Feyenoord - LAZIO
Messaggio
Re: Feyenoord - LAZIO
La peggior formazione in assoluto da schierare contro questi. Casale, Hysai, Vecino, Immobile. Nessuno di questi doveva iniziare dal primo minuto questa partita, per motivi diversi.
Meglio che entro in campo pure io, magari porta bene non vedere il secondo tempo.
Alcuni giocatori non sono presentabili in campo.
Alcuni giocatori non sono presentabili in campo.
- Cri72
Speriamo finisca presto st'aginia.....qui rischiamo la zuppa piena....mamma mia che tristezza
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
Che schifo mamma mia… formazione totalmente sbagliata fin dall’inizio, devastati da una squadra normalissima.
Complimenti a tutti. Mi raccomando la prossima in casa biglietti a 500 euro.
mi diverto solo se…
- Edo_88
Sottovalutate il feyenoord.Casaldepazzi ha scritto:Che schifo mamma mia… formazione totalmente sbagliata fin dall’inizio, devastati da una squadra normalissima.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Loro di certo l’hanno fatto. Allenatore e giocatori.Edo_88 ha scritto: ↑25/10/2023, 20:27Sottovalutate il feyenoord.Casaldepazzi ha scritto:Che schifo mamma mia… formazione totalmente sbagliata fin dall’inizio, devastati da una squadra normalissima.
mi diverto solo se…
Sinceramente io non lo so ste partite de chi è la colpa ma veramente penso che non se ne può più. La gente Laziale non vede l’ora che ci sia una partita della Lazio, per tifare gioire incazzarsi, e sti stronzi ciclicamente rendono il giorno della partita inutile, mancando di rispetto alla maglia e a tutto ciò che la Lazio rappresenta.
Se so fatti fa “ole” in faccia senza che nessuno partisse a da n calcio fatto bene, anzi pe poco sull’azione degli “ole” non ce piano go.
Imbarazzante.
Se so fatti fa “ole” in faccia senza che nessuno partisse a da n calcio fatto bene, anzi pe poco sull’azione degli “ole” non ce piano go.
Imbarazzante.
- Alessandro_1998
Il Feyenoord è una bella squadra, temevo tantissimo questa gara e la ritenevo la partita più tosta tra tutte quelle giocate finora addirittura, considerando anche il fattore ambientale che abbiamo subìto dall'inizio alla fine. Detto ciò, rimane inaccettabile farsi umiliare così, perché un'umiliazione è stata, per la prima volta ho spento la televisione prima della fine. Vergognosi.
- scommodo
Senza buttare la croce addosso a nessuno.
Ma casale impresentabile.
Non ho capito Patric cosa deve fare di più per giocare titolare.
Immobile nullo.
Come si alzano i ritmi anche Luis Alberto sparisce.
Loro forti e quadrati.
Ma casale impresentabile.
Non ho capito Patric cosa deve fare di più per giocare titolare.
Immobile nullo.
Come si alzano i ritmi anche Luis Alberto sparisce.
Loro forti e quadrati.
- Edo_88
State calmi oggi una sconfitta ci poteva stare. Ora pensiamo a vincere le prossime in casa e poi vediamo all'ultima come staremo
Partita disastrosa per merito del Feyenoord, squadra più brillante che ha saputo caricarsi con un ambiente veramente caldo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Oggi molto male ogni reparto, Zaccagni l'unico continuo nei 90 minuti, insieme probabilmente a Luis che però ha avuto pochi sbocchi per inventare. Marusic e Casale i peggiori in campo. Felipe con solo 2-3 guizzi in una partita dove ha sbagliato quasi tutto il resto. Vecino e Rovella presi spesso in mezzo. Immobile senza occasioni e ancora tanta fatica nel ripulire i palloni con le sponde.
Meglio chi è entrato, ma anche perché il Feyenoord aveva allentato la pressione. Gran gara degli olandesi che son sembrati tutt'altra squadra rispetto allo scorso anno. Tanta intensità, buona tecnica e idee precise su come farci male.
Meglio chi è entrato, ma anche perché il Feyenoord aveva allentato la pressione. Gran gara degli olandesi che son sembrati tutt'altra squadra rispetto allo scorso anno. Tanta intensità, buona tecnica e idee precise su come farci male.
- Divvu
Soffriamo terribilmente le squadre fisiche. Fateci caso, se gli altri hanno corsa e stazza,non la vediamo mai
- Fiorini
Difesa imbarazzante, sia gli esterni che i centrali, ma Casale in particolare un disastro.
Poi pure Immobile completamente nullo.
Per larghi tratti dominati e umiliati, una serata da incubo
Poi pure Immobile completamente nullo.
Per larghi tratti dominati e umiliati, una serata da incubo
E va be
Fa crescere un figura di merda così
Non siamo abituati ci manca veramente tanta esperienza rabbia e soprattutto cattiveria in CL
Fa crescere un figura di merda così
Non siamo abituati ci manca veramente tanta esperienza rabbia e soprattutto cattiveria in CL
A me me pare che le soffriamo tutte. Grossi, piccoletti, lenti, veloci, quelle che giocano, quelle che fanno catenaccio.
Oggi differenza abissale dal punto di vista dell'organizzazione tattica.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
No, non ci può stare manco per niente.
Puoi perdere in questo modo col Bayern, non col Feyenoord.
La verità è che abbiamo fatto la nostra classica partita di coppa, entrando in campo scojonati come se a mandarli in CL j'avessero fatto un dispetto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Divvu
Non lo so. Non considerando le prime 2 con l'alibi del calcio d'agosto, perdiamo con Milan ,Juve e Feyenoord, che non so voi ma sembravano il doppio dei nostri in tutti i reparti
- Nicomcm
Io non pretendo di vincerle tutte 4a0. Però la confetence e l EL so na rottura di palle ed una perdita di tempo... però la CL è troppa roba in un girone da EL.
Posso anche perdere, ma non senza giocare a pallone. Ho capito che faccia aveva il portiere loro quando Pedro ha preso il pallone per battere il rigore.
Loro sono sottovalutati, si. Però quando la Lazio non gioca le partite mi fa incazzare. È questione di esperienza quando ti ritrovi magicamente al 90 1a0 contro il barcellona e la perdi 2a1.
Ma un atteggiamemto cosi anche no.
Posso anche perdere, ma non senza giocare a pallone. Ho capito che faccia aveva il portiere loro quando Pedro ha preso il pallone per battere il rigore.
Loro sono sottovalutati, si. Però quando la Lazio non gioca le partite mi fa incazzare. È questione di esperienza quando ti ritrovi magicamente al 90 1a0 contro il barcellona e la perdi 2a1.
Ma un atteggiamemto cosi anche no.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Takkar
Quando perdi così nettamente c’è poco da dire.
Loro sono forti e noi non abbiamo fatto del nostro meglio.
Che poi volete far passare una squadra di prima fascia Champions come “normale” è abbastanza inverosimile.
Sicuramente si sono dimostrati nettamente meglio di noi.
Comunque c’è il ritorno ed è ancora tutto aperto.
Che poi volete far passare una squadra di prima fascia Champions come “normale” è abbastanza inverosimile.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Divvu
È di prima fascia perchè il campionato olandese ha l'ottavo ranking uefa, e i vincitori nazionali portano di diritto una squadra in prima fasciaTakkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:06Quando perdi così nettamente c’è poco da dire.
- Takkar
Quindi so scarsi?Divvu ha scritto: ↑25/10/2023, 21:11È di prima fascia perchè il campionato olandese ha l'ottavo ranking uefa, e i vincitori nazionali portano di diritto una squadra in prima fasciaTakkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:06Quando perdi così nettamente c’è poco da dire.
Sono i più forti di un campionato di salmonari?
- flamna
Si lo sono.Takkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:13Quindi so scarsi?Divvu ha scritto: ↑25/10/2023, 21:11È di prima fascia perchè il campionato olandese ha l'ottavo ranking uefa, e i vincitori nazionali portano di diritto una squadra in prima fasciaTakkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:06Quando perdi così nettamente c’è poco da dire.
Oggi abbiamo fatto schifo e Sarri ha sbagliato tante cose.
Adesso so diventati fenomeni questi...
- Takkar
Fenomeni non l’ha detto nessuno.flamna ha scritto: ↑25/10/2023, 21:15Si lo sono.Takkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:13Quindi so scarsi?Divvu ha scritto: ↑25/10/2023, 21:11È di prima fascia perchè il campionato olandese ha l'ottavo ranking uefa, e i vincitori nazionali portano di diritto una squadra in prima fasciaTakkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:06Quando perdi così nettamente c’è poco da dire.
Oggi abbiamo fatto schifo e Sarri ha sbagliato tante cose.
Adesso so diventati fenomeni questi...
Si sono dimostrati una bella squadra.
Questo ha detto il campo.
- Takkar
Sesto posto nel rankingDivvu ha scritto: ↑25/10/2023, 21:11È di prima fascia perchè il campionato olandese ha l'ottavo ranking uefa, e i vincitori nazionali portano di diritto una squadra in prima fasciaTakkar ha scritto: ↑25/10/2023, 21:06Quando perdi così nettamente c’è poco da dire.
- Edo_88
Il feyernoord è una squadra forte fisicamente, tecnica e veloce che segna tanti goal, ma che al tempo stesso soffre in difesa.
Oggi abbiamo fatto tutto per metterli in condizione di fare il loro gioco, rimanendo passivi, ed il risultato si è visto. Ti hanno dominato. Nel sedondo tempo sei uscito un pochino fuori, soprattutto perché loro stavano in vantaggio di due goal, e li hai messi in difficoltà.
Partita impostata male, avrei evitato di schierare alcuni giocatori.
Vincere le due prossime partite. Magari evitando di mettere la tevere a 100 euro, se possibile
Oggi abbiamo fatto tutto per metterli in condizione di fare il loro gioco, rimanendo passivi, ed il risultato si è visto. Ti hanno dominato. Nel sedondo tempo sei uscito un pochino fuori, soprattutto perché loro stavano in vantaggio di due goal, e li hai messi in difficoltà.
Partita impostata male, avrei evitato di schierare alcuni giocatori.
Vincere le due prossime partite. Magari evitando di mettere la tevere a 100 euro, se possibile
- simoferr83
A me sembra che ogni volta che affrontiamo una squadra che corre e ci pressa in un ambiente caldo con stadio pieno prendiamo l’imbarcata
Può essere az come feyenoord come mydtylland
Partite in fotocopia perse prima di scendere in campo
Può essere az come feyenoord come mydtylland
Partite in fotocopia perse prima di scendere in campo
- Davide75
Abbiamo giocato il primo tempo in 7!!! Ma gila? Kamada? Isaksen? Cataldi mezz'ala che poteva dare sicuramente più di un compassato vecino? Noooooo si vede che in settimana non hanno assimilato bene i dettami tattici
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- brifazio
Completamente d'accordo, formazione del primo tempo sbagliata e con troppi giocatori fuori ruolo.
Aggiungiamoci pure che Luis Alberto e soprattutto Felipe non erano in giornata.
Difesa disastrosa. Partita bruttissima.
La loro pure non è che brilla, ma avanti non abbiamo combinato quasi niente.
La Champions è la massima competizione Europea per squadre e non ammette errori; schierare Casale ragazzo giovane in un momento psicologico molto delicato è un errore grave così come mettere Rovella,giocatore bravo,ma non ancora abituato a certi palcoscenici e certi stadi "caldi" ed Immobile non può in questo momento essere schierato dall'inizio. Oggi Mister Sarri ha sbagliato e la Lazio ha perso;abbiamo giocatori con grande esperienza internazionale come non ne abbiamo mai avuti in passato non schierarli dall'inizio oggi ci è costata la partita. In certi campi,in certe partite con stadi così "caldi" serve gente che sa come si deve stare in campo,come si affrontano,altrimenti vai in confusione e rischi le imbarcate;per la prima volta abbiamo in rosa gente che la Champions l'ha giocata(oltre a Pedro)ed ha vinto in Europa non schierarli in un campo del genere è stato un errore che abbiamo pagato a caro prezzo. Nessuna tragedia greca punto ed a capo la qualificazione adesso ce la giochiamo all'Olimpico servono due vittorie(con due gol di scarto almeno contro gli Olandesi)e per ottenerle serve la gente migliore,più abituata a questi palcoscenici altrimenti si rischia di finire come stasera e sarebbe davvero un peccato perchè il girone lo ritengo alla nostra portata.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Terminator
Zero aspettative. Non siamo da Champions ne come squadra tantomeno come struttura societaria.
- matador0975
Bellissimo stadio pieno di tifosi caldi.
Tanta invidia per loro!!
Feyenoord impressionante! Non so quanto merito loro o demerito nostro.
Un grazie in anticipo a chi sarà presente il 7 al ritorno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tanta invidia per loro!!
Feyenoord impressionante! Non so quanto merito loro o demerito nostro.
Un grazie in anticipo a chi sarà presente il 7 al ritorno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Cor Sassuolo chi lèggeva sembravamo er Real
Oggi er Provercelli
Oggi er Provercelli
- Davide75
Oggi giocando in 7 il primo tempo abbiamo pure subito poco! Nel secondo tempo con mezza formazione umana abbiamo fatto 1 a 1!!! Sbagliando un gol a porta vuota
- Dino
Partita senza storia.
A mio avviso, completamente sbagliata la formazione iniziale in numerosi interpreti. Soprattutto non far partire dall'inizio Guendouzi e Taty è stata una scelta per me inspiegabile.
Però prende un grosso abbaglio chi dice che il Feyenoord è scarso. Anche perché se fosse così ci sarebbe da preoccuparsi, visto che ci hanno rotto il culo.
Chi può DEVE andare allo stadio contro queste merde. Se non ora quando?
Forza Lazio!
PS. Arbitraggio agghiacciante
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
A mio avviso, completamente sbagliata la formazione iniziale in numerosi interpreti. Soprattutto non far partire dall'inizio Guendouzi e Taty è stata una scelta per me inspiegabile.
Però prende un grosso abbaglio chi dice che il Feyenoord è scarso. Anche perché se fosse così ci sarebbe da preoccuparsi, visto che ci hanno rotto il culo.
Chi può DEVE andare allo stadio contro queste merde. Se non ora quando?
Forza Lazio!
PS. Arbitraggio agghiacciante
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
Sarri diceva che serviva una Lazio con facce da cazzo, mi pare che invece oggi siano stati più teste di cazzo.
partita che sarebbe stata complicata comunque ma la formazione iniziale non ha aiutato. Peccato per il goal mancato da taty in apertura di ripresa che poteva far cambiare la partita.
Casale imbarazzante, penso sia il quinto goal in stagione di cui la responsabilità è solo sua (che poi mica solo il goal, oggi ne ha fatte un altro paio da mani nei capelli...tipo retrocedere e far entrare uno in area comodamente).
adesso ci sono due partite in casa e bisogna farle fruttare.
partita che sarebbe stata complicata comunque ma la formazione iniziale non ha aiutato. Peccato per il goal mancato da taty in apertura di ripresa che poteva far cambiare la partita.
Casale imbarazzante, penso sia il quinto goal in stagione di cui la responsabilità è solo sua (che poi mica solo il goal, oggi ne ha fatte un altro paio da mani nei capelli...tipo retrocedere e far entrare uno in area comodamente).
adesso ci sono due partite in casa e bisogna farle fruttare.
- Divvu
Nessuno ha detto che il feyenoord è scarso. È una gran bella squadra, come lo siamo noi. Ste partite te le devi giocare pertanto alla pari... se peròoggi al posto del feyenoord avessimo avuto una squadra di prima fascia vera che facevamo? Perdevamo 8-0?
Riempiamo sto cazzo di stadio per il 7 che ogni stadio che vedo in champions fa soldout
Riempiamo sto cazzo di stadio per il 7 che ogni stadio che vedo in champions fa soldout
- Domenico1900
Prestazione imbarazzante, ingiustificabile, vergognosa! Questa umiliazione, perché di questo si è trattato, la metto al pari di quella coi pesciaroli. Gli olè al 70esimo...vergognatevi!!!
- Il Sigaro
Se diciamo che abbiamo perso perché il Feyenoord è forte, allora ci prendiamo per il culo da soli. E non mi sembra il caso.
Siamo in CL, e a livello di CL il Feyenoord è una squadra normalissima. Le squadre forti sono altre e le conosciamo.
Con le squadre normali si può perdere ovviamente, ma bisogna almeno giocarsela. Poi un quarto d'ora di follia, errori sotto porta, sfortuna, arbitraggio sfavorevole, giornata no del portiere o dei difensori, possono farti perdere la partita comunque.
Ma oggi non abbiamo giocato. Un solo tiro in porta su rigore regalato dal terzino loro, per il resto siamo stati presi a pallate, anzi praticamente non siamo scesi in campo.
Prestazione semplicemente inaccettabile da parte dei giocatori e dell'allenatore che sono andati a Rotterdam in vacanza.
Siamo in CL, e a livello di CL il Feyenoord è una squadra normalissima. Le squadre forti sono altre e le conosciamo.
Con le squadre normali si può perdere ovviamente, ma bisogna almeno giocarsela. Poi un quarto d'ora di follia, errori sotto porta, sfortuna, arbitraggio sfavorevole, giornata no del portiere o dei difensori, possono farti perdere la partita comunque.
Ma oggi non abbiamo giocato. Un solo tiro in porta su rigore regalato dal terzino loro, per il resto siamo stati presi a pallate, anzi praticamente non siamo scesi in campo.
Prestazione semplicemente inaccettabile da parte dei giocatori e dell'allenatore che sono andati a Rotterdam in vacanza.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma secondo me soffriamo molto in trasferta contro le squadre che giocano con una pressione così alta a questi ritmi come il Feyenoord o il Milan e ci metto pure il Lecce. Mi ha anche ricordato la partita dell'anno scorso coi danesi. Ma questo da sempre, quando ci pressano così andiamo sempre in difficoltà infatti non capisco perché non tutte le squadre non ci affrontano in questo modo.Divvu ha scritto: ↑25/10/2023, 22:24Nessuno ha detto che il feyenoord è scarso. È una gran bella squadra, come lo siamo noi. Ste partite te le devi giocare pertanto alla pari... se peròoggi al posto del feyenoord avessimo avuto una squadra di prima fascia vera che facevamo? Perdevamo 8-0?
A maggior ragione avrebbe dovuto giocare Castellanos così magari con qualche lancio lungo saremmo riusciti a superare la metà a campo.
- Goosebump
Tra Sassuolo e Feyenoord temevo più la prima,non tanto per aspetti tecnici ma di concentrazione.
Per me a calcio sappiamo giocare quando i giocatori vogliono farlo.
Sarri c'entra in questa sconfitta? No. Non esiste. Lui le cose le insegna e la squadra se vuole porca miseria gioca bene.
Però...marusic che in settimana ha affrontato gente armata con pistole, Casale con la testa a avvocati e Fabrizio corona... Erano cazzo completamente deconcentrati e direi che si è visto in campo... Possibile che un allenatore così esperto non ci pensa? Idem Ciro che deve ritrovarsi...
Isaksen in coppa ha fatto il diavolo a 4 l'anno scorso. Giocare a Rotterdam sarebbe stato ideale e invece sta in panchina...
Bo' tanta amarezza... A me comunque il Feyenoord non è che mi ha dato questa impressione di superiorità. Squadra quadrata che ha fatto tutto con troppa semplicità.. poi oh sarà proprio questo il loro forte
Per me a calcio sappiamo giocare quando i giocatori vogliono farlo.
Sarri c'entra in questa sconfitta? No. Non esiste. Lui le cose le insegna e la squadra se vuole porca miseria gioca bene.
Però...marusic che in settimana ha affrontato gente armata con pistole, Casale con la testa a avvocati e Fabrizio corona... Erano cazzo completamente deconcentrati e direi che si è visto in campo... Possibile che un allenatore così esperto non ci pensa? Idem Ciro che deve ritrovarsi...
Isaksen in coppa ha fatto il diavolo a 4 l'anno scorso. Giocare a Rotterdam sarebbe stato ideale e invece sta in panchina...
Bo' tanta amarezza... A me comunque il Feyenoord non è che mi ha dato questa impressione di superiorità. Squadra quadrata che ha fatto tutto con troppa semplicità.. poi oh sarà proprio questo il loro forte
- Domenico1900
A me sembra che soffriamo sia le squadre che ci pressano sia quelle che si chiudono...boh
- blau-weiss
Il Sassuolo ci ha aspettato e le ha prese. Ma parlo più in generale, considerando anche gli ultimi due anni: quando ci vengono a pressare nella nostra area non sappiamo uscire.Domenico1900 ha scritto: ↑25/10/2023, 22:57A me sembra che soffriamo sia le squadre che ci pressano sia quelle che si chiudono...boh
- ecate
- Contatta:
come detto da stock, soffriamo un po' tutti.Domenico1900 ha scritto: ↑25/10/2023, 22:57A me sembra che soffriamo sia le squadre che ci pressano sia quelle che si chiudono...boh
alti e grossi, bassi e veloci, quelli che attaccano, quelli che si chiudono etc...poi dipende da partita a partita, il che mi fa pensare che il problema non siano gli altri...ma noi. Il punto è che sono 20 anni e passa che "il problema" siamo noi, cambiano giocatori, allenatori etc...boh sarà l'acqua.
- Waldganger
Se usiamo le coppe per recuperare psicologicamente i giocatori dalle coppe ci usciamo. Oggi dovevano giocare titolari quelli più in forma e cioè Patric, Pedro e Castellanos. Poi magari la perdevi uguale, ma non eri così passivo. Mi auguro che gli equilibri dello spogliatoio non abbiano la meglio sul concetto di forma fisica che nel calcio moderno è tutto. Comunque nulla è perduto, il Celtic ci ha dato una grande mano e ne abbiamo 2 in casa, che puoi tranquillamente vincere se fai giocare quelli più in forma e non quelli che hanno i ritagli del Pomata.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila nel cuore
Impauriti, passivi, poco cattivi, pressing lento e inutile.
Ciro purtroppo camminava, gli altri arrivavano a centrocampo e ritornavano indietro.
Marusic a vuoto.
Giusto negli ultimi minuti dopo il rigore abbiamo cominciato a giocare.
Unico da salvare Zaccagni; Lazzari e Pedro certamente meglio dei loro rispettivi titolari, soprattutto un inesistente ("blackoutato") Felipe Anderson.
Atteggiamento davvero strano considerando le buone prestazioni di carattere contro atletico e celtic.
Ora solo fuori le palle, a tratti sarei sceso in campo io per dargli du' pizze a tutti...
Forza Lazio!
Ciro purtroppo camminava, gli altri arrivavano a centrocampo e ritornavano indietro.
Marusic a vuoto.
Giusto negli ultimi minuti dopo il rigore abbiamo cominciato a giocare.
Unico da salvare Zaccagni; Lazzari e Pedro certamente meglio dei loro rispettivi titolari, soprattutto un inesistente ("blackoutato") Felipe Anderson.
Atteggiamento davvero strano considerando le buone prestazioni di carattere contro atletico e celtic.
Ora solo fuori le palle, a tratti sarei sceso in campo io per dargli du' pizze a tutti...
Forza Lazio!