Ciro Immobile
- Tony
Messaggio
Re: Ciro Immobile
A tutti interessa che torni a segnare valanghe di goal poi come detto anche in estate se ci danno 30 o 40 pippi per un 33 enne per quanto gli voglio bene e lo terrei a vita per tutti quei soldi per me può partire chiunque, non siamo una società che si può permettere di tenere i giocatori che valgono tanto perchè in questo calcio devi essere bravo a incassare tanti soldi e reinvetirli per bene a meno che tu non abbia un proprietario multimiliardario
- aquila nel cuore
Boh, o non so leggere, oppure qualcosa mi sfugge.matador0975 ha scritto: ↑17/10/2023, 16:02ovviamente la tua impressione puo essere giusta, perche un impressione è soggettiva- e quindi ognuno si fa la sua idea.Takkar ha scritto: ↑17/10/2023, 15:32Ma per me nemmeno è grave se è allettato dai soldi degli Arabi, è assolutamente umano.
A me interessa che fino a che sta qui dia il suo contributo e vorrei fosse totalmente concentrato su come riprendere la giusta condizione e come aiutare la squadra.
Purtroppo, ed è una mia impressione probabilmente sbagliata, da quello che ha detto, mi sembra sulla via della "depressione" anizichè delle "cazzimma".
Siccome lui è l'attaccante della Lazio e a me interessa la Lazio in primis, spero che dimostri coi fatti che la mia impressione sia sbagliata.
Il campo parlerà.
Però nelle cose che ha detto:
Pensa ancora di chiudere la carriera alla Lazio?
“In questo momento dico sì e no. Non vorrei rispondere al volo, ci sto pensando da un po' con la mia famiglia. Intanto devo tornare in forma e in campo al meglio. Una volta che ci sarò riuscito, potrò decidere davvero. Ora direi di no perché sono in un periodo negativo e sono infortunato, ma se avessi fatto 20 gol direi sì. Quindi la mia decisione non deve essere dettata dal momento. Sicuramente se prima ero convintissimo di rimanere a vita, ora lo sono un po' meno. Sono un po' ferito”.
Sembra che il suo primo obbiettivo sia proprio quello di tornare in forma e in campo al meglio!!
Poi ovvio,come dici te, spero che la tua impressione sia sbagliata.
Io credo che gli scenari siano 2:
1)immobile torna a segnare e a gennaio se ne va in arabia
2)immobile resta l'immobile avulso al gioco e a gennaio non va in arabia perche magari non avrà le richieste di agosto diventando ancora piu depresso.
Tra i 2 scenari preferisco a malincuore il primo (non perche sia contento che vada via ma solo perche il secondo scenario è ancora piu pessimo) , ma credo che sia il migliore per tutti quanti (calciatore, società e tifosi)
Alla domanda se chiuderà la carriera alla Lazio dice: "Ora direi di no perché sono in un periodo negativo e sono infortunato, ma se avessi fatto 20 gol direi sì".
Quindi il primo degli scenari che paventi, ovvero torna a segnare e a gennaio va in Arabia, non è in linea con le sue dichiarazioni.
Io penso invece esattamente il contrario: se riprende a segnare decide di restare, altrimenti un pensiero al campionato arabo lo fa.
Sempre che non ricambi idea...
- matador0975
Ovvio che è la mia interpretazione.aquila nel cuore ha scritto: ↑17/10/2023, 16:32Boh, o non so leggere, oppure qualcosa mi sfugge.
Alla domanda se chiuderà la carriera alla Lazio dice: "Ora direi di no perché sono in un periodo negativo e sono infortunato, ma se avessi fatto 20 gol direi sì".
Quindi il primo degli scenari che paventi, ovvero torna a segnare e a gennaio va in Arabia, non è in linea con le sue dichiarazioni.
Io penso invece esattamente il contrario: se riprende a segnare decide di restare, altrimenti un pensiero al campionato arabo lo fa.
Sempre che non ricambi idea...
Credo che "Ora direi di no perché sono in un periodo negativo e sono infortunato, ma se avessi fatto 20 gol direi sì". voglia dire che se avesse fatto 20 goal avrebbe fatto la stessa scelta fatta ad agosto.
Nel senso che se le cosa andavano come pensava, non avrebbe mai pensato di andar via (altrimenti sarebbe andato via ad agosto).
Poi spero che sia vero il tuo scenario ...
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Ma è chiaro ciò che dice Immobile.
Semplicemente dice che se fosse stato in forma e avesse fatto 20 gol, col cazzo che avrebbe pensato all'arabia. Ora, mezzo acciaccato, e col giramento di coglioni perché non rende come vorrebbe, ha paura di non riprendersi più e quindi i 30 mln che gli sono passati davanti, pesano molto di più.
"Che cazzo resto a fare alla Lazio se non sono utile alla Lazio?" Questo ciò che dice Immobile.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Semplicemente dice che se fosse stato in forma e avesse fatto 20 gol, col cazzo che avrebbe pensato all'arabia. Ora, mezzo acciaccato, e col giramento di coglioni perché non rende come vorrebbe, ha paura di non riprendersi più e quindi i 30 mln che gli sono passati davanti, pesano molto di più.
"Che cazzo resto a fare alla Lazio se non sono utile alla Lazio?" Questo ciò che dice Immobile.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Zealot
Quotone gigantesco.Blevins ha scritto: ↑15/10/2023, 19:56pare che sta a parlà de Zanardimatador0975 ha scritto: ↑15/10/2023, 19:15Copio quello che ha scritto Francesca Turco.
Sottoscrivo in pieno:
Se l’obiettivo dell’intervista di Immobile era stimolare un abbraccio nel quale tornare a sentirsi coccolato e protetto, oggi abbiamo un problema grande il doppio di ieri.
Dalle reazioni che ho letto non sarà facile rimettere insieme i cocci di questo vaso caduto a terra all’improvviso.
Dico la mia. Io dietro quelle parole ho visto solo un giocatore che ha ceduto alla sincerità più totale e all’illusione di poter condividere un disagio profondo con quella che fino a pochi giorni fa immaginava “famiglia”.
Non conta sia vero o no quello che dice, non conta siano pochi o tanti ad avergli voltato le spalle, conta che oggi lui si sente così. Si sente “altro” rispetto al recente passato e questo gli fa male.
Qui non si tratta di essere con o contro. Si tratta di capire, di empatizzare, con il malessere di un giocatore che inizia a intravedere il suo autunno calcistico. Una proiezione difficile da accettare. Un po’ come le prime rughe per una donna. Forse avresti solo bisogno di sentirti ancora apprezzato per quello che sei oggi e che magari sarai domani, non solo per quello che sei stato ieri. Perché è proprio la prospettiva corta a spaventare. Perché tu sai che ne hai ancora, con tempi e modi diversi, ma ne hai. E hai bisogno che ci credano gli altri per poter convincere te stesso. Hai bisogno di sentirtelo dire. E in questo c’è tutta la fragilità e la frustrazione di un eroe normalizzato. Il contrario di come lo stanno dipingendo in tanti.
Un ingrato, uno allergico alle critiche, un calcolatore che sta preparando la sua uscita. No. Niente di tutto questo. Vedo solo un uomo ferito da chi avrebbe voluto vederlo abdicare in estate, spaventato dalla possibilità che a quei pochi se ne uniscano altri e confuso su come gestire questa fase. Duro immaginarsi comparsa dove sei stato attore principale. È questo il suo tormento: trovare la giusta strada da imboccare per questo ultimo tratto di carriera, da oggi fino a quando riporrà gli scarpini.
Perché su quello che vorrà fare poi la sua mente improvvisamente si schiarisce: "Il mio futuro lo vedo sicuramente alla Lazio, ma non so in quale ruolo. Io amo la Lazio. E si dice che più ami qualcosa e più ci rimani male ed è quello che sta capitando a me".
Ecco, forse bastava partire dalla fine per comprendere bene e offrire una spalla invece di affondare la lama nella ferita.
#ciroimmobile
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
ma basta co ste cazzate
immobile non è una vittima, ha dato tanto (e spero continuerà a farlo) ma ha ricevuto TUTTO
mo pe 4 insulti sui social (sui social!) va in crisi come un dodicenne?
è il capitano della Lazio, si desse na svegliata piuttosto
gli si fa più un favore riportandolo al MONDO REALE, nel quale non è una vittima e non sta accandendo nulla di tremendo, piuttosto che trattarlo come un ritardato che ha bisogno delle coccole
vuole le coccole
le coccole!
lo devo coccolà!
E' un professionista e peraltro ha sempre avuto il supporto di tutto il popolo laziale in virtù di tutto quello che ha fatto in questi anni per noi.
Pensasse a giocare e basta.
Domani in panchina dopo gli acciacchi degli ultimi giorni, titolare mercoledi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
la gestione immobile è un bel dito in culo
la mia sensazione (che può essere benssimo una scemenza) è che la Lazio con QUESTO immobile in campo gioca condizionata, come se non fosse libera di testa
la mia sensazione (che può essere benssimo una scemenza) è che la Lazio con QUESTO immobile in campo gioca condizionata, come se non fosse libera di testa
- Takkar
A me il primo a non essere libero di testa sembra lui.
Mi sembra sul depresso andante. Vabbè un po' lo conosciamo. Finche non segnerà sarà così. Ma se non lo metti non segna e lo perdi definitivamente..
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Blevins
certo parte tutto da lui
e la squadra ne risente anche inconsciamente
ma ripeto, è solo una mia sensazione
dici che basta un gol e si riprende? io non ne sono così sicuro
- Takkar
Ma guarda, anche se vedi il passato, lui se per 3-4 partite non segna va in depressione.Blevins ha scritto: ↑26/10/2023, 10:42certo parte tutto da lui
Il problema è che ora non è in condizione ottimale e questo periodo di buco si allunga, anche perchè non deve giocare per forza visto che abbiamo un sostituto.
Ma soprattutto che alternativa hai? Tenerlo in panchina fisso col rischio di fare sempre peggio?
Ultima modifica di Takkar il 26/10/2023, 10:47, modificato 1 volta in totale.
un ciro cosi giu' di forma non serve a un cazzo...ieri doveva entrare gli ultimi 20 minuti, inutile continuare a farlo giocare cosi, fa male a lui e a noi....per carità la squadra non ha portato su un pallone ma lui è inguardabile in questo momento, praticamente si gioca in 10 e mi costa molto ad ammetterlo volendo un bene immenso a ciro immobile
LAZIO=AMORE
- Takkar
Però meno gioca, meno ha possibilità di segnare, più tardi si riprende....Ancherani ha scritto: ↑26/10/2023, 10:47un ciro cosi giu' di forma non serve a un cazzo...ieri doveva entrare gli ultimi 20 minuti, inutile continuare a farlo giocare cosi, fa male a lui e a noi....per carità la squadra non ha portato su un pallone ma lui è inguardabile in questo momento, praticamente si gioca in 10 e mi costa molto ad ammetterlo volendo un bene immenso a ciro immobile
certo la situazione è una matassa mica facile, un circolo viziosoTakkar ha scritto: ↑26/10/2023, 10:48Però meno gioca, meno ha possibilità di segnare, più tardi si riprende....Ancherani ha scritto: ↑26/10/2023, 10:47un ciro cosi giu' di forma non serve a un cazzo...ieri doveva entrare gli ultimi 20 minuti, inutile continuare a farlo giocare cosi, fa male a lui e a noi....per carità la squadra non ha portato su un pallone ma lui è inguardabile in questo momento, praticamente si gioca in 10 e mi costa molto ad ammetterlo volendo un bene immenso a ciro immobile
LAZIO=AMORE
Ieri sera non je arrivata mezza palla
Ma che cazzo volete da questo
Mica lo so’.
Ma che cazzo volete da questo
Mica lo so’.
- Blevins
il problema è che immobile non è semplicemente giù di condizioneTakkar ha scritto: ↑26/10/2023, 10:46Ma guarda, anche se vedi il passato, lui se per 3-4 partite non segna va in depressione.Blevins ha scritto: ↑26/10/2023, 10:42certo parte tutto da lui
Il problema è che ora non è in condizione ottimale e questo periodo di buco si allunga, anche perchè non deve giocare per forza visto che abbiamo un sostituto.
Ma soprattutto che alternativa hai? Tenerlo in panchina fisso col rischio di fare sempre peggio?
quando in passato non segnava per un tot di partite tu vedevi comunque un calciatore VIVO e utile in mezzo al campo
l'attuale immobile non lo è
Ma quale giù di condizione su è semplicemente depresso.
Situazione difficile:
Se lo fai giocare è dannoso per la squadra
Se lo tieni in panchina è dannoso per lui
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Situazione difficile:
Se lo fai giocare è dannoso per la squadra
Se lo tieni in panchina è dannoso per lui
- Il Sigaro
Anche io adoro Immobile, e ovviamente il miglior Immobile sarebbe oro colato.
Il problema è se e fino a quando la Lazio può permettersi di aspettarlo.
Il problema è se e fino a quando la Lazio può permettersi di aspettarlo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Pasty
Credo che l'assenza di Savic la senta lui piu' di tutti, altrimenti non si spiega questa involuzione. Poi, la questione Arabia....le mezze scelte sono mezzi fallimenti
per me l'arabia non c'entra nulla...Ciro è rimasto perchè motivato a rimanere
LAZIO=AMORE
- aquila nel cuore
Grazie Ciro!!!!
Ripartiamo, dai cazzo!
The King
Ripartiamo, dai cazzo!
The King
- matador0975
Daje Ciro.
Che sia il risveglio.
Dajeeeeeee
Che sia il risveglio.
Dajeeeeeee
- Nicomcm
Daje Ciru che la Lazio, i Laziali sono con te!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Casaldepazzi
Grazie ciro! Mamma mia c’hai una freddezza unica! The king
mi diverto solo se…
Forse ha tirato il più pesante tra i rigori.
I pensieri nella sua testa erano anche nelle nostre teste.
I pensieri nella sua testa erano anche nelle nostre teste.
- mimmo
rigore pesantissimo.
l'avesse sbagliato domattina lo avrebbero trovato a formello a fare il pendolo.
Ciro il Grande.
l'avesse sbagliato domattina lo avrebbero trovato a formello a fare il pendolo.
Ciro il Grande.
- Borderline
Che esultanza meravigliosa.
Dice tanto sul valore delle sue parole.
Lazio Patria Nostra
- Cri72
La palla avrà pesato dai 70 agli 80 kg....lui l'ha presa e la messa lì...gol pesantissimo...The King punto e basta
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
E annamo Ciro.
Comunque non è mica una cazzata mette dentro quella palla in quel momento, pe gnente proprio.
Immenso Immobile, ma quanto mi fa piacere, rinnovo i baci che ti ho mandato quando sei passato, isolato dagli altri, sotto la Tevere.
DAJEEEEEE!!!
Comunque non è mica una cazzata mette dentro quella palla in quel momento, pe gnente proprio.
Immenso Immobile, ma quanto mi fa piacere, rinnovo i baci che ti ho mandato quando sei passato, isolato dagli altri, sotto la Tevere.
DAJEEEEEE!!!
rigore pesantissimo di grande responsabilità....grazie Ciruzzo te vojo bene
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
Bravo Ciro, speriamo sia una ripartenza!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Borderline ha scritto: ↑31/10/2023, 0:26Che esultanza meravigliosa.
veramente un'esultanza emozionante di tutta la squadra di Ciro in particolare dapprima serio poi si è liberato

LAZIO=AMORE
- IO_DistintaMente
mi ha fatto commuovere, non ci sta un cazzo da fare, che uomo, in questo momento che responsabilità si è preso.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- stig
É il capitano, ma non un leader ,non lo é...
- Il Sigaro
Grazie, grazie, grazie
200 volte grazie
200 volte grazie
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Hahahahahahahstig ha scritto:É il capitano, ma non un leader ,non lo é...
- dandy79
Non si discute...non si può discutere
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Forse forse bisognava dargli un pallone faccia alla porta... ma forse eh...
grande Ciro, nel tuo momento più complesso tiri fuori un gol storico, pesantissimo, nella competizione più importante, e pure uno tra i tuoi più belli, difficile, sul filo del fuorigioco come piace a te.
Sei sempre il più forte di tutti.
grande Ciro, nel tuo momento più complesso tiri fuori un gol storico, pesantissimo, nella competizione più importante, e pure uno tra i tuoi più belli, difficile, sul filo del fuorigioco come piace a te.
Sei sempre il più forte di tutti.
Aspettiamo la fine del mercato.
Per la 200esima volta ci hai fatto alzare le braccia alzandosi dal seggiolino o dal divano.
Grazie RE.
Grazie RE.
- Nicomcm
Bentornato Ciro! Gol importantissimo per tanti aspetti! 200 volte grazie!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI