prima con ampio distacco francesca baraghini, pazzesca.

Sportitalia È only fansBlevins ha scritto:Sportitalia è un canile
Giusy Meloni è transitata da quelle parti.Massy73 ha scritto:Sportitalia È only fansBlevins ha scritto:Sportitalia è un canile
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Costa più de Ricci
Ma chi selancula a questa ? '
Brifa'! Ma come fai a non riconoscere quel viso?
Puledra di razza, Scuderia criscitiello il top della TV italiana senza se senza ma.
la sensei della scuderia
Post allucinanti pieni di "daje" e retorica a volontà. Vuole fare la ventenne fica ma è ridicola veramenteSkyblues ha scritto: ↑24/11/2023, 13:51si ma poi se leggete la turco su facebook, pare uno de quei bimbiminkia disadattati convinti de esse grandi esperti de calcio....quando commenta le partite in diretta si raggiunge l'apice del degrado. manco se le guarda pe scrive su facebook, perchè scrive un post al minuto....ridicola. non mi stupisce che consideri alberto abbate il miglior giornalista su piazza, visto lo standard miserrimo a cui si è adattata.
ahahahahahahahFabietto1967 ha scritto:Giornalista è un po' forte, ma lo steward 0091 di ieri a San Siro un intenditore...
Donna b(p)affuta sempre piaciuta.Waldganger ha scritto: ↑21/05/2024, 23:55Donatella Scarnati e Francesca Sanipoli.
Come diceva un mio vecchio maestro di vita, scopasse le sorche è facile, il vero uomo riesce a farsi tirare il cazzo anche con le cesse.