.Domenico1900 ha scritto:Fiducia, a me piace.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
.Domenico1900 ha scritto:Fiducia, a me piace.
Oggi era più facile perché è entrato praticamente sul 2-0 e quindi aveva belle praterie per correre col toro più sbilanciato, però comunque si vede che il pallone lo sa trattareFiorini ha scritto:Oggi più sfrontato e convinto rispetto alle altre partite
Concordo.
Ad ora Isaksen non garantisce le due fasi come invece Felipe.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/10/2023, 8:32Continuo a non capire perché non gioca fisso al posto di anderson.
se felipe le sta garantendo stiamo messi proprio male dato che ogni squadra avversaria riesce a passare ovunque e facilmente.flamna ha scritto: ↑05/10/2023, 8:42Ad ora Isaksen non garantisce le due fasi come invece Felipe.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/10/2023, 8:32Continuo a non capire perché non gioca fisso al posto di anderson.
Felipe anche se davanti sta sbagliando, fa un lavoro mostruoso e oscuro a livello difensivo.
A lecce se nn fosse stato sostituito non avremmo preso due pere.
Corre , recupera, s inserisce, poi si inceppa, anche ieri davanti male male, poteva essere più lucido, ma ad un certo punto si era risvegliato, se ne era mangiati 14 di avversari accentrandosi con l azione conclusa con LA che nn controllava.
Io non sono un esperto per un cazzo, ma basta vedere ieri e Lecce x capire che lazzari e Isaksen insieme su quella fascia non possono starci (per ora).
sai allo stadio c'ho una visuale diversa dalla tua.
Perché non difende un cazzo.Casaldepazzi ha scritto:Continuo a non capire perché non gioca fisso al posto di anderson.
massy questo l'ho capito e ripeto... ma perchè gli altri difendono?
Anderson sta facendo i danni in avanti ma il suo ripiegare in fase di difesa dà più equilibrio.
infatti da quello che ho capito si preferisce un'attaccante che sa difendere (tutto da vedere) ma che attualmente è un disastro in avanti ad uno che sa attaccare ma che difende poco.Contea ha scritto: ↑05/10/2023, 16:58Lo impiegasse come terzino allora.
Praticamente è quello che già fa.
E che non sa fare.Terminator ha scritto:Praticamente è quello che già fa.
In realtà gli spazi se li è creati perché a sx la dea stava facendo la partita.Contea ha scritto:Oggi ha avuto gli spazi per esprimere le proprie qualitá e le ha sfruttate. Bene cosí
Esatto e se fosse entrato prima saremmo usciti prima dal momento di difficoltà perchè ha fatto molto bene su quella fascia.
Con tutto il rispetto ma sti cazzi della fase difensiva, cominciassero le altre squadre a preoccuparsi del nostro tridente.Germanico ha scritto:Oggi bene in fase offensiva, se non altro brilla per voglia rispetto alla prestazione triste di Anderson. Forse deve crescere in fase difensiva, motivo per cui Sarri ancora non si fida totalmente
Veramente non ricordo un suo tiro in porta, se non la punizione. Giusto per la cronaca eh.blau-weiss ha scritto: ↑29/11/2023, 11:25Deve giocare sempre. Ha senso puntare agli equilibri se la squadra gira. Ma visti i risultati preferisco vederlo in campo, se perdiamo come a Salerno almeno mi consolo vedendo uno che calcia in porta.
Vabbè, che calcia in direzione della porta? Il primo gol al Celtic nasce da un suo tiro.Takkar ha scritto: ↑03/12/2023, 10:14Veramente non ricordo un suo tiro in porta, se non la punizione. Giusto per la cronaca eh.blau-weiss ha scritto: ↑29/11/2023, 11:25Deve giocare sempre. Ha senso puntare agli equilibri se la squadra gira. Ma visti i risultati preferisco vederlo in campo, se perdiamo come a Salerno almeno mi consolo vedendo uno che calcia in porta.
Attualmente sicuramente merita di giocare. È giovane e farà sempre meglio.
Io parlavo di ieri. Io questa grande sua prova sinceramente non l’ho vista. Ha iniziato bene ma poi si è spento. In fase offensiva ha fatto più Lazzari (che quelli che vedono le partite meglio di me sostengono non sovrapponga mai, vedi ad esempio il primo goal di ieri).blau-weiss ha scritto: ↑03/12/2023, 10:27Vabbè, che calcia in direzione della porta? Il primo gol al Celtic nasce da un suo tiro.Takkar ha scritto: ↑03/12/2023, 10:14Veramente non ricordo un suo tiro in porta, se non la punizione. Giusto per la cronaca eh.blau-weiss ha scritto: ↑29/11/2023, 11:25Deve giocare sempre. Ha senso puntare agli equilibri se la squadra gira. Ma visti i risultati preferisco vederlo in campo, se perdiamo come a Salerno almeno mi consolo vedendo uno che calcia in porta.
Ok, ma io quel post l'ho scritto il 29 novembreTakkar ha scritto: ↑03/12/2023, 10:44Io parlavo di ieri. Io questa grande sua prova sinceramente non l’ho vista. Ha iniziato bene ma poi si è spento. In fase offensiva ha fatto più Lazzari.blau-weiss ha scritto: ↑03/12/2023, 10:27Vabbè, che calcia in direzione della porta? Il primo gol al Celtic nasce da un suo tiro.Takkar ha scritto: ↑03/12/2023, 10:14Veramente non ricordo un suo tiro in porta, se non la punizione. Giusto per la cronaca eh.blau-weiss ha scritto: ↑29/11/2023, 11:25Deve giocare sempre. Ha senso puntare agli equilibri se la squadra gira. Ma visti i risultati preferisco vederlo in campo, se perdiamo come a Salerno almeno mi consolo vedendo uno che calcia in porta.
Il problema nostro c’è da dire è sull’altra fascia non certo a destra. Speriamo recuperi in fretta Zaccagni.
Ah allora ho sbagliato io…blau-weiss ha scritto: ↑03/12/2023, 10:56Ok, ma io quel post l'ho scritto il 29 novembreTakkar ha scritto: ↑03/12/2023, 10:44Io parlavo di ieri. Io questa grande sua prova sinceramente non l’ho vista. Ha iniziato bene ma poi si è spento. In fase offensiva ha fatto più Lazzari.blau-weiss ha scritto: ↑03/12/2023, 10:27Vabbè, che calcia in direzione della porta? Il primo gol al Celtic nasce da un suo tiro.Takkar ha scritto: ↑03/12/2023, 10:14Veramente non ricordo un suo tiro in porta, se non la punizione. Giusto per la cronaca eh.blau-weiss ha scritto: ↑29/11/2023, 11:25Deve giocare sempre. Ha senso puntare agli equilibri se la squadra gira. Ma visti i risultati preferisco vederlo in campo, se perdiamo come a Salerno almeno mi consolo vedendo uno che calcia in porta.
Il problema nostro c’è da dire è sull’altra fascia non certo a destra. Speriamo recuperi in fretta Zaccagni.![]()
Comunque secondo me ieri, almeno nel primo tempo, ha fatto quello che faceva Zaccagni l'anno scorso ossia strappi in velocità che ci permettono di accelerare il gioco. Cosa che Felipe non fa da anni e che quest'anno non riesce a fare Zaccagni.
Esattamente