Troppo lenta. La prima stagione è eterna.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Serie TV
ho iniziato a vedere Suits.
Bella. E attrici di altissimo livello.
Bella. E attrici di altissimo livello.
- Terminator
Sono alla sesta ed ultima puntata della mini serie The night manager, disponibile soltanto in lingua originale su Prime Video. Sontuosa la partecipazione di Hugh Laurie(Dr House).
La consiglio a chi piace il genere spy.
La prima serie l'ho vista su Sky qualche anno fa.Terminator ha scritto:Sono alla sesta ed ultima puntata della mini serie The night manager, disponibile soltanto in lingua originale su Prime Video. Sontuosa la partecipazione di Hugh Laurie(Dr House).
Attendo la seconda stagione.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
Se apprezzata, ti consiglio "Reacher", stesso genere.Massy73 ha scritto:La prima serie l'ho vista su Sky qualche anno fa.Terminator ha scritto:Sono alla sesta ed ultima puntata della mini serie The night manager, disponibile soltanto in lingua originale su Prime Video. Sontuosa la partecipazione di Hugh Laurie(Dr House).
Vista. Letto anche i libri da cui si ispira.Terminator ha scritto:Se apprezzata, ti consiglio "Reacher", stesso genere.Massy73 ha scritto:La prima serie l'ho vista su Sky qualche anno fa.Terminator ha scritto:Sono alla sesta ed ultima puntata della mini serie The night manager, disponibile soltanto in lingua originale su Prime Video. Sontuosa la partecipazione di Hugh Laurie(Dr House).
Lee child molto bravo
- IO_DistintaMente
vista tutta , purtroppo alla fine per chiudere si perde
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Edo_88
A me è piaciuta tantissimoTerminator ha scritto:Che mi dite riguardo The man in the high castle?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Blevins
morto matthew perry
cazzarola, a soli 54 anni
attore fenomenale
rip
cazzarola, a soli 54 anni
attore fenomenale
rip
- Curiosity
Fargo ha tirato fuori un altra stagione atomica. Per me è veramente LA SERIE. Cioè la metto li tra i giganti. Non fosse per la penultima in stile mafia, che non è roba loro. Fargo è america profonda. Beghe di provincia. Morte e follia.
Finisco Fauda e Succession e poi la guardoCuriosity ha scritto:Fargo ha tirato fuori un altra stagione atomica. Per me è veramente LA SERIE. Cioè la metto li tra i giganti. Non fosse per la penultima in stile mafia, che non è roba loro. Fargo è america profonda. Beghe di provincia. Morte e follia.
- Blevins
visti 15 minuti della prima puntata e l'ho accannata (disinteresse estremo al tempo, più in là magari la riprendo)
l'attrice protagonista mi è sembrato forzasse un po' il personaggio grottesco alla "fargo"
- mimmo
lo sto vedendo pure ioBlevins ha scritto:sto recuperando questa perla intanto
- Lazio Loyal
Iniziato The Gentlemen su netflix e mi piace, come tutti i classici di guy ritchie.
Segnalo:
Ripley ambientato nel 1961 in Italia completamente in bianco e nero (ma c'è una perla alla schindler's list)
La Regina Rossa thriller psicologico che richiama molto a Sherlock Holmes e alcuni richiami ad un opera di Carrisi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ripley ambientato nel 1961 in Italia completamente in bianco e nero (ma c'è una perla alla schindler's list)
La Regina Rossa thriller psicologico che richiama molto a Sherlock Holmes e alcuni richiami ad un opera di Carrisi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk