Kamada a parte la svirgolata per me è andato bene, quantomeno ha dato una lettura diversa del ruolo scambiando veloce e proponendosi negli spazi, l’opposto rispetto al luis alberto attuale che è diventato un accentratore totale auto investitosi del ruolo di salvatore della patria alla “damme la palla a me che ce penso io”(tipo tony candreva nei periodi bui)Fiorini ha scritto:Come ho scritto nelle pagelle a me Rovella è piaciuto molto, vero che si è mangiato un gol ma l'azione se l'era costruita da solo andando fuori dagli schemi sarriani.
Anche Kamada a tratti non mi è dispiaciuto
LAZIO - Inter
- simoferr83
Messaggio
LAZIO - Inter
Ultima modifica di simoferr83 il 17/12/2023, 23:22, modificato 1 volta in totale.
- Oscar70
Non lo so,io vedo un gruppo completamente scarico.Sono seriamente preoccupato.
- Fiorini
Luis Alberto dopo un ottimo inizio di campionato si è spento completamentesimoferr83 ha scritto: ↑17/12/2023, 23:22Kamada a parte la svirgolata per me è andato bene, quantomeno ha dato una lettura diversa del ruolo scambiando veloce e proponendosi negli spazi, l’opposto rispetto al luis alberto attuale che è diventato un accentratore totale auto investitosi del ruolo di salvatore della patria alla “damme la palla a me che ce penso io”(tipo tony candreva nei periodi bui)Fiorini ha scritto:Come ho scritto nelle pagelle a me Rovella è piaciuto molto, vero che si è mangiato un gol ma l'azione se l'era costruita da solo andando fuori dagli schemi sarriani.
Anche Kamada a tratti non mi è dispiaciuto
- Il Sigaro
Sensazione di impotenza.
La squadra stasera ha pure provato a giocare, per una mezz'ora circa tra primo e secondo tempo, ma appena l'Inter ha alzato il ritmo si è sfaldata.
Barella e c. hanno dato l'impressione di giocare contro un discreto sparring partner, prima si sono allenati nei movimenti difensivi e poi nelle ripartenze.
Siamo una squadra completamente priva di autostima e di fiducia nei propri mezzi, diamo l'impressione di essere sempre pronti ad arrenderci all'ineluttabile.
La squadra stasera ha pure provato a giocare, per una mezz'ora circa tra primo e secondo tempo, ma appena l'Inter ha alzato il ritmo si è sfaldata.
Barella e c. hanno dato l'impressione di giocare contro un discreto sparring partner, prima si sono allenati nei movimenti difensivi e poi nelle ripartenze.
Siamo una squadra completamente priva di autostima e di fiducia nei propri mezzi, diamo l'impressione di essere sempre pronti ad arrenderci all'ineluttabile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Me so veramente rotto er cazzo de vedè tutta sta leggerezza in campo. Ma non se vergognano a fasse sempre sti goal da deficienti?
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Sensazione di impotenza.
I numeri sono impietosi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
I numeri sono impietosi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
stiamo stati un buonissimo sparring partner.
qualcuno sa perché la nord ha smesso di cantare intorno alla mezz'ora, salvo qualche sporadico coro nel secondo tempo?
qualcuno sa perché la nord ha smesso di cantare intorno alla mezz'ora, salvo qualche sporadico coro nel secondo tempo?
La cosa più bella della serata due che se so presi a pizze dopo il gol della pistoiese.
- brifazio
Stasera i migliori sono stati i nuovi più Gila che è seminuovo.
Cambi che non riesco proprio a spiegarmi.
Meno male che ero in distinti sudest alti con pochi interisti e assai rispettosi.
E quindi anche stavolta mi sono risparmiato il daspo.
In Tevere lato sud era strapieno, per le prossime contro quelli e i bianconeri urge un sistema aggiornato per acquistare i bilglietti.
Tipo abbonamento, eagle card, Lazio 1900 o almeno due biglietti delle precedenti partite nella stagione in corso.
p.s. Maresca solito stronzo e merda vera.
Cambi che non riesco proprio a spiegarmi.
Meno male che ero in distinti sudest alti con pochi interisti e assai rispettosi.
E quindi anche stavolta mi sono risparmiato il daspo.
In Tevere lato sud era strapieno, per le prossime contro quelli e i bianconeri urge un sistema aggiornato per acquistare i bilglietti.
Tipo abbonamento, eagle card, Lazio 1900 o almeno due biglietti delle precedenti partite nella stagione in corso.
p.s. Maresca solito stronzo e merda vera.
- Edo_88
Padroni a casa nostra
Mezza Tevere che se alza ai goal loro (ve giuro su mi madre che se qualcuno me avesse esultato vicino lo avrei preso a stampellate)
Curva Nord sempre più imbarazzante, dalla Tevere se sentivano solo loro
Se po di che sto gemellaggio comincia a stamme sur cazzo?
Se po di che la curva nord dovrebbe fare cori tipo quello dell Inter di stasera (quello che non potemo cantà perché sennò ce chiudono la curva ed ecco, se magari smettessimo di fare cori sulla roma e pensassimo a noi sarebbe già qualcosa)
Si svegliasse sta curva perché quest'anno fa più ride de chi scende in campo
Mezza Tevere che se alza ai goal loro (ve giuro su mi madre che se qualcuno me avesse esultato vicino lo avrei preso a stampellate)
Curva Nord sempre più imbarazzante, dalla Tevere se sentivano solo loro
Se po di che sto gemellaggio comincia a stamme sur cazzo?
Se po di che la curva nord dovrebbe fare cori tipo quello dell Inter di stasera (quello che non potemo cantà perché sennò ce chiudono la curva ed ecco, se magari smettessimo di fare cori sulla roma e pensassimo a noi sarebbe già qualcosa)
Si svegliasse sta curva perché quest'anno fa più ride de chi scende in campo
- Casaldepazzi
Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
mi diverto solo se…
- Takkar
Secondo me ieri abbiamo giocato bene anche dopo il goal loro poi al secondo la partita è finita.
I fischi ovviamente non erano tanto per ieri sera ma perché stai a 21 punti dopo 16 partite…
Urge un intervento pesante davanti perché giochiamo e forse giocheremo senza attaccanti, anche con un altro tecnico.
I fischi ovviamente non erano tanto per ieri sera ma perché stai a 21 punti dopo 16 partite…
Urge un intervento pesante davanti perché giochiamo e forse giocheremo senza attaccanti, anche con un altro tecnico.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Domenico1900
Veramente indecente, confermoCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
- Terminator
I "senatori" devono essere accompagnati TUTTI alla porta, iniziando dal bollito toscano.
Non parlatemi di qualificazione agli ottavi perché era oggettivamente un girone da conference league.
VIA TUTTI
Non parlatemi di qualificazione agli ottavi perché era oggettivamente un girone da conference league.
VIA TUTTI
- aquila nel cuore
Di tutte le sconfitte patite finora quella di ieri è stata l'unica che mi ha preoccupato meno.
Perché fino al loro primo goal si era vista una squadra tutto sommato concentrata, abbastanza veloce, propositiva e mai messa in difficoltà nel reparto difensivo.
Segno, questo, che la Lazio attuale, nonostante i mille problemi e il rendimento scarso di alcuni, possa giocarsela alla pari anche con la prima in classifica.
Poi, però, se vai a farti due autogoal è lampante che puoi metterci tutto l'impegno possibile, ma così non vai da nessuna parte.
Ad ogni modo i punti persi da rimpiangere sono altri e non certo quelli di ieri sera.
La nota positiva è che si può giocare anche con Kamada e Guendouzi contemporaneamente.
Marusic, mi spiace per lui ovviamente, ma al momento non è presentabile.
Forza Lazio!
Perché fino al loro primo goal si era vista una squadra tutto sommato concentrata, abbastanza veloce, propositiva e mai messa in difficoltà nel reparto difensivo.
Segno, questo, che la Lazio attuale, nonostante i mille problemi e il rendimento scarso di alcuni, possa giocarsela alla pari anche con la prima in classifica.
Poi, però, se vai a farti due autogoal è lampante che puoi metterci tutto l'impegno possibile, ma così non vai da nessuna parte.
Ad ogni modo i punti persi da rimpiangere sono altri e non certo quelli di ieri sera.
La nota positiva è che si può giocare anche con Kamada e Guendouzi contemporaneamente.
Marusic, mi spiace per lui ovviamente, ma al momento non è presentabile.
Forza Lazio!
- Fiorini
Concordo su quanto scritto sul gemellaggio, troppo permissivi..
Fortunatamente in distinti sud dove stavo io eravamo tutti avvelenati, io ce ne avevo uno vicino in incognito che è rimasto buono e zitto pure ai gol.
Le scene peggiori le ho viste in Tevere, sto gemellaggio ha rotto le palle da un pezzo a me e a molti.
A sto punto mettesse i prezzi altissimi, tipo 100 euro i distinti, per chi non riesce ad acquistare tramite eagle card acquistabile presso i Lazio Store
Fortunatamente in distinti sud dove stavo io eravamo tutti avvelenati, io ce ne avevo uno vicino in incognito che è rimasto buono e zitto pure ai gol.
Le scene peggiori le ho viste in Tevere, sto gemellaggio ha rotto le palle da un pezzo a me e a molti.
A sto punto mettesse i prezzi altissimi, tipo 100 euro i distinti, per chi non riesce ad acquistare tramite eagle card acquistabile presso i Lazio Store
Sul tifo e suo biglietti:
Ambiente depresso fin dalla prima partita (salvo solo le gare di champions), cori spesso troppo lunghi (già scritto lo so ma Semplice e Ragazzi di Buda sono due litanie imbarazzanti). Ieri un coro nuovo durato 10 minuti ma interrotto per fare fischi ad Aceebi (che non servono ad un cazzo) col risultato che si è perso. Poi dopo il gol è salita la depressione totale che c'è da inizio stagione.
Serve una scossa a tutto l'ambiente sia ai calciatori che ai tifosi.
Sulla questione biglietti invece fa bene la società a fare sodli con interisti/milanisti/juventini, tanto i nostri hanno mille problemi dai cessi al parcheggio al freddo al panino ai tornelli.
Ambiente depresso fin dalla prima partita (salvo solo le gare di champions), cori spesso troppo lunghi (già scritto lo so ma Semplice e Ragazzi di Buda sono due litanie imbarazzanti). Ieri un coro nuovo durato 10 minuti ma interrotto per fare fischi ad Aceebi (che non servono ad un cazzo) col risultato che si è perso. Poi dopo il gol è salita la depressione totale che c'è da inizio stagione.
Serve una scossa a tutto l'ambiente sia ai calciatori che ai tifosi.
Sulla questione biglietti invece fa bene la società a fare sodli con interisti/milanisti/juventini, tanto i nostri hanno mille problemi dai cessi al parcheggio al freddo al panino ai tornelli.
- Blevins
il centrocampo senza luis alberto mi è piaciuto molto
rimane il solito problema del gol, ma le occasioni per farli almeno sembrano aumentare
marusic ho perso il conto dei gol che ci ha fatto prendere quest'anno
guardate cosa fa anche sul secondo
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
rimane il solito problema del gol, ma le occasioni per farli almeno sembrano aumentare
marusic ho perso il conto dei gol che ci ha fatto prendere quest'anno
guardate cosa fa anche sul secondo
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Blevins
situazione che negli anni era migliorataCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
quest'anno invece malissimo, tra politica dei prezzi assurda e tifoseria sfiduciata era scontato aspettarsi l'invasione di ste merde
non ho visto una Lazio cosi brutta, decisivo l'errore di marusic nella sconfitta
LAZIO=AMORE
- Casaldepazzi
non sto qui a parlare delle dinamiche della curva riguardo a questo gemellaggio (che non condivido ma accetto), ma quello che ho visto ieri è una sconfitta per noi come tifoseria a pari livello dello striscione rubato alle merde. Ieri abbiamo giocato fuori casa una partita importantissima e sopratutto ci siamo fatti esultare in faccia da pugliesi e calabresi.Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 9:57situazione che negli anni era migliorataCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
quest'anno invece malissimo, tra politica dei prezzi assurda e tifoseria sfiduciata era scontato aspettarsi l'invasione di ste merde
mi diverto solo se…
- sololamaglia85
La cosa più brutta non è la sconfitta in sé, ma quel perenne senso di piattume, di rassegnazione, di mosceria che sta accompagnando questo campionato. Praticamente, quando andiamo sotto, abbiamo perso, fine, stop. Un tempo si sarebbe andati a Formello a contestare, ormai pure questo è sparito
- mimmo
su quello è successo ieri a livello di tifo/gemellaggio mi taccio perché sono dinamiche interne alla curva che non conosco (e perché è un forum pubblico), ma di ieri salvo solo lo striscione che spero fosse almeno rivolto ai giocatori.
da sottolineare l'ennesimo coro nuovo da orchestra sinfonica anziché da stadio.
da sottolineare l'ennesimo coro nuovo da orchestra sinfonica anziché da stadio.
- Blevins
ma il gemellaggio (tra gruppi ultras) esiste da più di 30 anniCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 10:17non sto qui a parlare delle dinamiche della curva riguardo a questo gemellaggio (che non condivido ma accetto), ma quello che ho visto ieri è una sconfitta per noi come tifoseria a pari livello dello striscione rubato alle merde. Ieri abbiamo giocato fuori casa una partita importantissima e sopratutto ci siamo fatti esultare in faccia da pugliesi e calabresi.Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 9:57situazione che negli anni era migliorataCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
il problema è quello che ultimamente accade, che mai era successo (mo paragonarlo al furto di uno striscione mi pare esagerato)
- Blevins
stavamo giocando bene, tenendo conto del momento di forma della squadra
quello che fa marusic ammazzerebbe chiunque
invece siamo riusciti a creare le occasioni per pareggiarla, ma quest'anno pare che ci hanno fatto la fattura
è un'annata del cazzo, e temo rimarrà così
- Casaldepazzi
C'era gente che cantava cori pro inter per tutto il tragitto (e non parlo del corteo).Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 10:25ma il gemellaggio (tra gruppi ultras) esiste da più di 30 anniCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 10:17non sto qui a parlare delle dinamiche della curva riguardo a questo gemellaggio (che non condivido ma accetto), ma quello che ho visto ieri è una sconfitta per noi come tifoseria a pari livello dello striscione rubato alle merde. Ieri abbiamo giocato fuori casa una partita importantissima e sopratutto ci siamo fatti esultare in faccia da pugliesi e calabresi.Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 9:57situazione che negli anni era migliorataCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
il problema è quello che ultimamente accade, che mai era successo (mo paragonarlo al furto di uno striscione mi pare esagerato)
Gente che in tranquillità diceva oggi vinciamo facile, sono scarsi e cose così.
Gente al gol esultare come se stessero nel loro stadio (uno stava avvelenato manco fossimo il milan.
Hai permesso ad una tifoseria avversaria di riempire un tuo settore caldo (la tevere) e gli hai permesso di esultarti in faccia con magliette e bandiere della propria squadra.
A che livello lo metti? io penso che non sia mai successa in altri stadi una cosa del genere.
mi diverto solo se…
- Blevins
di invasioni in trasferta ce ne sono a iosa
i laziali ne hanno fatte e ne continuano a fare per esempio
quello di ieri mi fa rodere, ma è dovuto a un insieme di fattori che si sono sommati tra loro
e lo eviti facilmente riempiendo lo stadio
i laziali ne hanno fatte e ne continuano a fare per esempio
quello di ieri mi fa rodere, ma è dovuto a un insieme di fattori che si sono sommati tra loro
e lo eviti facilmente riempiendo lo stadio
- Casaldepazzi
invasioni sempre nel settore ospiti mai in mezzo a settori caldi della tifoseria.
mi diverto solo se…
- Dolso
Il gemellaggio tra le curve c'è da una vita, C'era anche negli ultimi due anni quando la Lazio ha vinto e c'era il famoso 5 maggio quando lo stadio era quasi tutto nerazzurro e l'Inter perse lo scudetto con la Lazio. Il problema non mi pare quello. La Lazio ieri ha pure giocato una discreta partita, almeno fino al 2-0. E' che da l'impressione di essere una squadra fragile. Errori dietro e poca incisività davanti.Casaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 10:59invasioni sempre nel settore ospiti mai in mezzo a settori caldi della tifoseria.
La colpa è di chi non viene allo stadio.Casaldepazzi ha scritto:C'era gente che cantava cori pro inter per tutto il tragitto (e non parlo del corteo).Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 10:25ma il gemellaggio (tra gruppi ultras) esiste da più di 30 anniCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 10:17non sto qui a parlare delle dinamiche della curva riguardo a questo gemellaggio (che non condivido ma accetto), ma quello che ho visto ieri è una sconfitta per noi come tifoseria a pari livello dello striscione rubato alle merde. Ieri abbiamo giocato fuori casa una partita importantissima e sopratutto ci siamo fatti esultare in faccia da pugliesi e calabresi.Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 9:57situazione che negli anni era migliorataCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
Gente al gol esultare come se stessero nel loro stadio (uno stava avvelenato manco fossimo il milan.
Hai permesso ad una tifoseria avversaria di riempire un tuo settore caldo (la tevere) e gli hai permesso di esultarti in faccia con magliette e bandiere della propria squadra.
A che livello lo metti? io penso che non sia mai successa in altri stadi una cosa del genere.
Se la società mettesse il limite della vendita nei settori Tevere distinti e curva maestelli avrebbe 10k spettatori in meno.
- Takkar
Esattamente. Se la gente venisse il posto per loro non ci sarebbe.Massy73 ha scritto: ↑18/12/2023, 12:38La colpa è di chi non viene allo stadio.Casaldepazzi ha scritto:C'era gente che cantava cori pro inter per tutto il tragitto (e non parlo del corteo).Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 10:25ma il gemellaggio (tra gruppi ultras) esiste da più di 30 anniCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 10:17non sto qui a parlare delle dinamiche della curva riguardo a questo gemellaggio (che non condivido ma accetto), ma quello che ho visto ieri è una sconfitta per noi come tifoseria a pari livello dello striscione rubato alle merde. Ieri abbiamo giocato fuori casa una partita importantissima e sopratutto ci siamo fatti esultare in faccia da pugliesi e calabresi.Blevins ha scritto: ↑18/12/2023, 9:57situazione che negli anni era migliorataCasaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 6:46Per colpa di questo gemellaggio che da quello che ho sentito in tevere non vuole nessuno, abbiamo assistito ad una delle pagine più nere del tifo Laziale. Ormai calabresti, pugliesi, siciliani e chi più ne ha più ne metta si sentono assoluti padroni in casa nostra, nei nostri settori, addirittura ponte milvio e paninari. Ho sentito commenti di accenti del sud dire oggi gli rompiamo il culo in casa nostra. Quello che ho visto ieri è qualcosa di indescrivibile. Non andrò più ad un Lazio Inter finché questo gemellaggio permetterà quello che ho visto ieri.
Se la società mettesse il limite della vendita nei settori Tevere distinti e curva maestelli avrebbe 10k spettatori in meno.
Dal loro punto di vista fanno benissimo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Casaldepazzi
Infatti io non ho parlato della partita, per quello ci sono gli allenatori del forum, io ho parlato del fatto che pugliesi e calabresi ti hanno esultato in faccia con la sicurezza di chi ti dice che non conti un cazzo. Una cosa gravissimaDolso ha scritto: ↑18/12/2023, 12:19Il gemellaggio tra le curve c'è da una vita, C'era anche negli ultimi due anni quando la Lazio ha vinto e c'era il famoso 5 maggio quando lo stadio era quasi tutto nerazzurro e l'Inter perse lo scudetto con la Lazio. Il problema non mi pare quello. La Lazio ieri ha pure giocato una discreta partita, almeno fino al 2-0. E' che da l'impressione di essere una squadra fragile. Errori dietro e poca incisività davanti.Casaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 10:59invasioni sempre nel settore ospiti mai in mezzo a settori caldi della tifoseria.
mi diverto solo se…
Succedeva pure contro la roma poi loro hanno fatto una politica diversa e non si fanno problemi per caldo freddo panini cessi parcheggi e soldi.
Contro gli altri hanno solo il loro settore e qualche posto nelle tribune.
Ma ancora che pensate il gemellaggio sia tra tifoserie e non tra gruppi ultras?
- Casaldepazzi
l'hanno fatto anche contro la roma (poche persone) hanno preso le pizze come giusto che sia e non ci sono più andati.Massy73 ha scritto: ↑18/12/2023, 15:47Succedeva pure contro la roma poi loro hanno fatto una politica diversa e non si fanno problemi per caldo freddo panini cessi parcheggi e soldi.
Continuate a difendere lo scempio di ieri dicendo che i Laziali non vanno allo stadio così la prossima volta gli diamo direttamente tutto lo stadio e ci teniamo solo la curva nord.
mi diverto solo se…
I gemellaggi sono una delle più grandi idiozie nel calcio, sempre secondo me.
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
Si c’ero
in nord ho percepito quest’aria che non piace il gemellaggio
Ma c’è un amicizia che va rispettata
Alcuni valori Vanno oltre il cacio
Non vi dimenticate che la Milano nerazzurra per Gabbo e DIABLO si è’ schierata con coreografie
Bandiere e colori della Lazio a San Siro nello stadio loro.
E poi perché ce una storica amicizia
A me l'Inter sta tremendamente sul cazzo come società ma i tifosi sono tra quelli che tollero di più, anche al di là del gemellaggio, se non altro perché tra le vincenti sono la più "sfigata" e i tifosi sono meno sbruffoni dei milanisti e degli juventini (sicuro i peggiori che mi sono ritrovato a fianco in tevere, al pari dei napoletani).
Aspettiamo la fine del mercato.
- mimmo
jimmy, il gemellaggio è tra gli ultras infatti.Jimmy ha scritto:Si c’ero
Non vi dimenticate che la Milano nerazzurra per Gabbo e DIABLO si è’ schierata con coreografie
magari quelli nerazzurri dovrebbero cercare di far capire agli altri loro tifosi che non possono venire a roma e fare come cazzo je pare.
- Casaldepazzi
E chi nega che ci può stare un’amicizia ultras. Per gabriele ti ricordo che i bergamaschi hanno fermato la partita e i romanisti si sono uniti per gli scontri la stessa sera e non me pare che mi ci vedo la partita insieme. Io stavo in tevere e al gol come hai potuto vedere dalla nord si sono alzati in centinaia ad esultarci in faccia. A me già me rode er culo e me devo vede sti calabresi de merda che mi esultano in faccia e manco je posso di niente perché magari qualche laziale li difende pure. Per te è normale?Jimmy ha scritto: ↑18/12/2023, 18:51Si c’ero
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Hai ragione infatti non andrò più a Lazio inter almeno evito di mangiarmi il fegato.
mi diverto solo se…
- Fiorini
Chi lo dice che non je poi di niente? Se non sanno stare al loro posto glielo devi far notare eccome, se mi posso permettere sbagli a dire che ai prossimi Lazio inter non andrai.Casaldepazzi ha scritto: ↑18/12/2023, 19:05E chi nega che ci può stare un’amicizia ultras. Per gabriele ti ricordo che i bergamaschi hanno fermato la partita e i romanisti si sono uniti per gli scontri la stessa sera e non me pare che mi ci vedo la partita insieme. Io stavo in tevere e al gol come hai potuto vedere dalla nord si sono alzati in centinaia ad esultarci in faccia. A me già me rode er culo e me devo vede sti calabresi de merda che mi esultano in faccia e manco je posso di niente perché magari qualche laziale li difende pure. Per te è normale?Jimmy ha scritto: ↑18/12/2023, 18:51Si c’ero
Invece bisogna starci, difendere il territorio e "educare" gli indigeni
Il tifo nerazzurro è quasi peggio di quello della juve hanno 2 cori. Cantano pochissimo (ieri in religioso silenzio fino al vantaggio) .Stock ha scritto:A me l'Inter sta tremendamente sul cazzo come società ma i tifosi sono tra quelli che tollero di più, anche al di là del gemellaggio, se non altro perché tra le vincenti sono la più "sfigata" e i tifosi sono meno sbruffoni dei milanisti e degli juventini (sicuro i peggiori che mi sono ritrovato a fianco in tevere, al pari dei napoletani).
- Edo_88
L'interista si distingue tra quello di Milano ed il cojone del centro sud.
Bene, massimo rispetto per quello di Milano, mentre il cojone della puglia non se deve assolutamente permette de esultamme in faccia.
Ripeto, portassero rispetto per via, appunto, del gemellaggio e del fatto che sono ospiti.
In parterre quelli che c'erano stavano in silenzio, le altre merde in tevere alta laterale se avessero esultato così, davanti a me, ce prendevano le botte
- brifazio
Me sa che stavolta ci siamo sfiorati.Fiorini ha scritto: ↑18/12/2023, 9:07Concordo su quanto scritto sul gemellaggio, troppo permissivi..
Giusto per curiosità, ndo stavi?
Io 23AS fila 50 9D