RACCOLTA FONDI PER IL FORUM 2023-2024
Messaggio
RACCOLTA FONDI PER IL FORUM 2023-2024
Ciao a tutti,
è da un pò che per pigrizia e per la voglia de non chiede soldi a nessuno non ci autofinanziamo, però siamo nella necessità di reperire risorse di nuovo, vuoi per i costi di gestione, vuoi perché so andato fuori co l'accuso personalmente con gli anticipi.
Ovviamente ognuno faccia quello che ritiene più opportuno, ma in linea di massima direi che se riuscissimo a bissare quanto fatto in passato, saremmo assolutamente apposto per più di un anno.
Ricordo che questo forum è autogestito e assolutamente indipendente e privo di qualsiasi tipo di pubblicità, in modo da renderne la fruizione piacevole, non invasiva, non commerciale e assolutamente sicura.
Ci autotassiamo periodicamente per mantenere appunto questo status quo, e non c'è una somma predefinita da versare, ma ognuno contribuisce come può, senza che ciò determini alcun tipo di differenza nella fruizione o nei ringraziamenti che facciamo a priori a tutti.
Laddove non si arriva, come in passato, provvedo io senza problemi, ma cerchiamo di arrivare sempre a somme che ci garantiscano di poter mantenere uno standard qualitativo del servizio accettabile, se non buono. Come avete visto tutti siamo riusciti a risolvere tanti problemi insieme e ad oggi il forum è stabile ed affidabile in ogni momento, anche grazie a ciò che abbiamo raccolto in passato, per cui......DAJE!
Il link alla raccolta fondi è il seguente e vale per 30 giorni da oggi, poi in caso lo aggiornerò:
https://www.paypal.com/pools/c/8YoJhllaoS
è da un pò che per pigrizia e per la voglia de non chiede soldi a nessuno non ci autofinanziamo, però siamo nella necessità di reperire risorse di nuovo, vuoi per i costi di gestione, vuoi perché so andato fuori co l'accuso personalmente con gli anticipi.
Ovviamente ognuno faccia quello che ritiene più opportuno, ma in linea di massima direi che se riuscissimo a bissare quanto fatto in passato, saremmo assolutamente apposto per più di un anno.
Ricordo che questo forum è autogestito e assolutamente indipendente e privo di qualsiasi tipo di pubblicità, in modo da renderne la fruizione piacevole, non invasiva, non commerciale e assolutamente sicura.
Ci autotassiamo periodicamente per mantenere appunto questo status quo, e non c'è una somma predefinita da versare, ma ognuno contribuisce come può, senza che ciò determini alcun tipo di differenza nella fruizione o nei ringraziamenti che facciamo a priori a tutti.
Laddove non si arriva, come in passato, provvedo io senza problemi, ma cerchiamo di arrivare sempre a somme che ci garantiscano di poter mantenere uno standard qualitativo del servizio accettabile, se non buono. Come avete visto tutti siamo riusciti a risolvere tanti problemi insieme e ad oggi il forum è stabile ed affidabile in ogni momento, anche grazie a ciò che abbiamo raccolto in passato, per cui......DAJE!
Il link alla raccolta fondi è il seguente e vale per 30 giorni da oggi, poi in caso lo aggiornerò:
https://www.paypal.com/pools/c/8YoJhllaoS
Non hai cazzi più urgenti con Hamas, che rompece i cojoni per quattro spicci?
P.s. il link non mi funziona.
Ora te li passo in altro modo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
P.s. il link non mi funziona.
Ora te li passo in altro modo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
Sì sembra funzionare come ho un secondo provvedo! \o
- Takkar
Idem. Provvederò.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Funziona funziona...
Grazie infinite per mantenere in piedi questo spazio.
Grazie infinite per mantenere in piedi questo spazio.
Il tempo ci darà la risposta.
Il link funziona.
Appena ho un attimo di tempo ricarico la postepay e giro la quota qui.
Grazie mille per tutto.
Appena ho un attimo di tempo ricarico la postepay e giro la quota qui.
Grazie mille per tutto.
- Terminator
Al solito chiedo cortesemente iban in pvt. A fine mese contribuisco volentieri
- matador0975
Quando schiaccio il link mi viene questa finestra
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- simoferr83
Fatto
Tutto ok col link anche con vpn
Tutto ok col link anche con vpn
Non c’è riesco me date L iban in privato
- Casaldepazzi
fatto. Grazie per quello che fai.
mi diverto solo se…
- Goosebump
Fatto ciao e grazie.
- Tony
Dovere.
Grazie di tutto!!!
Grazie di tutto!!!
Fatto.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sololamaglia85
Nel mio piccolo, presente anche quest’anno!!!
- brifazio
- Casaldepazzi
- g aguilera
Ho disdetto paypal . Come si puo fare dall' estero ?
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Dino
Fatto.
Grazie e sempre forza Lazio
Grazie e sempre forza Lazio
- Borderline
fatto.
Grazie per tenere in piedi questo angolo di pura lazialità.
Grazie per tenere in piedi questo angolo di pura lazialità.
Lazio Patria Nostra
- Borderline
io ho semplicemente usato la carta per fare la donazione, senza usare account paypal
Lazio Patria Nostra
- Lazio Loyal
Anche io, fatto !Borderline ha scritto: ↑16/10/2023, 19:05io ho semplicemente usato la carta per fare la donazione, senza usare account paypal
Daje
ringrazio tutti quelli che hanno contribuito, ma ci siamo arenati a 360€.........così non ci paghiamo manco gli arretrati col vecchio provider. Per andare in pari dobbiamo arrivare a 950€, chiederei a chi ancora non ha contribuito uno sforzo......grazie mille!
- Terminator
Riesci a girarmi l'iban in privato? Come consuetudine per me è più comodo. Altrimenti anche una postepay. Metodi alternativi per i poveri insomma.Skyblues ha scritto:ringrazio tutti quelli che hanno contribuito, ma ci siamo arenati a 360€.........così non ci paghiamo manco gli arretrati col vecchio provider. Per andare in pari dobbiamo arrivare a 950€, chiederei a chi ancora non ha contribuito uno sforzo......grazie mille!
Grazie
- Domenico1900
Fatto ora! FORZA LAZIO
- Casaldepazzi
UPSkyblues ha scritto: ↑19/10/2023, 14:25ringrazio tutti quelli che hanno contribuito, ma ci siamo arenati a 360€.........così non ci paghiamo manco gli arretrati col vecchio provider. Per andare in pari dobbiamo arrivare a 950€, chiederei a chi ancora non ha contribuito uno sforzo......grazie mille!
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
avanti laziali superata metà
Forza un po'...manca poco... aiutiamo chi si sbatte per tutti noi!
- Brujita
Anche io fatto ieri. Grazie per quello che fate
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Casaldepazzi
Up. Chiuderei il forum finché non si raggiunge la cifra richiesta.
mi diverto solo se…
- Borderline
- Casaldepazzi
purtroppo gli utenti che partecipano sono sempre i soliti 10/15.
Tanto vale chiudere il forum finche non si sblocca la situazione anche perchè se non si raggiunge la cifra richiesta non penso che il forum possa andare avanti.
mi diverto solo se…
Mancano ancora i miei.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
Daje gato tu che c’hai li sordi!
mi diverto solo se…
- ronefor
Fatto
Un consiglio, mandate mp a tutti gli utenti, rompete i coglioni a chi conoscete ma non legge da un po',
io personalmente mi ero completamente dimenticato di aver letto tempo fa la richiesta.
Chiedete al buon Cicalone come si fa...
Al limite rifacciamo un giro di donazioni il mese prossimo
Dajempo' !
Un consiglio, mandate mp a tutti gli utenti, rompete i coglioni a chi conoscete ma non legge da un po',
io personalmente mi ero completamente dimenticato di aver letto tempo fa la richiesta.
Chiedete al buon Cicalone come si fa...
Al limite rifacciamo un giro di donazioni il mese prossimo
Dajempo' !
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Daje, mancano 13 GG e almeno 430€
Direi che ci dobbiamo sforzare....poco ..tutti!!!!
Grazie ancora Sky
Direi che ci dobbiamo sforzare....poco ..tutti!!!!
Grazie ancora Sky
- Blevins
665 iscritti
300 hanno 0 messaggi
quasi 500 ne hanno meno di 20
300 hanno 0 messaggi
- IO_DistintaMente
si può avere una postepay da ricaricare
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Edo_88
Se vuoi ti posso dare la mia Revolut, poi ci penso io a caricare il paypal di LucaIO_DistintaMente ha scritto:si può avere una postepay da ricaricare
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
grazie ai 29 che hanno donato, agli altri chiederei no sforzo......stiamo a poco più di metà strada, daje!
- IO_DistintaMente
grazie mille, alla fine ci sono riuscito con il link, per quel poco che ho potuto fare ...mala tempora currunt..
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
- GuerinoGottardi
Quindi se quelli che più scrivono qui (+ di 20 messaggi) mettessero solo 10€, ci vale per quest'anno e metà del prossimo. Daje!Blevins ha scritto:665 iscritti
300 hanno 0 messaggi
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Blevins
chi scrive qui saranno 15/20GuerinoGottardi ha scritto: ↑30/10/2023, 14:36Quindi se quelli che più scrivono qui (+ di 20 messaggi) mettessero solo 10€, ci vale per quest'anno e metà del prossimo. Daje!Blevins ha scritto:665 iscritti
300 hanno 0 messaggi
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
300 iscritti manco un forza lazio dopo un derby vinto
ma che ve iscrivete a fa