devono passare la palla indietro" non è una critica. Perche è come dire che provedel si vuole fare goal da solo!
Il dire "speriamo che rovella non si sarrizzi" non è una critica ma una coglionella!
il dire che la "società non vuole i tifosi allo stadio" non è una critica ma una cazzata!
Sono tutte provocazioni che vengono dette quando c'è qualcosa che non va! e se uno risponde diventa il provocatore!
E quando si fanno notare queste cose, i soliti 6-7 si arrabbiano e chi ti insulta, chi risponde offeso, chi dice di evitare le discussioni, etc etc
Uno psicologo lascerebbe il mestiere perche ha buttato 20 anni nello studio senza capire nulla della psiche umana
Se non te ne frega nulla di Sarri, nulla di Tare, nulla di Lotito, com'è che ti infervori appena uno dice che giochiamo di merda, che tare era una pippa o che Lotito fa di tutto per tenere la gente lontana dallo stadio?
Mi sembra naturale il sospetto che ti piaccia proprio rompere i coglioni al prossimo.
Senza offesa eh, ma almeno non vi stupite tu e Takkar se vi danno dei provocatori.
Saluti e forza Lazio sempre
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Da che forum è forum le critiche eccessive sono sempre esistite ed io sono d'accordo con te sul fatto che lo siano, non comprendo questa missione che ti sei dato di catechizzare tutti quelli che fanno critiche eccessive arrivando poi tu stesso a fare critiche eccessive ai tuoi compagni di tifo chepoi si trasformano in litigate infinite, tutto qua.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 19:04Senza offesa, eh ... l'ho pure scritto in quello che hai quotato il perché.Dino ha scritto:Pur essendo estraneo all'ennesima sfida dialettica che si sta consumando sul topic di Sarri, una domanda sorge spontanea.matador0975 ha scritto:Secondo me il punto non è che non si possa discutere ogni 2 giornate.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:03Lazio Torino non è stata una gran partita. Il primo tempo veramente scarso, ma il mister ha detto che proprio grazie al primo tempo abbiamo poi vinto la partita.
Se non te ne frega nulla di Sarri, nulla di Tare, nulla di Lotito, com'è che ti infervori appena uno dice che giochiamo di merda, che tare era una pippa o che Lotito fa di tutto per tenere la gente lontana dallo stadio?
Mi sembra naturale il sospetto che ti piaccia proprio rompere i coglioni al prossimo.
Senza offesa eh, ma almeno non vi stupite tu e Takkar se vi danno dei provocatori.
Magari il.prossimo lo scrivo in piemontese
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sei tu che hai scritto che intendi far notare agli altri utenti che sono "tifosi delle proprie idee". Ma anche se fosse, a te che te ne importa?matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 16:02quindi dire che uno è un tifoso delle proprie idee non si puo dire, che il forum è diventato il forum di sarri si puo dire.Il Sigaro ha scritto: ↑28/09/2023, 15:33Ma vedi Matador, ti rispondo perché mi citi senza citarmi direttamente, io credo che ci sia una bella differenza.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:18Ma quando si dice che sarri dice ai giocatori di non saltare l'uomo e passare la palla all'indietro è una provocazione o un pensiero intelligente?Tony ha scritto: ↑28/09/2023, 11:49Che questo post sia una provocazione è evidente anche ad un bambino, che queste cosa ti dia soddisfazione anche, che metta in disagio l'intero forum pure, bastava che scrivessi le tue considerazioni e finiva li o quanto meno si continuava a discutere, per chi ancora ne abbia voglia, di questa diatriba che avete aperto senza attacchi personali che inevitabilmente (e lo sai bene anche tu) arrivano in questi casi.
Chi va allo stadio a vedersi la partita ha il sacrosanto diritto di criticare, anche di convincersi che un certo allenatore o giocatore è una pippa; o al contrario infatuarsi di quello che invece è tecnicamente modesto. E questo, senza dover essere necessariamente un tecnico professionista. Avviene così in tutti gli sport e in tutti gli spettacoli da che esiste il mondo.
Poi succede pure che una critica si riveli infondata o ingiusta. Resta nell'ambito del rapporto tra sportivo/professionista dello spettacolo, da un lato, e spettatore dall'altro. C'è gente che della critica in questi settori ha fatto un mestiere, spesso degnissimo: giornalisti sportivi che non hanno mai giocato a livello professionistico, critici musicali che non sanno imbracciare una chitarra, critici cinematografici che non hanno mai girato 2 minuti di film.
Andare in cerca delle affermazioni di altri tifosi/spettatori, solo per poter affermare che hanno sbagliato, mi sembra invece una cosa del tutto diversa. Anche perché ritengo che qualche stronzata, qui dentro, l'abbiano scritta tutti. E magari addirittura, qualche volta, per partito preso, per "antipatia" nei confronti di un allenatore (Sarri adesso, il piacentino prima, non parliamo di Pioli o Petkovic) o di un dirigente. Io non ho tempo né voglia di andarmi a fare una ricerca, ma sono abbastanza certo che se andassimo a scavare a ritroso nei topic uscirebbero fuori delle perle assolute. Ma a che pro?
Non credo che spetti a nessuno, qui dentro, far notare agli altri che sbagliano o che sono "tifosi delle prorie idee", come sostieni che vorresti fare tu. E' un forum, non siamo a scuola, e nessuno ha dato a nessun altro la patente di censore. Chi pretende di averla, a mio avviso, ottiene soltanto il risultato di inquinare inutilmente la discussione.
Ritieni che Sarri abbia grandi meriti per la vittoria di ieri, che si tratti di un risultato notevole in rapporto alle qualità della squadra? Scrivilo.
Pensi che al contrario sia stata una partita modesta e che abbiamo vinto grazie a episodi o al superiore bagaglio tecnico dei nostri giocatori? Scrivilo.
Però poi finiamola qui.
ok, well noted.
ps. cosa c'entra la patenta di censore? qui mi sembra che nessuno censura nessuno
E te hai scritto che è il forum di sarri.Il Sigaro ha scritto:Sei tu che hai scritto che intendi far notare agli altri utenti che sono "tifosi delle proprie idee". Ma anche se fosse, a te che te ne importa?matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 16:02quindi dire che uno è un tifoso delle proprie idee non si puo dire, che il forum è diventato il forum di sarri si puo dire.Il Sigaro ha scritto: ↑28/09/2023, 15:33Ma vedi Matador, ti rispondo perché mi citi senza citarmi direttamente, io credo che ci sia una bella differenza.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 13:18Ma quando si dice che sarri dice ai giocatori di non saltare l'uomo e passare la palla all'indietro è una provocazione o un pensiero intelligente?Tony ha scritto: ↑28/09/2023, 11:49Che questo post sia una provocazione è evidente anche ad un bambino, che queste cosa ti dia soddisfazione anche, che metta in disagio l'intero forum pure, bastava che scrivessi le tue considerazioni e finiva li o quanto meno si continuava a discutere, per chi ancora ne abbia voglia, di questa diatriba che avete aperto senza attacchi personali che inevitabilmente (e lo sai bene anche tu) arrivano in questi casi.
Però poi finiamola qui.
ok, well noted.
ps. cosa c'entra la patenta di censore? qui mi sembra che nessuno censura nessuno
Perché questo è un forum pubblico e non è una chat privata.Tony ha scritto:Da che forum è forum le critiche eccessive sono sempre esistite ed io sono d'accordo con te sul fatto che lo siano, non comprendo questa missione che ti sei dato di catechizzare tutti quelli che fanno critiche eccessive arrivando poi tu stesso a fare critiche eccessive ai tuoi compagni di tifo chepoi si trasformano in litigate infinite, tutto qua.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 19:04Senza offesa, eh ... l'ho pure scritto in quello che hai quotato il perché.Dino ha scritto:Pur essendo estraneo all'ennesima sfida dialettica che si sta consumando sul topic di Sarri, una domanda sorge spontanea.matador0975 ha scritto:Secondo me il punto non è che non si possa discutere ogni 2 giornate.Goosebump ha scritto: ↑28/09/2023, 17:03Lazio Torino non è stata una gran partita. Il primo tempo veramente scarso, ma il mister ha detto che proprio grazie al primo tempo abbiamo poi vinto la partita.
Magari il.prossimo lo scrivo in piemontese
.
blau-weiss ha scritto: ↑28/09/2023, 11:47
OT generico: a volte pare di leggere un forum di 15enni con sti insulti da ragazzini.
Anch'io, mea culpa.Il Sigaro ha scritto:Lasciamo perdere, avete ragione. Anzi mi scuso per avere insistito.
Non vedo di cosa dobbiate scusarvi.Dino ha scritto:Anch'io, mea culpa.Il Sigaro ha scritto:Lasciamo perdere, avete ragione. Anzi mi scuso per avere insistito.
Stock ha scritto: Vabbè se uno dopo la vittoria di ieri sera fa i complimenti a sarri vuol dire o che è di bocca molto buona o che la partita non l'ha vista. Fino al gol non eravamo stati minimamente pericolosi, ma proprio zero, e tocca ringraziare zapata per il gol divorato di testa nel primo tempo.
Poi dopo ci siamo sciolti ma è parso più un click mentale che altro (anche l'aspetto mentale comunque sarebbe di competenza dell' allenatore eh).
Aridaje!matador0975 ha scritto: Questo vi fa onore. Bravi.
Scuse accettate